Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    1,644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

643 Eccellente

About AntonioL

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,236 profile views
  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti Chiesa sarebbe un acquisto tanto oneroso quanto inutile.
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me si. Ci sono allenatori che fanno crescere moltissimo i singoli.
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà se Allegri finisse all'Inter che direte Sono professionisti e quindi fanno quello che vogliono.
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Drink wine and relax!
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inzaghi vattene
  6. AntonioL

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Salvo i calzettoni neri che apprezzo molto di più di quelli bianchi che fanno sembrare le gambe dei nostri di legno.
  7. AntonioL

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Non mi da fastidio che colui che è stato capace di farci perdere un'EL da favoriti vada all'Inter.
  8. Gestione del giocatore fin troppo discutibile.. Da 4 mesi sentiva dolore e lo operano solo adesso.
  9. Esattamente.. con una squadra decisamente migliorata si è fatto peggio. E non parlo tanto di risultati ma quanto di performance sul campo.
  10. Pronto a festeggiare il prossimo scudetto. Ad usare il pallottoliere per conteggiare gli infortuni da Febbraio in poi del prossimo anno. A vedere giocatori che oscillano fra lungo-degenze e mesi di condizione fisica prossima allo zero perchè devono "recuperare". A godermi quei 30' di gioco nei 90' di ogni partita. A vedere i nostri regredire tecnicamente e atleticamente sempre di più. A veder reinvertarsi ruoli nella speranza che cambi qualcosa. Che dire... sarà una grande stagione! Grazie Presidente!
  11. A onor del vero, la Roma di Spalletti, non quella recente, ma quella di Totti, Perrotta, Taddei, Vucinic, Mancini, Giuly, Cicinho ecc. giocava un bel calcio.
  12. Che la squadra sia da migliorare sono d'accordo, che alcuni giocatori ora come ora non sono dei fuoriclasse anche. Ma ho visto davvero troppe volte nel calcio giocatori e squadre cambiare TOTALMENTE rendimento e prestazioni in campo semplicemente passando da un allenatore ad un altro. Onestamente sono stanco di dare sempre la colpa ai giocatori e di tirare avanti con la solita litania che i nostri sono sopravvalutati e quelli forti li hanno sempre le altre squadre. E ho visto troppe cose strane in questi ultimi due anni per non pensare che si sia sbagliato qualcosa nel lavoro che viene fatto alle spalle dallo staff tecnico. Io non credo che Allegri voglia vedere queste performance della squadra, che obblighi Dybala a giocare a centrocampo, voglia che si proponga sempre il cross dalle fasce come unica azione possibile, ecc. Credo semplicemente che non stia raccogliendo i frutti che sperava di ottenere dal suo lavoro e spera magari che l'anno prossimo le cose possano girare meglio, come non si sa, ma lui ci spera sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.