Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino1971

Utenti
  • Content count

    517
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Buona

About juventino1971

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,372 profile views
  1. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vorrei Conte solo per vederlo prendere a calci in ....... questi giocatori
  2. juventino1971

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ambra lo aveva capito e lo ha scaricato. Adesso vediamo la società quanto ci mette........
  3. juventino1971

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Basta con Allegri. Basta. E se Agnelli si è rotto se ne vada.
  4. Diciamo che Paul ha preferito la strada più semplice, sperando che bastasse. Adesso quello che si può fare è sperare che guarisca per bene e che da gennaio sia il nostro punto di forza con Chiesa e Di Maria.
  5. juventino1971

    Haaland e Mbappè. Nuovi Messi e Ronaldo?

    Messi Maradona - entrambi geni assoluti CR7 Pelè - due che hanno fatto la storia per la loro generazione Halland Ibra - per me nettamente più forte Halland Mbappe Ronaldo - Mbappe può superarlo Per me Messi e Cristiano rimarranno superiori a questi due. Ovviamente Mbappe e Halland segneranno gli anni Venti del ventunesimo secolo, sicuro.
  6. Certo che no. Il giocatore ha fatto una scelta che poi purtroppo si è rivelata non efficace e pertanto alla fine si è dovuto arrendere e farsi operare. Vero, avrebbe potuto farlo prima, ma ha scelto la strada diciamo più semplice. Speriamo che vada tutto per il meglio. Leggevo che 45/60 comunque servono per cominciare a correre, per giocare è tutto un altro discorso. Quindi anche il mondiale è a rischio, come tempi. Per noi, per la Juventus, cio' che ci deve interessare è che da gennaio sia perfettamente recuperato e che da lì in avanti possa dare il suo contributo alla squadra. Pogba e Chiesa sono troppo importanti.
  7. Ho letto cose abberranti. Sembra di essere tornati al medioevo. Pogba è una PERSONA UMANA prima di tutto. E solo LUI può decidere della sua VITA. Poi se la società Juventus non è d'accordo prenderà le sue decisioni, ma giustamente non può fare nulla ed accettare la scelta del giocatore. Vorrei vedervi VOI, se il vostro datore o chi per lui VI COSTRINGESSE a fare una cosa, che riguarda la VOSTRA SALUTE, cosa fareste. Viva Paul e vedrete che da gennaio in poi si vedrà finalmente la vera Juventus.
  8. juventino1971

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

    La ascoltero' alla radio. Aspetto Repice al grido: "Juventus in vantaggio!"
  9. Pogba torna a settembre. Probabilmente il turno del 11. Su Chiesa, in precedenza Allegri disse che sarebbe tornato da settembre piano piano, ovviamente dosandolo. Poi disse a gennaio vedremo Chiesa al 100%. Quindi nei tempi previsti.
  10. Vabbe', vi attaccate pure sulla battuta gatto/cane.....mamma mia. Si vede proprio quando una persona non vi va..... Lasciamolo lavorare e a novembre si farà un primo bilancio.
  11. Già che ci sei metti la Juventus direttamente al 18 posto....
  12. Amici, come vi avevo scritto, ha portato bene essere dalla famiglia di mia moglie. Ho ascoltato le partite alla radio e alla fine un grido di gioia: Champions!!!!!!
  13. juventino1971

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Alla faccia di tutti gli anti juventini NON MORIAMO MAI MAI MAI
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.