Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo.

Per me Muha è la riserva ideale.. se esce Kelly entra Lucumi e secondo me il titolare sarà lui.

Secondo il tuo illuminato ragionamento anche Yildiz non è da Juve cosi' come Buffon, Chiellini e Bonucci che erano arrivati settimi. Ma che ragionamento eh? sefz

Yildiz non è la stessa cosa di Kelly, non mi pare ci sia da spiegarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Yildiz non è la stessa cosa di Kelly, non mi pare ci sia da spiegarlo

ah scusa... mi sembrava giocasse anche lui nella Juve arrivata quinta ma evidentemente mi sbaglio.

Errore mio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ragazzi il discorso è semplice: abbiamo un centrale di sx e basta e ci serve una riserva: Muha lo prendi ad un buon prezzo e puo' andare...visto che Kelly comunque non ha fatto male. Se poi dovessero arrivare offerte per Kelly allora penseremo a Lucumi.

Mi sembra lo scenario piu' logico

Muha a 40 sappiate che ci costa 40, anche se abbiamo il 50%

Tra il sassuolo che lo vende ad altri a 40 e pi ce ne gira 20 e l'ipotesi che invece lo prendiamo noi pagandolo effettivamente la metà se ne passano sempre 40mln tra mancato incasso e acquisto.

Peraltro io faccio questo discorso semplice: mai spendere tra 30 e 40 mln per un mediocre (non venite a dirmi che Muha ha prospettive di diventare uno forte veramente perché è lento), mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

operazione per il bilancio

Carnevali in 2 anni deve avere il pareggio di bilancio

il lato sportivo viene dopo

Sarebbe ora che lo iniziassero a capire un po' tutti. 

Dall'altra parte sarebbe bello avere chiarezza da parte della società. Perché si fanno sempre proclami o proclamini. 

Io ricordo Conte dire: "veniamo da due settimi posti e ci vuole calma" non sento nessuno dire le stesse cose.
Sento troppi: "Siamo la Juve dobbiamo sempre pensare a vincere" ma così si illude ed inquina l'ambiente e si mette pressione su giocatori che non hanno le capacità per sopportare tali pressioni.

Mercati oculati e divertiamoci un po' di più. Questo siamo oggi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non mi pare la stessa situazione di Kelly, io comunque Bremer valuterei di venderlo ad esempio

Per me Kelly può andare via domani, era per dire che bisogna essere bravi a vendere i giocatori giusti che hanno mercato rispetto al loro valore (Kelly ad esempio) e non svendere i giocatori che invece hanno performato male nel momento di picco più basso (Openda, Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq le cose da fare sono tante, troppe, un lavoro immenso da fare. In poco tempo...siamo partiti tardi per le note vicende...e cosa preoccupante..tutti sanno cosa dobbiamo fare, cosa ci serve e chi dobbiamo vendere... Ergo ci prenderanno per il collo sia in ingresso che uscita...speriamo bene

Ci sono 3 cose importanti:

- Portiere

- Attaccante

- Carnevali che fa il suo lavoro da settembre a maggio a livello comunicativo

Se queste 3 cose funzionano, la Juventus arriva nelle prime 4 senza grossi problemi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ah scusa... mi sembrava giocasse anche lui nella Juve arrivata quinta ma evidentemente mi sbaglio.

Errore mio.

Anche Buffon e Del Piero hanno giocato nella Juve arrivata due volte consecutivamente settima. Occhio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Muha a 40 sappiate che ci costa 40, anche se abbiamo il 50%

Tra il sassuolo che lo vende ad altri a 40 e pi ce ne gira 20 e l'ipotesi che invece lo prendiamo noi pagandolo effettivamente la metà se ne passano sempre 40mln tra mancato incasso e acquisto.

Peraltro io faccio questo discorso semplice: mai spendere tra 30 e 40 mln per un mediocre (non venite a dirmi che Muha ha prospettive di diventare uno forte veramente perché è lento), mai.

Ah beh...se tutti parlano cifre piu' basse ma tu dici 40 allora sarà come dici tu .sisi

Tra i costi ci sarebbe da valutare anche lo stipendio. Puoi dirci anche a quanto ammonterà?

