-
Content count
1,032 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
586 EccellenteAbout kotek1970

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
4,988 profile views
-
Come magazziniere no? Ormai le hanno provate tutte per cavare qualcosa da questa rapa.
-
Contento per lui,ma ormai è un ex calciatore.
-
Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?
kotek1970 replied to Lord Ludwig's topic in Juventus forum
Sei punti,forse otto se ci girano alcuni episodi a favore. Con l'Udinese forse si vince, Milan pareggio o sconfitta, Sassuolo pareggio e Inter stavolta faremo 0. È una annata così, squadra troppo incostante,troppi cambi di modulo e uomini. Difesa ballerina e centrocampo assente. Pirlo troppo inesperto, magari diventerà un grande allenatore ma pagheremo noi la sua crescita. L'importante è arrivare almeno quarti e superare il turno in cl. Poi magari per addolcirci la bocca una coppetta ci sta,tanto per fare rosicare Napolicchi & co. -
Le 10 brutte notizie... per gli antijuventini
kotek1970 replied to superfabietto's topic in Juventus forum
Dieci punti di distacco a dicembre, da un Milan non certo irresistibile,ma noi a conti fatti siamo indietro. Difesa orripilante con un Bonucci in piena fase calante e che non è in grado di dirigere il reparto. Centrocampo di scarsa qualità che non fa filtro,perde maree di palloni e non riesce ad innescare le punte. Manca almeno un terzino decente,un centrocampista che sappia giocare a calcio ed una punta. Giocatori completamente inutili... Bernardeschi, Khedira e spiace dirlo Chiellini. Non siamo una Onlus. Giocatori da vendere... Dybala subito,altro che ripresa questo ha già le valigie in mano. Alex Sandro altro da sbolognare per fare cassa. Assurdo avere gente monopiede a questi livelli. Nota dolente l'allenatore... sarà dura finire la stagione con risultati decenti con Pirlo. Se tutto ci gira bene,con questa rosa e questo allenatore,si arriva terzi e forse si vince la Coppa Italia. Se non fa bischerate o esperimenti autolesionisti il turno di Champions lo passiamo...poi diventa dura. Anche se pare strano, potremmo fare un cammino migliore in Coppa che in campionato. Al massimo si arriva in semifinale...se ci gira tutto bene. Il decimo scudetto scordiamocelo, si vede che non hanno testa...in seria a hanno staccato la spina. -
Se non arriviamo almeno quarti sarà un bagno di sangue economico e possiamo salutare Ronaldo. Non starà in una squadra senza Champions. Purtroppo Pirlo è stato un totale fallimento,spiace veramente ma per coerenza bisogna criticarlo come fatto con Allegri e Sarri. Pirlo ha buone idee ma è troppo acerbo,manca di esperienza e tra poco perderà lo spogliatoio come accadde con Sarri. Il rischio è enorme e la colpa è della dirigenza.
-
Dispiace per Pirlo ma le colpe sono tutte sue,non importa se alcuni giocatori sono inadatti o non si impegnano o rendono meno. Lui è lì per sfruttare al meglio la rosa,per esaltare i punti forti ed attenuare i deboli. Poca esperienza, errori grossolani e troppi punti persi non si possono accettare per una squadra come la Juventus. Il rischio di non arrivare nemmeno in cl è troppo grosso ed avrebbe conseguenze disastrose. Alla luce dei fatti l'ingaggio di un allenatore inesperto è stato un errore, esperimento che possiamo annoverare tra i più dolorosi fallimenti. Non so quante chances gli verranno ancora concesse ma il rischio è grosso. Se questo toppa sarà ridimensionamento,molti giocatori non potremo più permetterceli, Ronaldo in primis.
-
Il Torino ha un piede in B? Le statistiche dicono: "praticamente tutti e due"
kotek1970 replied to Ste71's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Torino e Fiorentina in b sarebbe cosa buona e giusta. -
Tutto sommato una buona gara, abbiamo sbagliato troppo e preso un goal da polli. Detto questo dobbiamo sistemare il centrocampo.
-
Dybala sta attraversando un brutto momento da un punto di vista delle prestazioni sportive. È innegabile che sta facendo molta fatica,sia per demeriti suoi che oggettive difficoltà di sistemazione in campo. Dybala ormai è questo,non è più un ragazzotto di belle speranze, purtroppo ha palesato i suoi difetti che lo stanno castrando. Poca personalità ed attitudine al sacrificio,molle e con un fisico che mal sopporta contrasti e marcature arcigne. Secondo me è arrivato il momento di dirsi addio,anche per il suo bene. Non vedo come possa cambiare drasticamente la situazione nel giro di pochi mesi. Con il suo carattere,il dualismo con Morata lo distruggerà definitivamente.
-
Grande prestazione e finalmente si è vista intensità e gioco di squadra. Comunque il Barcellona è veramente in crisi,ma nulla toglie alla nostra prestazione.
-
A titolo personale la critica deve essere educata nei toni e feroce nei contenuti. Personalmente non condivido il buonismo e odio il politically correct, soprattutto nei confronti di gente che guadagna milioni. Gli errori ci sono e non sono più occasionali, bensì si nota una tendenza al ripeterli,come i rinnovi a gente palesemente bollita,il ricorso alle occasioni a parametro zero e la mancanza di programmazione a livello tecnico. Tre allenatori in tre anni e l'ultimo è un azzardo totale non avendo mai allenato. Anche la gestione economica lascia qualche dubbio e non bastano le parole di circostanza per fugare i dubbi.
-
L'ottimismo fa vivere meglio: perché ho fiducia in questa squadra
kotek1970 replied to superfabietto's topic in Juventus forum
Tutto interessante,poi guardi le partite e non ti capaciti di come abbiamo potuto vincere negli ultimi due anni giocando un calcio osceno,a tratti inguardabile. I numeri nascondono il fatto che la serie A è mediocre,senza un reale competitor e questo ha fatto pensare che lo scudetto fosse un dato quasi acquisito. Non si tratta di essere ottimisti o meno,questa squadra è costruita male e purtroppo allenata peggio. Vedremo. -
GdS: "Chiesa, chance per sbloccarsi. Alla base del gioco offensivo di Pirlo c’è l’occupazione in ampiezza del fronte: il gioco deve passare dalle fasce"
kotek1970 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Questa squadra manca di tecnica,difesa e centrocampo sono tecnicamente deboli ed infatti ci pressano tutti. Raramente usciamo dal pressing avversario col palleggio veloce,sempre a fare girare la palla in orizzontale,perdendo occasione per i contropiedi. Che chiesa non sia un fenomeno nel dribbling si sapeva,va usato per quello che è,uno sgroppone tutta fascia che si esalta negli spazi. In velocità può essere molto utile,ma il gioco lo deve assecondare. Rimango convinto che,al di là dei limiti tecnici dei giocatori,vi sia una pochezza di schemi e trame di gioco. Prima Allegri,poi Sarri ed adesso Pirlo,esaurite quelle due idee i giocatori sono lasciati a loro stessi,ad iniziative personali. Finché hai Ronaldo il jolly lo trova,quando hai chiesa, Bernardeschi o il Dybala attuale stai fresco.