Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar1001

Utenti
  • Content count

    950
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

484 Buona

About Gengar1001

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non penso basterebbero lo stesso 😄
  2. Premesso che per Dembele non spenderei mai 50 milioni, ma oggi con 50 milioni per Ansu Fati ci danno forse gli scarpini, e dico forse.
  3. Gengar1001

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Ma che ragionamento è scusa? Lo sai che se non si dovesse fermare l'epidemia, tutti i settori verrebbero rivisti? Compreso il semplice ristorante eh, non solo il mondo del calcio. Comunque oggi si può andare avanti, anzi si deve andare avanti e poi fra un anno si vedrà. In ogni caso ripeto, se la pandemia va avanti tutti i settori saranno rivisti e se oggi un cameriere guadagna 800 euro ne andrà a guadagnare la metà. Purtroppo è vero, si pensa subito al Ronaldo di turno che sicuramente può stare a casa senza fare nulla. Ma poi il resto? Capisco che ognuno pensa per se e molti pensano che il calcio sia un hobby, uno spasso ma non è per tutti cosi
  4. Gengar1001

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Grazie, purtroppo molti pensano che chiudere il calcio sia semplice. Credono che solo i calciatori rimangono a casa, ma non è cosi.
  5. Gengar1001

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Ragazzi ma a chi dice che bisogna fermare il calcio per 1-2 anni sa quello che dice vero? Sa quante persone moriranno di fame? oppure pensate solo ai Ronaldo? Cioè per uno come me, che ci lavora dentro, sarebbe un massacro. Ora vi dico, chiudiamo pure i ristoranti scusa, a cosa servono? la pasta o la pizza tanto me la posso fare in casa, cosi evitiamo altri contaggi. Non facciamo i para.... solo perchè una cosa non ci/vi tocca direttamente.
  6. Gengar1001

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Non si giudica da un gol sbagliato dai 😄
  7. Ahaha ottima combo 😄 Io sono sicuro che il Porto sarebbe riuscito a vendere anche Ogbonna a 50 milioni 😄
  8. In Portogallo i giocatori li fanno pagare, ed è comunque un rischio. Alcuni poi sono davvero forti eh, ma bisogna stare attenti alle sole, un po come in Olanda.
  9. Per me l'Inter sta rovinando Esposito. Mandarlo in B proprio no sense, a mio avviso parliamo di uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. Vidal, che io ritengo comunque un ottimo colpo per l'inter, non è più quel tipo di giocatore che molti si immaginano. Molto più statico e con molti meno gol, ma ripeto per loro ci potrebbe anche stare. PS. anche nel primo tempo era molto statico e dava l'idea di pascolare in campo.
  10. Gengar1001

    Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

    Per me farà benissimo, e ci darà grosse soddisfazioni. Benvenuto ancora Federico
  11. Ti sbagli, anche perchè non esiste nemmeno una cura al virus. Comunque passa anche senza nessun trattamento, o meglio viene trattato come una febbre.
  12. Buona Pasqua a tutti, sperando di superare il prima possibile questo brutto periodo
  13. Ma una domanda, quando ha sentito che Agnelli, o altri, vogliono questo scudetto? Lo hanno confidato a lui? concludo dicendo che al CoronaVirus, per fortuna si troverà un rimedio, mentre alla stupidità, ignoranza e cattiveria umana purtroppo no
  14. Verissimo che ci sono tanti, ma tanti, interessi economici ed infatti si farà di tutto per giocarlo fino alla fine. Bisogna però dire che potrebbe anche non potersi giocare e dunque una soluzione va trovata.
  15. Io onestamente preferire non venisse assegnato, per qualche motivo non lo sentirei un vero campionato vinto per meriti. Diverso invece sarebbe per il Liverpool ecco, fossi in loro lo vorrei eccome
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.