Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

Utenti
  • Content count

    2,106
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by teojuve89

  1. teojuve89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non condivido del tutto quello che dici per un motivo. La maggior parte di quei giocatori senza Conte non ha combinato mai nulla. Ed è successa la stessa cosa, pari pari, con Marotta all'Inter, con la differenza che si è trovato all'improvviso senza soldi.
  2. teojuve89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna essere realisti e ammettere la realtà. Il ciclo dei 9 scudetti è nato da un solo uomo: Antonio Conte. Il primo anno della gestione Agnelli Marotta Paratici fu pessimo. Poi arriva lui e imbastisce le fondamenta del dominio. Marotta fu bravo a gestire a portare avanti la sua opera e, complice il tracollo delle milanesi, a proseguire un dominio che difficilmente avverrà di nuovo. Mandano via Marotta, il gestore, tutto nelle mani di Paratici che nulla sa di gestione economica e Agnelli, che è lì solo perché ha avuto la fortuna di nascere con quel cognome. Da lì in poi il baratro. Quando tutto sembra poter cambiare, vanno a riprendere Allegri, mettono non si sa con quali meriti Cherubini (che non ne azzecca una nemmeno per sbaglio) e Arrivabene, che ammette di non conoscere il calcio. Ora paghiamo le conseguenza, sarebbe un'analisi molto più lunga ma è molto semplice.
  3. teojuve89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero si possa tornare a parlare di mercato, che rabbia che ho addosso. Un anno senza coppe non sarebbe un dramma e permetterebbe di ricostruire con più calma. Mi piacerebbe rivedere alla Juve gente che merita sui campi di provincia come Parisi e Vicario. Più i nostri giovani. Ovviamente tenendo i nostri migliori. Con un allenatore che valorizzi Chiesa in un 433, quindi non Conte, basta difesa a 3.
  4. Quello che io mi chiedo: ma le plusvalenze fittizie le hanno sempre fatte! Tutti. In primis l'Inter, che per anni è rientrata nel fairplay con cessione di illustri sconosciuti a suon di milioni gli ultimi giorni di giugno. O nell'assoluzione del 2008. Fatto ancor più grave: la "cessione" del Milan, dove pure un bimbo ha capito di chi erano quei soldi, ma questa è un'altra storia. D'ora in avanti OGNI operazione dovrà essere indagata. Domani, oggi son troppo stanco, disdico dazn. Solo questo posso fare, mi dispiace per i normali lavoratori del dietro le quinte ma i soldi che mi guadagno non devono finire in questo mondo. Ps: in ogni caso, spero che facciano causò a Paratici e lo facciano finire per la strada, sono anni che gli urlavo contro per ste cose perché sapevo che a NOI non fanno passare nulla.
  5. teojuve89

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Ora che è tornato Chiesa lo si deve fare giocare in un tridente. È così difficile fare un 433? Bah.
  6. Dzeko e l'armeno erano finiti, sopratutto il bosniaco. Pure Acerbi. Sembrano ringiovaniti di 10 anni, vai a capire.
  7. So che sei ironico, pero un pochino in Europa mi preoccupano. Sai, non si sa mai. Intanto hanno un abbordabile Porto, poi se pescano bene ai quarti... Diciamo che prima escono prima sto tranquillo
  8. Marotta ha semplicemente portato Conte, ripetendo la mossa fatta a suo tempo da Agnelli, altrimenti non si riprendevano più altroche! Prima stagione come da noi miglioramenti zero. Quelli bravi solo altri.
  9. teojuve89

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    343 o 433, ma qua Allegri sembra saper soltanto puntare su questo 352 (quello che io definisco il modulo della disperazione, perché giochi da schifo ma è il più facile). Mi fa molta rabbia vedere una società come il Napoli senza il nostro potenziale economico con Giuntoli e Spalletti. Speriamo che il nuovo ciclo sia all'insegna della competenza.
  10. teojuve89

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    I problemi sono talmente tanti e noti a tutti che ormai è anche inutile discuterne. Serve un dg e un allenatore nuovo bravo. Vedere Chiesa tornante è un insulto al calcio. Non so davvero cosa dire, ho perso le parole.
  11. teojuve89

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita pessima, ma penso a 2 mesi fa quando perdevano a Monza e riesco ad essere contento. Domenica voglio la partita della vita contro la Lazio, e a gennaio si riparte, con la speranza di avere Pogba e Chiesa al top.
  12. teojuve89

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Stasera si gode e basta! Non mi sembra vero! Poi dopo il gol annullato dal var... Bremer e Kostic su tutti, mostruosi!
  13. teojuve89

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    In primis spero in un arbitraggio normale, visti i precedenti inquietanti. Per il resto la vedo durissima, firmo per il pari.
  14. teojuve89

