-
Numero contenuti
2.432 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
552 EccellenteSu teojuve89

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.836 visite nel profilo
-
Esatto. Essendo scelto da Elkann, non nutro alcuna fiducia in Comolli e temo sara il suo milionesimo flop. Mai come stavolta spero di essere smentito, ma se con tutti i talenti che ci sono in Francia, prende David, auguri a tutti.
-
Temo di si. Per quel che ho visto, giocatore assolutamente da evitare.
-
Quello che non capisco, è come sia possibile che cambi il dirigente e i nomi siano sempre gli stessi, sempre. A certi livelli, con professionisti pagati lautamente, mi aspetto che trovino i Kvara e i Doue prima che siano famosi, o ce ne sarebbero molti del Psg da citare (guarda caso da quando hanno preso Campos come ds, vecchio pallino dell' angolo). Invece sempre la solita solfa. Ora, il mercato non è ancora iniziato e magari sono voci fasulle, ma stando alle notizie, non sono per niente ottimista. Ne avevamo uno molto capace, di nome Tognozzi, mandato via da Giuntoli, e non ripreso da Comolli per non so quale motivo.
-
Perche non riesco a rassegnarmi a questo modulo
-
Ad oggi (segno una X sui giocatori da sostituire), con un banalissimo 433: Digre Kalulu(Costa) Bremer Gatti(X) Cambiaso(Cabal Kelly) Mckennie (X, se non recuperano Koop o Luiz) Locatelli (X) Thuram Conceicao Kolo(X) Yldiz Questa rosa a mio parere sarebbe molto ma molto piu sensata e facilmente migliorabile, con in primis un centrale mancino forte e un play di centrocampo forte (questi due sarebbero la svolta). Invece andremo su questa difesa a 3 laboriosa, difficile, senza avere gli interpreti adatti.
-
E' quello il problema, se in quella partita non ne hai, aggiungendo un divario puramente tecnico spaventoso, prendi tante mazzate. Servono esterni di fascia che corrano come disgraziati per 90 minuti, altrimenti il terzo in difesa sara sempre in inferiorita.
-
Io avrei costruito la squadra con un 433, per me sarà quello l'errore di fondo. Prendiamo e probabilmente prenderemo tanti gol su errori dei terzi, che spesso saranno lasciati soli. E' un modulo altamente offensivo e spregiudicato, che più che sulla tecnica si basa su forza e atletismo, può andare bene per squadre come l'Atalanta, ma se i tuoi non sono in giornata andrai sempre incontro a rumbe come ieri. Non me la prendo con Tudor ne lo farò mai, è qua perchè non hanno trovato nessuno, ma ho la certezza che nei match contro avversari più forti sarà sempre una sofferenza inaudita.
-
Leoni in primis, ma anche Coppola (sopratutto se giocheremo come sembra a 3) vanno presi, senza se e senza ma.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Manteniamo la calma, 45 minuti sono lunghi, non devono concedere calci d'angolo o piazzati. Non smettiamo di gufare, è lunghissima -
Mancini proprio no. Ma Pioli non mi dispiacerebbe visto l'andazzo, è un ottimo allenatore e ha già vinto uno scudetto. Semifinale di champions. Milan preso che era nel baratro e riportato in alto. Non è Conte questo è chiaro, ma ha dimostrato di saper allenare una squadra di vertice e con il doppio impegno.
-
Andare nelle coppe europee, non vincerle.
-
Se era bravo non stava al Tolosa dopo tutti questi anni. O perlomeno, in un campionato povero, avrebbe portato il Tolosa almeno nelle coppe europee.
-
Giuntoli ha fatto rimpiangere Secco. Il fatto che abbiano fatto scelte peggiori non è quello che meritiamo.
-
Sono semplicemente incredulo per quanto stanno facendo alla nostra gloriosa società. Credevo con Giuntoli si fosse toccato il fondo, ma ahimè il problema è la gestione Elkann. Non è malafede, è semplicemente una persona che se fosse nato in un'altra famiglia probabilmente sarebbe in disoccupazione perenne, licenziato in ogni dove. Avevo 17 anni quando ci mandarono in B, eppure già da allora capii che bastava togliere Elkann e mettere un Agnelli. Ebbi ragione (come credo chiunque non abbia il paraocchi). Ora sono molto rassegnato, penso andremo incontro ad anni molto più cupi, come la Ferrari. Scusate lo sfogo.
-
Io non ho mai detto questo anzi...in ogni caso la mia diffidenza è dettata dalla storia di Elkann, qualsiasi cosa gestisca ottiene risultati grotteschi.