Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

239 Buona

Su kotek1970

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.140 visite nel profilo
  1. A me ranocchia fa pena, veramente non riesco a provare sentimenti negativi. Un misto di compassione e scoramento...dopo l'ultimo autogoal gli sono vicino. Date una squadra a sto povero *.
  2. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Interista...una piaga sociale, aderisci anche tu al piano di vaccinazione anti interista... aiutaci a debellare questa malattia invalidante ed irreversibile.
  3. Soliti magheggi del siliconico, lui in queste cose è un vero maestro, avrà chissà quanti conti offshore pieni di soldi allegramente drenati da noi poveri polli italici. Meno male che Silvio c'è.
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Fuzza INDAAAA
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Al netto del risultato che può anche starci , perché comunque si giocava contro una ottima squadra ci sono alcuni problemini che destano perplessità. Non è possibile arrivare ridotti così nella parte più importante della stagione, questa squadra cammina, falcidiata da infortuni muscolari. Ieri avevamo in panchina addirittura un primavera per fare numero. Questione rosa...allora, con tutto il rispetto per quello che hanno fatto, trovo irrazionale continuare a rinnovare a gente ormai palesemente arrivata a fine corsa, come Barzagli e aimé il monumento Buffon. Oppure a elementi ormai inadeguati come sturaro, Asamoah e Lichtsteiner. Poi c'è l'equivoco Mandzukic, che pur di farlo giocare, è costretto a fare di tutto, dal terzino alla punta. Personalmente quando abbiamo giocato ho visto delle cose interessanti, anche una partita divertente, poi siamo scoppiati e buonanotte. Dai coraggio, non tutto è da buttare, ieri Costa, bernardeschi e lo stesso Higuaín hanno fatto una buona gara. Alex Sandro mi sembra in ripresa.
  6. Ma poi... questa var non l'avevano voluta e accolta come il rimedio allo strapotere juventino, corrotto e mafioso? Deve essere dura alzarsi alla mattina e dover litigare col cervello tutto il giorno... Bergomi... Caressa...fate pace con lui, su dai.
  7. Buffon è ancora in forma e credo che un'altro anno possa reggere ma anche la Juve ha tutto il diritto di programmare il futuro. Occhio perché i 40 anni sono una tagliola infida, il calo arriva improvviso, basta un infortunio e non ti ripigli più. Comunque ricordo ancora i commenti dopo la papera fatta contro il Bayern, appunto siamo tutti tifosi ed umorali. Se io avessi le redini della squadra gli proporrei il ruolo di secondo, nulla più...coppa Italia, qualche gara di serie A e una o due di CL.
  8. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Monopiede, involuto, ormai non prova nemmeno più a dribblare, non azzecca un cross manco per sbaglio. Rallenta la manovra con i suoi ormai famosi retropassaggi. Spiace per l'uomo ma ormai il livello non è più alla sua portata, può fare il tappabuchi come terzino,ma solo in caso di emergenza totale. Per quanto mi riguarda lui e Sturaro avrebbero il posto fisso in tribuna fino a giugno e poi tanti saluti. A centrocampo c'è Marchisio e betancur, non scordiamoci che il ragazzo giocava già in palcoscenici caldini.
  9. Anche de Ceglie...ma sempre pippa rimane. Rincón é un ottimo professionista che ha sfruttato l'occasione unica ed irripetibile che la vita gli ha concesso. L'ha colta al volo e ci ha creduto, mi è sempre piaciuto come professionista ma come calciatore era inadeguato per la Juve, come lo sono diventati, purtroppo per loro sia Asamoah che Sturaro. La nostra dirigenza dovrebbe evitare di prendere certi giocatori, diciamo pezze emergenziali e programmare un po' meglio acquisti di qualità. Adesso non siamo più la Juve del 2010, dobbiamo confrontarci con i migliori e non più con gli scarti del calibro di prescrittese e zozzoneri.
  10. Ma questo taglio afro di Felipe Anderson? Il ritorno dei ruggenti anni 60/70 ,
  11. Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    Per farsi piacere una prestazione così indecente bisogna essere veramente di bocca buona. La storiella dei tre punti può andare bene a intertristi, napolicchi e zozzoneri ma io pretendo di più. Mi spiace ma con questa rosa voglio di più. Non voglio nemmeno pensare che Higuaín sia quello di ieri, non voglio più vedere in campo dei fabbri ferrai come sturaro o retro passaggio asabob. Basta. Abbiamo la qualità ed i giovani di talento e questi devono giocare, non mi vengano a raccontare che ragazzi di vent'anni non possono giocare una partita alla settimana. Bernardeschi deve essere titolare, Rugani deve giocare. Dio mio un gioco squallido come quello visto ieri è indegno della Juve. Altro che stadi pieni e ricavi TV, con queste partite anche il campionato bosniaco ha più appeal.
  12. Ormai in lega volano gli stracci per un nonnulla, mi piace questo periodo "picaresco" figlio dell'epocale fallimento post "Ventura alias Schettino". Tutto in caciara e sempre la stessa orchestrina a menare le danze. Poi ci lamentiamo che il paese va a donne di facili costumi.
  13. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Che prestazione di melma. Troppe palle regalate a centrocampo e troppi errori in attacco, servirà ben altro contro squadre decenti. Va bene che contro di noi tutti danno il massimo ma contro squadre così scadenti andare in apnea è ridicolo.
  14. Si sapeva già che quest' anno avrebbero fatto di tutto per tenere il napoli a galla, il sistema mediatico è tutto unito e compatto nello scongiurare l' ennesimo scudetto bianconero. Vedremo quante energie avranno tra un paio di mesi perchè più di cosi non possono dare.
×