Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    1,109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

605 Eccellente

About kotek1970

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,144 profile views
  1. Non credo che la Juventus abbia la forza per resistere a questa gogna mediatica ed attacco. Siamo il vaso di coccio tra quelli di ferro ed alla fine pagheremo solo noi. Secondo me è stata una gestione dilettantesca della situazione,un progetto così importante e con così tanti soldi in ballo andava gestito meglio.
  2. E secondo voi,se la cosa finisce in tribunale,chi ne uscirebbe fatto a pezzi? Il Real? Dubito. Ovviamente noi che verremmo usati per dare l'esempio perché, diciamocelo pure,in Europa contiamo zero e dopo sto fiasco della SL ancora meno. Real e Barcellona per n qualche modo vedrebbero di salvarle, magari con la pressione del governo spagnolo ma noi? Non ci sarebbe nessuno che alzerebbe un dito,anzi ne godrebbero tutti. Questa storia è stata gestita da dilettanti e mi stupisce che la proprietà abbia permesso tutto questo. Se è stata gestita ovviamente così c'è da preoccuparsi.
  3. kotek1970

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Giocatore ormai decotto,fortuna che lo abbiamo sbolognato.
  4. Il primo da cacciare è paratici,dopo Pirlo e da qui si comincia a vedere come ricostruire.
  5. Il primo da cacciare è lui ma seguito a stretto giro di posta da i seguenti personaggi: Ramsey Bernardeschi Chiellini Buffon Alex Sandro Bentancur Da valutare attentamente Dybala,o tira fuori los *, oppure che faccia le valigie. Ronaldo credo che se ne vada lui,i segnali ci sono,anche perché a 36 anni non è eterno. Se volesse tornare a chiudere la carriera al mu non sarebbe male imbastire la trattativa per il ritorno di Pogba. Abbiamo un centrocampo raccapricciante. Ma tutto dipende dal nuovo mister, perché qui ci vuole qualcuno con gli attributi che metta in riga un po' di gente,dirigenza compresa. Non è possibile lasciare una società allo sbando in questo modo.
  6. Qui non si arriva nemmeno in EL,altro che Champions.
  7. Quest'anno molti giocatori sono ingiudicabili causa assenza di un allenatore. Io cederei o comunque non vorrei più in squadra: Alex Sandro, Chiellini, Ramsey e Dybala. Valuterei anche l'addio di Ronaldo perché non farei iniziare il progetto nuovo su di lui. Troppo ingombrante ed accentratore per una squadra in costruzione,non è un leader che aiuta i giovani a crescere. E' un esempio di dedizione, sacrificio ma gioca per sé. Anche Dybala non lo reputo più fondamentale,ma la sua cessione la valuterei con attenzione col nuovo allenatore. Se Dybala è quello di quest'anno,senza carattere e voglia è giusto che se ne vada. Un'altro che spedirei sulla Luna è Bonucci, letteralmente insopportabile.
  8. Bisogna vedere se alla Juve sono d'accordo. Il problema oltre che fisico è anche tattico,tra lui e Bonucci la dietro è un pianto ormai. Una persona intelligente dovrebbe capire quando è suonata la ritirata,si sta rendendo ridicolo.
  9. Dybala deve sloggiare,ormai è questo e non migliora. Oltretutto è pure troppo leggero,gli basta il minimo contatto e vola per terra. Poi rinnovarlo a dieci milioni annui è follia,ci rimarrebbe sul groppone fino a fine carriera.
  10. Purtroppo i social sono lo specchio di una società malata,non essi stessi il problema. I veri colpevoli non sono solo chi scrive certe cose ma anche chi crea l'humus culturale perché questi comportamenti possano proliferare.
  11. L'idea della super lega non mi convince ma la UEFA è un verminaio di interessi mafiosi. Andrebbe riformata,ormai è conciata come l'unione europea,un inutile carrozzone divora soldi,dove in realtà solo pochi ne traggono profitto, perlopiù personaggi oscuri e di dubbia moralità. D'altronde se il front man della UEFA è Ceferin,si commenta da sola.
  12. Dopo questa immane figura di m. possiamo anche evitare di presentarci alle coppe europee, tanto ci farebbero fuori a suon di arbitraggi assurdi e squalifiche.
  13. Szczesny 4 Cuadrado 4 De Ligt 4 Chiellini 3 Alex Sandro 0 Kulusevski 0 Danilo 5 Bentancur 4 Chiesa 7 Morata 4 Ronaldo 5 Bernardeschi 0 Ramsey 5 Rabiot sv Pirlo 0
  14. Ha semplicemente detto ciò che pensano molti tifosi juventini,anche se tanti non lo vogliono ammettere. Pirlo non è capace di allenare,non lo sa fare e si vede dalla totale mancanza di gioco. Certo non è tutta colpa sua ma è stata una scommessa azzardata e perdente. Spiace per lui che comunque si è fregato da solo e deve pure ringraziare i suoi amiconi.
  15. Szczesny 5 Danilo 4 De Ligt 4 Bonucci 3 Bernardeschi 0 Chiesa 6 Arthur 0 Rabiot 5 Kulusevski 4 Morata 3 Ronaldo 5 Bentancur 5 McKennie 6 All Pirlo 0
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.