Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    1.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kotek1970

  1. Elkann si è stufato di ripianare i debiti fatti da una dirigenza di incompetenti e forse vuole scaricare il ramo secco,magari vendendo le quote a qualche gruppo del Golfo.
  2. kotek1970

    Come finirá la stagione della Juventus?

    È iniziata? Visti i discorsi del vate credevo fossimo ancora in precampionato.
  3. D'altronde non c'è fretta,tanto la cl è andata,lo scudetto già è irraggiungibile e la qualificazione alla prossima cl è una utopia. Tanto vale andare avanti così, voglio proprio vedere fino a che punto avranno la faccia tosta di proseguire. A questo punto spero che resti perché sono curioso di vedere l'abisso della dignità umana.
  4. Se bucherà la qualificazione alla cl ci penserà il CDA ha fare pulizia,vista la batosta economica che ne conseguirà.
  5. kotek1970

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    È lo specchio di questo paese,dove i mediocri rimangono sempre in sella perché sanno arruffianarsi i potenti
  6. Solita fuffa da CDA, un sacco di pipponi per dire che faranno tagli ovunque.
  7. Questi magazzinieri fanno dei danni inimmaginabili...poveri allenatori.
  8. L'unico modulo utile è quello delle dimissioni di Allegri debitamente firmato.
  9. No, dovrebbe pagarselo chi lo ha scelto.
  10. kotek1970

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Una volta eravamo una squadra con una mentalità di gioco definita, non brillante ed a volte irritante, ma sempre efficace e difficile da affrontare per ogni avversario. Avevamo un gioco e sopratutto uomini in grado di eseguirlo, che correvano e sopperivano al gap tecnico con abnegazione ed agonismo, supportate da un elevato tatticismo. Non siamo più quella squadra ma un' accozzaglia di giocatori strapagati e di livello medio, totalmente allo sbando di un allenatore che semplicemente non allena. Il cambio Milik Locatelli è l'emblema dello sciattume a cui è arrivata la guida tecnica di questa squadra.
  11. kotek1970

    PSG - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7 Bremer 5.5 Bonucci 5 Danilo 6.5 Cuadrado 5 Paredes 6.5 Miretti 6 Rabiot 6.5 Kostic 6 Milik 7 Vlahovic 6 McKennie 6.5 Locatelli 4 De Sciglio sv Kean sv All Allegri 4 Il migliore Perin
  12. kotek1970

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Allegri vive di rendita da anni ormai, solo il suo ego non gli permette di vedere che la sua carriera è finita.
  13. Sampdoria - Juventus 0-0 Perin 7 Danilo 5 Rugani 6 Bremer 5 Alex Sandro 4 McKennie 5 Locatelli 4 Rabiot 5,5 Cuadrado 2 Vlahovic 5 Kostic 6,5 De Sciglio 6 Miretti 6 Kean 6 Rovella 6 All Allegri 4
  14. kotek1970

    Juventus - Inter 2-4, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6.5 Danilo 5.5 De Ligt 4 Chiellini 5.5 Alex Sandro 5 Cuadrado 4 Zakaria 5.5 Rabiot 6 Bernardeschi 5.5 Dybala 6.5 Vlahovic 6.5 Morata 6 Bonucci 6 Locatelli 5.5 Arthur 5 Pellegrini 6 Kean sv All Allegri 0
  15. Se non ci sarà una strategia chiara di mercato,fatta sulle indicazioni del mister, sarà l'ennesimo anno buttato. Troppi giocatori inadatti e palesemente a fine ciclo e senza motivazioni.
  16. Questa è la magistratura che vogliamo,efficiente,che non guarda in faccia a nessuno. Altro che indagare sugli scandali bancari,le connivenze della malavita,bigpharma e tutte le altre porcate che ci strangolano. Avanti così,verso un mondo migliore...con la speranza di trovare un appiglio per colpire la Juve.
  17. Perché non ce la fanno oppure il genio della panchina non è in grado di organizzare un pressing efficace ed i giocatori si sono stufati di correre a vuoto. Non credo di tratti di poca voglia, qualcuno può anche essere stufo ma alla Juve si è sempre sudato e corso. Qualcosa non quadra nello spogliatoio ed i giocatori non vedono in Sarri il leader che dovrebbe essere. Se poi fa conferenze stampa come le ultime,direi che ormai siamo ai saluti. Certe cose le dici negli spogliatoi,ai diretti interessati oppure non fai giocare i lazzaroni.
  18. Può sempre dimettersi e levarsi dalle scatole il prima possibile, ormai il danno lo hanno fatto lui e chi lo ha portato a Torino. Senza rancore Maurí,peggio di Maifredi sei stato...almeno quello aveva a disposizione scarpari.
  19. Sarri non era nemmeno in grado di gestire la rosa del Chelsea figuriamoci quella della Juve,è semplicemente inadatto al ruolo che riveste. Colpa sua ma sopratutto di chi l'ha messo su quella panchina e che dovrà necessariamente pagare per la stagione fallimentare che si sta palesando.
  20. Forse, se fossi finito alla Juventus avrei avuto una carriera più lunga, tranquilla e vincente. Non rimpiango nulla, ma per quel club ho sempre avuto ammirazione e rispetto. Diego Armando Maradona

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.