Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chi è che parlava di ruggeri? Vi avevo avvertito eh.. dopo il video di corona prevedo pure licenziamento da parte dell atletico.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io credo proprio che tu abbia centrato il punto 1, perché Spalletti a Gennaio disse chiaramente “serve uno come Kolo Muani”. Ce lo aveva in mente da mesi. L’unica spiegazione sensata che mi sono dato è proprio che veda in lui un simil Osimhen, ma al momento indubbiamente si sbaglia poi si spera ovviamente che riesca a plasmarlo lui

6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io credo proprio che tu abbia centrato il punto 1, perché Spalletti a Gennaio disse chiaramente “serve uno come Kolo Muani”. Ce lo aveva in mente da mesi. L’unica spiegazione sensata che mi sono dato è proprio che veda in lui un simil Osimhen, ma al momento indubbiamente si sbaglia poi si spera ovviamente che riesca a plasmarlo lui

io credo che abbia detto esplicitamente che gli serviva il pennellona grande e grosso agli opposti  come tipologiadi quelli che aveva in rosa piu x non mortificare e svalutare ancor di piu gli attaccanti che aveva  e che a Spalletti  Kolo piacessa da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non è che dietro l interesse per Soule c'è Tognozzi che vorrebbe riportarlo a casa dopo che lo ha scoperto lui?

Chissà...

Per me il presunto interesse per Soulé si può spiegare solo ed unicamente in un’operazione incrociata con la Roma, che consenta ad una di fare plusvalenza e all’altra di togliersi qualche peso “irrimediabilmente perso”.

Se, ad esempio, Gasperini volesse allenare di nuovo Koopmeiners (forse è l’unico in grado di rilanciarlo), visto che la Roma non potrebbe mai pagarlo per quanto lo abbiamo a bilancio (e in generale nessuno lo pagherebbe ad oggi, viste le ultime disastrose stagioni), l’unica sarebbe trovare un loro giocatore (tra i non intoccabili) che per noi potrebbe avere un senso.

E già così sarebbe un giro enorme… perché alla fine noi sostituiremmo un peso con un altro giocatore a rischio (nella speranza che il nuovo possa darci qualcosa di buono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma chi è Cerchione?

Non rispondetemi il fratello di Copertone perché vi banno

Un giornalista che segue il Napoli, credo del corsport.

Direi l'ultima ruota del carro sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Vendi Yildiz 

Ti prendi Cambiaghi dal Bologna per la fascia sinistra.

Fai giocare David da 10 e ti prendi Kolo + Scamacca.

Poi Zaniolo lo prendi per sostituire Zeghrova.

Ne esci anche rafforzato.

devi puntare a salvarti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non è che dietro l interesse per Soule c'è Tognozzi che vorrebbe riportarlo a casa dopo che lo ha scoperto lui?

Chissà...

Soule, Muharemovic, Daffara, Dragusin..tanti nomi di ex Juve che sarebbero ctp..

Secondo me incombe una riduzione delle liste Uefa come aggiunta alla multa..avere ctp e liste B utili per la rosa (Yldiz, Putcka, Adzic) aiuta a non far decrescere il numero degli effettivi anche di fronte a un penalizzazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Un giornalista che segue il Napoli, credo del corsport.

Direi l'ultima ruota del carro sefz

Per quanto assurdo, da un mese a questa parte su X sta anticipando qualsiasi esperto di mercato, F.Romano compreso.

Bisogna solo capire se è stata fortuna oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Chi è che parlava di ruggeri? Vi avevo avvertito eh.. dopo il video di corona prevedo pure licenziamento da parte dell atletico.ghgh

A Carrara lo aspettiamo a bestemmiare con i cavatori si troverebbe come a casa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

L'unica cosa positiva dell'arrivo di Kolo è non dover più sentire/leggere di nostri interessamenti ed offerte ad ogni sessione di mercato

Ma infatti, sono talmente stufo che a sto punto voglio che si chiuda in fretta anche se non mi fa impazzire proprio per non sentire piu di sta trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Mai sentito prima ma pare buono

