Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SerPoppy

Utenti
  • Content count

    78
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

4 Followers

About SerPoppy

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,522 profile views
  1. C'è poco da commentare, il problema sono i giocatori senza un minimo di personalità che alla prima difficoltà crollano mentalmente. Qua andava rivoluzionata la squadra già l'estate scorsa, è inaccettabile che Bonucci e Chiellini non giochino questa partita e poi giocheranno titolari contro la Macedonia, inaccettabile. E' da pazzi pensare di rinnovare i contratti a gente come De Sciglio, Bernardeschi e Dybala. Discorso diverso per Perin (che come secondo va bene) e Cuadrado che lo terrei un altro anno essendo che può giocare in varie posizioni. Rabiot, Arthur, A.Sandro, Pellegrini, Morata, Kean non se ne salva uno, appena la squadra subisce gol vanno tutti down mentalmente. E qua ci possiamo mettere Kloop, Guardiola, Zidane, Lippi, Sacchi, Capello, Ancelotti, Herrera, Bearzot e Trapattoni tutti insieme ma il risultato sarebbe stato lo stesso. Non sto difendendo Allegri, che in 2 anni non si è un minimo aggiornato e non da alla squadra un idea di gioco, ma qualsiasi altro allenatore con questi giocatori che hanno queste capacità mentali non vai da nessuna parte. Se non ci sarà rivoluzione allora il prossimo anno sarà tale e quale a questo, Vlahovic farà 10 gol se va bene e faremo un altro campionato anonimo tra il 4° e 5° posto. Questi siamo c'è poco da fare. Di tutta la rosa terrei solo i portieri, Danilo e De Ligt in difesa, Locatelli e McKennie a centrocampo e Chiesa e Vlahovic davanti. Poi fai una conferenza stampa con presidente direttore e allenatore e dici chiaro e tondo che per tornare la juve di un tempo si riparte da questi giocatori ma ci vorranno 1 o 2 anni, stop. Non è difficile non devi prendere Pogba, Zaniolo o chissà chi altro, va presa gente con le palle, perche se hai i piedi ma non hai le palle allora con i piedi ci puoi giusto farti una corsetta al mare al tramonto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.