Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

la joya

Utenti
  • Content count

    436
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

151 Buona

About la joya

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    cinema, teatro, juventus, del piero, donne

Recent Profile Visitors

1,671 profile views
  1. Fino al 60esimo era una juve che avrebbe piallato chiunque e dico chiunque. Dopo credo sia stata una questione mentale e fisica. Qui si denigra bonucci ma credo che stia facendo una delle migliori stagioni da quando è alla juve. Raga rugani e' na * ma volete capirlo o no? Si fa puntualmente saltare non anticipa l'uomo e coi piedi è una sciagura. A parte l'errore di Sandro credo che tutti finché erano in partita hanno giocato bene. Poi c'è stato il buio totale. Ma se hai uno come rugani...dai.. ma dove vai? E' come avere un difensore del Lecce accanto a bonucci.
  2. Ragazzi io ancora non ci credo. Abbiamo preso un 23enne che hanno cercato di far passare per un bidone in questi giorni per pura invidia dando un 30enne che , per quanto ami secondo me ha dei grossi limiti e non era adatto per guidare il centrocampo della juve e meno lo sarà per il barca. Prendiamo un giovane fortissimo e titolare del Brasile che ho seguito spesso e posso dirvi che e' davvero forte. Il barca ha problemi di bilancio , e' solo questo il motivo della vendita.
  3. Oddio pjanic sano...a sentire sarri sta sempre affaticato e non in fiducia. Ancora aspetto che sia in forma e in fiducia
  4. Io arthur l'ho seguito molto ed e' fortissimo. Ricordo che l'anno scorso era titolare nonostante la giovane età e in telecronaca dicevano fosse un fenomeno e in effetti quando vedevo le partite faceva cose allucinanti. Tecnica resistenza visione. Adesso non so come mai si sia arrivati a sto punto, probabilmente per i suoi infortuni o carattere ma raga...in confronto pjanic e' na mezzasega.
  5. Ma vi preoccupate di un giocatore di 30 anni che tra l'altro meta' campionato e' sempre osceno, quando la juve e' logico stia puntando su giocatori come zaniolo o tonali che davvero sono forti. Uno dei due lo prendera' sicuramente e non dimentichiamoci pogba anchen perche ci sarà uno svecchiamento a centrocampo e rabiot sicuramente saluterà.. ..ma che ci fai co panic?
  6. Non possiamo imputare le colpe alla qualità quando hai in squadra Ronaldo Dybala costa Ramsey pjanic ecc. E" una scusa che non regge. Soprattutto contro il lione
  7. Dall"alto della mia ignoranza faccio una semplice osservazione: ricordo il trio Bonucci Chiellini Barzagli che prendeva caterve di gol con del neri e Company. Ma siamo davvero sicuri che sia colpa dei giocatori? Siamo sicuri che con un top le cose nn sarebbero diverse? In fin dei conti parliamoci chiaramente: dopo Conte abbiamo avuto un allenatore come allegri che e" l"emblema del vecchio calcio all"italiana e adesso un allenatore che a 60 anni ha allenato il Napoli e un anno il Chelsea ed e" stato accompagnato alla porta. Siamo sicuri che con un top gente come Berna o pjanic non sarebbero nettamente migliori? Non pensate che giocatori come bentacur o lo stesso rabiot possano crescere tanto? Qui il problema non e" dei singoli ma della squadra.ho visto Napoli barca e credetemi faccio fatica a vedere un barca più forte qualitativamente. Tolto messi e Suarez non vedo fenomenia anche lì tanti giocatori a fine carriera. Però giocano a calcio.
  8. Ma cosa c'entra scusa? Si tratta di essere obiettivi. Chi se lo in... paratici. Pero'dire che rabiot e' na * e idem ramsey vuol dire non capire un cappio di calcio. Siete stati abituati troppo bene a giocare contro nessuno per 8 anni. Questa e' la verita'.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.