Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Buona

About kotek1970

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,295 profile views
  1. kotek1970

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Vedere Ronaldo cercare di dialogare con Matuidi fa sanguinare gli occhi,il francese è di una pochezza tecnica imbarazzante. Pjanic è letteralmente irritante,sembra un nuovo Vucinic...ha uno skazzo addosso che rasenta l'insulto. Perché farlo entrare? Non poteva giocare rabiot o can? La difesa sulle palle inattive è totalmente inesistente,ormai ci proveranno tutti a forarci così. Dybala ha dato segni di vita,forse riusciamo a ritrovarlo... Higuain un pianto veramente,due gocce di sangue dal naso e frigna come un bambino, Chiellini manco con la testa rotta lo fermavi. Il gioco? Quattro gare e poco,poco gioco...ancora un mesetto e si potranno tirare le somme su Sarri. Lo ritengo sempre inadatto alla Juve,un ripiego dovuto ad una campagna acquisti ed una situazione societaria confusionaria. Ieri il Verona...il Verona ci ha schiacciato in area per un tempo e meritava il pareggio,dire che la Juve è un cantiere in alto mare è un eufemismo ed intanto siamo a fine settembre.
  2. kotek1970

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Anche 15 anni di esperienza...lasciamolo crescere sto ragazzo.
  3. O cambia la musica in fretta oppure sarà un anno fallimentare,in campionato faranno di tutto per fare vincere i prescritti,in Champions non ci siamo proprio. Con questo allenatore prevedo secondo posto e quarti di Champions...ma temo che se mercoledì marca male potremmo avere seri problemi anche ai gironi. Forse è la volta buona che vinciamo una coppa europea... Europa League.
  4. kotek1970

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Fatti: Rosa incompleta Nessuna discontinuità negli infortuni non traumatici Scarsa tenuta atletica Prima gara con Sarri in panchina e primo disastro Stesso centrocampo abulico e lento di Allegri Ieri si è rivisto l'inutile giropalla tanto contestato ad Allegri Organizzazione difensiva da rivedere Belle speranze: Il gioco di Sarri lo vedremo a novembre (tipo a marzo voleremo). Sarriball Sarri maestro di calcio Conclusioni: Mercoledì mi aspetto altro da Sarri,avremo contro una squadra vera e forte. Mi aspetto di vedere un centrocampo che sappia giocare in velocità e verticalizzi. Non vorrei più vedere in campo ne Matuidi ne Khedira. Vorrei vedere un tridente Higuain, Ronaldo e Dybala. Non vorrei più vedere in campo Bernardeschi, veramente straziante...e non ditemi che è colpa della condizione atletica...sono due mesi che corrono. Voglio vedere gioco,idee ed atteggiamento aggressivo... altrimenti tanto valeva tenersi il livornese.
  5. kotek1970

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche la Fiorentina giocava alle 15 e mi sembra che correvano il doppio di noi. Non cominciamo con le scuse puerili... abbiamo fatto schifo e c'è tanto da lavorare. Le scelte a centrocampo sono state disastrose,vedere Ronaldo che cerca di dialogare con Matuidi e Bernardeschi è roba da fare sanguinare gli occhi. Si resta in attesa del tanto decantato gioco di Sarri...lo fanno in arrivo per novembre... vedremo.
  6. Concordo sulla follia di escludere Can,vedo troppo ottimismo in giro. La cl è infida e se cominci male rischi di non passare nemmeno il girone,altro che febbraio. La prima partita è contro l'atletico e se toppiamo saremo già in rincorsa.
  7. Can fuori per vedere in campo Matuidi, scelta che non condivido per niente. Boh...le scelte le fa Sarri,se toppa ne pagherà le conseguenze. Personalmente Matuidi non mi piace, tecnicamente è osceno è solo corsa e confusione.
  8. kotek1970

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Primo tempo interessante...buone trame e gioco discretamente veloce...unici veramente inutili e non più presentabili sono Matuidi e Khedira. Nel secondo tempo Allegri deve aver preso possesso della panchina vuota...Dio santo che schifo, sembrava il finale della stagione passata.
  9. Un bel centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi...non male,avremo i giusti tempi per pensare, riflettere con calma come impostare...il tedesco è stato un grande giocatore, veramente un fuoriclasse nel ruolo ed uno spettacolo vederlo giocare. Ma direi anche basta...ma anche per lui, quando è finita è finita. Quanto volete che giochi? Cinque... dieci partite prima di rompersi di nuovo? Sei milioni all'anno per un panchinaro...cinque o sei il croato,altro inutile ex giocatore... Matuidi quanto? Abbiamo più milioni in panchina a dormire che l'Inter nei titolari.
  10. kotek1970

    Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

    Faccia quello che vuole ma lontano da Torino
  11. Intanto li ha vinti, vedremo se Sarri saprà fare lo stesso e, visto che la serie A non è così competitiva, mi aspetto lo scudetto liscio liscio. Allegri era arrivato al capolinea,era giusto sostituirlo ma con qualcosa di meglio che non un allenatore che, ad esser buoni,è da considerarsi buono. Comunque ormai è arrivato...la mia opinione è che rimane una soluzione tampone ed inadeguata al livello attuale della Juventus. Vedremo cosa saprà combinare ma qualcosa non quadra dopo i discorsi di Agnelli. Sarri non sarà mai il mio allenatore della Juve,non la rappresenta e spero che sparisca il più in fretta possibile,che vinca o non vinca. Non ha il livello etico, professionale ed umano per allenare e rappresentare una società gloriosa ed antica come la Juventus.
  12. Come nuovo allenatore della Juventus gli auguro di continuare la striscia di successi ma come uomo spero si tolga di torno il più in fretta possibile,magari già dal maggio del prossimo anno. Che si tolga la soddisfazione di vincere qualcosa e che non faccia più danni di quello che già ha causato la sua assunzione a livello di immagine. Ma la colpa non è nemmeno sua,la responsabilità è di chi l'ha voluto paventando grandi cambiamenti,investimenti e cambio totale di mentalità e poi ci si è ritrovati con lui in panchina. Si comincia male,molto male ed adesso staremo a vedere la campagna acquisti ma non mi farei troppe illusioni.
  13. Sta ciofeca Ronaldo non la mette, è lesiva per la sua immagine. Con qualche accorgimento ed eliminando la barra rosa potrebbe essere anche decente. È una maglia marketing only, secondo me è comunque un progetto che andava affinato,mi sembra un'idea acerba
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.