Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Muharemovic è come quegli articoli a saldo che vengono caricati il doppio per poi venire fintamente scontati.

A lui se togli l’adesivo con il prezzo dal cartellino c’è scritto 15 milioni.

a stare larghi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Procede abbastanza spedita la trattativa Juve Sassuolo per muharemovic, si punta a chiudere con un leggero sconto rispetto ai 20 (40 milioni) chiesti dal sassuolo

matteo moretto

Io più di 15 neanche con il binocolo glieli facevo vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇦 La #Juventus vuole riportare a casa #Muharemovic: contatti già avviati con il #Sassuolo che chiede 40 mln ma per i bianconeri sarebbero 20 mln visto in 50% di rivendita. #Carnevali vorrebbe pagare meno. Trattativa in corso, attese novità la prossima settima [Matteo Moretto]

Vabbe a sto punto Kolo a quella cifra è ufficialmente un affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus come sappiamo, vuole riportare Muharemovic in bianconero. Sono iniziati i contatti tra i due club, il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, ricordiamo che la Juventus ha il 50% sulla rivendita quindi pagherebbe il giocatore 20 milioni. La Juventus punta a pagare qualcosina di meno.

🗞 Matteo Moretto, via Youtube

40 AHAHAHAHAHHAAH

Ricordiamo, contrariamente a quanto pensano purtroppo in molti, che la clausola del 50% non ce lo fa pagare la metà se c'è un'altra squadra a mettere sul piatto la stessa cifra.

Quindi, dai 25 milioni in poi di valutazione incassare il 50% e destinare i soldi sui ruoli scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere, l’eventuale ritorno di Miharemovic, un’operazione totalmente sbagliata. Peraltro, per una volta abbiamo inserito una clausola che ci permette di monetizzare un calciatore non più nostro e la stiamo utilizzando nell’unico modo in cui ci rimettiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Procede abbastanza spedita la trattativa Juve Sassuolo per muharemovic, si punta a chiudere con un leggero sconto rispetto ai 20 (40 milioni) chiesti dal sassuolo

matteo moretto

Ma allora che lo vendano altrove quel mezzo giocatore a quella cifra, così ci prendiamo la nostra parte e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Giocatore alquanto mediocre, che vale realmente 15-20 milioni, valutato il doppio soltanto perché c'è la clausola del 50% alla Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per iniziare una delle sessioni di calciomercato più difficili degli ultimi anni per noi.

tante priorità, pochi soldi, tante zavorre e molti paletti da rispettare.

priorità in entrata:

portiere, almeno una punta, almeno un regista

priorità in uscita:

piazzare Luiz, koop, di Gregorio, openda, David, arthur, Nico e la lista potrebbe continuare all infinito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lasciamo Liberali al Como siamo proprio dei coXXXioni. 

Non capisco come sia possibile. 

Trequarti/esterni prenderei lui e Alajbegovic. Ma ovviamente non sia mai un po' di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Se il Psg prende Diomandè non si potrebbe fare un tentativo per Ibrahim Mbaye?

Lo vuole l'Aston Villa che pare disposta a pagarlo 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Trequarti/esterni prenderei lui e Alajbegovic. Ma ovviamente non sia mai un po' di qualità

E se invece fosse lui a scegliere Como? 

Non é che noi decidiamo e lo prendiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus come sappiamo, vuole riportare Muharemovic in bianconero. Sono iniziati i contatti tra i due club, il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, ricordiamo che la Juventus ha il 50% sulla rivendita quindi pagherebbe il giocatore 20 milioni. La Juventus punta a pagare qualcosina di meno.

🗞 Matteo Moretto, via Youtube

40 AHAHAHAHAHHAAH

Prezzo gonfiato solamente per avere il valore reale del giocatore dopo aver tolto la percentuale sulla rivendita. Meglio che lo vendano altrove, anche perché è inadeguato a fare il titolare alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Finirà altrove per poi fra un paio di anni ci chiederemo perché noi non scoviamo certo talenti. 6 milioni dico 6 e guardiamo le stelle. Inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Su David erano tutti d'accordo che fosse un ottimo acquisto, anche qui nel forum 

Oggi:

Cosa ci hanno mai visto?

Vai a capire...

Io invece ero tra quei pochi apertamente contrari.

L’ho definito subito modesto, non funzionale al nostro gioco e inadatto al calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Troppo poco 

Direi almeno 40 mln per la metà 

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto, accontenteremo il Sassuolo e faremo i pezzenti col psg per tutta l'estate col rischio di virare sul bidone all'ultimo giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ricordiamo, contrariamente a quanto pensano purtroppo in molti, che la clausola del 50% non ce lo fa pagare la metà se c'è un'altra squadra a mettere sul piatto la stessa cifra.

Quindi, dai 25 milioni in poi di valutazione incassare il 50% e destinare i soldi sui ruoli scoperti.

Non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista contabile, la Juve paga 40 mln per Muharemovic, di questi la metà devono essere versati dal Sassuolo alla Juve. Su questa somma si può contabilizzare una plusvalenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, Sancho anche io.

Brandt invece è proprio uno che non mi ha mai detto niente 

Ancora Sancho? Ma cosa deve ancora non fare perché finalmente qua dentro si realizzi che è strafinito come dele alli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

E se invece fosse lui a scegliere Como? 

Non é che noi decidiamo e lo prendiamo

È possibile, perché alla Juventus i giovani o sono crack (Pogba) o quasi (Yildiz) oppure non hanno fiducia e vengono distrutti dal peso della maglia.

Neanche nell'anno di Europa League si pensa a ripartire con un progetto serio basato sui giovani di talento: questa Juve gattopardesca così non si riprenderà più il suo posto nel calcio d'elite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.