Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Content count

    3,059
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,124 Eccellente

About Honoré de Balzac

  • Rank
    Il caso è il più importante romanziere del mondo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,180 profile views
  1. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bruciare..... o li fai giocare e li testi o li fai marcire in tribuna o li fai girovagare in giro per i campi di provincia. A mio parere meglio farli giocare subito. I Maldini saltano fuori. Gli altri se si bruciano vuol dire che sono solo buoni comprimari. In tal caso a noi non servono.
  2. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la dovuta calma, che non c'è fretta.....
  3. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fabrizio Romano è un gattaccio nero(azzurro). Pussa via.
  4. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comprensibile. Era scarso forte.
  5. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già. Sembra sempre che siamo alla ricerca delle famose - di marottiana memoria - "opportunità". A me le "opportunità" sono sempre sembrate il sinonimo di "ndò cojo cojo".
  6. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se serve uno che inquadra la porta, non bisogna cercare nè Martial, nè Depay, nè Scamacca ecc. ma Icardi, l'unico ad oggi disponibile. Anche se capisco che oggi non sembra il massimo desiderabile.
  7. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I misteri della fede Allegriana: De Sciglio che gioca sempre, Kaio che non gioca mai.
  8. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono arrivato al punto che mi faccio andar bene qualsiasi acquisto entro il 31.
  9. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stigrancatzi Entro e si parla di Lapo Presidente Cosa mi sono perso?
  10. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo il tifoso juventino. nel momento in cui i risultati diventano deludenti, tende ad abbandonare lo stadio. E' sempre stato così. Tra l'altro non abbiamo mai avuto l'assiduità dei tifosi del Milan o dell'Inter o della Roma.
  11. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggravante: nonostante i biglietti siano la metà, si trovano ancora presso i club. Non so che informazioni hai tu, ma da quel che mi dicono gli esponenti dei club, c'è stata, da quando è nato lo Stadium, un'inversione di tendenza. Iniziano ad esserci vari posti disponibili. Ma d'altronde la sensazione è un pò questa. anche senza prendere informazioni. Sul fatto che gli abbonamenti finiscano in poco tempo, dipenderà dal mercato. Stiamo assistendo ad una parentesi di "stanca" un pò generalizzata, tra i tifosi e anche in Società (almeno così sembra).
  12. Honoré de Balzac

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Permettimi ma non è così. Posti allo stadio iniziano a trovarsi, molta gente ha smesso di andarci. Personalmente ci sono stato solo qualche settimana fa e c'erano posti vuoti laddove erano sempre stati pieni. Altro esempio: il club principale della mia città, per tutte le partite offre biglietti di curva a destra e manca e ne parecchi di invenduti, e non c'entra il fatto che non ci siano gli abbonamenti.
  13. Honoré de Balzac

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Forse non ti è ben chiaro cosa sia la Juventus. La Juventus non può fare ste' figure di palta davanti al mondo intero. Altrimenti ci chiameremmo Malmoe o Besiktas.
  14. Honoré de Balzac

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    se prendi 9milioni L anno devi saper fare la differenza rispetto al tuo predecessore che ne prendeva 500.000. E rispetto a Dionisi, L allenatore dell Empoli, Italiano ecc. altrimenti non li vali. Soprattutto quando hai una rosa più forte. Tutto qua.
  15. Honoré de Balzac

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Elkann quando ha scelto allegri ha fatto come Napoleone quando sceglieva i suoi generali: piuttosto che bravi li voleva fortunati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.