Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    54.462
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023

-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.395 Guru

3 follower

Su -Anton10-

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.786 visite nel profilo
  1. Per me in caso di champions un investimento forte lo faremo, ma per il semplice fatto che tra gli introiti champions, posizione classifica, mettiamoci anche i soldi del mondiale per club e tante altre entrate che saranno caricate nel prossimo bilancio.. Sarebbe semplicemente assurdo non farlo. I famosi 115 milioni della mancata champions da quello che ho capito, piu’ della meta’ so stati gia’ recuperati, poi non avendo l’obbligo di sistemare il tutto in estate, lo possono fa anche a gennaio per dire. Tutto naturalmente deve essere collegato alla champions, senno’ l’investimento non si fa o per lo meno, non si spendera’ piu’ del dovuto. - Sul partire: Alex sandro, Kostic, Rabiot, Weah, Nicolussi, Miretti, Milik, Kean - C’e’ da vedere la questione rinnovi: Dusan, Chiesa, Mck - cosa si vuol fare con Soule’ - Inoltre se si dovessero presentare con 70+ milioni per Bremer, per me stavolta, ci pensano e non rifiutano come l’anno scorso proprio perche’ in difesa abbiamo gia’ preso Djalo che fino all’anno scorso era uno dei miglior difensori della Ligue1 ed abbiamo Huijsen. Sugli acquisti non c’e’ nessuna necessità di spendere e spandere perche’ i giocatori di talento in giro per l‘Italia ed europa ci sono… Ma un colpo costoso per me si fara’ e sara’ inevitabilmente a centrocampo. Poi si vuol prendere Calafiori che e’ valutato 18/20? Il bologna e’ interessato a Barbieri che sta facendo molto bene in Serie B e gia’ qui l’operazione potrebbe esse gia’ imbastita. Ferguson? Abbiamo Nicolussi, Miretti e Barrenechea. Con Giuntoli io so bello tranquillo perche’ sa quello che fa, se poi dovessero arrivare altri suoi collaboratori da Napoli meglio ancora e mi aspetto anche degli affari con il Granada con Tognozzi a chiederci qualcuno come gia’ fatto con Nonge.
  2. I fetish di Giuntoli che si sanno gia’: Koopmeiners, K.Thuram, Kone, Alcaraz lo seguiva gia’ l’anno scorso, per esempio. Si vedra’.. Se questi sono i target, brutti non sono. Sul mercato in italia, inevitabilmente ritorneremo a spendere perche’ ci sta, se poi Gravina dovesse andar fuori dai *, a maggior ragione.
  3. Koop invece e’ prendibilissimo, ferguson e calafiori verranno ai giusti prezzi inserendo anche giovani. La Juve nel prossimo mercato si muoverà per sistemare la squadra con i giusti costi, considerando svincolamenti vari, cessioni di scarti ed extra cessioni. Un club che non ha l’obbligo prima cedere per comprare, non ha limiti. Anche se non dovessimo qualificarci in champions.. La situazione della Juve sta ritornando normale perche’ questo club ne piu’ e ne meno e’ sempre 10 spanne sopra tutti. Non attacca piu’ la scusa della Juve non cia sordi… Basta seguire gli ultimi comunicati.
  4. Direi che non c’e’ altro d’aggiungere Se poi vogliono continuare a difendere Acerbi solo perche’ gli interisti devono passare sempre per i piu’ puliti.. Vaffanculoo! basta co sta pagliacciata.
  5. Non era solo co Sarri questo gran rapporto? interessante
  6. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinnovo fino al 2030 Spiaze
  7. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tanto e’ inevitabile che quasi una decina saranno ceduti. Alex sandro e Rabiot VIA! Kostic, Nicolussi via forse Kean, Milik e Weah Da vedere Chiesa, Mck e Dusan se non dovessero rinnovare Miretti magari se ne va in prestito Uno tra Danilo e Gatti per me va. Ed eccoci qui. I nomi dei sostituti per il momento sono giusti per ripartire con il giocare a calcio, non di certo giocatori come Rabiot con piedi rettangolari. Se poi dovesse esser Motta l’allenatore, a maggior ragione, bisogna consegnargli una squadra con la QUALITÀ giusta. Cosi come se dovesse trattarsi di un altro allenatore.
  8. Quindi juan jesus va dall’arbitro a mentire? Ma mi facessero il piacere di smetterla. SEMPRE SEMPRE con loro. sono sempre i piu’ puliti loro! Hanno rotto i *!
  9. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All’infermeria nostra piacera’ di nuovo sicuramente, come sta piacendo alla fiorentina.. A Motta non so.. A lui noto piacciono cc con le palle, che non fanno i trottolini amorosi e 1244 retropassaggi Basta mediocri strapagati alla Juventus.
  10. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno ha appena scritto Amadeus.. Cosi dal nulla. Bah
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sese Ha cosi voglia di rivalsa che vuol tornare in una squadra gia’ bella fatta e continuare col suo non gioco. Fidati fidati.
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ieri il genoa ha fatto catenaccio Chiesa inutile Yildiz ha fatto il doppio di lui Non e’ vero che contro di noi ci sono SEMPRE praterie e non c’entra nulla Allegri in sto caso Perche’ allora dovresti dirmi come sia possibile che i GIOCATORI in campo non li fottono in contropiede. In inghilterra non sanno difendere… In italia si, quindi ci sono praterie e praterie.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perche’ il sostituto c’e’ gia’.. E io preferirei puntare piu’ su Yildiz sinceramente. Chiesa questo e’, la premier con quelle praterie e’ il campionato perfetto per lui.
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ciaooooo
  15. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma rega’.. Giuntoli non aveva carta bianca manco a Napoli sull’allenatore. Da noi a differenza di Napoli, la ha ma con Allegri NO.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.