Adesso, Scelus ha scritto:

Anche Buffon e Del Piero hanno giocato nella Juve arrivate due volte consecutivamente settimana. Occhio...

..e lo dici a me? Ho scritto la stessa cosa nel messaggio precedente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Intanto si legge PSG fortissima su Muani Lee e Ramos.

Che squadra pazzesca sono già fortissimi 

Cit 4 anni fa sefz

È un po' facile per loro

In realtà stanno spendendo (e vincendo) molto meglio ora che nell’epoca di Messi mbappe e neymar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Miretti al bologna, nico in procinto di togliersi dai maroni andando nell’infermeria dell’atletico… E sembra si stia accellerando pe Kolo, Dibu, muharemovic e il fetish del momento Liberali

Susu Carnevali non famo scherzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Natural said:

Intanto si legge PSG fortissima su Muani Lee e Ramos.

Che squadra pazzesca sono già fortissimi 

Cit 4 anni fa sefz

È un po' facile per loro

Con Campos hanno imparato a scegliere benissimo e cedere altrettanto bene. Stanno diventando ingiocabili per tutti (o quasi).

Intanto Sersanti definitivo al Modena. 1M e il 30% della futura rivendita. #sosoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippa per pippa, ossia Lucumi per Kelly o anche Muani per Vlahovic, aiuta zero. Il Dibu in porta al posto del DiGre sarebbe invece un netto upgrade non solo tecnico e quindi ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che neanche i genitori in caso di rapimento lo pagherebbero così tanto.

E' giovane e dall'ingaggio basso ma non é il nuovo Maldini.

eh appunto sono d'accordo con te io eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Le cose a mio avviso però, soprattutto nel calciomercato, vanno viste con un minimo di visione in più.

Disegniamo uno scenario, pour parler: La Juve oggi ha un solo difensore centrale di piede sn ed è Kelly, la Juve riceve un'offerta da X per 35ml e lo cede. Mancano due centrali di piede sn e visto che ci siamo mettiamo una toppa anche al buco che ci portavamo dalla scorsa stagione. Prendiamo Lucumi per diciamo 23-24ml dandogli però in cambio Miretti per i 12-13ml utili alla notoria plusvalenza da centrare entro il 30 giugno aggiungendoci una quindici di milioni per riportare Muharemovich a Torino.

Non sarà l'operazione del secolo ma sempre pour parler avremmo risolto almeno tre problemi ovvero: la presenza di due centrali di piede sn in rosa ( uno dei quali con una minima capacità di impostazione tanto richiesta da Spalletti) realizzando una plusvalenza con Miretti più un'altra con Kelly ma quest'ultima da registrare nel bilancio 26-27 utile a questa sessione di calciomercato estiva ma soprattutto tutto ad impatto zero così come ci ha detto di fare la Uefa secondo  Nerozzi.

Ne abbiamo di limitazioni da considerare amico mio........

Eh ma tu mi parli anche di lucumi. Io parlavo come solo innesto di muha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Con Campos hanno imparato a scegliere benissimo e cedere altrettanto bene. Stanno diventando ingiocabili per tutti (o quasi).

Campos era un nome che sognavo ai tempi ed era libero prima di andare a Parigi, nessuno ha il suo intuito sui giovani, ha fatto grande il Monaco senza particolari mezzi, ora che li ha con il PSG dominerà per anni, sono fortissimi e allo stesso tempo giovanissimi, squadra pazzesca e costruita divinamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Il Sassuolo come è arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte pippe, sono tutte pippe pure uno che ha dimostrato in 6 mesi cosa deve fare un attaccante alla Juve, il piu’ pippone di tutti perche’ ha fatto 1 gol in premierehehehhehe

Poi si vede il 9 della Juve che quando viene marcato, rimbalza sui difensori, no! Rinnoviamolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Tutte pippe, sono tutte pippe pure uno che ha dimostrato in 6 mesi cosa deve fare un attaccante alla Juve, il piu’ pippone di tutti perche’ ha fatto 1 gol in premierehehehhehe

Non mi sembra folle avere dubbi su un giocatore che viene da una stagione con 1 gol in campionato dai. Non mi sembra un pessimismo esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.