Addirittura una priorità, giustamente Carnevali la marchetta al Sassuolo la deve lasciare giusto per riconoscenza

Certo!poi compra frattesi dall'Inter così ha fatto contento l'amico Marotta e poi cos'altro farà secondo voi disfattisti? Ma non ve ne sta mai bene una? Il giocatore a parte essere un prospetto interessante lo puoi prendere alla metà del suo valore, cos'è che non vi sta bene di questa trattativa? Poi però se si inserisce un altra squadra siete capaci di dire che la Juve è stata beffata...roba da matti veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma infatti, sono talmente stufo che a sto punto voglio che si chiuda in fretta anche se non mi fa impazzire proprio per non sentire piu di sta trattativa

Pensa un pò te. Con Kolo Muani ci hanno convinto per sfinimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E Milan e Juve gli liberano gentilmente lo spazio strapagando due mediocri assoluti. 

Tempi bui. 

Da questione del strapagare è secondaria anche se secondo me non si può strapagare una del genere ma la questione più importante che non segna gol non è un bomber rapace d'aria finalizzatore e realizzatore a noi serve chi segni Gol

20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io ricordo avesse ganci con Calvo, ricordo male? 

Sì amico di calvo, conosce abb bene calvo

17 minuti fa, Albiz ha scritto:

Farlo passare per gran colpo poi...

Ha fatto solo panchina al psg e l'anno scorso 1 goal in premier.

Sono curioso di vedere quanto lo andiamo a pagare ma penso meno di 35-40 non riescono...

Ripeto a parte la questione economica questo non segna gol e deve essere centravanti titolare della Juve secondo me non è neanche un centravanti Ma è una seconda punta con piedi buoni ma che non ha il killer instinct

16 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo spero vivamente e spero che non sia un abbaglio di un bollito a fine carriera altrimenti siamo veramente nei grossi guai Ma grossi grossi grossi guai

9 minuti fa, Anubic ha scritto:

infatti Corsa ha detto una cosa giusta, come hanno spiegato alcuni qui dentro che lo fanno di lavoro

Fatti ora penso come corsa non sono un esperto di revisione contabile ma un minimo ne capisco se tu lo vendi a 40 tu l'hai venduto a 40 che poi dopo nelle more di un accordo pregresso debba giurare 20 milioni di prebenda o il 50% sulla plusvalenza al venditore originario che registra una sorta di introito "one stop shop" valido solo nell'esercizio 2026 mentre l'acquirente che è lo stesso a cui dovevi il 50% sulla rivendita lo registra a 40 se no il Sassuolo Come fa ad arte il 20% sulla rivendita se lo fai figurare a 20 a bilancio. 

A meno che il prezzo è 40 le parti stipulò un accordo per cui uno rinuncia al 50% e l'altro gli pratica uno sconto Ma alla fine la vendita è a 20..

Io ritengo sempre valido il primo caso l'ipotesi dei quaranta dove noi ce lo carichiamo a 40 ed è una follia.. a sto. Mi prendo lukmi aventi più bonus con i soldi di muharamovic venduto in premier se così forte se lo vendono in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Giuro che ormai a leggere "Kolo Muani" mi viene la nausea.

Pensa a come starai fra 4 anni quando non riusciremo a cederlo manco in prestito causa stipendio assurdo e saremo bloccati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu
Kalulu Bremer Lucumi ???
Ceballos Locatelli Kessie
Conceicao Kolo Yildiz

Perin
??? ??? Muharemović Puckza
Mckennie Douglas Luiz Thuram
Gonzalez ??? Boga

Non sarebbe male, ma faccio fatica a riempiere quei 4 slot, un idea per l'attacco potrebbe e dovrebbe essere Espì ma questi dormono.
Abbiamo dato un altra chance al morto Koop, ne darei un altra a Douglas e soprattutto Nico Gonzalez che peggio di Zhegrova sicuro non è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma chi è Cerchione?

Non rispondetemi il fratello di Copertone perché vi banno

Sinceramente ho un vuoto pneumatico su chi sia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.