Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

416 Buona

1 follower

Su ago85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ago85

    Chi vorreste come prossimo allenatore Juventus?

    Conte e Allegri devono essere dimenticati per sempre...il primo non è capace di gestire più fronti in una stagione e va dimenticato e basta perché ha palesemente rinnegato il suo passato, il secondo va ringraziato perché al netto della sua incapacità si è sempre rivelato un professionista serio, ma va salutato per sempre e l'ambiente deve dimenticare il prima possibile questi anni di non gioco e di mentalità datata. Klopp e Guardiola sono irrealizzabili e incompatibili con la rosa. Zidane e Deschamp sono dei vincenti con una mentalità all'avanguardia e sarebbero perfetti per noi in questo momento. Bocciatura totale per Simone Inzaghi che non è manco tra i primi 10 allenatori italiani. Giampaolo non è da Juventus. Ancellotti e Mancini sono già impegnati ma avrei bocciato il secondo e preso il primo. Gasperini è molto bravo e potrebbe sorprendere. Quello che però potrebbe davvero farci sognare e rilanciare la piazza sarebbe un clamoroso ritorno del nostro vero Ferguson....Marcello Lippi!!!
  2. Purtroppo il rispetto non esiste più...ormai contro di noi chiunque può permettersi di mancarci di rispetto e passarla liscia...vedi Mourinho,Simeone,Ancelotti....noi però siamo anche peggio perché invece di fare la Juventus e giocare come sappiamo, siamo ostaggio di un presidente presuntuoso che impone un allenatore palesemente incapace.
  3. Al di là della sconfitta mi piacerebbe tanto rivedere una juventus con lo stesso spirito dell'Atletico...vorrei rivedere una squadra guerriera e che cerca di distruggere l'avversario....Allegri in tutti questi anni ci ha fatto perdere lo spirito che da sempre ha animato questo club!
  4. purtroppo quelli scesi in campo ieri sera insieme all' allenatore sono intifabili
  5. Vedete che quello è un troll che prende in giro gli italiani più fessi...uno che di settimana in settimana si spaccia per comandante dell'acquarius,area manager di dazn, agente dell'interopol nella cattura di battisti e oggi capo ultras dell'inter....non abboccate come i polli per favore
  6. Gli ha tirato una pallonata talmente forte che Khedira si è sdoppiato...
  7. Il problema non è l'aver pareggiato che ci può anche stare, il nostro problema sono i mesi e la stagione precedente dove non abbiamo mai convinto come gioco e ci mettevamo i prosciutti sugli occhi perché arrivavano le vittorie...purtroppo quando i risultati latitano ecco che vengono a galla i nostri problemi. Ma ci sono sempre stati!
  8. Sta favola la raccontano ogni anno ma non ci crede nessuno...l'errore è stato di iniziare questastagione con Allegri.Ormai è troppo tardi.
  9. ago85

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Quando non hai gioco è normale che prima o poi prendi la scoppola...è la seconda volta che gasperini ci da una lezione.
  10. Personaggio macchietta ma giocatore poco serio.
  11. ago85

    Emre Can: che ne pensate?

    è bravo!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.