Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Honoré de Balzac

Utenti
  • Content count

    1,195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

About Honoré de Balzac

  • Rank
    Il caso è il più importante romanziere del mondo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,122 profile views
  1. Honoré de Balzac

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    L apoteosi è subito dopo che hanno messo in dubbio il rigore di lautaro perché avrebbe subito una spinta 😂😂😂😂😂
  2. Icardi centravanti è indiscutibilmente forte. Chi non lo vuole per le esternazioni del suo procuratore, si fa però andare bene i giocatori che hanno un procuratore ben peggiore (Raiola) o hanno codazzi di famigliari e amici ben più chiassosi (Pogba).
  3. Peccato. Avrei visto bene Paredes nel nostro centrocampo. Tenere poi un giocatore demotivato non so quanto sia positivo.
  4. Honoré de Balzac

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    ....e si stava meglio quando si stava peggio
  5. Honoré de Balzac

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Eh, sperando che non si riveli un altro Howedes
  6. Honoré de Balzac

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Da quando lo vedo giocare con la ns maglia, non l'ho mai visto fare un passaggio filtrante o un qualche cosa di illuminante. Perplesso.
  7. Honoré de Balzac

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    60 minuti sarriani, 36 allegriani. Rabiot in crescendo. Ramsey come bernardeschi: giocatori per me indecifrabili.
  8. Il trio lo puoi reggere se, come ieri, hai tre cagnacci a centrocampo e un serial killer dietro che mena e, nel caso, ripiega a velocità supersonica.
  9. Honoré de Balzac

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Io credo che sia tutta una questione di concentrazione. I ragazzi sono forti, e mi riferisco a tutti, proprio tutti. Gente abituata da anni a vincere. Questa squadra stà facendo qualcosa di epocale, da anni. Non sono dei robot, perciò è possibile che ci sia qualche calo di concentrazione. Io imputo le mancate vittorie a questo. Perchè proprio di questo stiamo parlando: si fanno i processi ai pareggi. Ad una squadra imbattuta ad oggi in Italia ed Europa. Non solo la concentrazione ma anche l'assimilazione dei dettami tattici di Sarri stà procedendo con alti e bassi, in una sorta di work in progress. Aggiungiamo qualche giocatore nuovo che si deve adattare ad un Paese nuovo ed a un nuovo modo di stare in campo. Il quadro è completo. Personalmente, mi aspettavo di peggio, in questo piovoso autunno. Siamo in corsa su tutto. Il gioco arriverà: lo dice Chiellini e personalmente non ho la presunzione di saperne di più del nostro capitano. Bisogna quindi avere pazienza, comunque meno di quanta ne occorra per leggere i commenti deliranti e aggressivi di qualche utente qui dentro, che ha evidenti e gravi problemi ossessivi.
  10. Honoré de Balzac

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Per come conosco la vicenda. il PSG non gli rinnovava il contratto. E quindi, ha chiamato il padrino di suo figlio, che l'ha fatto ritornare. Niente di anormale, son cose che accadono nella vita di tutti i giorni. E' che se difendi la porta della Juventus, queste decisioni pesano molto di più di altre
  11. Honoré de Balzac

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Non solo l'ego, anche i rapporti di "parentela"
  12. Honoré de Balzac

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Un marziano catapultato nel forum, leggendo i commenti, senza sapere nulla penserebbe che la Juve è uscita ai gironi della CL, e in campionato è a metà classifica. Leggo di catastrofismi, sentenze già scritte, Sarri un beota, i giocatori dei pensionati. Ma fatevi una camomilla va, che siamo a inizio dicembre. Magari già dalla prossima partita i giocatori sono un pò più concentrati e torniamo in testa. Siamo in ballo su tutto. E speriamo di essere a primavera in corsa così come siamo oggi. Anche fare sesso aiuta a sopire le frustrazioni eh.
  13. Abbiamo bisogno di un centrocampista di spessore e di una punta giovane (CR7, Pipa, Manzo, tutti a fine carriera) e andiamo a spendere 70 milioni in un'ala
  14. Secondo loro, è già dell'inda, come Tonali, Chiesa, tutti calciatori che sognano i grandi colori nerazzurri, per cui sono disposti a ridursi anche l'ingaggio, pur di far parte di SUNING e della sua "potenza economica spaventosa" (cit. Marchetti) .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.