Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

però credo proprio non fossero tipo di OF ma addirittura ragazze minorenni, contattate  su insta quindi ancora peggio  😄 

non so, ieri ho letto le tipe di OF 😅 se fossero minorenni peggio ancora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cro88 ha scritto:

incredibile come il PSG per delle "riserve" ottenga una cosa come 130--150M circa....

pazzesco

Hanno vinto le ultime due Champions. Hanno delle riserve che sarebbero titolari in quasi tutte le altre societá in Europa e non hanno alcun bisogno di vendere.

Noi vendiamo a poco o regaliamo i giocatori perché a) fanno schifo e b) siamo sotto osservazione dell´uefa e abbiamo bisogno di ogni Euro.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma seriamente, l'inossidabile Pancho ha velinato un'offerta per Yildiz di 150ml da una ricchissima della Premier e nessuno nell'angolo ci sta dando sotto di tesoretto?! Ma sul serio?! .fuma

ciao amico mio, tu che faresti se idealmente potessi decidere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cro88 ha scritto:

incredibile come il PSG per delle "riserve" ottenga una cosa come 130--150M circa....

pazzesco

Sono pur sempre giocatori che hanno pagato 80/90 mln cadauno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma...Ma...Ma... State parlando in orbita Juve dei due terzini del River Copertone e Cerchione?! .@@

Come terzini di scorta ci stanno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se alla fine Kolo ritornerà sarò il suo primo tifoso, ma i dubbi sulla sua personalità e sui suoi rendimento nel lungo periodo permangano. Speravo Spalletti potesse rigenerare Koop mentalmente ma non ci è riuscito nemmeno lui, spero ci riesca con Kolo. Magari riesce a trasformarlo on una prima punta killer. Vedremo e pregheremo accada.

Rigenerare Koop? Ha pensato “bene”di provarlo braccetto quando l’unica partita ottima l’ha fatta da mezza punta in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricollego dopo 1 ora, solo due paginette da leggere, pancio, Yildiz venduto, muani ancora da trattatare, Ruggeri Che ama farsi bestemmiare dietro

Non vedo l'ora di andare in ferie

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

E Milan e Juve gli liberano gentilmente lo spazio strapagando due mediocri assoluti. 

Tempi bui. 

"Due mediocri assoluti" mi smebra esagerato.

Ormai sotto Haaland, Mpappé, Kane ecc., sono tuti mediocri assoluti sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

il lunedi mattina dell'angolo: Vendiamo Yildiz per comprare Frattesi Zaniolo Kessie e Scamacca.

BuongiorNO

buffon, thuram, nedved e salas... trova le differenze se ci riesci 🤣

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo_mat ha scritto:

Sono pur sempre giocatori che hanno pagato 80/90 mln cadauno 

per i nostri abbiamo pagato 40, 50, 60 milioni ma nessuno è disposto a darne neanche 5 😅

paradossalmente la nostra svolta può avvenire solo se per miracolo Douglas luiz, Openda e gli altri paracarri che abbiamo tornano quelli che erano prima della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi ricollego dopo 1 ora, solo due paginette da leggere, pancio, Yildiz venduto, muani ancora da trattatare, Ruggeri Che ama farsi bestemmiare dietro

Non vedo l'ora di andare in ferie

che poi basta che venga allo stadium a sbagliare una diagonale e noi lo facciamo gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Sarà la cifra chiesta dal sassuolo

Sei sicuro? Perché ieri sera da Corsa lo spiegavano come ho detto io..mette a bilancio 40.. bho vedremo.. se fosse 20 ancora ancora ma 40 sarebbe follia...

In un mondo dove valorizzare paz al real madrid e' costato 10M l'anno, come potremmo riusciere a dare 20M al sassuolo per valutare un difensore (scarso) 40M?

