Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

1 follower

Su ago85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quanto è forte il nostro portierone!!!Un mostro!!!2 metri di bestia che si eleva fino alla traversa e va a terra con la velocità di un gatto!!!Ma soprattutto non si sbilancia mai e resta in piedi fino all' ultimo prima di tuffarsi!!!Io sono portiere e vi posso assicurare che il nostro portierone è tanta roba!!!
  2. È da quando è iniziata la stagione che parlano di sta cosa di eliminarci ai quarti....loro sono fatti così! Ti sfidano e ti provocano per poi dare la colpa all' arbitro una volta battuti.
  3. noi le soddisfazioni ce li pigliamo sul campo. Alla fine abbiamo sempre subito ste cose e ci hanno sempre reso più forti
  4. Solo un buffone poco serio e che ha passato l'80% della sua esperienza alla Juventus in infermeria.
  5. Mi ricordo quando se ne sono andati via che gonfiavano il petto perché andavano chi al Bayern chi al Real e chi al Mangiesder (cit.)....Vidal ormai è mezzo bollito e non è un professionista per niente!L'ho amato più di tutti ma non se ne parla nemmeno! Morata si è involuto molto e non è piu` un giocatore all'altezza del club. Bobba` ci farebbe tanto comodo ma va detto che non e` migliorato e ha dei costi di almeno 3 volte superiori a quello che è il suo reale valore.A livello umano e professionale ha dimostrato troppa poca serietà per giustificare un investimento del genere!
  6. Ha ragione Allegri! Berna deve migliorare e deve entrare nella mentalità che si deve essere cattivi,concreti e che non si deve sbagliare un colpo! Berna deve diventare un Garreth Bale non un Roberto Pereyra!
  7. Suino zozzonero rosicone...3-1 e vai a prenderlo la dietro!
  8. ago85

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Con questo allenatore siamo sempre allo stesso punto
  9. Mi ricordo bene la sbruffonaggine con cui è andato via...si diverta a fare il capitano della squadra di Mourinho e la sua squadra di brocchi
  10. quanto lo stanno pompando per un gol....classico italiano che gioca solo 2 mesi all'anno e il resto del tempo è perennemente rotto. Qui c'è gente che pensa davvero che nei momenti decisivi della stagione potremmo contare su Bernardeschi...
  11. ago85

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    basterebbe mettere il tempo effettivo nel recupero e si migliorerebbero molte cose....a cominciare dalle sceneggiate dei crampi ecc.
  12. ago85

    Il papà di Marchisio: "Siamo molto dispiaciuti"

    Bello sputare nel piatto dove si è mangiato ingordamente per decenni...poi ci chiediamo perché perdiamo le finali? e certo siamo ostaggio di over 30 bolliti che pretendono di dettare legge...
  13. Coi soldi avanzati dalla cessione di Padoin, oltre a Ronaldo ci possiamo permettere anche Messi il prossimo anno....magna tranquillo!
  14. Un giocatore decisivo che ha fatto sempre gol e assist importanti. Sempre tatticamente prezioso e ineccepibile. Professionista serio e ha abbracciato totalmente lo spirito juventino abbracciandone totalmente la mentalità....uno che all'Europeo anziché festeggiare in campo con i compagni per la semifinale raggiunta, è rimasto tutto il tempo a consolare e abbracciare Buffon e Barzagli! Viene criticato in maniera ingiustificata perché ha un fisico imponente che lo limita nella corsa...problema che aveva anche da giovane....ma ha sempre compensato con altre qualità. Khedira leader e juventino vero! Uno dei piu grandi misteri di questo forum ma sono assolutamente felice che resti con noi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.