Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    7,407
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,587 Guru

About AntonioL

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,758 profile views
  1. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E il contesto sta esaltando persino Arthur.
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh questo è stravero
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le difficoltà di Chiesa e Locatelli sono emblematiche dei limiti del lavoro di Allegri. E per me non ci aveva nemmeno visto male quando ripensò i ruoli dei 2.
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sarebbe un'altra pagina vergognosa di depauperamento del nostro patrimonio tecnico.
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo il primo ciclo di Allegri ha alterato totalmente la percezione da quello che ci si aspetta di vedere in campo da un top club. E purtroppo ancora di quel primo ciclo ci si ricorda solo delle cose belle, ma ce ne sono state tante anche indecenti. Partite obbrobriose risolte semplicemente dai singoli durante la prima stagione che dovrebbe essere stata, a detta di tutti, la migliore del ciclo.
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è cosí garri. Ti faccio, ahimè e ahinoi, l'esempio dell'Inter: non si può negare che Inzaghi stia raccogliendo ora i frutti di due stagioni dove ha perso scudetti e coppe. Ha lavorato e oggi la squadra è più forte dell'ultima inter di Conte ma la crescita sul campo era netta già lo scorso anno i molte partite.
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kulusevski e Bentancur hanno nettamente elevato il livello delle loro performance al Tottenham, altrochè. Nessuno chiede a Kostic di fare Nedved, semplicemente lo si deve mettere in condizione di fare quello che faceva lo scorso anno.
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non so se sta fallendo Allegri a trasformarlo in quel ruolo perchè parallelamente anche Spalletti in nazionale lo vede lì. Sta di fatto che quando la squadra girava le sue prestazioni erano di ben altra caratura.
  9. Purtroppo il Real ha ben altra proprietà in primis.
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma infatti non esiste paragone. Comunque sarei curioso, un giorno, di vedere tipo Allegri con l'Inter di Inzaghi in mano ad esempio.
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancelotti ha obiettivamente fallito sia a Napoli che all'Everton. Però c'è anche da dire che gli è stato concesso un lasso di tempo "limitato" e parallelamente non è un allenatore per certi ambienti. Troppo abituato ad allenare campioni.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Gatti non è così scarso come lo dipingete. Chiaro che non è Bastoni ma nemmeno il primo Chiellini coi piedi. Vedi il cross sul goal in juve verona 1-0 oppure il tiro a fil di palo contro l'inter. Il problema è che è destro, e in quella posizione dovrebbe giocare Danilo. Sicuramente rispetto all'inter ci manca qualcosa in termini di equilibri come ad esempio il Bastoni di turno oppure il fatto che stiamo costruendo Chiesa seconda punta senza riuscirci più di tanto.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I goal che fa non sono banali. È un giocatore completo che gestisce la palla dalla propria area fino a quell avversaria. Ha palesemente diverse cose in più rispetto ai compagni di squadra.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fantasista nel 352 è la mezzala di qualità. Il regista è Locatelli che ha tutto il potenziale per fare per piede e capacità di interdizione. Il terzino sarebbe il tornante del 352 immagino? Perchè Kostic e Weah sono volanti quanto bastano. Il potenziale e le caratteristiche che servono le abbiamo tutte. Serve semplicemente far rendere questi giocatori per quello che è il loro potenziale.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo nemmeno si possa dire che sia mal composta e priva di qualitá, considerando del come è diventata orfana di Pogba e Fagioli. È una rosa buonissima, con tanto potenziale e che necessità di essere puntellata con dei top in maniera selettiva, ad esempio di un Koopmeiners al posto di Rabiot.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.