Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    1,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Eccellente

About kotek1970

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,335 profile views
  1. kotek1970

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Solita mentalità sparagnina,assenza di gioco e forma fisica scadente. Centrocampo a dir poco aberrante con un Bernardeschi che manco in b giocherebbe. Cambi assurdi e tardivi,insomma il solito Allegri.
  2. Perin 6 Cuadrado 6,5 De Ligt 6,5 Bonucci 6 Alex Sandro 6 Bernardeschi 4 Bentancur 4 Locatelli 6,5 Chiesa 6,5 Dybala 7 Morata 5 Kulusevski 4 Chiellini 6 Ramsey 64 McKennie 5 Kean 5 All Allegri 3 Il migliore Dybala
  3. kotek1970

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Con questo centrocampo non si va da nessuna parte. Può fare tutte le alchimie tattiche che vuole ma bentancur, Ramsey e Bernardeschi sono da serie b. L'americano è ancora acerbo e Locatelli per quanto bravo non è un fenomeno. Rabiot è bipolare,si accende e si spegne senza ragione apparente. Potenzialmente sarebbe anche buono ma è incostante.
  4. kotek1970

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    A questa squadra manca completamente il centrocampo,hai voglia parlare di difesa ed attacco ma in mezzo c'è il vuoto totale. Nessun filtro,niente per l'attacco e perdono valanghe di palloni. Bentancur sa solo menare,per il resto è come la grandine ad agosto. Rabiot dorme e si sveglia random, l'americano si è perso tra bagnacauda e nebbiolo. Bernardeschi lasciamo perdere e Ramsey è già va chi l'ha visto. L'unico su cui puntare è Locatelli e forse Arthur ma è veramente poca roba.
  5. Infatti,oggi la classifica dice che siamo in zona retrocessione e solo per questo meriterebbe cazziatoni a valanga. La vetta la vediamo col binocolo ed abbiamo un gioco a dir poco discutibile,unito ad una firma fisica che regge un tempo. O corto muso svolta a breve o ci affossa e galleggeremo a metà classifica.
  6. Qui non si tratta di crederci, è stato preso per sostituire Pirlo,se farà peggio sarà un passo indietro che non vale i soldi del suo ingaggio. Ovvio che lo scudetto è bello che andato ma comunque si deve vedere un netto miglioramento del gioco ed una crescita di squadra. Ho molti dubbi.
  7. kotek1970

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Non c'erano soldi,per CR7 abbiamo preso briciole e giocatori di livello non se ne prendono senza soldi, soprattutto a fine mercato. L'azzardo Ronaldo ci ha affossato economicamente,non era sbagliato in sé ma è stato gestito male ed in maniera superficiale. Si pensava che sarebbe bastato lui a coprire le falle di una squadra costruita male. Ma negli sport di squadra vince la squadra e non il singolo. Hanno messo interpreti scadenti vicino ad un'artista, sperando di fare un'opera d'arte. Invece ne è uscito un fallimento annunciato. Adesso allegri è questo,non cambierà perché non è in grado. Sarà un'annata difficile.
  8. kotek1970

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Onestamente comincio a guardare alla classifica con un certo timore. Due punti alla quarta di campionato è roba da retrocessione. Questi sbragano quest'anno,qui si rischia veramente di aprire un circo Juve. Sembra di vedere la polisportiva castanese alla domenica, giocatori che cozzano tra loro,incespicano,sempre a lamentarsi, passaggi sbagliati...boh,dieci milioni per questo risultato? Tanto valeva tenersi l'enologo,costava poco e si beveva meglio.
  9. Ma in base a cosa uno che prende sette milioni ne deve per forza chiedere di più? Avesse fatto sfracelli capirei ma non vale nemmeno quelli che già gli diamo. Il mondo pallonaro è sempre più avulso dalla realtà.
  10. Avrà fatto la scelta migliore per la sua carriera ma si è comportato in maniera poco professionale. Bastava tranquillamente comunicare la sua intenzione di lasciare la Juve e tutto si poteva svolgere in serenità. Figuriamoci se la società si sarebbe messa di traverso,con Ronaldo! Avrebbe fatto una figura più consona al suo stile,tanto si era capito già l'anno scorso che voleva cambiare aria. Così facendo ci ha rimesso pure il logo CR7,cosa non da poco per lui. Peccato che non si sia potuta allestire una squadra decente attorno a lui, sarebbe stata la possibilità di vincere in Europa. È andata così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.