Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    876
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

515 Eccellente

About kotek1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,709 profile views
  1. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardeschi è semplicemente inadeguato,ormai per una cosa buona ne fa dieci orribili. È ignorante tatticamente e riesce sempre a prendere la decisione sbagliata. Direi che il suo tempo è finito alla Juve, insieme ad Higuain e credo anche Ramsey. L'inglese è stato un acquisto inutile e oneroso,senza un futuro. È arrivato troppo tardi ed in condizioni fisiche compromesse. Peccato. Rabiot ieri ha fatto bene ma alterna ancora buoni momenti a black out spaventosi,sembra bipolare. Ma potrebbe essere comunque un buon centrocampista. Costa è forte ma io lo sacrificherei adesso che ha ancora una valutazione decente. Purtroppo è troppo fragile fisicamente ed anche psicologicamente. Comunque credo ci manchino giocatori in grado di velocizzare il gioco a metà campo,non è possibile vedere le azioni partire veloci ed insabbiarsi a metà campo con Ronaldo che si sbraccia per essere servito. Non credo sia un problema di schemi o di allenatore,mancano proprio giocatori abili nelle verticalizzazioni,con la mentalità offensiva.
  2. Khedira rischierebbe di infortunarsi anche da allenatore
  3. kotek1970

    De Sciglio e Khedira: a volte rescindere è il male minore?

    Bastava non rinnovargli il contratto in scadenza,Khedira era già fuori dalle scatole ed a suo tempo anche il croato, la colpa è della dirigenza che dovrebbe pianificare anche queste cose per non trovarsi ingolfata la rosa di giocatori ormai inaffidabili.
  4. Per come sta giocando la Juve ultimamente penso che Sarri non lo ascolti nemmeno il magazziniere,sembra una squadra in preda allo s_k_a_z_zo.
  5. Un bel pedatone nel deretano al comandante e prenderei Simone Inzaghi,se devo iniziare un progetto e rischiare, meglio un giovane che comunque ha dimostrato di essere un ottimo allenatore con un presidente psicopatico ed una rosa non certo fenomenale. Ah...via anche Paratici (responsabile dei disastri di mercato) e che Nedved torni a fare l'uomo immagine che è meglio.
  6. Stagione compromessa ormai,la Champions è andata anche quella, ammesso passiamo il turno conciati così non andiamo lontano. Arrancheremo anche in campionato e credo che alla fine perderemo anche quello. Ci sta,dopo anni incredibili di vittorie ci day una battuta d'arresto. Molti dovranno andarsene,anche nella dirigenza. Sarri finirà la stagione e poi verrà silurato insieme a Nedved.
  7. E due,il 50% degli obbiettivi stagionali è andato... coraggio mister,adesso sotto con il Lione per un'altro strepitoso risultato. Come era la filastrocca? Date tempo al comandante....il vero gioco si vedrà a novembre...ah no...a marzo. Sì insomma... c'è stata la sosta delle festività...il covid....si... comunque il vero Sarri ball lo vedremo l'anno prossimo... insomma la fiera delle *. Hanno cacciato un allenatore vincente,seppur a fine ciclo,per sostituirlo con il nulla. Un mediocre anziano allenatore senza carattere. I giocatori gli * in testa,gente come pjanic, Bernardeschi e rabiot andrebbero cacciati a pedate. Ricordo ancora le supercazzole di agnelli sul rilancio del Brand,sulla penetrazione nei mercati asiatici. La penetrazione l'hanno subita i poveracci che hanno rinnovato l'abbonamento per vedere questo squallore,devono vergognarsi.
  8. Al posto del centravanti del futuro noi ripieghiamo sempre sull' occasione,sul trentenne in scadenza e pure segnato da pesanti infortuni. Milik è un'onesto mestierante,nulla più.
  9. kotek1970

    Risolutezza e velocità di esecuzione, questa sconosciuta

    E Sarri l'inadeguato
  10. kotek1970

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ma onestamente c'è qualcuno a cui è piaciuta la prestazione di ieri? A mio avviso,tranne i primi minuti, è stata imbarazzante. Contro uno dei peggiori Milan di sempre ed in dieci uomini, non siamo riusciti a creare occasioni veramente pericolose. Pjanic un fantasma, Costa il solito arruffone, Bonucci ne ha combinate di cotte e di crude e davanti il nulla cosmico, condito dal niente. Rabiot è aberrante,nove milioni all'anno per un bidone che caracolla in campo. Bernardeschi una sciagura. Sarri non và,non riesce a trovare il bandolo della matassa. Note liete da Deligt,Bentancur, Danilo, Dybala e stavolta ci metto Matuidi. Siamo molto lontani dal vedere un progetto, Sarri è da esonerare a fine stagione,ci ha provato ma proprio non ne ha la stoffa. Ronaldo deve essere servito in profondità.
  11. kotek1970

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Pjanic è irritante quanto inutile, Bernardeschi va bene forse per una neopromossa mentre su rabiot non voglio infierire. Mi spiace ammettere che ci vedevo qualcosa di buono in quel ragazzo. Evidentemente ho sbagliato ma io posso errare, Paratici certe cavolate dovrebbe evitarle. Un encomio per Bonucci ed i suoi continui errori,bravo...sta peggiorando ogni partita che gioca.
  12. Scambio alla pari e ci rimettiamo pure,al ragazzo è saltato il ginocchio e non sappiamo come e se recupererà totalmente. Investire troppe risorse in un'incognita è troppo rischioso,un conto è liberarsi di un peso come Bernardeschi ed un altro mettere sul piatto 50 milioni per una scommessa.
  13. In campo non vorrei rivedere più Bernardeschi, Khedira,de Sciglio e Matuidi. A livello societario non ritengo che la coppia paratici Nedved sia così all'altezza del ruolo. Stessa cosa per Sarri, c'è molto su cui riflettere perché ultimamente mi sembra si vada un po' troppo a braccio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.