Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    532
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Buona

About kotek1970

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,127 profile views
  1. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando mai i turchi hanno pagato un cartellino di un giocatore? C'è da pregare in una veloce rescissione consensuale.
  2. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala lo cederei volentieri,temo che più di così non possa dare
  3. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ritengo certi ingaggi ormai vergognosi ma ormai la linea è tracciata,il calcio sta diventando come l'NBA. Se vuoi certi giocatori li devi convincere con queste cifre, purtroppo il male del calcio moderno sono i procuratori,gli squali come Raiola o la Wanda. Sono sparite le bandiere,i giocatori simbolo,ormai tutto gira sui soldi...mezzi giocatori ormai vengono valutati 50 milioni. Questo è il risultato della tanto decantata premier e dell'ingresso nel mondo del calcio degli emiri.
  4. Intanto li ha vinti, vedremo se Sarri saprà fare lo stesso e, visto che la serie A non è così competitiva, mi aspetto lo scudetto liscio liscio. Allegri era arrivato al capolinea,era giusto sostituirlo ma con qualcosa di meglio che non un allenatore che, ad esser buoni,è da considerarsi buono. Comunque ormai è arrivato...la mia opinione è che rimane una soluzione tampone ed inadeguata al livello attuale della Juventus. Vedremo cosa saprà combinare ma qualcosa non quadra dopo i discorsi di Agnelli. Sarri non sarà mai il mio allenatore della Juve,non la rappresenta e spero che sparisca il più in fretta possibile,che vinca o non vinca. Non ha il livello etico, professionale ed umano per allenare e rappresentare una società gloriosa ed antica come la Juventus.
  5. Come nuovo allenatore della Juventus gli auguro di continuare la striscia di successi ma come uomo spero si tolga di torno il più in fretta possibile,magari già dal maggio del prossimo anno. Che si tolga la soddisfazione di vincere qualcosa e che non faccia più danni di quello che già ha causato la sua assunzione a livello di immagine. Ma la colpa non è nemmeno sua,la responsabilità è di chi l'ha voluto paventando grandi cambiamenti,investimenti e cambio totale di mentalità e poi ci si è ritrovati con lui in panchina. Si comincia male,molto male ed adesso staremo a vedere la campagna acquisti ma non mi farei troppe illusioni.
  6. Pogba andrà al Real,troppo elevati i costi e noi non abbiamo bisogno solo di un centrocampista. Se Allegri saluta probabilmente se ne andranno Mandzukic, Khedira e forse pure de Sciglio,bisogna rimpiazzarli comunque. Chiellini non da più garanzie fisiche quindi di acquisti da fare ne abbiamo.
  7. Sta ciofeca Ronaldo non la mette, è lesiva per la sua immagine. Con qualche accorgimento ed eliminando la barra rosa potrebbe essere anche decente. È una maglia marketing only, secondo me è comunque un progetto che andava affinato,mi sembra un'idea acerba
  8. Spero che non venga venduto e che ritorni il calciatore che tutti ci invidiavano,molti dei suoi problemi derivano dal suo utilizzo che ne accentua i difetti...un allenatore decente deve esaltare le qualità dei giocatori e diminuirne i difetti. Certo che anche lui deve metterci del suo perchè porta una maglia storica e ne è uno dei leader.
  9. Io ho visto 11 ragazzini terribili giocare a calcio,fare cose semplici ma efficaci umiliando uno squadrone che centinaia di milioni e con il giocatore più forte del mondo. Io questo ho visto...degli ottimi prospetti che magari in altre realtà falliranno ma contro di noi hanno saputo giocare a calcio,senza scenette stupide,maschere e quant'altro. Dybala torni quello che era quando è arrivato,faccia un passo indietro e ricominci un percorso fatto di lavoro, sudore ed umiltà...meno bischerate social e cavolate del genere. Più sostanza e meno fronzoli,il talento lo ha ma è ora di tirarlo fuori. Non mi vengano a dire che giocare vicino a CR7 è un limite,se così fosse per lui vorrà dire che è fragile caratterialmente e non può vestire quella maglia e soprattutto quel numero. Alla Juve servono uomini e leader,non cagasotto che fanno finta di infortunarsi per uscire.
  10. Bisogna vedere se basterà nel futuro,credo che ormai tutti abbiano capito come metterci in difficoltà e non è detto che portare a casa lo scudetto sia cosi scontato.
  11. kotek1970

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dopo il terzo segreto di Fatima, Mandzukic titolare credo sia qualcosa di insondabile,un vero enigma come un giocatore così abulico possa godere di tanta stima. A questo punto schierarlo costantemente puzza di autolesionismo.
  12. Il nome societario più adatto a loro è gli "interdetti" di Milano. Oltre che collocarli geograficamente ne darebbe una caratterizzazione umana della società e soprattutto dei tifosi,noti minorati dalle ridotte facoltà mentali.
  13. Onestamente non sono d'accordo a rinnovare a giocatori oltre i 33/34 anni a meno che non siano fenomeni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.