Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    1.051
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

518 Eccellente

Su AntonioL

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.501 visite nel profilo
  1. De Sciglio già molto meglio. Sturaro era una scommessa giovane.
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè vendere l'unico regista in squadra?
  3. Ma quante colpe può avere un allenatore in questo contesto? La squadra ha un attacco strapieno di nomi ma un cc e dei terzini che non riescono a supportarlo. L'unico altro tentativo che secondo me si potrebbe fare è mettere Messi sull'esterno destro in modo da evitare gli imbottigliamenti centrali.
  4. Giocando contro squadre ridicole fino alla finale e non giocando nemmeno la finale contro l'unica squadra davvero forte (un po' come la Champions del 2016). E' un fenomeno ma ha tanto sedere quanto talento, secondo me.
  5. il punto è questo. Ha avuto solo un infortunio grave. Lo stesso infortunio Milik lo ha avuto 2 volte consecutive. Possibile che ora uno sia in rampa di lancio mentre l'altro sia un rottame?
  6. Qualcuno su di lui dovrebbe dare delle spiegazioni. O spero le dia lui stesso. Abbiamo perso un giocatorone. Posso solo sperare che l'anno prossimo torni quello di sempre.
  7. Allegri perlomeno su De Sciglio non ha mai avuto dubbi sul ruolo di terzino destro 😁
  8. La solita leggenda nata al Milan che De Sciglio sia ambidestro e che quindi possa giocare tranquillamente su entrambe le fasce quando è palese che il suo piede forte è il destro (pur comunque sapendo usare discretamente il sinistro). Tant'è che rientrava sempre. Con Criscito in panchina ha preferito giocare con due terzini destri, mah..
  9. AntonioL

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Licht è capace di farsi odiare pure nella giornata d'addio da chi lo ha messo al fantacalcio...
  10. Insomma, leggendo le formazioni, mi sembra di poter confermare che Mandzukic non giocava perchè Allegri decideva di schierarlo ma perchè è un attaccabrighe che si lamenta quando non gioca... come dicevano in tanti
  11. Per me è un giocatore che andava trasformato in un mediano di posizione alla Casemiro/Matic perchè per me le caratteristiche le ha tutte. Soprattutto quando abbiamo iniziato a giocare con il 4-2-3-1. Invece è sempre stato messo a fare la mezzala a tutto campo che si inserisce continuamente... Resta però un gran bel centrocampista di cui non mi priverei facilmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.