Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino1971

Utenti
  • Content count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

About juventino1971

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. juventino1971

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O mio Dio O mio Dio O mio Dio
  2. juventino1971

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me sia il Barca che il Real stanno giocando con il fuoco e rischiano seriamente di bruciarsi. In altri tempi avrebbero già affondato il colpo. Sicuro. Il PSG aspetta la Juventus. Abbiamo la migliore contropartita tecnica cioè Dybala. Fabio farà scacco matto.
  3. juventino1971

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Continuamo a nasconderci e non andremo da nessuna parte Abbiamo la squadra più forte d' Europa. Punto e basta. Se ne accorgerà il Real cosa vorrà dire non avere più in squadra l' Alieno. Questo è tutto.
  4. juventino1971

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Dobbiamo essere realisti. Per me siamo la squadra più forte d' Europa. Superiore anche alle due spagnole. Questo non vuol dire Champions sicura. Ma vuol dire avere reali possibilità di vincerla. In questo quadriennio saremo la squadra da battere. Sicuro. Anche perché miglioreremo ulteriormente la rosa.
  5. Stasera gran partita. Si pareggia con gol o vinciamo con un gol di scarto. Vedrete. Migliore in campo: #10 bianconero
  6. Sarà questa. Già scritta anche nella discussione. Bene così. Da metà campo in su siamo OK. Spero che il Muro The Wall Barza faccia una gran partita tenendo bene anche De Scoglio e Benatia. Il resto poi ai 3 davanti con Paulino libero di fare ciò che più gli ispira.
  7. Io da Juventino ringraziero' sempre Antonio Conte Per i meravigliosi 3 anni vissuti insieme. A luglio 2014 ero incredulo A maggio 2015 sono incredulo per la Straordinaria Stagione. 06-06-2015 saro' senza parole. Sono certo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.