Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    1,145
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

615 Eccellente

About kotek1970

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,251 profile views
  1. Pur di non risolvere i veri problemi che castrano il nostro campionato se ne escono con queste bischerata cosmetiche. Va bè...il problema è che gli dà retta.
  2. Kane grande campione comunque, ha tenuto in piedi la baracca per buona parte della partita. Ormai inarrivabile,roba per PSG e Manchester.
  3. Il fair-play inglese è ormai estinto,erano sicuri che gliela avevano apparecchiata per benino.
  4. kotek1970

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Immobile...nomen omen. Giocatore vergognoso.
  5. kotek1970

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Ha grinta, carattere e pure piedi buoni. È stato un ottimo acquisto anche se la cifra mi sembrava alta. Vediamo se Allegri saprà valorizzarlo ancora di più.
  6. kotek1970

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Cercasi attaccante disperatamente,come si può convocare in nazionale dei bidoni come Immobile ed il gallo. Non hanno visto una palla sia contro il Belgio che stasera. Avessimo davanti un Lewandowski saremmo una gran bella squadra. Comunque complimenti a Mancini, ha fatto un gran lavoro.
  7. Già lo vedo l' Empoli pagargli lo stipendio che prende alla Juve.
  8. kotek1970

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Immobile e Belotti sono inadeguati a qualsiasi contesto medio alto. Siamo senza attaccanti.
  9. Chiellini ormai di muro ha ben poco, rispetto per quello fatto in carriera ma bisogna andare oltre. De ligt deve essere il punto fermo insieme a Bonucci (purtroppo) in quanto invendibile. Credo che tenendo demiral e rientrando Rugani non è necessario spendere per i centrali. Anche perché con un centrocampo più forte anche la difesa ne beneficia.
  10. Alla faccia del rinnovamento e avrà pure il coraggio di pretendere la titolarità.
  11. Finirà tutto in vacca perché altrimenti il rischio è che si facciano male tutti. La UEFA rischia di perdere la sua posizione dominante, ma anche i club potrebbero essere squalificati e subire pesanti passivi. Troveranno un salomónico compromesso e continueranno con questa pagliacciata di competizione. Per inciso,questa formula e come viene gestita è palesemente obsoleta,un cambio è necessario se vogliono tenerla in piedi. Il problema più grosso comunque non è la competizione in se,il calcio se non si dà una regolata farà il botto. Bisogna ridimensionare i costi,gli ingaggi e cartellini sono fuori logica in un mondo dove ci sono milioni di persone che stentano. Il potere dei procuratori è abnorme ed i calendari sono diventati una follia. Sarebbe la giusta occasione per dare una svolta a tutto,ma temo che finisca per andare avanti così.
  12. kotek1970

    Posso dire che avete stufato?

    Certo che lo può dire, così come io posso affermare che, secondo il mio punto di vista, la Juventus gioca di m. da almeno tre anni. Che la gestione dirigenziale è stata un disastro negli ultimi due,dilapidando un monte di risorse economiche ed umane spaventoso. La figura del tifoso fanatico acefalo è quantomeno ridicola e credo non sia adatta ad una squadra di tradizione come la Juventus. La critica è sacrosanta,se espressa educatamente e con senso. Altrimenti apritevi un fans club di groupies e starnazzate ad ogni comunicato ufficiale della società stile amici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.