Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

300 Buona

1 follower

Su ago85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Allegri sa di essere una macchietta di allenatore spernacchiato da tutti ed è ormai impermeabile alle figuracce. Un vero allenatore avrebbe appeso i suoi a testa in giù dolo una partita così vergognosa
  2. sinceramente non mi stanno ispirando fiducia i nostri. Troppa debolezza mentale e pochi attributi.L'allenatore poi ha dei limiti che tendono a uscire fuori tutti assieme nelle partite decisive. L'impressione poi è che questa squadra giochi più per evitare l'imbarcata che per fare male.
  3. Penso che c'è un motivo se chi ha Ronaldo vince ogni anno e chi ha Higuain no
  4. La più grande delusione da quando tifo Juventus è lui. Non mi capacito di come uno che è sempre stato in questo club e ne ha pure indossato la fascia di capitano, si sia rivelato dopo tutti questi anni una persona così pessima. Ormai è diventato peggio della parodia degli autogol. Non so quali possano essere i suoi obiettivi di mercato perché non sono certo un professionista del settore che ha agganci all'interno del mondo del calcio, ma di acquisti costosi ne ha fatti come Morata,Bakyoko,Kante,Batshuai,Marcos Alonso ecc. tutta gente fortissima!Non posso pensare che sia così stupido da richiedere gente del real,del bayern o del barca che sono imprendibili..non ha alcun senso...penso invece,e per certi versi è più probabile, che abbia ancora il dente avvelenato contro di noi ed è arrabiato con i suoi dirigenti perché non l'hanno accontentato acquistandogli Alex Sandro o qualche altro titolare nostro in maniera tale da farci lo sgarbo e vendicarsi così di Andrea Agnelli e del club. Conoscendo la persona in questione è l'unico motivo razionale che lo possa portare a piangere miseria dopo una campagna acquisti così dispendiosa come quella del Chelsea. Un uomo veramente grottesco! sinceramente spero che per il bene di tutti una persona del genere scompaia quanto prima dal mondo del calcio.
  5. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    speravo che il nostro capitano non diventasse come Totti ma mi sono sbagliato...adesso è una situazione difficile da gestire.Tra l'altro ha un potere politico dentro la juve e in nazionale che fa sinceramente paura.Penso che dopo ieri sera è diventato di troppo
  6. la storia di Bobba` ci ha insegnato che a certi livelli sono gli sponsor a fare certi trasferimenti.Magari il giocatore è anche deciso a rimanere con noi e rinuncia anche a quei 6 milioni in più che potrebbe offrirgli lo united o il real, ma quando la Adidas si presenta da Dybala e gli offre una cifra triplicata per lo sponsor allora col cavolo che Dybala resta alla Juve.
  7. Alla fine in entrata togliendo uno tra pellegrini/cristante/barrella restano solo caldara e spinazzola già nostri e parametri 0 come emre can. Dalle informazioni che abbiamo a disposizione mancherebbe solamente un terzino a destra per rilevare il vuoto lasciato da lichtsteiner. Sinceramente non comprendo il motivo per cui dobbiamo vendere per forza uno tra Dybala e Alex Sandro?siamo ridotti tanto male da dovere cedere per forza un big anche senza comprare nessuno?
  8. speriamo sia un bluff per mettere in difficoltà il Tottenham sta storia di Mstuidi...certo che noi in questa competizione siamo maledetti in maniera assurda
  9. Con tutti sti infortuni,la nostra proverbiale tradizione sfortunata e la nostra mentalità difensiva sarà molto difficile fare strada quest'anno.
  10. Se giocatori come Benatia e Matuidi riusciranno a fare la differenza facendo gli straordinari in fase difensiva allora qualche chance di vincere ce l'abbiamo...con questo Dybala,questo Alex Sandro,il solo Costa non basta assolutamente.
  11. Ma ora che il Chelsea prende Emerson Palmieri sono ancora interessati ad Alex Sandro?penso che in estate United e City ci proveranno
  12. Quelli che snocciolano i numeri di 1 gol e 5 assist sembrano gli interisti che pompano icardi che in carriera non ha mai giocato ad alti livelli ma ha fatto 100 gol....Alex Sandro e Dybala sembra che stiamo in campo per farti il favore...mi ricordano entrambi Vidal al suo ultimo anno.Alla Juve ci vuole gente motivata e che vuole vincere! Via sti parassiti perennemente con le valige in mano e dentro gente da Juve!!!!
×