Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, -Anton10- said:

Ah naturalmente quando Muharemovic doveva andare all’inter, tutti vogliono andare all’inter.. Qui si leggeva, ecco lo lasciamo andare e blablabla

Stesso discorso di Solet che pero’ sembra vada in Spagna.

Con noi invece Muharemovic e’ un fosso..

Ve prego, ve prego, non si puo’ continuare a schifare tutto e tutti, fate altro perche’ se poi ci dovesse scappare il morto @Dio Zigo deve scappare dove non c’e’ l’estradizione.

Però a 40 è oltre il furto..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Concordo, mettiamoci l'animo in pace, non è la stagione giusta per sognare e fare voli pindarici sul mercato.

Servono giocatori funzionali.

E rodati.

Io capisco l'insofferenza dovuta a tante stagioni sottotono, ma dobbiamo essere realisti.

Dubito che Carnevali si metta a sproloquiare di scudetto e di certo Spalletti s'e' gia' ustionato sulla parola, ma il felpina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però a 40 è oltre il furto..

O la stecca al Sassuolo per avergli "rubato" il factotum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che pesantezza che siete mamma mia 

Non che sia una legge scritta intendiamoci.

Ma solitamente quando i tifosi in generale, non solo quelli della Juve di questo forum, avversano così massicciamente delle scelte di mercato, spesso è la volta buona che si riesca a imboccare la strada giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ufficialmente apriva il 1° luglio

semplicemente è una prassi formale

Si ma me trattative si fanno anche (e si ufficilizzano) a giugno. 

Pare che il modo in cui lo si è scritto è per dire: "eeh vedi, ora si che finalmente possiamo fare quello di cui abbiamo bisogno, abbiamo solo aspettato l'apertura ufficiale del mercato". Quando lo sappiamo tutti che non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Spero che nessuno sappia niente perché se Carnevali si presenta con questi nomi mi fa rimpiangere Comolli. 

Chi pensavate di prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai valori di mercato attuali, cioè quelli che girano e non quelli che vorremmo noi, a mio avviso Muharemovic vale intorno ai 25 milioni. Che se non erro è anche il valore di Transfermarkt. Quindi vorrebbe dire circa 12 milioni per noi vista la situazione del suo cartellino.

Io credo che se l'operazione andrà in porto sarà a non più di 15 milioni per noi, al massimo con qualche bonus. Vedremo.

Ah, tengo a precisare che non sono nemmeno particolarmente fan di muhare.

Però c'è da dire che l'operazione ci sta tutta, in particolare se si riesce poi a cedere Kelly a una cifra importante, il che consente anche di abbassare un costo perché probabilmente l'ingaggio del bosniaco sarebbe di circa la metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Converrebbe se vuoi portare benefici al bilancio corrente, causa FFP, a scapito dei 4 successivi.

Poi secondo he non c'è nessun falso.

Abbiamo venduto MHuremovic riservandoci un valore futuro dalla sua venduta e sconnettendo sulla sua crescita.

Se oggi il mercato dice che vale 40 milioni incassiamo da una operazione passata.

L acquisto di MHuremovic è una cosa che deriva da un altro contratto, diverso che firmiamo oggi 

Ma le mie sono solo ipotesi , non conosco la norma specifica

Sul perché l'eventuale riaccredito (che ovviamente nella realtà sarà uno sconto o ancora meglio semplicemente sarà addebitato il valore scontato), non costituisce plusvalenza, l'ho spiegato all'altro utente. 

Anche il fatto che siano due contratti non conta, riguardano entrambi lo stesso calciatore, quindi la rappresentazione del suo valore deve per legge essere la compensazione dei movimenti che lo riguardano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Stiamo pagando Akliouche e Diomandè al PSG.

Meglio non pensarci va 

Gli stipendi forse, sarei stupito se sganciassero meno di 200 bomboloni complessivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙 La #Juventus punta su #Liberali: #Carnevali lo seguiva già ai tempi del #Sassuolo. Clausola da 6M€ (3 al #Catanzaro, 3 al #Milan). Non ancora pronto per un ruolo da titolare, ma la prospettiva è enorme: potrebbe crescere come vice #Locatelli.

📲 @Gazzetta_it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🆙 La #Juventus punta su #Liberali: #Carnevali lo seguiva già ai tempi del #Sassuolo. Clausola da 6M€ (3 al #Catanzaro, 3 al #Milan). Non ancora pronto per un ruolo da titolare, ma la prospettiva è enorme: potrebbe crescere come vice #Locatelli.

📲 @Gazzetta_it

Questa sarebbe la prima vera notizia bella di questo mercato. Assolutamente da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore del mercato italiano,anzi eviterei proprio di foraggiare bande di egoisti e delinquenti.

Però per Liberali farei un eccezione.

Giovane

Costo basso

Ingaggio contenuto.

È una scommessa da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Stiamo pagando Akliouche e Diomandè al PSG.

Meglio non pensarci va 

Non ci pagano nemmeno i voli con i nostri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @Gazzetta_it

Ma come vice Locatelli? due giocatori che non ci incastrano nulla uno con l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @Gazzetta_it

Vice Locatelli?

Mamma mia cosa sta facendo il caldo...

Parlo con cognizione di causa, sono un abbonato del Catanzaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.