Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pandabianconero 80

Principiante
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About pandabianconero 80

  • Rank
    Pulcino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti dico questo: mia moglie è napoletana. La sua famiglia per fortuna non ha nessun interesse per il calcio. Ma ovviamente abbiamo delle amicizie napoletane, leggere i loro commenti fa rabbrividire. Perchè parliamo tra l'altro, quasi sempre, di gente laureata o comunque di un certo livello. Non il poveretto ignorante che si beve tutto e magari a volte si può anche giustificare. Pensa che a un certo punto, ho dovuto in maniera elegante, tirarmi fuori da ogni discussione che riguardasse il calcio. Perchè si rischiava di litigare seriamente.Tutto ciò da un bel pò di tempo, immagina in questi giorni cosa stanno scrivendo senza che io dica una sola parola. E nonostante mi sia imposto di fregarmene di qualunque cosa scrivano, riescono a farmi contorcere le budella. Non tanto per la cattiveria delle parole, che potrei anche capire visto che l'odio che li fomenta è come nutrimento di cui non possono fare a meno. Non sopporto la stupidità in persone che so, per le restanti questioni della vita, sono tutt'altro che stupide.
  2. Comunque devo ammettere che non pensavo si potessero toccare certe vette di stupidità e insipienza in Italia da parte di chi è al potere. Mi sono sempre dannato di vivere in questo paese così conciato ma stanno superando ogni più laida mia fantasia. La cosa triste è che la maggioranza degli italiani ( chi odia la Juve, semplici persone comuni che ormai vedono in noi il diavolo, purtroppo non pochi Juventini) abbocca incredibilmente a questi avvenimenti e ci gode o ne fa un monito per la mancanza di morale. Sono costernato. E ora a noi chiedono di essere solidali con i poveri lavoratori di Sky e Dazn. Li mantenessero i moralisti da quattro soldi pieni di scheletri nell'armadio. Che nemmeno si chiude più.
  3. No, loro non potrebbero mai macchiare la loro candida veste. E poi le plusvalenze si possono fare e anzi sono ben viste, sono grandi operazioni. Se non ti chiami Juve.
  4. Salve a tutti. Seguo il forum da anni, prima della farsa del 2006, ma non scrivo da tanto. Ho dovuto rifare l'iscrizione. Ma in un momento così voglio condividere i miei sentimenti con dei fratelli. Visto che nella vita quotidiana è diventato difficile parlate con qualcuno di calcio o di Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.