Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    55.461
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023

-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.683 Guru

3 follower

Su -Anton10-

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.042 visite nel profilo
  1. Per il sostituto vedere in francia oppure Lipsia pe me. E Danilo capitano non penso sara’ titolare fisso a meno che non lo si mette terzino bloccato… Anche se spero in una sua uscita e fine carriera ovunque ma non qui.
  2. Io terrei sott’occhio la nostra nextgen e i prestiti che abbiamo, tipo Barbieri. Per me ci saranno molti movimenti.
  3. Sicuramente qualche giocatore di lego pro accettera’ di venire dai La serie b e’ li, a un passo.
  4. Useranno gli 80 milioni nella cassaforte… Cosi come il caso Cr7. Oppure introiti champions etc Ve li fate piu’ voi i problemi che loro, come sempre.
  5. 4 non 3 e non c’e’ il probabilmente.. Anzi 5 se consideriamo il mondiale per club
  6. Se per te Soule’ non e’ un esterno puro “Att esterno che rientra” allora ti invito a rivederlo. Colpani e’ un giocatore totalmente diverso da lui oltre al fatto che sembra esser una mezz’ala o trequartista. Ma lasciando stare questo discorso.. A destra non hai nessun giocatore soprattutto mancino, quindi inevitabilmente ne serviranno due. Se poi loro vedono colpani esterno, dovesse uscire Soule’? Ne deve entrare per forza un altro che prenda il suo posto. Io comunque spero che Soule’ non si tocchi.
  7. Ne usciranno di piani Z da qui ad inizio mercato.
  8. Non vedo colpani esterno puro alla Soule’ Percio’ sto giochetto entra Colpani esce Soule’ risparmiatevelo Oltre al fatto che ricordo che la Juventus fara’ 50+ partite e non ha QUATTRO esterni d’attacco per un 433 o 4231 o qualsiasi modulo con gli esterni. Quindi, datece un taglio.
  9. Ad Allegri lo ha rivoluto piu’ Elkann di Agnelli… Lasciamo sta.
  10. L’idea e’ prendere gia’ ora il futuro titolare della Juve per affiancarlo a tek. Dopo la notizia di oggi che Tek non accetta il rinnovo, non sarei stupito se ad andare via sara’ lui e con Perin che rimane.
  11. Quindi, dopo la finale di coppa italia.
  12. Ah su questo non c’e’ dubbio.. E’ vero che ha consegnato l’area sportiva a Giuntoli.. Ma l’ultima parola su Allegri, spettera’ sempre ad Elkann. Anche sulla questione dei soldi, essendo amici, si metteranno d’accordo in pochi secondi, come avrebbe potuto fare gia’ quest’anno, ma dipende solo come ce la rigireranno a noi che non sappiamo nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.