Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Content count

    2,805
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AntonioL

  1. Sono d'accordo. Giocatore abbastanza sopravvalutato.
  2. l'ho seguito avendolo al fantacalcio.. tante partite da titolare senza metterne uno manco per sbaglio.. Ha segnato da subentrante facendo anche doppiette, in questo modo è arrivato a 8.
  3. Potrebbe fare il trequartista i un 4231 quando ha 3 uomini con lui avanti e farebbe più da collante con il cc ma in un 4312 al trequartista si chiede un'esplosività e una preesenza in area più da seconda punta (Isco, Snejder ecc.).
  4. Vlahovic avrà anche piedi buoni ma per ora fa veramente pena in termini realizzativi...
  5. Se smiliardano senza senso mi sembra normale invece. Come per Barella, lo hanno strapagato e lo hanno preso.
  6. vabbè non scherziamo adesso... I Pjanic e Higuain di quella stagione erano ben altri giocatori rispetto a quelli attuali.
  7. E' un esterno comunque, non un trequartista.. Questa stagione con Sarri lo ha dimostrato. Ha bisogno della linea laterale come riferimento.
  8. Giocatore che è stato in grado di spazzare gli enormi dubbi emersi su di lui lo scorso anno. Fortissimo. Pur con i suoi limiti ma resta fortissimo.
  9. Hai sicuramente ragione. Io spero sempre per lui che magari sia solo sfiga e che faccia qualcosa per rimediare alla sua fragilità perchè anche quest'anno, in partite (poche) comunque abbastanza importanti, ha fatto la differenza. La prima stagione da noi giocò molto di più.
  10. Il discorso è che dando via uno come Costa perdi per quelle 20 partite l'anno quel giocatore imprendibile che spacca le partite, salta sistematicamente l'uomo e mette palloni deliziosi in area, oltre a saper fare ottimamente possesso palla.. Per me non è un giocatore da dare via a cuor leggero. Mi chiedo, ad esempio, la partita in Coppa Italia contro la Roma come sarebbe andata se non ci fosse stato lui..
  11. Io onestamente non ho capito cosa sa fare.. cioè sembra si sappia muovere bene in area ma fuori dall'area che sa fare? a dribbling, passaggi, sponde, ecc. come sta messo? boh
  12. Su questo non c'è dubbio... ma è una cosa che puoi fare come gentlemen agreement, ma la vedo dura convincere un calciatore a tagliarsi lo stipendio. Secondo me è un errore che nei contratti non ci siano clausole paracadute per queste situazioni.
  13. Ma i contratti dei giocatori non prevedono clausole che bloccano/decurtano le retribuzioni in situazioni simili a questa?
  14. Spero che dopo queste affermazioni i lamentosi delle plusvalenze si convincano del fatto che questo giocatore con Sarri e le sue idee (e forse pure con Allegri) c'entrava come i cavoli a merenda.
  15. Ma io non sto esaltando Sarri per attaccare Allegri. Io dico solo che l'anno scorso Dybala ha fatto una stagione non propriamente positiva, mentre quest'anno con Sarri sembra davvero tutt'altro giocatore. Ma anche altri giocatori sono migliorati, non quanti Dybala ma sicuramente meglio dello scorso anno. Penso ad Higuain, Bonucci ecc.
  16. Ronaldo è il boost che serviva al nostro brand e alla nostra espansione economica e commerciale. Non la soluzione per vincere la Champions.
  17. Io non so se Sarri sia il mister giusto, ma lo ringrazio perchè con lui stiamo rivedendo il vero Dybala.
  18. AntonioL

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Non ha senso sfiduciarlo dopo una stagione, a prescindere da ogni cosa. Deve giocare almeno un'altra stagione con la nostra maglia.
  19. Ma perchè ha perso il posto Nicolussi?
  20. AntonioL

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    Io invece non capisco Agnelli sinceramente... Perchè delega sempre e non si assume le responsabilità su allenatori/giocatori/rinnovi ecc.? E' un appassionato di calcio? Ci capisce qualcosa? E allora perchè approvare i rinnovi di Mandzukic e Khedira? Perchè approvare l'acquisto di Rabiot se tutt'al più può essere un buon giocatore? (a maggior ragione con quello stipendio) Dovrebbe essere il primo a ragionare come ragioniamo noi, con anche il doppio della nostra ambizione... Eppure delega, delega sempre...
  21. Anche l'attacco è un grosso problema eh. Ci si è ritrovati con 3 giocatori contati di cui un solo centravanti che era stato sbolognato 2 stagioni fa per far spazio a Ronaldo. Noi paghiamo da 2 e forse più anni errori delle campagne acquisti dal 2016 in poi.
  22. AntonioL

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    "Juve, sarò io il tuo Pogba"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.