Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    909
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

497 Buona

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.371 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente il dopo Vidal fu Khedira.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero non si commetta la follia di sperperare soldi per Donnasdrumma..
  3. Mi sembra che Mattiello sia entrato nel secondo tempo e sia sia reinfortunato in meno di mezz'ora... Mah...
  4. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Il Real Zidane lo ha scoperto quasi per caso... dopo anni e anni in cui era semplicemente un vice e dopo aver esonerato un deludentissimo Benitez. Il Barca addirittura si è trovato a riaprire un ciclo con Luis Enrique, uno che qua veniva perculato, adesso Valverde che viene dal Bilbao... Non è che dobbiamo prendere per forza Guardiola dopo Allegri. Bisogna anche fare dei tentativi...
  5. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Non dico che basta cambiare l'allenatore per vincerla. Ma probabilmente per intraprendere un vero percorso di crescita è necessario che si unoscano i contributi di più allenatori in successione. Fino a quando non si trova quello che accende la miccia e fa arrivare i giocatori al 1000%.
  6. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Per me bisogna ripartire dall'allenatore. Ho maturato già da parecchio l'idea che, con Allegri, oltre un certo livello la squadra non può arrivare. La società ha fatto la scelta di dargli grande fiducia dopo Cardiff ma spero che questa fiducia sia vincolata ai risultati in champions. Le altre big europee a fronte di uno, massimo due "fallimenti" europei cambiano sistematicamente allenatore. Cambiano allenatore molto più spesso di noi e ciò ha portato alla fine gente come Zidane sulla panchina del Real che a mio parere fa la differenza ancor più di Ronaldo.
  7. Secondo me contro i loro 3 in mediana vanno schierati 3 in mediana anche da noi.. Poi Dybala e Costa a supporto di Higuain.
  8. Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ennesima intesa della coppia che 'nonsiintende' semicit.
  9. Come il nostro staff tecnico trasforma buoni e buonissimi giocatori in pacchi da sbolognare al più presto non ci riesce nessun altro..
  10. Problema di mentalità?

    Non è il 2-2 in casa il problema. E' un risultato che ci sta contro una squadra tosta come il Tottenham. Ci sta meno il fatto che eri in vantaggio di 2 goal dopo 10 minuti e ti sei fatto rimontare. Non ci sta assolutamente che si mostri il fianco a quella maniera contro le avversarie.
  11. Io preferirei vedere 1, 2 o 3 giocatori che si mettono sistematicamente in mostra ad ogni partita. Poi secondo me le possono anche perdere tutte (estremizzo).
×