Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo, infatti l'unica cosa che dovremmo attenderci è di non aggiungere pippazze immonde a quelle già presenti... Cosa disattesa dalle precedenti dirigenze.

Ma vedendo quali profili sta seguendo questa dirigenza (Lucumì e Kolo Muani) direi che siamo nella stessa situazione.

Quindi direi che la tua conta dei neuroni dovrebbe essere fatta su chi sta in dirigenza più che su di noi "simpatici minchioni" che scriviamo sull'Angolo.

Infatti.

bisognerebbe non comprare nessun giocatore superiore ai 23 anni per un po’ di tempo, mettere a posto il bilancio per qualche anno ed investire soltanto sul settore giovnile. 

ma il tifoso juventino vuole vincere subito. 
ps con i 28 enni KM e lucumi è già tanto se arrivi quarto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggendo e sentendo qua e la cè addirittura il rischio che lukumi... che sarebbe ad oggi il piano C? Possa sfuggire..visto che sta facendo un ottimo mondiale.. e così è pronto il piano B.. cioè il piano B del piano C..che è muaremovic di cui il Sassuolo  vuole 35/40 Mil (il discorso sul 50% che ritorna a noi e un altro discorso nel senso che a bilancio per l'acquirente pesa la cifra iniziale di vendita)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ora leggendo e sentendo qua e la cè addirittura il rischio che lukumi... che sarebbe ad oggi il piano C? Possa sfuggire..visto che sta facendo un ottimo mondiale.. e così è pronto il piano B.. cioè il piano B del piano C..che è muaremovic di cui il Sassuolo  vuole 35/40 Mil (il discorso sul 50% che ritorna a noi e un altro discorso nel senso che a bilancio per l'acquirente pesa la cifra iniziale di vendita)..

Ragazzi il discorso è semplice: abbiamo un centrale di sx e basta e ci serve una riserva: Muha lo prendi ad un buon prezzo e puo' andare...visto che Kelly comunque non ha fatto male. Se poi dovessero arrivare offerte per Kelly allora penseremo a Lucumi.

Mi sembra lo scenario piu' logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ho letto qualcosa del genere che le società si possono accordare per fare decadere  questo discorso del 50% e poi rivalutare assieme il giocatore ad un prezzo congruo per entrambe ma non se è una quazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha letteralmente azzerato cristiano ronaldo. oltretutto non abbiamo un budget illimitato,non si può pretendere la luna

Lucumi è da prendere subito senza cincischiare troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per ciò che riguarda Yildiz deve decidere il proprietario, certo non l'AD a cui sono state deleghe importanti ma con limiti ben precisi.

Personalmente se Pancho azzeccasse l'ennesima gurata darei in mano a Carnevali quei 150ml, secondo me è un dirigente capace anche se ieri sera da Corsa sentivo che la Juve e il Sassuolo valuterebbero Muharemovic circa 40ml di euro............ Speriamo bene amico mio, speriamo bene........... 

si chiaro che decidano in alto una cosa così delicata, mi piace però comprendere come la pensiamo in merito. Io sono dell'avviso che se una cessione così illustre ti porta a diventare più competitivo c'è da farci un pensierino. Su muharemovic mi sembrerebbe una mossa poco Carnevaliana sinceramente.

Ma incrocio le dita e tutto l'incrociabile per questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

Concordo. Quando sento 15 milioni per Miretti mi prende un nervoso che picchierei qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha letteralmente azzerato cristiano ronaldo. oltretutto non abbiamo un budget illimitato,non si può pretendere la luna

Lucumi è da prendere subito senza cincischiare troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Steeb ha scritto:

considerando che abbiamo un 50% sulla rivendita, è un occasione senza eguali portarselo a casa a "metà prezzo" 

poi a me il giocatore non scalda, figuriamoci da titolare.. siamo sul livello dei mestieranti che abbiamo in rosa

Ma metà prezzo è relativo perché a bilancio lo segni per tutto il prezzo e sappiamo che oggi è il bilancio che conta non il cash che cacci o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Spalletti cerca la punta fisica. Ha sempre partato di attaccante che sappia fare sportellate. Voleva Mateta per capirci. Muanì non ha nessuna caratteristica per stare in area. Lo abbiamo osservato la mezza stagione da noi. Poi ognuno vede calcio a modo suo. Inoltre viene da una stagione, o meglio forse 3/4 stagioni, di livello appena sufficiente con pochissimi gol. E da noi una situazione del genere sarebbe un disastro.

