Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

Utenti
  • Content count

    1,918
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

405 Buona

About teojuve89

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,408 profile views
  1. Per me Pogba più Di Maria a 0 sarebbero tanta roba. Poi sicuramente ci saranno altre operazioni. Per quanto mi riguarda il problema è Allegri, mi spegne ogni forma di entusiasmo per qualsiasi nuovo arrivo, ma me ne farò una ragione. 😔
  2. Le cifre sono ben diverse, hanno speso tanto. Questo non cambia che loro hanno speso tanto e bene, noi tantissimo e malissimo.
  3. teojuve89

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ha ereditato un lavoro pazzesco da Conte. Ricordi il secondo anno? Eravamo in crisi nera. Dalla sconfitta con il Sassuolo si torno' su richiesta dei senatori (così si diceva) al 352, quindi con tutte le certezze create dal Salentino. E tornammo a vincere.
  4. teojuve89

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    In primis merito di chi è venuto prima, è riuscito pure con l'Inter che faceva solo flop prima di lui. A quest'uomo, con tutti i suoi difetti, Marotta Paratici e Allegri dovrebbe fare un monumento. Poi ha avuto una rosa nettamente superiore, le milanesi facevano pena, le rivali erano le eterne perdenti Roma e Napoli. Ha sicuramente avuto dei meriti in Champions, pero non so, eravamo davvero forti e alla fine non l'abbiamo vinta.
  5. teojuve89

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Aveva una squadra nettamente più forte delle altre. Tutto qua. Questa stagione dimostra tutti i suoi limiti. Ci sarà un motivo se è l'unico allenatore ad aver perso lo scudetto con in rosa il miglior Ibrahimovic, contro una Juve a livello di singoli nel complesso non incredibile e reduce da due settimi posti.
  6. L'ho fatto sul primo dei due. Niente di clamoroso onestamente, certo a parti invertite lo dava. Il secondo invece è davvero allucinante.
  7. L'astio che molti dei nostri tifosi hanno verso Pavel, che rappresenta l'emblema di cosa sia la Juventus ( dal culto per il lavoro sul campo al non voler mai perdere) non lo capiro mai. Forse nel 2006 non c'erano. Il silenzio della società è assordante, non si puo stare sempre zitti, ieri almeno qualcuno doveva intervenire e fare una sacrosanta polemica sullo scempio arbitrale. Su Allegri e i suoi cambi, che dire, sono agli occhi di tutti. Basta calma, non va tutto bene ma proprio per niente. Dell'allenatore a questo farsi andare bene tutto.
  8. Ma no dai, è un gran bel giocatore. Giovanissimo, puo capitare di sbagliare. Ad avercelo dai noi!
  9. Il Liverpool è nettamente più forte, diciamo che ogni tanto si siede, l'ha dimostrato in questo percorso piuttosto agevole. Pero sono fortissimi, quando vanno a mille non ce ne è per nessuno. Comunque andrà domani sarà una bellissima finale tra 2 grandi squadre.
  10. Il Liverpool post girone ha avuto un cammino facile, Inter e Benfica, roba da Europa League, è vero, pero dai è uno squadrone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.