Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    2,275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

725 Eccellente

About AntonioL

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,514 profile views
  1. Ma Coccolo è un dif centrale di ruolo o un terzino adattato?
  2. Come ha giocato? Ho letto non benissimo.
  3. AntonioL

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    L'anno scorso fino a Juve-Man Utd la Juve ha fatto belle prestazioni, in cui produceva gioco offensivo in maniera costante, dietro si era solidi e i giocatori offensivi avevano tutti un rendimento importante (segnavano Mandzukic, Ronaldo, Dybala, Berna ecc.). Da quella partita in poi però c'è stata una lenta eclissi che ci ha portato alle prestazioni orride di Aprile/Maggio.. In questo Sarri si deve differenziare da Allegri, la continuità.
  4. Anche rimanendo in Europa avranno comunque stipendi con cui potranno fare tranquillamente vita da nababbi.. non servono chissà che sacrifici o cose..
  5. AntonioL

    Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

    Mah... Secondo me é uno che si è messo in pessime mani dopo il primo crociato. Sta di fatto che problema al ginocchio può voler dire tutto e dire niente allo stesso tempo.
  6. Stanno decisamente bene fisicamente e possono fare ancora 2-3 anni ad alti livelli, in cui potrebbero benissimo vincere qualcosa. Che senso ha andare in Cina? Per guadagnare soldi di cui non saprebbero nemmeno che farsene e verrebbero prosciugati dalle tasse?
  7. Insomma... Secondo me sono molti di più gli interisti, specialmente nel barese...
  8. Non ha tutti i torti comunque. Ridicoli i giocatori che se ne vanno in Cina per poi deprimersi dopo 6 mesi. A maggior ragione quando sono giocatori che possono dare ancora tanto.
  9. Secondo me ci sta penalizzando molto la differenza d'età, i nostri mi sembrano davvero tanto giovani.
  10. Ok ma in tutto ciò l'opinione della società sul giocatore qual è? Perchè se il giocatore è ritenuto davvero forte mi sembrano pochi 28 milioni di plus con anche un investimento da 37 milioni (ipervalutazione) per Danilo. Oppure i nostri sono fessi.
  11. E cosa vuol dire questi Garri? Che ci siamo dovuti piegare alla volontà del giocatore a cui non avremmo voluto rinunciare? E per fare questo abbiamo persino accettato di prendere Danilo ipervalutandolo? Vorrebbe dire che sono dei fessi in società... Per me può anche starci il tuo discorso (la volontà del giocatore ecc.) ma ciò non toglie nulla al fatto che la società potrebbe aver bocciato Cancelo e preferito Danilo per quel ruolo... e le cifre interessate secondo me dimostrano proprio questo.
  12. Ma sono d'accordo con te.. per me possono esserlo sia Rabiot, che Bentancur ed Emre Can (e non sto considerando Khedira)... quindi, siccome già abbondiamo in quelle caratteristiche e si tratta anche di giocatori giovani, non ha senso secondo me rinnovare Matuidi. Ben diverso è il discorso di Cuadrado invece che ha caratteristiche uniche e può essere ancora prezioso per altri 2-3 se non 4 anni.
  13. Per caratteristiche di Matuidi che intendi? Perchè non mi sembra che le altre big d'Europa abbiano dei cloni di Matuidi.
  14. Avremo comunque Benta, Rabiot e Can che sono cc difensivi. Non avranno i polmoni e la fisicità di Matuidi ma con un terzo cc tecnico avremo molto più controllo del gioco e riusciremo a creare molte più azioni da goal.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.