Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    2,325
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AntonioL

  1. Nella lituania c'è Slivka che giocava nelle nostre giovanili.
  2. A parte che stiamo parlando di preistoria praticamente e di operazioni che nulla hanno a che fare con il nuovo corso... e di questi Khedira, ad esempio, arrivò a 28 anni. Comunque giusto per rimarcare che tutti questi parametri zero over 30 non sono mica stati presi.
  3. Ma quelli che si lamentano dei parametri 0 32enni se li ricordano tutti i parametri 0 over 30 che abbiamo preso? Io ricordo solo Dani Alves.
  4. Addirittura. Vi serve un pò di Sturaro allora
  5. Sulla questone allenatore purtroppo fino a quando non individueremo un De Rossi sarà sempre tutto un po' traballante.
  6. Non sono d'accordo sul fatto che la B possa essere più tecnica e formativa della C, in B c'è sicuramente più qualità ma anche molto più mestiere. Per me allo stato attuale si può benissimo rimanere in C dove comunque il livello è alto rispetto alla Primavera.
  7. Ridicola la Lazio. Ogni anno una vergogna incredibile le loro campagne europee e in societá frega nulla dell'europa a nessuno. Queste società fanno solo male al nostro calcio.
  8. Si ma tu parlavi di compatibilità fra giocatori e anch'io, cosa c'entra il modulo?
  9. Ma infatti è un ragionamento che non si capisce... chi sarebbero i compatibili allora? Chi è compatibile con chi a centrocampo? In base a cosa sti stabilisce? Sembra la solita filosofia calcistica che poi ha scarsi riscontri nella realtà...
  10. Vabbè se ciò dovesse accadere personalmente metterei una pietra sopra questa stagione.
  11. AntonioL

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Un pallone che esce a 2 centimetri dal palo è un'occasione da goal.
  12. AntonioL

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Infatti non bisogna vedere i tiri nello specchio ma le occasioni da goal.
  13. E' abbastanza evidente che giocando con Matuidi e Khedira insieme sarà sempre difficile costruire azioni in un certo modo. Ben diverso è però se si fanno giocare invece Rabiot e Ramsey al posto loro.
  14. Non ho mai avuto occasione di vederlo.. che tipo di attaccante è Mota? A chi può somigliare calcisticamente?
  15. AntonioL

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    non ho visto la partita ma ritengo abbastanza normale che, se non gioca Pjanic e come mezzali vengono schierate sia Matuidi che Khedira, si vada in difficoltà. O sbaglio?
  16. Sbaglio o anche l'u23 ha il problema delle poche azioni finalizzate?
  17. Chi gioca centromediano davanti alla difesa? Muratore o Portanova?
  18. AntonioL

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma infatti nulla da dire lo scorso anno fino a Juve-Man Utd. E' quello che si è visto da quella partita in poi che non è assolutamente accettabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.