Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Content count

    576
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

About Honoré de Balzac

  • Rank
    Il caso è il più grande romanziere del mondo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

764 profile views
  1. Guarda, l'unica incertezza può derivare da una sola cosa: che puntino ad un allenatore che si libera solo a partire dal 2020/2021. Solo in quel caso potrebbe esserci ancora Allegri. Peraltro, sarebbe una strada rischiosissima, per svariati motivi.
  2. Infatti Allegri non sarà l'Allenatore della Juve 2019/2020. Ho già scommesso con un altro utente. Riscommetto.
  3. Perdona, ma non si può sentire. Quel Bayern è stata una delle squadre più forti della storia. Ci asfaltò, sia all'andata che al ritorno. Mai visto dal vivo una Juve così impotente come a Torino, nella gara di ritorno. Ah forse sì: martedì scorso.
  4. Guarda che non esiste un isterismo in una sola direzione. Possiamo avere due opposte opinioni ed essere entrambi isterici. Non attribuire appellativi a casaccio. Per cortesia. Buona giornata anche a te.
  5. Oh, si fa per dire eh, in senso figurato (altrimenti qui ci si scandalizza dei termini troppo accesi)
  6. La razionalità mi porta esattamente al punto di partenza: dare un c...cio nel deretano all'Allenatore.
  7. Allegri verrà messo alla porta. Si stà solo aspettando la fine del campionato per evitare di generare caos tra addetti ai lavori e tifosi, e si stà prendendo tempo per vedere chi scegliere.
  8. E' molto semplice: il popolo vuole che rotoli una testa. Brama sangue. E' stato portato all'esasperazione e ora pretende che la ghigliottina scenda.
  9. Riunioni di CDA, convocazione del Collegio sindacale, analisi di marketing, analisi dei costi, impatto sui conti, acquisto giocatori funzionali, giocatori giovani, con esperienza.......Ve la do io la soluzione in 10 secondi: fuori dai cogl...ni Massimiliano Allegri.
  10. Ne hai letta una perché L unica, insieme alla tua, che avvalora una strenua difesa dell allenatore.
  11. L'odio è un sentimento che non mi appartiene. Quel che è successo è sotto gli occhi di tutti: tutti coloro che hanno una visione critica delle cose. La responsabilità dell'allenatore è da quasi tutti riconosciuta. A meno che non si voglia considerare - questi quasi tutti - degli *.
  12. E' un tentativo goffo di esonerare da responsabilità evidenti l'allenatore e il suo staff. Occorre non esonerare da responsabilità ma esonerare l'allenatore.
  13. I calciatori forti li abbiamo: sono titolari delle varie nazionali, e sono considerati nel mondo come calciatori forti. Ed abbiamo il più forte del mondo. Ieri sera la rosa della Juve era più forte di quella dell'Ajax: cosa universalmente riconosciuta da tutti. Il problema è l'allenatore che non dà un gioco e il suo staff di preparatori, che non dà la forma ai giocatori. Punto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.