Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    1.477
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

603 Eccellente

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.146 visite nel profilo
  1. Ma come? È incostante, inconcludente e non verticalizza mai.
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo un solo nome: Griezmann. Forse Hazard.
  3. Può anche darsi... ma secondo me c'è proprio un lavoro sbagliato alle spalle nel caso di Pjaca.
  4. Sono convinto che dopo il primo crociato abbia lavorato/lo hanno fatto lavorare decisamente male per recuperare. Si vedeva in campo che qualcosa non andava a livello di gambe/postura. Il secondo crociato secondo me è la conseguenza di ciò. a cosa ti riferisci?
  5. A questo punto ricominciasse dal campionato croato, altrimenti non si riprenderà più.
  6. AntonioL

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Esattamente. Lavoro quotidiano scarso/sbagliato.
  7. AntonioL

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bernardeschi è un trequartista. E comunque questi sono fatterelli vecchi. i giocatori tecnici non rendono. o meglio, rendono il primo anno e poi calano.
  8. AntonioL

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Per me non è solo una questione di approccio e mentalità. Per me anche il lavoro tecnico/tattico/atletico che viene fatto fare quotidianamente è scarso... e lo si capisce dal fatto che spesso i giocatori non provano nemmeno una giocata un pò più difficile del solito passaggio conservativo e del fatto che spesso i giocatori non hanno l'uomo su cui scaricare o duettare.
  9. Carissimo mister, Io non ho più rivisto il Dybala del primo anno. Non ho più rivisto il Pjanic del primo anno. Non ho più rivisto il Costa dello scorso anno. Direi che almeno si può dire che i tuoi allenamenti a distanza di un anno iniziano a portare i loro frutti.
  10. AntonioL

    Emre Can: che ne pensate?

    Ieri molto bene in interdizione e gestione del pallone.
  11. vabbè afferra la maglia per un microsecondo... non è tanto quello quanto il fatto che conti non era effettivamente in possesso del pallone ma salta per provare a prenderlo e arriva in contemporanea ad Emre Can..
  12. Onestamente è un trofeo che ha solo valenza simbolica ma che non lascia niente nella storia di un club. Nessun club viene ricordato per le Supercoppe, sia europea che italiana.
  13. Giudicare Orsolini da una ventina di minuti fatti contro la Juve con il Bologna sotto 2-0 mi sembra un po' insensato... Piuttosto qualcuno ieri ha potuto vedere come si sono comportati Lirola e Rogerio? A leggere i giudizi non sembra siano andati benissimo..
  14. AntonioL

    Emre Can: che ne pensate?

    Fa bene a provarci, visto che da noi il diktat sembra essere quello di fare sempre la giocata semplice e conservativa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.