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per oggi va bene così, avremmo firmato tutti per una vittoria, tra l'altro meritata. Tanto Allegri non se ne va, quindi è inutile rimuginare. Solito infortunio a un giocatore che ha saltato solo la parte finale della scorsa stagione in vista della cessione, per il resto credo non si sia mai infortunato.
  15. Stare zitti e lavorare e poi rilascia questa intervista. Io non capisco se sia impazzito oppure stia facendo di tutto per farsi esonerare e godersi la pensione d'oro nella sua Livorno. Agnelli si è fatto raggirare da questo personaggio, in che mani siamo...
  16. teojuve89

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    A me spiace dirlo ma ritengo Allegri uno dei più grandi bluff della storia. In piu ha perso completamente la brocca. Dice cose senza senso, il tutto perché vuole dimostrare che, dai tempi della lotta con Sarri, ha ragione lui. Poi Sarri è arrivato alla juve e ha vinto, quindi la sua pessima frase " ci sara un motivo se vincono sempre gli stessi o no?" è stata completamente asfaltata. Il motivo non era perché era più bravo, ma perche allenava una grande squadra ereditata da Conte, che la plasmo. Nel suo secondo anno, dopo Sassuolo, ricordiamocelo bene, stavamo facendo pena e i senatori decisero di ritornare alle certezze forgiate dal leccese con il 352, tornando magicamente a vincere. Facile così. Fu bravo il terzo anno, ma avevamo una squadra fortissima e svolto quando tutto il mondo juventino lo supplicava di mettere una formazione più offensiva.
  17. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tuchel è libero già da ora.
  18. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Sarri se ben ricordi dopo la sconfitta con il Lione, in quella stagione unica per il covid, uscito per la differenza reti, venne massacrato in diretta da Agnelli. Ha scelto lui il mister e presuntuoso come è sara dira dica qualcosa.
  19. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io ho 33 anni..ho iniziato a tirare juve dalla prima di Lippi in poi, sono sempre stato molto passionale, nelle vittorie come nelle sconfitte. Allegri mi ha spento completamente ogni forma di emozione, che sia rabbia o che sia gioia.
  20. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Senza di lui gli altri attaccanti hanno fatto pena alla viola. Allegri lo sta rovinando, come fatto con Dybala prima e come con Chiesa, e ti parlo del pre infortunio. Era il migliore e lo ha storpiato.
  21. teojuve89

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Come molti noi tifosi! Quando ha tolto Milik non riuscivo a capire.
  22. teojuve89

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ragazzi ma qua stiamo assistendo al più grande scandalo della storia del calcio da quando esiste il Var. Prima "errata interpretazione" dell'arbitro. Ora viene fuori che c'era Candreva che teneva in gioco tutto. Inammissibile, bisogna presentare ricorso, è dall'anno scorso che si massacra una squadra e se ne favoriscono vergognosamente altre, inutile dire chi. La serie A è morta qua, siamo la squadra più tifata d'Italia, bisogna fare qualcosa in massa.
  23. teojuve89

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Al di la del primo tempo horror, che non voglio nemmeno commentare, è emblematico Allegri che urla "a sinistra", quando Kostic si era accentrato invertendosi con De Sciglio. È l'emblema di questa disorganizzazione che regna sovrana. È vero, dopo il 2a0 pensavo all'imbarcata storica, ma loro davvero hanno per fortuna smesso di giocare e andavano al piccolo trotto. O forse siamo noi a confondere gli avversari trascinandoli nell'assopimento collettivo. Boh.
  24. teojuve89

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il primo anno in champions Conte aveva fatto bene dai. Poi è vero, nelle altre occasioni un disastro ed è un suo grande limite. Lui spreme le squadre che allena pagando lo scotto nelle campagne europee, mantendo sempre uno stato di tensione che castra la giocata del singolo, cosa imprescindibile in Champions. Però per me a costruire una squadra ci sta un abisso tra i due. Non c'è proprio confronto. Allegri nella prima gestione ereditata dal leccese ha fatto benissimo, senza vincere purtroppo. Nella seconda il primo anno imbarazzo contro il modesto Villareal. Poi tu consideri Allegri più bravo di Conte, io il contrario. L'importante è che la Juve torni a farci emozionare, nel bene e nel male.
  25. teojuve89

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Con Sarri abbiamo vinto, con Ramsey e Rabiot titolari e una rosa ormai vecchia e logora, che era in calo dal marzo precedente. Pirlo, per me la peggior scelta mai fatta, un esperimento folle e dannoso, ha vinto due trofei. Un simil Conte? Ma magari! Ho 33 anni e quanto fatto da lui nel primo anno resterà irripetibile, l'artefice della nostra rinascita. E ha dimostrato il suo valore ovunque, vincendo in Premier con un Chelsea reduce da una pessima annata, con l'Inter facendo sembrare forti giocatori normalissimi, portando il Tottenham di Paratici dal decimo posto al quarto. Allegri ha sicuramente dei meriti per i cammini europei, ma ha trovato una squadra fatta e finita plasmata da Conte, andavamo con io pilota automatico. Questo è il banco di prova per dimostrare di essere un grande allenatore e non un miracolato, ad oggi i risultati sono sotto gli occhi di tutti, spero cambi qualcosa ma ho perso le speranze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.