Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Content count

    424
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Buona

About kotek1970

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,020 profile views
  1. Sta ciofeca Ronaldo non la mette, è lesiva per la sua immagine. Con qualche accorgimento ed eliminando la barra rosa potrebbe essere anche decente. È una maglia marketing only, secondo me è comunque un progetto che andava affinato,mi sembra un'idea acerba
  2. La pochezza della serie A è resa palese da questa partita,due squadre indegne che non riescono a mettere insieme due passaggi di fila. Io ricordo la Lazio dei primi anni 2000 o il Milan stellare...questi manco le macerie sono,che mestizia.
  3. Spero che non venga venduto e che ritorni il calciatore che tutti ci invidiavano,molti dei suoi problemi derivano dal suo utilizzo che ne accentua i difetti...un allenatore decente deve esaltare le qualità dei giocatori e diminuirne i difetti. Certo che anche lui deve metterci del suo perchè porta una maglia storica e ne è uno dei leader.
  4. kotek1970

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Io so chi non voglio più vedere sulla panchina della Juve...Allegri.
  5. kotek1970

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    L'idea di un'altra stagione con Allegri in panchina mi deprime.
  6. Io ho visto 11 ragazzini terribili giocare a calcio,fare cose semplici ma efficaci umiliando uno squadrone che centinaia di milioni e con il giocatore più forte del mondo. Io questo ho visto...degli ottimi prospetti che magari in altre realtà falliranno ma contro di noi hanno saputo giocare a calcio,senza scenette stupide,maschere e quant'altro. Dybala torni quello che era quando è arrivato,faccia un passo indietro e ricominci un percorso fatto di lavoro, sudore ed umiltà...meno bischerate social e cavolate del genere. Più sostanza e meno fronzoli,il talento lo ha ma è ora di tirarlo fuori. Non mi vengano a dire che giocare vicino a CR7 è un limite,se così fosse per lui vorrà dire che è fragile caratterialmente e non può vestire quella maglia e soprattutto quel numero. Alla Juve servono uomini e leader,non cagasotto che fanno finta di infortunarsi per uscire.
  7. Bisogna vedere se basterà nel futuro,credo che ormai tutti abbiano capito come metterci in difficoltà e non è detto che portare a casa lo scudetto sia cosi scontato.
  8. Cominciamo a cambiare allenatore e poi il resto si vedrà...via Mandzukic,Khedira,Alex Sandro,Dybala e con buone offerte anche Pjanic. I soldi per rinnovarsi con giocatori tecnici ci sono e, se sono capaci di fare il loro lavoro, li puoi trovare ancora a prezzi decenti. Una bella rinnovata anche allo staff tecnico non sarebbe male.
  9. kotek1970

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dopo il terzo segreto di Fatima, Mandzukic titolare credo sia qualcosa di insondabile,un vero enigma come un giocatore così abulico possa godere di tanta stima. A questo punto schierarlo costantemente puzza di autolesionismo.
  10. Il nome societario più adatto a loro è gli "interdetti" di Milano. Oltre che collocarli geograficamente ne darebbe una caratterizzazione umana della società e soprattutto dei tifosi,noti minorati dalle ridotte facoltà mentali.
  11. Onestamente non sono d'accordo a rinnovare a giocatori oltre i 33/34 anni a meno che non siano fenomeni.
  12. Ma veramente c'è qualcuno che li vuole falliti? No dai...i prescritti bisogna salvaguardarli come i panda,ma chi ti allieta le domeniche come loro? Sono terapeutici,anche quando sei depresso alla fine ti basta pensare di non essere interista e la vita ti sorride.
  13. Tutto dipende con chi lo sostituisci e come vuole giocare il futuro allenatore della Juve. Personalmente sono deluso da Pjanic,lo invidiavo alla Roma ma secondo me da noi non ha mantenuto le grandi aspettative che si avevano su di lui. Uno scambio con Toni Kross non mi farebbe schifo ma è fantamercato e comunque sarebbe ancora poco per avere un CC da Champions. Khedira non lo conto nemmeno perché è da sostituire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.