Credo sia una missione cosi' difficile che se carnevali ci riesce, sale di diritto nell'olimpo insieme a cobolli, comolli, giuntoli e tutta la monnezza che ci siamo subiti made in elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kociss1977 ha scritto:

uno come liberali a 6 milioni non ha senso non prenderlo.

male che vada ci fai una plusvalenza. 

Proprio perché costa cosí poco andrá dove vuole lui, il che significa che lo prenderá chi gli garantirá un posto da titolare o quasi (e temo che non saremo noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

"Due mediocri assoluti" mi smebra esagerato.

Ormai sotto Haaland, Mpappé, Kane ecc., sono tuti mediocri assoluti sembra...

Prima di scrivere mediocri ho pensato quale aggettivo usare, mediocri mi sembrava effettivamente troppo, ma ero sveglio da poco non mi veniva niente di più adatto. Poi ho letto esattamente il significato di mediocri 

Mediocre indica qualcosa o qualcuno di qualità scadente, insufficiente o appena passabile, che non eccelle in nulla. Deriva dal latino mediocris (da medius, "mezzo"), indicando originariamente ciò che sta a metà strada, ma oggi ha un'accezione prevalentemente negativa.

Effettivamente é comunque quello che volevo dire. Sono due che non eccellono in nulla, di una qualità passabile, che non ci migliora più di quelli che abbiamo e che avevamo tipo dusan. 

È forte ma mi sento di dire.. Si sono mediocri, soprattutto in rapporto anche a quanto vengono pagati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cro88 ha scritto:

pazzesco

Sono cose che possono succedere quando compri ottimi giocatori che ti aiutano a vincere praticamente ogni cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti oggi tornerà a Torino per seguire il mercato con carnevali

gazzetta dello sport

Speriamo si sia cambiato dalla festa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Prima di scrivere mediocri ho pensato quale aggettivo usare, mediocri mi sembrava effettivamente troppo, ma ero sveglio da poco non mi veniva niente di più adatto. Poi ho letto esattamente il significato di mediocri 

Mediocre indica qualcosa o qualcuno di qualità scadente, insufficiente o appena passabile, che non eccelle in nulla. Deriva dal latino mediocris (da medius, "mezzo"), indicando originariamente ciò che sta a metà strada, ma oggi ha un'accezione prevalentemente negativa.

Effettivamente é comunque quello che volevo dire. Sono due che non eccellono in nulla, di una qualità passabile, che non ci migliora più di quelli che abbiamo e che avevamo tipo dusan. 

È forte ma mi sento di dire.. Si sono mediocri, soprattutto in rapporto anche a quanto vengono pagati. 

Ho capito ma allora quali sono quelli "forti/non mediocri" accessibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cro88 ha scritto:

pazzesco

Sono cose che possono succedere quando compri ottimi giocatori che ti aiutano a vincere praticamente ogni cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Proprio perché costa cosí poco andrá dove vuole lui, il che significa che lo prenderá chi gli garantirá un posto da titolare o quasi (e temo che non saremo noi).

ma noi possiamo prenderlo e darlo in prestito a sassuolo dove c'è il suo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

pagava le tipe su OF per bestemmiare o dire cose razziste

Uno pensa di averle sentite tutte in vita sua, e invece......

Che poi, bastava fosse andato a guardare un cantiere a caso di Bergamo e gli avrebbero offerto lo stesso servizio gratis

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se alla fine Kolo ritornerà sarò il suo primo tifoso, ma i dubbi sulla sua personalità e sui suoi rendimento nel lungo periodo permangano. Speravo Spalletti potesse rigenerare Koop mentalmente ma non ci è riuscito nemmeno lui, spero ci riesca con Kolo. Magari riesce a trasformarlo on una prima punta killer. Vedremo e pregheremo accada.

Se Spalletti avesse i poteri di rigenerare i giocatori, a parte Koop, non avremmo visto più Vlahovic stoppare il pallone a 3 metri.

Questo per dire che su Kolo non può influire sulla personalità ma certamente nel metterlo in condizioni di andare in gol attraverso il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.