Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

495 Buona

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.167 visite nel profilo
  1. Sono io che faccio di tutta l'erba un fascio o tu ragioni con lo stomaco? Anche Asamoah ha avuto i suoi infortuni in zone diverse, così come li ha avuti Khedira a suo tempo e li aveva avuti anche al Real prima di venire da noi. Loro sono "guariti", perchè Howedes non potrebbe fare altrettanto? Io terrei Howedes solo nel caso in cui si decide di vendere Rugani.
  2. Non cambia la mia opinione.
  3. Che c'entra la fragilità con la finale di Champions? La fragilità la si supera con le giuste cure e (soprattutto) con la giusta professionalità, cosa che ad Howedes non manca.
  4. Stessi discorsi fatti su Khedira, Asamoah, Benatia, ecc.. Poi che è successo? E' successo che Khedira è uno dei giocatori col più alto minutaggio in rosa, di Asamoah non ci ricorda l'ultimo stop quando fu, Benatia idem, adesso anche titolare inamovibile.. Per me decidere se riscattare Howedes o meno deve dipendere solo da una valutazione puramente tecnica, in cui magari si preferisce tenere Rugani o dare spazio a Caldara, Romagna ecc.
  5. E infatti Howedes è un giocatore forte. Poi è chiaro che non dobbiamo arrivare a 10 centrali e bisogna fare della valutazioni. La fragilità è una storiella.
  6. Un giocatore del calibro di Howedes a 3.5 mln lo riscatto anche ieri. Quella del "corpo marcio" è la solita favola. Nonostante in squadra siamo pieni di giocatori su cui per anni hanno dato del "marcio" e adesso nemmeno ci si ricorda più quando è stato l'ultimo infortunio serio, la gente continua a "preoccuparsi" di questo aspetto.
  7. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    Era scritto su TJ nell'articolo LIVE VINOVO quando ha diramato i convocati per la partita con il Cagliari
  8. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    seriamente? non è "lesione distrattiva"?
  9. Alaba gli è probabilmente superiore pure.Il problema non è il confronto con tizio e caio comunque. Il problema sono le prestazioni, anzi, le singole giocate che non sono (ancora) da top nel ruolo.
  10. Deve migliorare tecnicamente e atleticamente.Ogni suo uno contro uno è un duello di Rugby. Palla al piede, spesso e volentieri, è pachidermico, sembra che le gambe gli pesino 90 kg l'una. La differenza con Marcelo è ancora bella ampia per essere uno dei top del ruolo..
  11. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Alex Sandro pachidermico palla al piede... Non cresce sto giocatore, non cresce...
  12. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Il tipo di lavoro alle spalle, che porta a giocare partite di questo tipo, è molto utile per portare a casa il risultato nei big match di serie A... nei big match europei temo proprio che questa non basti però...
  13. Sono d'accordo sul discorso della gestione: è chiaro che con una rosa così piena di risorse (e che risorse..) sia maggiormente in grado di far ruotare i giocatori rispetto ad altre rose fatte di 13/14 gioccatori validi.. Per quato riguarda Allegri in generale, credo che (o almeno è quello che farò io) il giudizio andrà dato alla fine di quest'anno. Comunque è un discorso OT che credo si possa finire adesso o, al massimo, si può parlarne in privato.
×