Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kalulu10

Utenti
  • Numero contenuti

    634
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

255 Buona

Su Kalulu10

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perche non capite quale ruolo fa un centrocampista centrale e lo confondete col fantasista
  2. Io non tirerei la corda con l aria che tira...l anno scorso questa tattica ci è costata 43 mln per Openda e l accesso in CL...quindi un centinaio di mln totali buttati nel gesso
  3. Ma che diavolo di notizia è
  4. Nessun sano di mente lo farebbe MAI, circonvenzione di incapace, me lo fai pagare a prezzo semi pieno trasferendo su di me tutto il rischio di FLOP, INFORTUNI ETC..E tu appena vuoi te lo ricompri a 20 mln di piu quando vuoi tu...Nessuno lo farà mai e lo voglio vedere con i miei occhi questo mercato di Paz a 80 mln dalla premier
  5. Mi sa che non te lo ricordi Kaka a 22 anni...una velocita mista a potenza che nico Paz si sogna
  6. Ma chi spenderebbe 60 mln per lasciarci sopra la recompra ad 80? Ma che pensavo che a Como siano ritardati? Il ruolo di paz è molto particolare, non è un Ala da 433, ancora non si è evoluto da mezz ala, voglio vederlo con i miei occhi chi ci spende piu di 60 MLN
  7. Io sono anni che lo indico come miglior dirigente su piazza, ha fatto MIRACOLI OVUNQUE SIA ANDATO, e seconde me poteva anche coesistere con Carnevali
  8. Santissime parole. In ogni squadra il quarto centrale è uno della primavera o una riserva alla Rugani. Abbiamo anche koop che tanto non partirà che puo benissimo fare la riserva in quel ruolo, se parte Gatti allora si puo innestare se ha costi annuali simili.
  9. Centrocampista creativo serve ma mai come gli altri 3 ruoli che sono completamente scoperti
  10. Siamo in EL, abbiamo ancora Koop sul groppone, al massimo se viene a 12 Muharemovic e 1,5 d ingaggio ok, altrimenti stiamo cosi che il problema non sono certamente stati i centrali di difesa quest anno...SPENDERE SOLDI PER PORTIERE, PRINA PUNTA ,TERZINO SINISTRO. se poi si incastra qualche cessione si interviene oltre.
  11. Ma li abbiamo Kelly come pari ruolo che non gli è inferioriore e uno dei migliori della stagione...questa stagione dietro starei cosi piu Rugani senza spendere altro a meno di cessioni ovviamente
  12. Kalulu10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh Certo il Como lo paga 60 per avere la recompra a 70...geniale idea . Ad oggi nessuno ha accettato le condizioni vessatorie del Real, il Como se lo tiene se non lo deve pagare, altrimento valorizza Baturina che è suo e cmq ho dubbi che Paz voglia continuare a guadagnare 1,5 mln invece di 4...cmq se Paz non evolve da mezz ala non ha futuro ad alto livello
  13. Kalulu10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non l ho seguito abbastanza Lucumi, quindi superficialmente parlando ha almeno la struttura da buon difensore moderno, veloce e potente, se lo prendi sui 20 mln ci puo stare, non so giudicare concentrazione etc vedendo quasi solo la juve e poche altre partite. Lucumi a 20 SE GIUDICATO DA JUVE e Miretti a 15 potrebbe starci. RINGRAZIAMO il CIELO che lo CHEF non sia riuscito a spendere 50 MLN per Arujo , che pare abbia tipo smesso di giocare...lo Chef aveva un fiuto incredibile per i bidoni
  14. Kalulu10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.