Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

178 Buona

Su Honoré de Balzac

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

546 visite nel profilo
  1. Ma infatti non lo biasimo: Agnelli è un Agnelli, con tutti i pregi (molti) e i difetti (pochi) che si porta appresso, tra cui una certa sete di potere. Ma mai e poi mai avrebbe dovuto candidare Moratti: l'effetto è che lui passa per un santo probo e noi per coloro che debbono chiedere ancor oggi perdono. E no!!!!!! c...zo!!!!!
  2. Vedi, non si tratta di semplice rivalità sportiva, perché quella va e viene ed è figlia dei momenti storici. Qui è qualcosa di più. Non posso dimenticarmi dell'Inter e degli interisti, così come non posso dimenticarmi del Liverpool e degli inglesi. Non posso e non voglio. Soprattutto non baratto il mio personalissimo codice etico (onore e dignità in primis) né con la convenienza economica né con quella politica: né con i soldi né con il potere.
  3. Va benissimo, tranne che con l'inter. Beato te che ti siederesti ad un tavolo con chi ti ha rubato parte dell'argenteria in casa tua. E se ne vanta. No. Restituiscano il malloppo, poi ci si può sedere ad uno stesso tavolo.
  4. Se andrà all'Inter verrà trattato come merita: da nemico.
  5. Bravo Beppe, rimarrai nella storia della Juve. Rimarrai anche nei ns cuori, sempre che tu non vada all'Inter.
  6. Sicuro. Vero è che l'Inter, di valutazioni errate, ne ha da scrivere non un libro ma un manuale specialistico...
  7. Proprio così. Non deve avere altri compiti, né trequartista né tipo rientrare in difesa e farsi un mazzo così, perché altrimenti diventa un giocatore normale, anzi quasi dannoso. Domenica è stato un giocatore qualunque. Non va bene.
  8. Non credo per il FPF perché comunque di denaro ne ha sperperato (e poi sappiamo quanto valgano i paletti del FPF).Credo non lo abbia preso per incompetenza (di cui sono da sempre indiscutibilmente i n. 1).
  9. La questione è molto semplice: vis a vis non si permetterebbero mai un insulto del genere, perché sanno che rischierebbero di essere pestati a sangue. Mancando la vicinanza personale, manca il timore fisico. Questi vili si nascondono nei meandri di internet e vomitano la loro bile perché non hanno timore della violenza fisica. Così come i tanti leoni da tastiera che esprimono le loro idee maleducatamente, cosa che di persona difficilmente farebbero per timore di ricevere le botte. I social sono una barriera di protezione che permette di proferire qualsiasi cosa, da impuniti. Cose che non direbbero mai se si trovassero faccia a faccia. In questo senso, i social hanno sdoganato i vigliacchi.
  10. E' una palese putt…..ta Non abbiamo bisogno di esterni, piuttosto di una mezzala tecnica che faccia goal, contrasti e spinga, di fisico e di corsa, alta oltre 1,90, di pelle scura, di scuola francese, un po' testa di c...zzo, da nuovamente inquadrare sulla retta via.
  11. A Michel perdono tutto, anche le caz..te che ogni tanto tira fuori.
  12. Le finali perse sono il ns tallone d'achille. Poche balle. Dobbiamo assolutamente rimediare. E lo sa anche la Società.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.