Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Content count

    1,197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

747 Eccellente

1 Follower

About ago85

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bentornata mia Juventus 😘
  2. ago85

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Un 25 Aprile bianconero
  3. ago85

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    A mai più rivederci
  4. ago85

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Uno dei giorni più belli da tifoso della Juventus 🤩😃😃
  5. Quando vedi il real ti rendi conto di quanto è piccola la Juventus e di quanto al confronto non vale nulla
  6. È giusto che rimanga fino all' ultima partita della stagione. A noi cambia poco riscattare questo pessimo finale. Ma voglio che la squadra continui a remargli contro e che si umili perdendo la faccia ad ogni post partita.
  7. ago85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Uscite il conunicatooooooooooo!!!!!
  8. ago85

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Giuntoli lo riconfermerà alla prima occasione e gli ultras sono con lui. Elkann è contento così..... com'era? Ah sì avanti tutta...
  9. ago85

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sto godendo!!! Società di buffoni e di pagliacci
  10. Ragazzo con grande talento ma che viveva in un mondo completamente fuori dalla realtà. La sua carriera è finita quando si è trasferito a Manchester. Ad ogni modo 4 anni è una pena fuori scala ed estremamente esagerata. Viene naturale chiedersi se avrebbero utilizzato lo stesso metro se al posto suo ci fosse stato un giocatore della prescrittese.
  11. Potrà farne anche duemila di punti. Per qualsiasi sportivo obiettivo rimane un allenatore scarso e raccomandato
  12. ago85

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Non si può paragonare la Juventus a questi grandi club. Bayern, Liverpool e Barcellona hanno società importanti e progetti sportivi e societari ambiziosi di livello mondiale. La Juventus è sempre stata un club con una mentalità umile e provinciale! Questa per certi versi è stata anche la nostra forza che ci ha permesso di battere spesso avversari di livello superiore. La Juventus non esonera allenatori perché siamo talmente ancorati a un retaggio societario antiquato e obsoleto che pure pagare uno stipendio a vuoto causa fastidio alla proprietà. Allo stato attuale abbiamo poi una società assente con un proprietario distante anni luce dalla realtà del club e completamente indifferente alla situazione sportiva della Juventus. Il presidente è un fantoccio e Giuntoli è stato preso solo per fare da parafulmine al club. Da un punto di vista sportivo poi la Juventus non può purtroppo essere minimamente paragonata ai club citati che hanno stravinto in Europa proponendo calcio spettacolo e imponendosi come l'elite di questo sport. La Juventus al contrario è un club che vive di 1-0 contro le ultime in classifica e la nostra immagine nel mondo è ancora quella di Chiellini con la testa fasciata che spazza la palla in tribuna per difendere l' 1-0 contro il Frosinone di turno. La Juventus ha un nome storico importante ma ad oggi non è minimamente proponibile in uno scenario attuale di livello internazionale. Ad oggi siamo una nobile decaduta ancorata a un retaggio calcistico antiquato e obsoleto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.