Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E in quale mondo fatato questi sarebbero big italiani?

PS per un big italiano reale, tipo Tonali, son stati rifiutati 90 milioni, per dire..

Big pippe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la cessione di Zidane al Real per 150milioni di lire arrivarono:

Gigi Buffon e Lilian Thuram dal Parma, Pavel Nedved e Marcelo Salas dalla Lazio, più alcuni onesti comprimari come Cristian Zenoni.

Se, e dico se, si cede Yildiz non puoi presentarti con Zaniolo, Frattesi e Vicario.

Ma sono solo congetture, torniamo alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, igor ha scritto:

Italia non partecipa ai mondiali da ben 3 edizioni... questa generazione fa schifo non ci sono campioni....e c'è qualcuno che vuol.comprare italiani??

La logica direbbe questo, ma il felpa spesso agisce contro logica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Yldiz ceduto a qualsiasi prezzo è un segnale bruttissimo...con qualsiasi cifra non ricompri la speranza che i tifosi ripongono i lui...e non è che vendendolo poi ci vai a prendere Donnarumma, Vitinha e Haaland....Kolo Muani e Carnesecchi te li puoi prendere pure senza andare a cedere Yldiz...quelli che puoi sacrificare sono Conceicao e Thuram..senza troppi rimpianti e senza buttarti addosso la cenere..

Dopodiché non sarebbe neppure accettabile un mercato al ribasso con la scusa del "eh ma abbiamo rifiutato 150 milioni per Yldiz.."

Io sono uno dei pochissimi che non ripone chissà che speranza in yldiz. Ma cmq non lo venderei ora , salvo  cifre da follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Berico ha scritto:

Per prendere chi ? Chi vienevin questa juve ? Lo vendi se vinci uno scudo e hai un minimo di appeal ,ora in copa uefa chi prendi e chi viene ? Corri il rischio di strapagare pippe 

Appunto chi viene in questa Juve? Quindi in questa Juve yldiz che ci resta a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gigi Buffon e Lilian Thuram dal Parma, Pavel Nedved e Marcelo Salas dalla Lazio, più alcuni onesti comprimari come Cristian Zenoni.

Se, e dico se, si cede Yildiz non puoi presentarti con Zaniolo, Frattesi e Vicario.

Another Day another place….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Appunto chi viene in questa Juve? Quindi in questa Juve yldiz che ci resta a fare?

Yildiz nella Juve già c'è e ha un contratto fino al 2029 o 2030, mica può scappare nottetempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

150 non ci credo che li abbiano offerti così di botto ma tutto può essere. A 150 Yildiz si dovrebbe vendere 

Non penso sia vero, ma se ti offrono 150 ne chiedi 170, se te ne offrono 130 ne chiedi 150. Mai accettare la prima offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

I tempi sono cambiati, ora con quei 150 mln ti saresti preso solo uno fra Gigi, Thuram e Nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al tempo eravamo la terza squadra in Europa per fatturato (oggi forse c’è il Bayern). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si....poi tra l'altro quell'estate del 2001, oltre a cedere Zidane (per una cifra credo di quasi 140 miliardi di vecchie lire) si cedette pure Pippo Inzaghi per circa 70!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Ma leggevo che se la Juve non fa la plusvalenza entro il 30 potranno esserci ulteriori restrizioni alla rosa o penali da scontare su diritti uefa, non è possibile far fronte con un versamento in denaro da part dei soci. Quindi plusvalenze o niente, al momento l’unico su cui hanno tentato risulta miretti? Possibile? Non mi sembra così una situazione semplice da affrontare grazie 

Come ha detto Romeo non succede nulla ma è preferibile farle. Se non si riesce a farle il boss ricapitalizza di quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero state andando dietro a uno che fa i video con Er Faina e altri disadattati del web e fa trasmissione trash su Twitch??? Siete seri?? .uah

Il propietario dice che l'unico incedibile e Yildiz ma voi andate dietro al Pancho.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Se vendiamo Yildiz la 10 la diamo a Zaniolo o a David?

Vendi Yildiz 

Ti prendi Cambiaghi dal Bologna per la fascia sinistra.

Fai giocare David da 10 e ti prendi Kolo + Scamacca.

Poi Zaniolo lo prendi per sostituire Zeghrova.

Ne esci anche rafforzato.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz nella Juve già c'è e ha un contratto fino al 2029 o 2030, mica può scappare nottetempo. 

Sai bene cosa volevo intendere, lo puoi anche trattenere con le ragioni del contratto ma se chiede di andare, per come hanno sempre ragionato alla Juve, va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Più sta e più mi sta passando la voglio che avevo tanti anni fa aspettato l'inizio del campionato 😩😩😩 

A me che ho 50 anni è passata da un pezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Ma davvero pensate che ci offrano 150 mln per Yildiz? Ah il caldo, maledetto caldo .ghgh 

Per me no

ma se arriva uno con almeno 130 milioni va sicuro per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Davvero state andando dietro a uno che fa i video con Er Faina e altri disadattati del web e fa trasmissione trash su Twitch??? Siete seri?? .uah

Il propietario dice che l'unico incedibile e Yildiz ma voi andate dietro al Pancho.doh

A dire il vero pare abbia parlato di offerta, non di cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, WiseJoe said:

Molto vero ed è questo il punto:

se lo vendono prenderebbero molto probabilmente altre pippe molto costose

quindi meglio non venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davids ha scritto:

Ti dico come la penso ma spero di non essere troppo pessimista. 

Siamo in rosso. Non possiamo negarlo. Non abbiamo i soldi della cl. Abbiamo i paletti della Uefa per i prossimi tre anni. Quindi anche avendo soldi non potremmo spenderli.

Carnevali è stato preso perché serve uno che sappia fare le nozze con i fichi secchi.

Uno che sappia vendere e acquistare con criterio.

L'indirizzo è sicuramente quello di orientarsi verso nomi meno blasonati ma più funzionali.

L'obiettivo è arrivare alla fine di questi 3 anni senza combinare danni. Ovvero riuscire a ripianare senza svalutare troppo il marchio. Tradotto: va bene partecipare alla cl.

Non sono assolutamente convinto che si farà un mercato scintillante. Non mi aspetto grandi nomi e non mi aspetto che mettano su una formazione all'altezza dei primi tre posti.

Oggi non riesco a capire come siamo riusciti a dilapidare un vantaggio del genere rispetto a squadre come como e roma.

Concordo su tutto.

oggi il primo obiettivo é rientrare nei paletti, il secondo eliminare più zavorre a bilancio possibili, il lato sportivo (purtroppo) conterà limitatamente.

é una scelta che é stata rimandata per troppo tempo, aveva provato a farlo giuntoli l anno in cui abbiamo comprato solo weah (ma sono scattati alcuni riscatti obbligatori) per poi sfanculare tutto l anno successivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.