Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    5,033
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,135 Eccellente

About AntonioL

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,705 profile views
  1. Noi sopra i 30 abbiamo solo Cuadrado, Bonucci e Ronaldo. E Bonucci puoi anche metterlo in panchina per Demiral.. Non è una questione di età se Romero ti smaciulla il tuo unico playmaker a centrocampo.
  2. Il Real si è presentato esattamente come ci siamo presentati noi in parecchie sfide ad eliminazione in Europa negli ultimi 3 anni: - a pezzi, stanchi - con assenze importanti - con giocatori che venivano da lungodegenze E il risultato si è visto. Conta molto avere l'11 sempre al 100% in CL.
  3. Per fare l'ultimo step bisogna spendere. Bisogna abbandonare gli Agnelli e questa proprietà ridicola e dare in mano la società ad uno sceicco, ad Amazon, ad uno stracazzo di proprietario disposto a spendere 200 milioni ad ogni campagna acquisti. Altrimenti non ne usciremo MAI.
  4. Abbiamo sempre fatto le nozze con i fichi secchi... solo che, mentre prima ti portavi a casa Vidal con 12 milioni, oggi te ne chiedono 45 per barella e i soldi che (non) mette la proprietà sono sempre gli stessi. Di errori Marotta e Paratici ne hanno sempre fatti nella stessa quantitá.
  5. Doveva fare decisamente meglio a Parigi questa stagione... non bastano due mesi top con Icardi assente e poi poco o nulla. Io Kean lo avrei tenuto tutta la vita ma ad oggi non può essere il titolare di una big.
  6. Mah, non so mister... all'epoca chi faceva la differenza, qualitativamente parlando, in mediana era Pjanic, non Khedira. Oggi Pjanic è un ex giocatore in pratica. Alex Sandro a sinistra i primi 2 anni era devastante.
  7. Sai qual è il bello mister? Che, quando invece i top li tratteniamo, diventano scarsi con il passare del tempo Guarda Alex Sandro, Pjanic, Bonucci e Dybala nel 2017 (quando arrivammo in finale) e guardali oggi.
  8. L'anno scorso Dybala salvò la stagione di Sarri. Quest'anno Dybala non l'hai quasi mai avuto.
  9. AntonioL

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ennesimo goal grottesco divorato da Ronaldo. Credo sia davvero a fine carriera ormai. Grazie per aver vestito la nostra maglia.
  10. AntonioL

    La stagione di Kulusevski

    Ma infatti il giocatore era talentuoso esattamente com'è Chiesa oggi, anche di più. Ma non ci sta andando bene con mezzo giovane da anni a questa parte. Tutti che partono bene e poi involvono fino a rasentare lo schifo.
  11. Ma infatti il senso è che debbano entrare soldi e arrivare giocatori forti. Altrimenti se dobbiamo partecipare alla Super League per giocare con i parametri zero è meglio che spariscano Agnelli e tutta Exor..
  12. Infatti guardo l'iniziativa solo in ottica Juve e dei benefici che può trarre la Juve, del resto mi frega quasi zero. Non ho rancore verso la Juve di Agnelli, sono deluso dalle scarse ambizioni di una proprietà che fattura 160 miliardi
  13. Se serve per vedere campioni in squadra ogni anno, campioni che questa proprietà ridicola non ci permette di comprare, ben venga Ovviamente se ciò non avverrà e continueremo a veder una Juve monca con campagne acquisti perennemente incomplete sarò il primo a sfanculare la Juve di Agnelli
  14. AntonioL

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    E' proprio così... Inutile fare veleno, è l'anni in cui va tutto storto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.