Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

OT - Intanto si legge di PSG fortissima su Akliouche e Diomande (con i soldi delle cessioni di Ramos, Kolo Muani e Lee Kang-In). Che squadra pazzesca, sono già fortissimi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Per  me non ha senso, Kelly si è ambientato e dopp Kalulu è stato il migliore dietro...sotto a 40 non ne vedo l utilità di questa cessione, bisogna cambiare pochi pezzi ma aggiungerne di buoni dove serve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le cose da fare sono tante, troppe, un lavoro immenso da fare. In poco tempo...siamo partiti tardi per le note vicende...e cosa preoccupante..tutti sanno cosa dobbiamo fare, cosa ci serve e chi dobbiamo vendere... Ergo ci prenderanno per il collo sia in ingresso che uscita...speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani

Yildiz X Conceicao

Kessie Lobotka

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Martinez

David

Boga Mckennie Liberali/Licina

Thuram Locatelli

Puczka Muharemovic Puche Mingueza

Perin

poi scambiate titolari e riserve come volete per centrocampo o Mckennie, tanto con 3 competizioni i titolari sono 15. 
Il trequartista servirebbe come il pane.. (Mckennie giocherà tantissimo eh.. sono a conoscenza che ha appena rinnovato)

Kessie e Lobotka insieme dubito, però giusto per dare un’idea..

poi, altra domanda.. ma se cediamo Kelly e Gatti, non serve un terzo centrale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il dibu va alla Juve dopo il mondiale 

moggi

Se non ricordo male per spara parecchie vaccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

Se fosse del Sassuolo non se lo filerebbe nessuno, così come quando era al Genoa ha fatto pochissimo per essere filato. È poca roba il ragazzo, aveva ragione Braida quando ad Allegri disse di essersi innamorato di un giocatore da alta Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque senza uno forte a centrocampo possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo…

le squadre forti passano dal centrocampo

Non sono così d’accordo. Nel calcio attuale le fasce fanno la differenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Noi possiamo dire quello che vogliamo ma ad oggi per Miretti non sono arrivate nemmeno offerta cash, si parla di Bologna ma solamente perchè rientra in uno scambio di giocatori, altrimenti 0...

Il problema é che Miretti lo puoi vendere quasi solo in Italia, ha giocato poco lo scorso anno.

Al Genoa ha fatto benino ma all'estero dubito sappiano chi sia.

Un altro discorso avesse fatto un po' di rpesenze...ma a Spalletti non piaceva proprio, lo ha utilizztao solo 3/4 partite dove ha fatto anche benino ma poi dopo una prestazione un po' così a Cagliari lo ha panchinato senza speranze.

E in Italia soldi non ce ne sono, anche le squadre medie al massimo possono starci dentro nelle spese ma soldi da spendere sono pochini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma non possiamo prenderlo noi Gila?

Ho già l offerta pronta:

-25+bonus

-35+rugani 

Gila può andare in accoppiata solo con Metzelder .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukumi 2 netti + bonus

Mhuaremovic prende 400k netti +200k bonus

Via gatti + Rugani e li copriamo almeno come ingaggio considerando che al primo dovresti dargli 3 netti e 2 all altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Noi possiamo dire quello che vogliamo ma ad oggi per Miretti non sono arrivate nemmeno offerta cash, si parla di Bologna ma solamente perchè rientra in uno scambio di giocatori, altrimenti 0...

Miretti si é perso, ha fatto bene solo al Genoa...commettiamo sempre gli stessi errori di valutazione e commerciali....

Mi spiego meglio:

Per quanto mi riguarda un aspetto altrettanto importante x un giocatore é il carattere/personalità

Se Miretti ha fatto bene al Genoa, doveva essere ceduto in prestito a società che generalmente rivalutano i loro giocatori

Atalanta

Sassuolo

Udinese

Per poi essere venduto...a società tipo Lazio Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Miretti si é perso, ha fatto bene solo al Genoa...commettiamo sempre gli stessi errori di valutazione e commerciali....

Mi spiego meglio:

Per quanto mi riguarda un aspetto altrettanto importante x un giocatore é il carattere/personalità

Se Miretti ha fatto bene al Genoa, doveva essere ceduto in prestito a società che generalmente rivalutano i loro giocatori

Atalanta

Sassuolo

Udinese

Per poi essere venduto...a società tipo Lazio Fiorentina 

Non ha fatto bene a Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Muani

Yildiz X Conceicao

Kessie Lobotka

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Martinez

David

Boga Mckennie Liberali/Licina

Thuram Locatelli

Puczka Muharemovic Puche Mingueza

Perin

poi scambiate titolari e riserve come volete per centrocampo o Mckennie, tanto con 3 competizioni i titolari sono 15. 
Il trequartista servirebbe come il pane.. (Mckennie giocherà tantissimo eh.. sono a conoscenza che ha appena rinnovato)

Kessie e Lobotka insieme dubito, però giusto per dare un’idea..

poi, altra domanda.. ma se cediamo Kelly e Gatti, non serve un terzo centrale? 

Ok i titolari. Liberali ala dx? Ma perchè? Allora vendo MkKennie e tengo Liberali come trequartista di riserva.

Licina ala è un'altra forzatura, allora tengo Nico.

Per il resto ci sta... io venderei anche Perin e prenderei un portiere piu' economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Anche Yildiz e Bremer erano nella Juve arrivata quinta. Vendiamo tutti?

Non mi pare la stessa situazione di Kelly, io comunque Bremer valuterei di venderlo ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Fermo restando che siamo arrivati sesti, pure Lucumi è da Juve da sesto posto.

Io Kelly se arriva un’offerta lo vendo senza pensarci, ma non per rimpiazzarlo con un altro che non mi sposta niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

OT - Intanto si legge di PSG fortissima su Akliouche e Diomande (con i soldi delle cessioni di Ramos, Kolo Muani e Lee Kang-In). Che squadra pazzesca, sono già fortissimi. 

Intanto si legge PSG fortissima su Muani Lee e Ramos.

Che squadra pazzesca sono già fortissimi 

Cit 4 anni fa sefz

È un po' facile per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Non mi pare la stessa situazione di Kelly, io comunque Bremer valuterei di venderlo ad esempio

va beh ma non si possono vendere tutti,anche perchè poi devi ricomprarli eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.