Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LassoJ

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su LassoJ

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io trovo veramente incomprensibile come, in una società come la nostra che, ricordiamolo, è tra le 10 società per blasone del mondo, ci sia questo feticcio dell'eterno ritorno. veramente io non riesco a spiegarmelo. Morata, Allegri, Pereyra e compagnia bella hanno fatto un loro percorso alla Juve, Antonio Conte anche. Prendiamo come esempi delle squadre vincenti. Il Real continua a prendere giovani talenti o giocatori ultra affermati. Non dico di andare a strapagare un giovanotto in Brasile o di avere come allenatore un Ten Hag che guadagna il PIL della Tanzania, ma almeno tentiamo di cercare novità, innovazione e nuovo gioco e giocatori. Se rimaniamo indietro siamo persi. Conte potrebbe anche far bene, arrivasse, ma questo non mi impedisce di pensare che sia una baggianata farlo tornare. Ah, se non avessimo soldi altro che Allegri o Conte. Dovremmo prenderci Maran. La storiella dei soldi è vera, ma considerate che solamente di entrate stadio si fatturano circa 1.3 di media a partita. Nessuna scusa.
  2. comunque, da avvocato, vorrei capire veramente cosa cavolo è questa continuità aziendale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.