Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Low ha scritto:

Muaremovic a 40 Mil è una follia, anche se ci danno indietro il 50% ..è da capire se il 50% sull intera vendita o sulla plusvalenza generato.. cmq a prescindere d questo avresti 20mil di ingresso un anno ma poi ti pesa 40 Mil per 5 anni

Ma se fosse vera questa cifra mi farebbe pensare che carnevali lavora ancora per il Sassuolo 🤓

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma se fosse vera questa cifra mi farebbe pensare che carnevali lavora ancora per il Sassuolo 🤓

Sarà la cifra chiesta dal sassuolo

14 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ho passato la notte a spiegare che non funziona così. Se valutano il giocatore 40mln, la Juventus lo pagherà 20mln e quella sarà la cifra che metterà a bilancio da ammortizzare. Niente plusvalenza. 

Sei sicuro? Perché ieri sera da Corsa lo spiegavano come ho detto io..mette a bilancio 40.. bho vedremo.. se fosse 20 ancora ancora ma 40 sarebbe follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

secondo me questi vanno a faiga non a trattare, come lo chef che si faceva le cene per magnare e farsi le scarpette

Non mi sento mai di fargliene una colpa. 

Poi certo penso a come siamo messi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Iniziata la trattativa Juve Psg, con carnevali in campo con campos ed il presidente del Psg per velocizzare l arrivo di Kolo muani e non rischiare l inserimento di altre squadre

fabrizio romano

Secondo me sono i parigini che voglio accelerare la vendita visto che devono portarsi a casa Diomande e Akliouche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Sarà la cifra chiesta dal sassuolo

Sei sicuro? Perché ieri sera da Corsa lo spiegavano come ho detto io..mette a bilancio 40.. bho vedremo.. se fosse 20 ancora ancora ma 40 sarebbe follia...

Corsa ultimamente non ne sta azzeccando nemmeno una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo me sono i parigini che voglio accelerare la vendita visto che devono portarsi a casa Diomande e Akliouche

E Milan e Juve gli liberano gentilmente lo spazio strapagando due mediocri assoluti. 

Tempi bui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie’ si è proposto direttamente a Spalletti, il giocatore tramite il suo entourage ha parlato con il mister bianconero

Luca cerchione

Ma Kessie lo sa che più di 4ml netti non può pretendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il psg può permettersi di comprare quei 2 e tenersi Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io ricordo avesse ganci con Calvo, ricordo male? 

io mi ricordo che promise di non fare più gurate di calciomercato

purtroppo non ha mantenuto la promessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

accettassero allora 30/35 cocuzze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Su kolo non mi esprimo piú, dico solo che: 1. Preghi Spalletti di tirare fuori mezzo nuovo osimè; 2. Come si fa a a piangere pe mesi la mancanza adel centravanti fisico e poi metter ekolo muani come primo obiettivo; 3. Chi segna i gol? Perkè kolo non è bomber realizzatore..

Perché Spalletti non vuole un bomber ma uno che abbia le caratteristiche fisiche e tattiche giuste per stare al centro dell'attacco. Kolo Muani è un giocatore che sa giocare per la squadra, è veloce e ha l'altezza e la potenza fisica. Ricorda infatti Osihmen come caratteristiche, riuscisse pure a segnare sarebbe perfetto per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Low ha scritto:

Su kolo non mi esprimo piú, dico solo che: 1. Preghi Spalletti di tirare fuori mezzo nuovo osimè; 2. Come si fa a a piangere pe mesi la mancanza adel centravanti fisico e poi metter ekolo muani come primo obiettivo; 3. Chi segna i gol? Perkè kolo non è bomber realizzatore..

Farlo passare per gran colpo poi...

Ha fatto solo panchina al psg e l'anno scorso 1 goal in premier.

Sono curioso di vedere quanto lo andiamo a pagare ma penso meno di 35-40 non riescono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

Io credo proprio che tu abbia centrato il punto 1, perché Spalletti a Gennaio disse chiaramente “serve uno come Kolo Muani”. Ce lo aveva in mente da mesi. L’unica spiegazione sensata che mi sono dato è proprio che veda in lui un simil Osimhen, ma al momento indubbiamente si sbaglia poi si spera ovviamente che riesca a plasmarlo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché Spalletti non vuole un bomber ma uno che abbia le caratteristiche fisiche e tattiche giuste per stare al centro dell'attacco. Kolo Muani è un giocatore che sa giocare per la squadra, è veloce e ha l'altezza e la potenza fisica. Ricorda infatti Osihmen come caratteristiche, riuscisse pure a segnare sarebbe perfetto per Spalletti

particolare non trascurabile 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie’ si è proposto direttamente a Spalletti, il giocatore tramite il suo entourage ha parlato con il mister bianconero

Luca cerchione

Rifare il centrocampo con kessie e ceballos tutti e due a zero non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Corsa ultimamente non ne sta azzeccando nemmeno una 

infatti Corsa ha detto una cosa giusta, come hanno spiegato alcuni qui dentro che lo fanno di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Vendi Yildiz 

Ti prendi Cambiaghi dal Bologna per la fascia sinistra.

Fai giocare David da 10 e ti prendi Kolo + Scamacca.

Poi Zaniolo lo prendi per sostituire Zeghrova.

Ne esci anche rafforzato.

Ma sei serio?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per quei due pero gli pagano due mesi di stipendio con i soldi che avrebbero da kolo.. 

Si parla di 200 milioni di cartellino in due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.