Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Content count

    774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

566 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi siamo quelli che si sono esposti più di tutti...il Real cadrà sempre in piedi. Abbiamo fatto un all inn e se va male ho veramente paura delle conseguenze
  2. Un bidone ci avete rifilato...almeno Pjanic era sano
  3. Morata non è che sta deludendo....ha proprio deluso! La stagione ormai è andata,siamo fuori da tutto e restano solo 10 partite dove l'unico obiettivo è di finire tra le prime 4. Se anche Morata farà bene sarà comunque troppo poco per meritarsi la conferma.
  4. Ho votato sì, non lo seguo da molto e non conosco le sue condizioni, ma a noi ci serve un vero attaccante perché con Morata non vai da nessuna parte. Essendo un parametro zero ci potremmo rinforzare in altre parti del campo ed eventualmente dopo aver rimandato indietro Morata all'Atletico, investire il prossimo anno per un grande numero 9
  5. Il giocatore ha fallito. Non ha senso rinnovare il prestito sapendo tutti che lo si rispedisce indietro....mentalmente è molto fragile e anche facendolo partire dalla panchina farebbe gli stessi danni che fa adesso.
  6. Non fu un errore mandarlo via, l'errore fu la scelta dei sostituti
  7. Ronaldo molto probabilmente andrà via, ma vorrà dimostrare sul campo che vale ancora i soldi che il Real dovrebbe pagare per lui. Comunque vada darà certamente il massimo. Degli altri non posso dire lo stesso purtroppo..
  8. È già con la testa a Madrid....non è un caso che non appena Mendez ha riallacciato i rapporti con la sua vecchia squadra, è tornato carico e con la voglia di dimostrare che merita di essere riacquistato dal Real. Di juventino ha solo il contratto.
  9. Al netto di tutti i discorsi economici e dell'aspetto pubblicitario....me lo aspettavo molto più forte. Il meglio l'ha dato altrove.
  10. Gioca solo per se stesso e i suoi record, non si è mai calato nella mentalità del club e non si è mai sentito messo in discussione. Grande leggenda ma il meglio l'ha dato altrove da avversario.Noi in questo momento abbiamo bisogno di ricostruire la Juve con gente disposta a dare tutto per la squadra!
  11. Un club che non impara mai dai propri errori. Dobbiamo sempre tentare la grande rimontona perché si regala la partita di andata agli avversari. L'anno prossimo rivedremo ancora gli stessi errori. Eppure un club che ha avuto così tante delusioni in questa competizione dovrebbe giocarle tutte col sangue agli occhi. Troppa presunzione e poca competenza....sia tecnica che societaria
  12. Ma hanno fatto 6 sostituzioni loro
  13. L'Inter è diventata noi e noi siamo diventati l'Inter?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.