Kalulu10
Utenti-
Numero contenuti
634 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
255 BuonaSu Kalulu10

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perche non capite quale ruolo fa un centrocampista centrale e lo confondete col fantasista -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io non tirerei la corda con l aria che tira...l anno scorso questa tattica ci è costata 43 mln per Openda e l accesso in CL...quindi un centinaio di mln totali buttati nel gesso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma che diavolo di notizia è -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nessun sano di mente lo farebbe MAI, circonvenzione di incapace, me lo fai pagare a prezzo semi pieno trasferendo su di me tutto il rischio di FLOP, INFORTUNI ETC..E tu appena vuoi te lo ricompri a 20 mln di piu quando vuoi tu...Nessuno lo farà mai e lo voglio vedere con i miei occhi questo mercato di Paz a 80 mln dalla premier -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sa che non te lo ricordi Kaka a 22 anni...una velocita mista a potenza che nico Paz si sogna -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma chi spenderebbe 60 mln per lasciarci sopra la recompra ad 80? Ma che pensavo che a Como siano ritardati? Il ruolo di paz è molto particolare, non è un Ala da 433, ancora non si è evoluto da mezz ala, voglio vederlo con i miei occhi chi ci spende piu di 60 MLN -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io sono anni che lo indico come miglior dirigente su piazza, ha fatto MIRACOLI OVUNQUE SIA ANDATO, e seconde me poteva anche coesistere con Carnevali -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Santissime parole. In ogni squadra il quarto centrale è uno della primavera o una riserva alla Rugani. Abbiamo anche koop che tanto non partirà che puo benissimo fare la riserva in quel ruolo, se parte Gatti allora si puo innestare se ha costi annuali simili. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Centrocampista creativo serve ma mai come gli altri 3 ruoli che sono completamente scoperti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Siamo in EL, abbiamo ancora Koop sul groppone, al massimo se viene a 12 Muharemovic e 1,5 d ingaggio ok, altrimenti stiamo cosi che il problema non sono certamente stati i centrali di difesa quest anno...SPENDERE SOLDI PER PORTIERE, PRINA PUNTA ,TERZINO SINISTRO. se poi si incastra qualche cessione si interviene oltre. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kalulu10 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma li abbiamo Kelly come pari ruolo che non gli è inferioriore e uno dei migliori della stagione...questa stagione dietro starei cosi piu Rugani senza spendere altro a meno di cessioni ovviamente -
Beh Certo il Como lo paga 60 per avere la recompra a 70...geniale idea . Ad oggi nessuno ha accettato le condizioni vessatorie del Real, il Como se lo tiene se non lo deve pagare, altrimento valorizza Baturina che è suo e cmq ho dubbi che Paz voglia continuare a guadagnare 1,5 mln invece di 4...cmq se Paz non evolve da mezz ala non ha futuro ad alto livello
-
Io non l ho seguito abbastanza Lucumi, quindi superficialmente parlando ha almeno la struttura da buon difensore moderno, veloce e potente, se lo prendi sui 20 mln ci puo stare, non so giudicare concentrazione etc vedendo quasi solo la juve e poche altre partite. Lucumi a 20 SE GIUDICATO DA JUVE e Miretti a 15 potrebbe starci. RINGRAZIAMO il CIELO che lo CHEF non sia riuscito a spendere 50 MLN per Arujo , che pare abbia tipo smesso di giocare...lo Chef aveva un fiuto incredibile per i bidoni
-
Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera
-
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
Kalulu10 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Arthur è piu forte
