Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Numero contenuti

    378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

189 Buona

Su Honoré de Balzac

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

581 visite nel profilo
  1. Pogba costerebbe tra ammortamento cartellino e ingaggio 30 milioni lordi all'anno: con quella cifra qualche ottimo centrocampista si troverebbe no?
  2. Perplessità sul ritorno di Pogba. Costerebbe uno sproposito tra costo cartellino e ingaggio annuo. Siamo sicuri che valga la pena? Ci sono atri centrocampisti in giro per il mondo che secondo me costerebbero moooooolto meno…..Mi sembra che quanto a rendimento attuale, ad esempio, Pogba e SMS siano più o meno allo stesso livello
  3. "con il francese pronto a indossare la casacca nerazzurra" il giornalista di rai sport è un comico involontario
  4. Honoré de Balzac

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    In otto anni da noi aveva contribuito a creare una bella torta e avrebbe avuto la ns eterna gratitudine e un posto speciale nei ns allori. decidendo di accasarsi dai laidi, sulla torta, al posto della ciliegina, ci ha cag..to sopra.
  5. In effetti, chissà che non possa essere un esperimento riuscito: alla Pirlo per intenderci.
  6. Piacerebbe anche a me a gennaio. Ma se si usa il cervello, invece del cuore, si capisce che è impossibile un esborso del genere 6 mesi dopo il salasso-Ronaldo. Non arriverà. Forse a giugno, forse.
  7. L'incarnazione del "fino alla fine"
  8. Calciatore attualmente più mediatico che di sostanza. Investire centinaia di milioni per lui è un azzardo.
  9. Ma infatti non lo biasimo: Agnelli è un Agnelli, con tutti i pregi (molti) e i difetti (pochi) che si porta appresso, tra cui una certa sete di potere. Ma mai e poi mai avrebbe dovuto candidare Moratti: l'effetto è che lui passa per un santo probo e noi per coloro che debbono chiedere ancor oggi perdono. E no!!!!!! c...zo!!!!!
  10. Vedi, non si tratta di semplice rivalità sportiva, perché quella va e viene ed è figlia dei momenti storici. Qui è qualcosa di più. Non posso dimenticarmi dell'Inter e degli interisti, così come non posso dimenticarmi del Liverpool e degli inglesi. Non posso e non voglio. Soprattutto non baratto il mio personalissimo codice etico (onore e dignità in primis) né con la convenienza economica né con quella politica: né con i soldi né con il potere.
  11. Va benissimo, tranne che con l'inter. Beato te che ti siederesti ad un tavolo con chi ti ha rubato parte dell'argenteria in casa tua. E se ne vanta. No. Restituiscano il malloppo, poi ci si può sedere ad uno stesso tavolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.