Muani ha segnato piu goal di testa di Vlahovic e sulle palle lunghe e alte va a combattere...è 1.90 non è david

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Steeb ha scritto:

considerando che abbiamo un 50% sulla rivendita, è un occasione senza eguali portarselo a casa a "metà prezzo" 

poi a me il giocatore non scalda, figuriamoci da titolare.. siamo sul livello dei mestieranti che abbiamo in rosa

se la valutazione è di 40, "metà prezzo" un par di ciuffoli

ma poi scusate, quando era in orbita inter, sbaglio o la quotazione a stento arrivava a 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le cose da fare sono tante, troppe, un lavoro immenso da fare. In poco tempo...siamo partiti tardi per le note vicende...e cosa preoccupante..tutti sanno cosa dobbiamo fare, cosa ci serve e chi dobbiamo vendere... Ergo ci prenderanno per il collo sia in ingresso che uscita...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma non possiamo prenderlo noi Gila?

Ho già l offerta pronta:

-25+bonus

-35+rugani 

Per me Gila era il profilo perfetto per un ipotetica cessione di Bremer ma mi sembra evidente che alle cifre che vuole la Juve può interessare solamente a squadra che non entusiasmano il giocatore e quindi resta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Concordo. Quando sento 15 milioni per Miretti mi prende un nervoso che picchierei qualcuno 

Purtroppo quando sei con l'acqua alla gola devi accettare quello che ti propongono. L'incompetenza si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo, infatti l'unica cosa che dovremmo attenderci è di non aggiungere pippazze immonde a quelle già presenti... Cosa disattesa dalle precedenti dirigenze.

Ma vedendo quali profili sta seguendo questa dirigenza (Lucumì e Kolo Muani) direi che siamo nella stessa situazione.

Quindi direi che la tua conta dei neuroni dovrebbe essere fatta su chi sta in dirigenza più che su di noi "simpatici minchioni" che scriviamo sull'Angolo.

Ho capito ma se tutti i giocatori del mondo, tranne 6/7 inarrivabili, sono "pippazze immonde" non seguiamolo proprio il calciomercato (Lucumi l'ho visto l'altra sera contro il Portogallo e tutto é sembrato meno che una pippazza immonda...già si era visto ampiamente col Bologna peraltro).

Sono giocatori, con pregi e difetti, ma di buon livello (anche Kolo muani é di buon livello).

Tutti i giorni si legge ormai "con questi giocatori che trattano non si va da nessuna parte"...eh, ma quelli sono i giocatori che puoi trattare.

A meno di pensare che si dovrebebro puntarei giocatori di vent'anni "con potenziale" (chiarmanete non gente come Diomande che costa 120 milioni al primo campionato buono), solo sul presupposto che almeno quelli non si conoscono e quindi "magari sono forti".
Però per esempio gli anni scorsi abbiamo preso Conceicao e Thuram che sono arrivati giovani e a costi ancora "accessibili"...eh sono giocatori che hanno appunto potenziale ma che per metterlo a terra devono avere i compagni giusti, hanno le loro lunghe pause, hanno dei difetti, sono discontinui ecc..

Qui non é questione di Giuntoli, Comolli, Carnevali, al netto che i primi due hanno preso topiche clamorose (ma su giocatori che avevano fatto anche MOLTO bene nel recente passato), ma che il range di giocatori a cui puoi puntare é quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ragazzi, il prezzo giusto NON esiste; esiste un prezzo che incontra la domanda e l'offerta; e dipende, ovviamente, dalla domanda e dall'offerta, che a loro volta dipendono dalle esigenze/desiderata di compratori e venditori. 

Purtroppo Chine non d'accordo con te :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Noi possiamo dire quello che vogliamo ma ad oggi per Miretti non sono arrivate nemmeno offerta cash, si parla di Bologna ma solamente perchè rientra in uno scambio di giocatori, altrimenti 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Anche Yildiz e Bremer erano nella Juve arrivata quinta. Vendiamo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Non sono d'accordo.

Per me Muha è la riserva ideale.. se esce Kelly entra Lucumi e secondo me il titolare sarà lui.

Secondo il tuo illuminato ragionamento anche Yildiz non è da Juve cosi' come Buffon, Chiellini e Bonucci che erano arrivati settimi. Ma che ragionamento eh? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.