Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ho capito: non siete ancora pronti per vedere per il sesto (SESTO) anno consecutivo il sorriso a 32 denti al primo giorno di raduno del grande Arthur :statbuon:

e i bimbominkia che gli chiedono l'autografo :statbuon:

e i vecchi sdentati come me che sperano ancora in un suo rilancio...

sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il Como nei prossimi anni lo vedo molto più competitivo di noi, del Napoli e del Milan.

(Unica speranza per contrastare il ciclo Marottiano). Metto un asterisco sulla Roma di Gasperson

Sta facendo un grandissimo lavoro, a partire dalla razzia di talenti (anche under 14) per il loro settore giovanile 

Il Como non potrà mai essere competitivo, nel momento in cui Fabregas migrera e sbagliera una campagna acquisti torna in zona retrocessione.

Già ora non può pensare di prendere giocatori con ingaggi di un certo tipo, altri arriveranno a bussare per aumenti perché cercati da squadre con altri budget. Se è bloccata la Juve è bloccato pure il Como con un fatturato che vede col binocolo pure quello del Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Veramente, più lo vedo giocare e più mi chiedo cosa ci ha visto lo chef/Comolli?

Bisogna essere scarsi come dirigenti per ingaggiare una pippa del genere 

Veramente prima di approdare da noi era l'oggetto del desiderio di tutti. Mi sa che abbiamo la memoria cortissima. 

Abbiamo sfanculato Giuntoli perché aveva preso Koop e Luiz bramati da tutto il forum. Col senno di poi siamo tutti bravi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mondiale a 48 squadre, era prevedibile...a 32 per me è sempre stata la formula giusta,un buon numero visto che parliamo di mondo ma non eccessivo,i gironi era sufficienti a scremare il meglio

Pensa che rimpiango ancora gli Europei a 8... fai te.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

e i vecchi sdentati come me che sperano ancora in un suo rilancio...

sefz 

Ma sai, per assurdo io preferisco Arthur (6 anni alla Juve) a Rugani (Tredici anni di Juve)-
Arthur, esclusa la parentesi al Liverpool, ha sempre giocato titolare e con ottimi risultati nelle squadre dove è andato in prestito.

Diciamo che si è guadagnato la pagnotta-
Rugani prestato a 4 squadre, è sempre partito titolare per poi finire in panchina a marcire,
Diciamo che Arthur non è stato un acquisto azzeccato, ma RuganI? cosa è stato Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Veramente prima di approdare da noi era l'oggetto del desiderio di tutti. Mi sa che abbiamo la memoria cortissima. 

Abbiamo sfanculato Giuntoli perché aveva preso Koop e Luiz bramati da tutto il forum. Col senno di poi siamo tutti bravi. 

era il Vlahovic della stagione passata: libero per mesi, propostosi a tutti i big club, non l'ha voluto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Pensa che rimpiango ancora gli Europei a 8... fai te.

Quelli a 16 erano davvero affascinanti. Già il girone era durissimo, poi si andava direttamente ai quarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Da chi? Che l'ha fatto t un quarto d'ora quasi dopo che era finita la partita, nel momento della premiazione, quando gli animi dovrebbero essere calmi

dagli spettatori… durante tutta la partita pare.  Proprio come cr7 con l’atletico 

“l’ho fatto perché i francesi mi fischiavano”

poi onestamente sono stanco di educande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hai tu la memoria corta....per quanto mi riguarda mai voluto, così come quell'altro bidone di Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

A 28 anni gioca a Bologna... Permettimi di dubitare sul molto forte...

Non siamo più negli anni 90/2000 se uno è forte lo scoprono al 99% molto prima le big.

Vabbè Camoranesi lo prendemmo in serie B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Comunque molto interessate questo Millar terzino sinistro del Canada

se non ho capito male gioca in Premier ma dovrei controllare 

Hull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Comunque molto interessate questo Millar terzino sinistro del Canada

se non ho capito male gioca in Premier ma dovrei controllare 

Forse Hull?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Vabbè Camoranesi lo prendemmo in serie B 

Lo prendemmo dal Verona che quell'anno retrocesse 

Il famoso Verona di malesani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

era il Vlahovic della stagione passata: libero per mesi, propostosi a tutti i big club, non l'ha voluto nessuno 

E stesso errore stiamo facendo con quell'altra pippa di kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.