Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino1971

Utenti
  • Content count

    528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

168 Buona

About juventino1971

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,819 profile views
  1. Tornerà e con lui torneremo a vincere. È la sola cosa che conta. Vincere.
  2. Girone di andata 2 partite su Sky Empoli già trasmessa Verona stop
  3. juventino1971

    Nel nostro cielo un rombo di tuono

    Confermo. Riva resta e resterà un mito per la Sardegna, ma non solo. Un grandissimo uomo.
  4. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vorrei Conte solo per vederlo prendere a calci in ....... questi giocatori
  5. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ambra lo aveva capito e lo ha scaricato. Adesso vediamo la società quanto ci mette........
  6. juventino1971

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Basta con Allegri. Basta. E se Agnelli si è rotto se ne vada.
  7. Diciamo che Paul ha preferito la strada più semplice, sperando che bastasse. Adesso quello che si può fare è sperare che guarisca per bene e che da gennaio sia il nostro punto di forza con Chiesa e Di Maria.
  8. Certo che no. Il giocatore ha fatto una scelta che poi purtroppo si è rivelata non efficace e pertanto alla fine si è dovuto arrendere e farsi operare. Vero, avrebbe potuto farlo prima, ma ha scelto la strada diciamo più semplice. Speriamo che vada tutto per il meglio. Leggevo che 45/60 comunque servono per cominciare a correre, per giocare è tutto un altro discorso. Quindi anche il mondiale è a rischio, come tempi. Per noi, per la Juventus, cio' che ci deve interessare è che da gennaio sia perfettamente recuperato e che da lì in avanti possa dare il suo contributo alla squadra. Pogba e Chiesa sono troppo importanti.
  9. Ho letto cose abberranti. Sembra di essere tornati al medioevo. Pogba è una PERSONA UMANA prima di tutto. E solo LUI può decidere della sua VITA. Poi se la società Juventus non è d'accordo prenderà le sue decisioni, ma giustamente non può fare nulla ed accettare la scelta del giocatore. Vorrei vedervi VOI, se il vostro datore o chi per lui VI COSTRINGESSE a fare una cosa, che riguarda la VOSTRA SALUTE, cosa fareste. Viva Paul e vedrete che da gennaio in poi si vedrà finalmente la vera Juventus.
  10. juventino1971

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

    La ascoltero' alla radio. Aspetto Repice al grido: "Juventus in vantaggio!"
  11. Pogba torna a settembre. Probabilmente il turno del 11. Su Chiesa, in precedenza Allegri disse che sarebbe tornato da settembre piano piano, ovviamente dosandolo. Poi disse a gennaio vedremo Chiesa al 100%. Quindi nei tempi previsti.
  12. Vabbe', vi attaccate pure sulla battuta gatto/cane.....mamma mia. Si vede proprio quando una persona non vi va..... Lasciamolo lavorare e a novembre si farà un primo bilancio.
  13. Già che ci sei metti la Juventus direttamente al 18 posto....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.