Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    3,884
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

940 Eccellente

About AntonioL

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,299 profile views
  1. Purtroppo.... Chi ci resta come punte in U23 oltre Petrelli?
  2. Secondo me non sai nemmeno di quali caratteristiche parlo.
  3. Perchè non Zielinski ad esempio che secondo me sarebbe perfetto per fare il terzo nei 3 davanti della Juve? Asensio purtroppo sembra involuto...
  4. No secondo il mio ragionamento Matuidi (quello del 2018, non quello di oggi) è più forte di Tolisso, così come del Barella attuale, in molte caratteristiche che NON riguardano la tecnica. Per questo era titolare.
  5. Non c'entra niente il fatto che fa panchina al Bayern. Tolisso è più forte di Matuidi in tutti i fondamentali tecnici, secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto scalzarlo in men che non si dica. Tolisso per dire uno eh, c'erano anche Nzonzi o Fekir, quindi alternative valide mi sembra ce ne fossero (a seconda che si volesse una squadra più o meno offensiva). Tutti tecnicamente più validi di Matuidi. Eppure alla fine giocava proprio lui. Forse perchè evidentemente il giocatore è nettamente superiore a loro in tutte le altre caratteristiche. Altrimenti non si spiega.
  6. Ebbè Tolisso ha deluso. Spiegazione tecnico-tattica ineccepibile... Incredibile che nella Francia campione del mondo non ci fosse un Pereyra qualsiasi che potesse prendere il posto di Matuidi. Avranno tutti deluso The Wolf of Mich Street
  7. Non si spiega come mai proprio Matuidi e non un Tolisso ad esempio. Ma penso riuscirai a spiegarmelo nella prossima risposta. Ti ringrazio per il Matuidi comunque, vuol dire che posso vantare un palmares parecchio migliore del tuo
  8. Mi dispiace Mich, non è così. Deschamps con la sua Francia campione del mondo 2018 da un altro schiaffo alle tue convinzioni, scegliendo proprio Matuidi al posto di giocatori decisamente più gettonati e tecnicamente più dotati. Sei un po' il Barella degli utenti Mich, sai riconoscere la tecnica però poi fai quei falli in area al 6'...
  9. Sono chiacchere a vanvera le tue non supportate da nessun dato/fatto. Non hai nessun modo per dire che con un giocatore da squadra di metà classifica quale Pereyra avresti avuto lo stesso filtro a centrocampo e la stessa intensità. L'unico fatto è che negli scudetti 2017 2018 e 2018 2019 Matuidi era il titolare cc con Pjanic e Khedira/Bentancur (tra i quali infatti non ci fosse stato Matuidi avremmo avuto un cc nullo in fase di non possesso).
  10. Matuidi al top della carriera è nettamente supriore al Barella attuale in quanto atletismo, intelligenza tattica, capacità di pressing, di recupero palla e di ricoprire il campo. Il suo contributo alla Juve è stato determinante negli scorsi trofei almeno fino a quando ne ha avute.
  11. Allora quando e se Barella riuscirà a dare il contributo che dava Matuidi al di fuori della tecnica ne riparleremo. Semplice.
  12. mi verrebbe da dire falso nueve Ilicic....
  13. Lopez sarebbe Gomez? Come hanno giocato? ti riferisci al non aver schierato un centravanti di ruolo?
  14. Se parli di OGGI è vero. Se parli in termini assoluti, senza considerare età ma sapendo solo ciò che sono diventati i due, è invece quello che ho detto io.
  15. Sta mancando in zona goal, è vero. Però attualemente lui e Lukaku stanno tenendo in piedi l'Inter. Il confronto lo hai cominciato tu. Ad oggi, non sapendo cosa sarà Barella, che per me è forte, io valuto questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.