Khaine
Utenti-
Content count
26 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
3 NeutraleAbout Khaine

-
Rank
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Dove sono sti 50 milioni visto che torneranno a fine prestito per poi essere riprestati? -
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Le nostre famose cessioni: Arthur, Nico, D Luiz. Ci riempiamo le tasche di soldi -
Ha tutto ma gli manca sempre qualcosa
-
Io non ho visto la partita di ieri ma non esagererei. Magari ha intrapreso la strada per diventarlo (me lo auguro)
-
(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Lo capisci che quello che dici non ha senso. "Nella juve top tizio o caio sarebbero riserve, gregari etc etc".... e quindi? Nella Juve ATTUALE (principio di realtà) hai un giocatore da 8 (yldiz) tre/quattro giocatori da 6,5/7 (kalulu, MK, Bremer e in prospettiva Kelly). Tutti gli altri oscillano tra il 3 e il 6. Mi pare ovvio che ogni persona normodotata cercherebbe di tenere quelli che attualmente sono i migliori e dare via i giocatori il cui valore oscilla da 3 a 6 per innalzare il livello complessivo della rosa. Che senso avrebbe dare via quelli da 7 e tenersi quelli da 5? Anche sostituendoli con giocatori da 8 rimarresti sempre con un sacco di scarponi in squadra. Se invece affianchi a quelli da 7 giocatori da 8 non è più logico? Ovviamente, ma spero sia chiaro un poco a tutti, non esiste la possibilità di cambiarne 25... -
(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Alcune persone vivono in un mondo tutto loro -
Eh, mi sa che per non vederli dovrai bendarti. Questi rimarranno fino a fine contratto se ci va bene (se ci va male li rinnovano)
-
Si certo, peccato che il non aver pagato il cartellino fa si che gli abbiamo dato un ingaggio così alto che lo rende invendibile.
-
Conferenza pre Juventus-Como, Spalletti: “Dobbiamo usare il dolore come un elastico che ti carica. Bremer out. David convocato. Sul rinnovo…”
Khaine replied to Trezegol_88's topic in Juventus forum
Certo, ogni 10 partite cambiamo allenatore -
(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Il problema è chi li compra? Li vorranno tutti in prestito e, a mio avviso, senza cessioni vere il mercato rimarrà ingolfato. Tenete conto che l'anno prossimo rientrano Duglas Costa e Nico. Saremo tantissimi e non possiamo andare avanti a prestiti -
(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
La verità è una. Manca qualità, soprattutto a centrocampo. Quando il livello si alza diventa lampante -
Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma
Khaine replied to TempoReale's topic in Juventus forum
Non vorrei dirtelo ma i fessi qua siamo noi (che li abbiamo pure pagati) -
(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"
Khaine replied to Vs News's topic in Juventus forum
Scusa ma la possibilità del prestito è concreta o è una tua idea personale? -
Questi sono schemi su calci piazzati, non quelle minchiate che facciamo noi
