Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

Utenti
  • Content count

    2,321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

514 Eccellente

About teojuve89

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,097 profile views
  1. teojuve89

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Il Frosinone pallegia in casa nostra. Noi in campo con 3 difensori puri. Non serve altro.
  2. teojuve89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema principale è che non appena si è incappati nella prima difficoltà, ovvero la partita con l'Empoli, è caduto tutto a pezzi. Questo perché la squadra non ha un gioco, si reggeva su una difesa super compatta, sulla tensione positiva, calvalcava l'onda emotiva con il vantaggio di avere un solo impegno. Ma questo purtroppo non poteva durare per sempre. I valori vengono alla distanza, fare un filotto positivo verso la fine ha più peso che farlo all'inizio, perché ciò significa crescita. Questa non c'è, i numeri contano ma non dicono tutto. Per questo un cambio in panchina è inevitabile, il mercato di questi anni è frutto anche di Allegri.
  3. Ormai dovremmo averci fatto l'abitudine, incensano qualsiasi loro giocatore in modo da poterlo rivendere a peso d'oro sul mercato. Poi, guarda a caso, cambiano squadra e fanno letteralmente pena. Spero non ci caschi più nessuno. C'è da dire che, e qui va dato merito ad Inzaghi, molto sottovalutato riesci a rivitalizzare e trasformare qualsiasi giocatore nel suo impianto di gioco.
  4. Prima gli danno un gol in fuorigioco. Ora ogni minima cosa controllano al Var, Marotta di perdere non ne vuole sapere c'è ben poco da fare.
  5. teojuve89

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ne hanno due forti, Martinez e Chalanoglu, poi una serie di buoni giocatori che giocano a memoria. A noi manca come il pane un regista e un gioco, se fai il 352 è impensabile giocare con un mediano davanti la difesa. Se penso che Locatelli lo abbiamo pagato 40 milioni mi viene da piangere, spero che con Giuntoli cambino le cose, la gestione precedente (e Allegri ci rientra eccome) è stata delirante.
  6. teojuve89

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Loro hanno dato tutto, noi molto rinunciatari. A furia di dire quarto posto come obiettivo, siamo arrivati molto scarichi. Certo loro sono più forti e collaudati, ma gli allenatori allenano dallo stesso tempo le rispettive squadre. Pazienza, ora cerchiamo di blindare questa Champions e vincere la coppa Italia, poi con l'anno nuovo servirà un cambio e un bel mercato.
  7. teojuve89

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il doppio impegno si è sentito, purtroppo non abbiamo una rosa per reggerlo. Però grande cuore e non molliamo mai, bravi! Riuscire a vincere oggi, dopo lo scempio di ieri con conseguente bordata al morale, era difficilissimo. L'Inter deve vincere, così hanno deciso, ma proviamo a farglielo sudare! Forza Juve!
  8. teojuve89

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Mamma mia Yldiz che giocatore spettacolare. A me piace la coppa Italia, si gioca in maniera molto più aperta e libera. Abbiamo dei ragazzi, oltre al turco che ormai amo, davvero bravi.
  9. teojuve89

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non manchiamo certo di carattere! Ho goduto non poco, era una partita difficilissima. Va bene il non gioco e tutto quello che volete, ma godiamocela una vittoria così! Qualcuno ha il fermo immagine del gol del pari? Mi sembrava fuorigioco, sicuramente attivo, pero vorrei capire, non c'è stato un solo replay e il var non mi sembra abbia speso tempo a controllare.
  10. Premesso che se si è scommesso sul calcio e il regolamento lo vieta, è giusto pagare, mi sembra che si stia facendo un gran caos per poco. Non stiamo parlando di combine, di scommesse sulla proprio squadra (con la facoltà di alterare il risultato), di doping, di arbitri, di corruzione. Poi magari verranno fuori cose più gravi, ma oggi questo è. Zaniolo e Tonali (uh, stranamente ormai venduti all'estero) prelevati come due narcos, una cosa allucinante. La grancassa mediatica si è mossa, questa è la cosa più preoccupante, e ormai anche i tifosi più giovani sanno dove va sempre a parare. In tutto ciò vorrei ricordare che qualche giorno fa De Laurentis è stato finalmente accusato di falso a bilancio per la nota vicenda Oshimen, ma il silenzio regna sovrano. Lo scorso anno Trantalange dimesso per il caso D'Onofrio (mafia), silenzio assoluto, li nessuno ha voluto scavare. Cellino che a Report dice che nel 2006 ha salvato il calcio italiano bruciando documenti, silenzio assordante. E mi fermo. Sono davvero stufo, ormai ho la convinzione che per una persona la cosa più pericolosa sia lavorare per la Juventus.
  11. teojuve89

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Di buono, oltre ai 3 punti, è che non abbiamo preso un tiro in porta contro un avversario in questo momento non facile. Il gioco latita è questo 352 non funziona, ma sarebbe ripetere sempre le.stesse cose. Sara così finché c'è lui.
  12. teojuve89

    Che voto date al mercato della Juventus?

    5 Non si poteva operare e questo era praticamente stato detto e ridetto, se non a fronte di cessioni. La rosa è stata sfoltita, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dalle uscite. Male l'assenza di un laterale destro titolare. Male l'assenza di un difensore mancino. Bene aver trattenuto Chiesa e Vlahovic, anche se Lukaku a parer mio così male non era ma vabbe. L'errore di fondo, per il quale sono forse stato clemente con il voto vista la situazione precaria, è aver trattenuto Allegri. Dubito che con lui si possa crescere e far crescere un vero progetto.
  13. teojuve89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci provo. Penso che semplicemente ora c'è Giuntoli mentre prima solo un gran caos.
  14. La Juve di Allegri era nettamente più forte dai. Damian faceva panchina nel Parma retrocesso, Acerbi era finito, Chala nel Milan era più dolori che gioie, tanti vecchi. A mio parere Inzaghi, al netto di un sorteggio assurdo e da malafede, ha fatto un lavoro straordinario. Si può dire che viva ancora del lavoro di Conte, ma poi hanno cambiato molto quindi e vero in parte. Certo in campionato male, e come dice Guardiola, un allenatore si valuta molto di più per quanto fa in un torneo dove conta la continuità.
  15. Come prevedibile, il City ha giocato con una pressione inimmaginabile. Dopo aver eliminato le favorite, si trovavano ad affrontare una squadra che con un sorteggio normale sarebbe uscita molta prima. A mio modo di vedere, questo paradossalmente rendeva l'Inter non dico favorita ma 50 50. Chi pensava a goleade non capiva molto di calcio, affrontavano comunque una squadra non abituata, che mai l'aveva alzata, giocatori compresi. Tra l'altro alcuni di quei giocatori non certo irresistibili. Alla fine se la sono mangiata. Il City per il percorso ha strameritato, non poteva vincere l'Inter, la fortuna prima o poi si doveva esaurire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.