Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

la joya

Utenti
  • Content count

    567
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Buona

About la joya

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    cinema, teatro, juventus, del piero, donne

Recent Profile Visitors

1,891 profile views
  1. la joya

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Ricordo pogba con mourinho...e pogba adesso. Ragazzi non abbiamo sicuramente modric o kroos ma non possono essere così scarsi sti giocatori. Ci sono giocatori forti, artjur lo è. Lo stesso bentacurt mi rifiuto di credere che sia questo.sicuramente necessitiamo di un top, ma necessitiamo di un allenatore, un vero allenatore.il grave problema è stato queato.voi lo sottovalutate ma è grave aver messo pirlo. Da dilettanti
  2. Ma siete così sicuri che alla juve comandi ronaldo? Ma dico vi rendete conto di chi è la juve? Mi sembrate degli sprovveduti avvolte..quello che fa ronaldo dipende da chi gli paga 33 milioni l'anno, a 36 anni. Se elkan e agnelli vogliono domani mattina ha un aereo diretto negli emirati, idem se rimane. Ancora non capite chi possiede la Juventus. State dietro a sti giornatacci . Se la juve decide di vendere dybala è perché ha quasi 27 anni e non ha dimostrato nulla. Questa è l'amara verità. Se non 80 gol contro il Verona e il Benevento. Ronaldo andrà via se la juve lo vorrà. Non mandano in vacca un investimento di migliaia di euro per i capricci di ronaldo ledendo l'immagine della juve.
  3. Ronaldo è quanto di più lontano ci sia dalla Juventus.credo che neppure al real lo sopportassero più, viste la parole di benzema. Quando davvero faceva la differenza era sopportabile,adesso è un giocatore come tutti gli altri e anche sostituibile. Non capisco come facciate a strapparvi i capelli. È un giocatore che nulla toglie e nulla aggiunge ad oggi se non per qualche giocata fine a se stessa.
  4. la joya

    Se Ronaldo andasse via...

    Il ronaldo del Madrid o dello united non c'è ma da prima che venisse alla juve.ha i colpi ancora come li aveva totti a 40 anni , ha una fisicità pazzesca ma è palese che sia ,passatemi il temine, un giocatore normale ormai. Quel fenomeno del Madrid che saltava 3 giocatori ,che segnava da fuori area a giro ogni 2 per te e che era un cecchino non esiste più.ed è anche normale. Rimane un grande campione che ancora tira fuori giocate incredibili ma non ha più lo spunto , la.precisione e anche sotto porta sbaglia spesso. È stato un onore averlo ma dovremmo puntare su giovani campioni. La Juventus viene prima di tutto ,sempre. Il Madrid ha vinto quel che ha vinto perché aveva uno squadrone. Avrebbe ugualmente vinto anche se ci fosse stato un giocatore meno forte di ronaldo. Vedi bayern che vinse la champions con manzo.
  5. Morata paga come tutti altri altri scellerata scelta di mettere pirlo in panca. Ha fatto un inizio di stagione straordinario con 6 gol in champions. Possiamo criticare tutti ma non Alvaro. Nella seconda parte della stagione non si salva nessuno, compreso ronaldo. Anzi uno si salva, chiesa. Morata è forte e messo in un contesto giusto con un vero allenatore renderebbe tanto. Così come renderebbero gli altri. Possiamo stare qui a discutere per ore sui giocatori ma ragazzi abbiamo uno che non ha mai allenato in panca ma di cheb parliamo?
  6. la joya

    La stagione di Kulusevski

    Quando tutti compreso agnelli capiremo che stiamo giocando senza un allenatore ci renderemo conto del perché stiamo facendo così * compreso kulu.
  7. la joya

    Se Ronaldo andasse via...

    Se ronaldo andasse via forse ritorneremmo a giocarci un quarto di finale. L'anno prox avrà 37 anni...cioe 37 ma di che parliamo? Dobbiamo investire sui giocatori giovani e forti non su gente over 30.ronaldo andava bene 10 anni fa non adesso.
  8. Questo ha fatto 6 al superenalotto.un brocco mai visto che prende 7 milioni e tratta pure con il barca. Mamma mia. Non eccelle in nulla non sa dribblare non l'ho mai visto fare un lancio un passaggio degno di nota un'azione pericolosa. Peggio mi sento con bentacur. Che centrocampo di melma che abbiamo. E poi critichiamo arthur che è l'unico che almeno sa giocare a calcio
  9. Per me bentacur in questi anni ha dimostrato di essere un giocatore normalissimo. Praticamente non fa mai gol e questo già basta per declassarlo. Sbaglia na marea di palloni ed è fallosissimo. È titolare jn Uruguay perché a centrocampo non hanno nessuno di decente.
  10. La differenza se sei forte la fai sempre. Se fai un retropassaggio come quello contro il porto non sei un grande giocatore e non puoi giocare nella juve. Non ci sono scuse che tengano.
  11. Io credo che agnelli si sia rotto le balle. Prevedo per l'anno prox un repulisti e penso che paratici andrà via. Non escludo un ritorno di marotta. Penso che la rosa verrà rivoluzionata , via ramsey berna e anche bentacur. Credo che morata non verrà riscattato e ronaldo rimarrà. Non sono neanche più sicuro di dybala. Sono stra sicuro che uno tra pogba e savic arriverà. Secondo me ci saranno delle belle sorprese.
  12. la joya

    Se Ronaldo andasse via...

    Io prenderei messi, così potremo dire di aver provato con entrambi a vincere la champions e non avremo rammarichi...poi se giocano insieme ancora meglio.
  13. Se mi comprano un pogba o savic, un haaland e un terzino serio per me ronaldo può tornare pure allo united
  14. Ma ancora state a pensare a ronaldo? Ma avete visto il bayern? Il city? Hanno giocatori funzionali e dei fuoriclasse nei ruoli giusti. Non hanno mbappe ronaldo o messi. Hanno giocatori che danno del tu al pallone e un grande allenatore. Ronaldo avrà 37 anni l'anno prossimo, davvero credete di vincere la champions con ronaldo? Pensiamo a fare un centrocampo con le palle e ad avere un signor attaccante e poi vediamo dove arriviamo. Ronaldo spero rimanga ma se se ne va non mi strappo i capelli. Ad oggi un mbappe o un lewandosky gli danno 3 piste.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.