Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

296 Buona

Su kotek1970

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.746 visite nel profilo
  1. kotek1970

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Che delusione pjanic, veramente ininfluente, spero che qualche fesso ci offra qualcosa in estate. Brutta prestazione di tutta la squadra.
  2. kotek1970

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ronaldo ha una cattiveria agonistica paurosa, quando tira è impressionante. Se Dybala ne apprende anche un decimo diventerà un gran giocatore.
  3. Che siamo stati dei polli, che Cuadrado tatticamente è ignorante, che il portiere è solo un buon portiere e che soffriamo tremendamente le palle inattive.
  4. kotek1970

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Cuadrado tatticamente è una capra, bravo ragazzo che ci mette l'anima ma fa sempre la cosa sbagliata.
  5. Operazione che non mi convince, soprattutto se la propone il Real. Marcelo è indubbiamente più forte ma l'investimento per me è eccessivo e non è sui terzini che abbiamo lacune. Personalmente trovo meglio imbastire un affare con il Manchester United per Pogba, che mi sembra più utile per il nostro CC. Marcelo avrà ancora un paio d'anni ad alti livelli, forse tre e sempre che si adatti alla serie A. Comunque ritengo che Alex Sandro voglia andarsene, quindi bisogna cercare di ottenere il massimo o monetariamente o tecnicamente.
  6. kotek1970

    Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

    Gli auguro di togliersi ancora molte soddisfazioni, si merita di tornare l'ottimo giocatore che era.
  7. kotek1970

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Parma - Juventus 1 : 2 Real - Leganés 4 - 1 Non ditemi che il Parma è nettamente più forte del Leganés. Il Real già corre e segna a valanghe, noi arranchiamo e fatichiamo contro le pippe. Troppo lenti ed imprecisi, se perdiamo palla subiamo contropiedi sanguinosi. Servire Ronaldo con palle alte dalla difesa e dalla trequarti è pura blasfemia calcistica, speriamo che gli dei del calcio non ci puniscano. Mandzukic è deleterio per Ronaldo e Khedira completamente inutile. Personalmente Bonucci si può accomodare in panchina fino a quando non si ripiglia. Questa squadra gioca male e fatica contro gli scarti, curioso di vederla contro squadra decenti.
  8. Siamo diventati uno stato integralista cattolico?
  9. Khedira in un centrocampo a due è deleterio, insieme a Pjanic e Can oppure Matuidi potrebbe essere molto meglio...anche se i 90 minuti non li ha più nelle gambe.
  10. kotek1970

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Non sono stupidate, si parla di rispetto e di gestione di un gruppo che per essere efficace ed ottenere certi traguardi deve essere compatto ed unito, dove non devono esserci prime donne ma uno o due leader che si sono guadagnati il rispetto con i fatti. Bonucci abbandonando il gruppo ha perso la gerarchia nel gruppo e se voleva tornare a farne parte doveva ripartire da zero, con umiltà e sacrificio...comunque gli faccio molti auguri per lui ed il bene sopratutto della Juventus.
  11. kotek1970

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Ma veramente ha rivoluto il 19? Se fosse vero la società ha fatto un grave errore a concedergliela...cominciamo bene!
  12. Non credo che sia un affare per la Juventus, il calciatore di per se non è male anzi, è comunque uno dei migliori difensori al mondo ma con i zozzoneri non voglio fare trattative. Se vogliono un nostro giocatore lo devono pagare, niente sconti o favori perchè alla Juve nessuno ha regalato nulla...dal nostro campionato abbiamo sempre ricevuto ostracismo. Del sistema calcio Italia frega il giusto, se milan, inter e napoli diventeranno competitive tanto meglio, ma che lo facciano con le loro forze, passando attraverso quel processo di modernizzazione che abbiamo affrontato noi.
  13. Dopo questa partita Cuadrado vale almeno 80 milioni... Lewandowski devono pure pagarci per prenderlo...è ci rimettiamo 😁😁😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.