Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Content count

    4,406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,612 Guru

About Honoré de Balzac

  • Rank
    Il caso è il più importante romanziere del mondo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,911 profile views
  1. Non ci basta. Se sperano di metterci una pezza con l'annullamento al CONI, e tutto rientri, per poi darci la tranvata con i successivi procedimenti, bè, hanno sbagliato di grosso. Non ci fermeremo. Ormai non più.
  2. E allora siediti in poltrona e goditi lo spettacolo insieme a tutti gli antijuventini d'Italia.
  3. Mi raccomando per giovedì, non guardiamo la partita. Sarà dura ma è per una giusta causa.
  4. Tre passaggi: - ciascuno di noi deve disdire e non clicckare più sui giornali ad eccezione di Tuttosport - convincere gli amici e far girare su whatsapp - non andare in trasferta e non guardare le partite in tv. In sostanza: chiudere tutti i rubinetti. E perseverare fino a fine stagione. Poi si vedrà.
  5. Spero solo che non siamo rimasti noi 1000 circa che frequentiamo il forum da soli in qs battaglia. Tipo come quando 1000 valorosi scendono dalla collina a spron battuto attaccando il nemico in pianura e poi si girano indietro e s'accorgono che l'esercito è rimasto dietro la collina.
  6. Non importa. Intanto il mancato incasso della partita dell'anno (perchè di questo si tratta quando arriva la Juve) genera un danno mirato e diretto nella casse della Società ospitante che ha un'efficacia di gran lunga superiore a qualsiasi protesta. Tocca nel portafoglio quella banda di pezzenti dei presidenti delle Società di serie A (che si barcamenano con plusvalenze a destra e sinistra) e vedi cosa succede....
  7. Ecco perchè è importantissimo non partecipare alle trasferte. A quel punto non potranno più far finta di nulla.
  8. Tutto ciò presuppone che gli juventini: - abbiano disdetto in massa - non vadano in trasferta. Speriamo, guarda. Se tutti noi tifosi della Juve facciamo quanto sopra, mettiamo in mer.a tutti. E ci sarà da divertirsi.
  9. Ci spero veramente tanto. Anche perchè godrei come un riccio a vedere le tv che inquadrano il settore ospiti vuoti. E qs volta i giornalisti non potrebbero non parlarne.
  10. SI ma se gli spalti saranno pieni di tifosi juventini, allora vuol dire che non abbiamo capito niente e siamo senza speranza. Non credo però. Credo che questa volta siamo tutti veramente incatzati.
  11. Noi sappiamo cosa succede qui dentro. Le disdette le abbiamo fatte tutti. Non sappiamo cosa succede là fuori. Non sappiamo quante disdette siano state fatte. E non riusciremo a saperlo. Purtroppo e credo. La cartina di tornasole potremo averla con le trasferte. Lì ci renderemo conto se noi tifosi juventini siamo stati compatti nella protesta o no. Se gli spalti saranno vuoti, allora potremmo ipotizzare che la protesta è montata e che le disdette siano state molte Viceversa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.