-
Content count
5,754 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,284 GuruAbout Honoré de Balzac
-
Rank
Il caso è il più importante romanziere del mondo
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
4,518 profile views
-
Visto che oggi sono piuttosto polemico...... vorrei sapere cosa ne pensa colui che (lo conosciamo tutti, il tutore dei giovani ) ritiene che l'allenatore incida al massimo per il 10% ad esser generoso, della partita di ieri, visto che l'abbiamo vinta grazie alla tattica ed alla strategia di Thiago Motta. Che ier sera ha inciso in maniera DETERMINANTE.
-
Una delle cose positive è che non si passerà tutta la settimana a fare analisi tecnico-tattiche sul perchè Dusan sia da considerarsi un attaccante mediocre. Vedo in TM molto del grande Marcello. Forse è nata una nuova era.
-
E il bello è che i giornali polacchi invocavano la titolarità per Milik nella Juve Comunque, tiriamo avanti fino a gennaio con Nico centravanti all'occorrenza, o Yldiz falso nueve. A gennaio andiamo a prendere Zirkzee in prestito dal MU. Nessuno si farà del male.
-
E' evidente che molti tifosi sono bipolari
-
La scorsa settimana abbiamo assistito ad un processo inquisitorio verso Dusan Vlahovic, definito dai più gentili un senza palle e dai fanatici una pippazza immonda. Nel frattempo, irrompevano quelli che erano già pronti a sparare sull'allenatore al grido di "la prossima gara sarà già determinante" e "se Allegri ne avesse pareggiate tre di fila l'avrebbero già crocifisso". Puntualmente smentiti e oserei dire spernacchiati sabato sera. L'uomo non impara mai ad essere cauto nei giudizi, nonostante venga regolarmente smentito. E parliamo di adulti, non di bambini.
-
Ma non è vero, perchè c'è una differenza enorme tra il gioco che in poco più di un mese ha dato Motta - e che si è visto chiaramente in qs tre partite - e il non gioco che ha dato Allegri in tre anni. Anche un incompetente totale lo può notare, IMHO.
-
Dovrebbero chiedere i danni anche a noi e a tutti gli addetti ai lavori, dal momento che TUTTI, all'epoca dell'acquisto, lo consideravamo il centravanti dei desideri.
-
Bisogna saper contestualizzare: metodi di allenamento nuovi, nuovi schemi, periodo....fior di attaccanti hanno avuto periodi di appannamento dove non segnavano....lo stesso Lautaro.... magari tra qualche giornata entra in condizione e non si ferma più.... buttargli la croce dopo qualche partita non è saggio. Aspetterei...
-
E' finalmente terminata la crociata che c'è da giorni contro Vlahovic? Chiedo per un amico...
-
Su tutte e tre, sono in disaccordo sulle prime due.
-
-
Se il problema è quello, lo puoi risolvere mettendo nel mirino Zirkzee.
-
Mi era parso di vedere nello schema, Weah come centrattacco, ma forse mi sono sbagliato. Yldiz, a parer mio, gioca nella sua posizione ideale, sinistra-centro.
-
Mbangula ha fatto il goal della vita. Weah non può fare il centravanti della Juventus. Meglio Vlahovic con una gamba fratturata, guarda.
-
Abbiamo passato tutta l'estate a dire che con un nuovo progetto sarebbe stato necessario avere la pazienza di aspettare l'assimilazione dei credo tattici del nuovo allenatore e dei nuovi giocatori (perchè non dobbiamo dimenticarci che non solo abbiamo un nuovo allenatore ma anche nuovi giocatori) e ora siamo in preda agli isterismi e al "la prossima partita sarà determinante" a settembre?????? Dai, siamo seri.....