Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

Utenti
  • Content count

    2,087
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

448 Buona

About teojuve89

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,590 profile views
  1. teojuve89

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita pessima, ma penso a 2 mesi fa quando perdevano a Monza e riesco ad essere contento. Domenica voglio la partita della vita contro la Lazio, e a gennaio si riparte, con la speranza di avere Pogba e Chiesa al top.
  2. teojuve89

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Stasera si gode e basta! Non mi sembra vero! Poi dopo il gol annullato dal var... Bremer e Kostic su tutti, mostruosi!
  3. teojuve89

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    In primis spero in un arbitraggio normale, visti i precedenti inquietanti. Per il resto la vedo durissima, firmo per il pari.
  4. teojuve89

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per oggi va bene così, avremmo firmato tutti per una vittoria, tra l'altro meritata. Tanto Allegri non se ne va, quindi è inutile rimuginare. Solito infortunio a un giocatore che ha saltato solo la parte finale della scorsa stagione in vista della cessione, per il resto credo non si sia mai infortunato.
  5. Ma non mi dire! Ma i nostri sono scarsissimi e abbiamo un allenatore che fa miracoli. Speriamo che ste due settimane di allenamento vero con altri mister facciano bene ai nostri.
  6. Stare zitti e lavorare e poi rilascia questa intervista. Io non capisco se sia impazzito oppure stia facendo di tutto per farsi esonerare e godersi la pensione d'oro nella sua Livorno. Agnelli si è fatto raggirare da questo personaggio, in che mani siamo...
  7. teojuve89

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    A me spiace dirlo ma ritengo Allegri uno dei più grandi bluff della storia. In piu ha perso completamente la brocca. Dice cose senza senso, il tutto perché vuole dimostrare che, dai tempi della lotta con Sarri, ha ragione lui. Poi Sarri è arrivato alla juve e ha vinto, quindi la sua pessima frase " ci sara un motivo se vincono sempre gli stessi o no?" è stata completamente asfaltata. Il motivo non era perché era più bravo, ma perche allenava una grande squadra ereditata da Conte, che la plasmo. Nel suo secondo anno, dopo Sassuolo, ricordiamocelo bene, stavamo facendo pena e i senatori decisero di ritornare alle certezze forgiate dal leccese con il 352, tornando magicamente a vincere. Facile così. Fu bravo il terzo anno, ma avevamo una squadra fortissima e svolto quando tutto il mondo juventino lo supplicava di mettere una formazione più offensiva.
  8. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tuchel è libero già da ora.
  9. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Sarri se ben ricordi dopo la sconfitta con il Lione, in quella stagione unica per il covid, uscito per la differenza reti, venne massacrato in diretta da Agnelli. Ha scelto lui il mister e presuntuoso come è sara dira dica qualcosa.
  10. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io ho 33 anni..ho iniziato a tirare juve dalla prima di Lippi in poi, sono sempre stato molto passionale, nelle vittorie come nelle sconfitte. Allegri mi ha spento completamente ogni forma di emozione, che sia rabbia o che sia gioia.
  11. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Senza di lui gli altri attaccanti hanno fatto pena alla viola. Allegri lo sta rovinando, come fatto con Dybala prima e come con Chiesa, e ti parlo del pre infortunio. Era il migliore e lo ha storpiato.
  12. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Come molti noi tifosi! Quando ha tolto Milik non riuscivo a capire.
  13. teojuve89

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ragazzi ma qua stiamo assistendo al più grande scandalo della storia del calcio da quando esiste il Var. Prima "errata interpretazione" dell'arbitro. Ora viene fuori che c'era Candreva che teneva in gioco tutto. Inammissibile, bisogna presentare ricorso, è dall'anno scorso che si massacra una squadra e se ne favoriscono vergognosamente altre, inutile dire chi. La serie A è morta qua, siamo la squadra più tifata d'Italia, bisogna fare qualcosa in massa.
  14. teojuve89

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Al di la del primo tempo horror, che non voglio nemmeno commentare, è emblematico Allegri che urla "a sinistra", quando Kostic si era accentrato invertendosi con De Sciglio. È l'emblema di questa disorganizzazione che regna sovrana. È vero, dopo il 2a0 pensavo all'imbarcata storica, ma loro davvero hanno per fortuna smesso di giocare e andavano al piccolo trotto. O forse siamo noi a confondere gli avversari trascinandoli nell'assopimento collettivo. Boh.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.