Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sabato ho sentito un po' Momblano, secondo lui il Bologna sta puntando moltissimo sulle buone prestazioni di Lucumi al mondiale per poter arrivare ad un club che offra i 28ml della clausola bypassando per ora le offerte di Carnevali.

Ma chi se lo piglia Lucumi a quelle cifre😂

Ma la smettessero di chiedere cifre fuori dal mondo...

Questi sono gli stessi che per Castro vogliono 40 milioni...

Ripeto, gentaglia con cui nemmeno bisognerebbe sedersi al tavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Incredibile che si continui a parlare di difensori centrali.

Non si segna neanche con le mani, non si vede un passaggio in verticale a centrocampo dall'addio di Pogba ma niente da fare, non sia mai che non si buttino soldi sul centrale ad ogni sessione di mercato.

Se siamo 3 anni qua parlando di Kolo-Muani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

spero non sia solo un anticipo nostro per Lukumi

eh ma al 99,9 % è così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Incredibile che si continui a parlare di difensori centrali.

Non si segna neanche con le mani, non si vede un passaggio in verticale a centrocampo dall'addio di Pogba ma niente da fare, non sia mai che non si buttino soldi sul centrale ad ogni sessione di mercato.

andrà via qualcuno.. probabilmente Kelly o Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma ormai mi sembra tardi per chiudere tutto entro il 30/06 visto che bisogna fare visite mediche e tutta la trafila burocratica...

Le visite si possono fare dopo eventualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newcastle e Nottingham Forest hanno avviato i primi sondaggi esplorativi con Carnevali per comprendere i margini per una possibile trattativa per Kelly. La Juve si augura che le prestazioni dell’ultima stagione siano sufficienti per invogliare qualcuno a sborsare una trentina di milioni di euro.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Newcastle e Nottingham Forest hanno avviato i primi sondaggi esplorativi con Carnevali per comprendere i margini per una possibile trattativa per Kelly. La Juve si augura che le prestazioni dell’ultima stagione siano sufficienti per invogliare qualcuno a sborsare una trentina di milioni di euro.

📰 TuttoSport

per 30-35 mln può partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Sempre gli stessi nomi

Sempre lo stesso modus operandi

se state a leggere giornali e siti sì.

poi quando arriva magicamente qualcuno di cui non si era mai parlato, gli articoli dei giornali riporteranno "obiettivo seguito a lungo dalla Juve" e continuerete magicamente a credere a quello che leggete .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se peschi bene.... con Dibu Stiller/Fabian Ruiz Alajbegovic  avresti gia 3 acquisti top

Bah... Stiller non mi dice niente...e sicuramente non ci spenderei 40M

Alajbegovic parte dalla mattonella di Yildiz. Soldi che si possono spendere meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

poi quando arriva magicamente qualcuno di cui non si era mai parlato, gli articoli dei giornali riporteranno "obiettivo seguito a lungo dalla Juve" e continuerete magicamente a credere a quello che leggete .ghgh 

Vediamo se arriva "magicamente" qualcuno

Perché a me sembra tutto meno che la trattativa per Muani sia un'invenzione dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sempre gli stessi nomi

Sempre lo stesso modus operandi

Mi sto disinnamorando ed è la prima volta dopo decine di anni da tifoso anzi direi da fanatico di tutte le dinamiche legate non solo al calcio giocato ma a quello del calciomercato e della costruzione della squadra. 

Sembra che lo facciano apposta, ci sono cose talmente ovvie che ti chiedo come sia possibile che vengano gestite in questa maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Vediamo se arriva "magicamente" qualcuno

Perché a me sembra tutto meno che la trattativa per Muani sia un'invenzione dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dibu? Parliamo comunque di un portiere di 34 anni. Stiller da solo costerebbe circa 50 milioni,  forse anche di più, e resta pur sempre un mediano. Poi, spendendo tutti quei soldi per Stiller non avresti possibilità di comprare il sostituto di Yidiz. Alajbegovic, che a 18 anni è poco più di una scommessa. Il punto è questo: se devo vendere il mio numero 10, il giocatore più forte che ho, allora come minimo devo avere la possibilità concreta di prenderne due o tre più forti o comunque più determinanti, uno nel ruolo di Yildiz stesso. Il mercato di oggi però non te lo consente, pensa che il milan ha preso Gonçalo Ramos spendendo 80 milioni. La domanda che mi faccio è questa: vendendo Yildiz, chi potrebbe prendere il suo posto? Non è semplice.

Bisogna anche capire che lo stesso Yldiz non è ancora un campione, che ad appena 21 anni ha rinnovato gia 2 volte il contratto con noi e dopo l ultimo rinnovo a gennaio è completamente sparito. Non stiamo parlando di Zidane che ti faceva vincere le partite da solo, di Julian Alvarez o chi per lui ma di un giocatore che spicca in una juve da quinto posto. 150 milioni sono tanti soldi, visti i nostri problemi potremmo  davvero permetterci 3 acquisti di spessore. Io non me ne libererei a cuor leggero ma l idea di prendere 3 giocatori come Camavinga Mastantuono Stiller Fabian Ruiz Manu Kone Alajbegovic mi intrigherebbe non poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si certo... e secondo te qualcuno spende 30-35 milioni per Kellly?

ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.