Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me lukumi piace un sacco

conosco poco lucumi, a me sembra un onesto difensore, non è una pippazza ma neanche un giocatore che ti fa fare un upgrade.. probabilmente lui sarà il sostituto di kelly ed ès tato trovato l'incasto con miretti.. ma se non ci fossero stati questi giri secondo me non l'avremmo preso in considerazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi se lo piglia Lucumi a quelle cifre😂

Ma la smettessero di chiedere cifre fuori dal mondo...

Questi sono gli stessi che per Castro vogliono 40 milioni...

Ripeto, gentaglia con cui nemmeno bisognerebbe sedersi al tavolo.

Beh, non c'è nulla di male nello sperare che un tuo giocatore possa far bene al mondiale mettendosi in vetrina per poi ricevere offerte importanti, in fondo non è quello che stiamo facendo noi con i vari David, Koop e non ricordo chi? Sperare è gratuito...:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.. 

Si,  ma è comunque fuori dal giro nella nazionale, non è che abbia sta gran fama in patria..

Vi dico al 100% che se lo vendono, non ci facciamo più di 20-22 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sempre gli stessi nomi

Sempre lo stesso modus operandi

vedrai staranno solo sporcando le acque per non far capire le vere strategie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

La domanda che mi pongo è la seguente. Muanì è l'attaccante che ci serve o che serve a Spalletti? per me la risposta è NO. Non è una prima punta, è uno che gira intorno alla prima punta. Magari sarebbe un'alternativa al tridente con i due esterni.

Preso Muanì, servirebbe sempre l'attaccante centrale fisico richiesto da Luciano.

Tra l'altro mi sembra che non abbia nel suo bagaglio un numero considerevole di gol a stagione.

Chiaramente, se richiesto dal mister, alzo le mani!!

Condivido assolutamente quello che scrivi, lo pensiamo in molti!

Ora noi sappiamo per voce diretta di carnevali che ci stanno provando seriamente.

A mio parere hanno messo davanti a spalletti un elenco di gente prendibile con piu' o meno sacrifi da fare e se hanno virato au KM questo offre la casa.

Se finisce in questo modo penso non combineremo niente di meglio rispetto all'anno passato, anzi.

Onestamente io farei un tentativo per il Pellegrino di turno o un prospetto, non necessarimnete di 19 anni, anche un over 30 non top ma almeno buono di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Paratici sembra interessato a Zhegrova per la Fiorentina 

lo vorrebbe in prestito con diritto

direi anche no

Fiorentina e Bologna non pagano 

Mai mettersi a sedere con loro 

Mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non lo metto in dubbio, bisogna solamente trovare il pollo che offre un contratto annuale di almeno 6 ml netti ed almeno 15/20 ml per il cartellino...

All'estero non sono un problema quelle cifre, anche i turchi ormai le offrono, il problema semmai sono le prestazioni del giocatore, fortunatamente in questo mondiale sta segnando (anche se in modo quasi casuale 😃).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si,  ma è comunque fuori dal giro nella nazionale, non è che abbia sta gran fama in patria..

Vi dico al 100% che se lo vendono, non ci facciamo più di 20-22 milioni.

"Io vi dico che è un giocatore che vale tot" non ha senso in questo mercato. Ci sono caterve di cessioni senza senso ogni giorno.

Kelly in questi anni ha sempre fatto bene, si parte da questo per dare una valutazione al giocatore, non dalle proprie idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

direi anche no

A me sembra evidente e scontato che per gli esuberi (i vari Openda/Cabal/Zhegrova) devi cercare di limitare i danni e sperare di non tirar fuori 1€ dai loro stipendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

50% su un Miretti non accetterà mai nessuno (a meno che il fisso non sia 7-8). Fosse 20-25% ci sarebbe già da leccarsi i gomiti. Ricordiamoci che la Juve lo valuta circa 15.

Il Bologna accettò un 50% su Calafiori... il Sassuolo ha accettato un 50% su Muharemovic... Comunque vedremo quando i numeri saranno ufficiali nel caso... per quanto mi riguarda il concetto è che preferisco avere 3-4 milioni in meno ora e mantenermi aperta la possibilità di una buona fetta su una successiva cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

direi anche no

Devono metterci un obbligo e per me può partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Che notizie?

1 minuto fa, Biagio007 ha scritto:

cioè?

Pagava 150 € ogni audio a delle ragazze random su Instagram e le chiedeva di bestemmiare e dire frasi razziste 😅😅😅 mai sentito sto feticcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bah... Stiller non mi dice niente...e sicuramente non ci spenderei 40M

Alajbegovic parte dalla mattonella di Yildiz. Soldi che si possono spendere meglio

Ovviamente parliamo solo nel caso (molto difficile) di una cessione di Yldiz...pero fare gli schizzinosi su Stiller e Alajbegovic che sarebbe il suo sostituto mi sembra eccessivo. Yldiz per quanto lo amo bisogna dire che non è ancora un campione affermato e se dovessi dargli una valutazione per quello visto da gennaio ad ora non supererebbe nemmeno i 40 milioni, se parliamo di 150 il discorso cambia e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si certo... e secondo te qualcuno spende 30-35 milioni per Kellly?

Se Muharemovic viene valutato 40ml in totale...

Kelly è almeno 3-4 categorie sopra oltre che non prende tanto di ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

conosco poco lucumi, a me sembra un onesto difensore, non è una pippazza ma neanche un giocatore che ti fa fare un upgrade.. probabilmente lui sarà il sostituto di kelly ed ès tato trovato l'incasto con miretti.. ma se non ci fossero stati questi giri secondo me non l'avremmo preso in considerazione

Qualcosina di più di un onesto difensore a mio avviso ma come dici bene tu senza l'innesto di Miretti difficilmente lo avremmo preso in considerazione anche perché Spalletti vorrebbe almeno un centrale che imposti uscendo palla al piede dalla linea bassa della difesa, ora il Nostro Jhon ha quel pizzico di sicurezza che lo aiuta ma certo non ha il piede per impostare, perdincibacco...🧐

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

direi anche no

Purtroppo nessuno spenderebbe dei soldi per un giocatore che non è riuscito a fare nemmeno 1 partita da titolare quest'anno ( tranne 45 minuti in champions dove ha fatto ridere )

Tutti sanno dei suoi problemi fisici, quindi ci sono 2 strade, o lo mandi in prestito gratuito e speri che resuscita come Gesù di Nazaret oppure te lo tieni  e possibilmente a destra prendi qualcuno, perchè stare ancora con Conceicao e Zeghrova è un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumì mi ha portato a una riflessione:a questa squadra manca gente che sia titolare inamovibile nelle varie Nazionali e non tanto di big come Francia,Brasile,Spagna etc.,ma anche di nazionali competitive come è la Colombia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.