Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    823
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

484 Buona

About kotek1970

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,512 profile views
  1. kotek1970

    Cos'è cambiato?

    Credo che il problema sia Ronaldo,non si discute il suo apporto alla squadra,tecnico,di immagine e di carattere ma finanziariamente è un bagno di sangue. Costringe a mercati raffazzonati e disarmonici, costretti a tenere in rosa dei catorci che non ce la fanno più. È una rosa logora fisicamente e mentalmente guidata da un buon professionista ma privo di carisma e leadership. Sarri è limitato,gioca sempre allo stesso modo e non ha l'elasticità mentale per adattarsi. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione fallimentare. L'aver buttato al vento gli ultimi anni di carriera di Ronaldo è un errore che pagheremo caro, nonché un insulto al calcio.
  2. Perché non ce la fanno oppure il genio della panchina non è in grado di organizzare un pressing efficace ed i giocatori si sono stufati di correre a vuoto. Non credo di tratti di poca voglia, qualcuno può anche essere stufo ma alla Juve si è sempre sudato e corso. Qualcosa non quadra nello spogliatoio ed i giocatori non vedono in Sarri il leader che dovrebbe essere. Se poi fa conferenze stampa come le ultime,direi che ormai siamo ai saluti. Certe cose le dici negli spogliatoi,ai diretti interessati oppure non fai giocare i lazzaroni.
  3. Può sempre dimettersi e levarsi dalle scatole il prima possibile, ormai il danno lo hanno fatto lui e chi lo ha portato a Torino. Senza rancore Maurí,peggio di Maifredi sei stato...almeno quello aveva a disposizione scarpari.
  4. Sarri non era nemmeno in grado di gestire la rosa del Chelsea figuriamoci quella della Juve,è semplicemente inadatto al ruolo che riveste. Colpa sua ma sopratutto di chi l'ha messo su quella panchina e che dovrà necessariamente pagare per la stagione fallimentare che si sta palesando.
  5. Scezszny - Chiellini - De Ligt - Demiral - Alex Sandro (appena appena ma con la carenza di terzini meglio non fare gli schizzinosi) - Rugani - Bentancur - Dybala - Ronaldo - Danilo (stessa cosa di Alex Sandro) - Rabiot (Non possiamo buttare tutti) - Buffon. Il resto un disastro completo,una voragine finanziaria e tecnica.
  6. Complimenti mister,dopo la supercoppa sta per fare bis con la Champions...con il campionato potrebbe fare il tanto sognato triplete a cui aggiungere anche la coppa Italia...dai dai ce la puoi fare,non c'era riuscito quando era a Napoli...ora può.
  7. kotek1970

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Non ci volevo credere quando dicevano che il 2020 sarebbe stato un disastro... ecco...prima il corona virus...adesso questa sciagura...e siamo solo a febbraio.
  8. Non mi sembra che sul forum sia messo in discussione Dybala. Soprattutto questo Dybala è indispensabile ora che il vate in panchina ha capito dove farlo giocare.
  9. kotek1970

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quando giochiamo in velocità si arriva in porta facilmente e si vede un buon gioco. Peccato che la squadra non regge fisicamente,troppe disattenzioni. Vedere Ronaldo che invita al pressing alto e nessuno lo kaga è una roba inguardabile.
  10. kotek1970

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    E poi ci sono le anime candide che si indignano quando qualche tifoso,che ha sborsato un sacco di soldi per biglietto e viaggio,si permette di fischiare lo spettacolo indegno che vede in campo ultimamente.
  11. Questo succede quando si prendono le occasioni e non i giocatori funzionali ad un progetto di gioco. Forse bisogna cambiare modo di fare mercato.
  12. A Rugani manca la cattiveria e la grinta di Chiellini, evidentemente il suo carattere è diverso. Peccato che non sia mai riuscito a tirare fuori il carattere, altrimenti lo avrei tenuto per alternarlo a Bonucci che sta giocando troppo.
  13. Tutte queste anomalie nascono dal peccato originale che è lo smantellamento del centrocampo e la sua sostituzione con attori non adatti e di seconda fascia. L'unico che si salva è Bentancur che ha una certa continuità e forse Rabiot, anche se bisogna dargli una bella svegliata e farlo giocare più spesso,il resto è roba da squadra di mezza classifica. Davanti può tranquillamente giocare il duo Dybala-Ronaldo. Mancano comunque ricambi all'altezza...Costa è rotto,Bernardeschi lasciamo perdere...Cuadrado non è un attaccante. Higuain? Quello che ansimava come una vaporiera correndo dietro agli avversari senza mai beccare un pallone?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.