Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Anche io prenderei Liberali ad occhi chiusi, però è pur vero che in quel ruolo e con quelle caratteristiche hai Licina e Corigliano oltre a Conceicao su cui hai investito 40 milioni...

lo prenderei ugualmente e li lancerei tutti e tre sperando che almeno uno riesca ad imporsi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mala tempora currunt(* disco)

pero’ dobbiamo essere pazienti (non è che ci resti altro ..🫣..ma la sensazione è che passerà ancora un bel po’ di tempo prima di rivedere la nostra signora competitiva..😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ho visto 4 o 5 partite del palermo, mi è sempre piaciuto molto, pero' di lento è lento, di testa non mi pare pero...

Lento di testa nel senso che non gioca quasi mai di prima, si porta spesso l'avversario a contatto.

In Serie B fa la differenza perché ne esce grazie alla sua qualità superiore, in Serie A, dove l' intensità e più alta e dove gli avversari sono più forti, questo può essere un difetto fatale.

Prossima partita che farà e avrai possibilità di vedere, fai caso quante volte da via il pallone dopo uno o due tocchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche io prenderei Liberali ad occhi chiusi, però è pur vero che in quel ruolo e con quelle caratteristiche hai Licina e Corigliano oltre a Conceicao su cui hai investito 40 milioni...

Altra bella vaccata investire 40 milioni sul fumo

Lo sanno tutti che non fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

lo prenderei ugualmente e li lancerei tutti e tre sperando che almeno uno riesca ad imporsi...

Io porterei anche pipito’,pensa te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Dibu Martinez è agonista e cafone. Hewitt era un cafone ed è stato numero 1, Jimmy Connors era n.1 ed era molto più di un cafone, McEnroe era n.1 ed era insopportabile. Buffon che bestemmia con i microfoni a 2 passi come lo chiami? No, perchè se per la società bestemmiare va bene e scherzare scurrilmente no, si hanno delle visioni un po' distorte... Ma nel merito della Juve a me questo interessa poco, voglio uomini seri, motivati e capaci, tutto il resto è ipocrisia inutile da gente seduta sulla sedia che non ha mai praticato sport.

Io sport  l'ho praticato e nella mia Juventus non vorrei cafoni che ci coprano di disonore. Posso o ti devo chiedere il permesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Secondo me Lucumi farà come Kelly

Abbiamo grandi ambizioni vedo

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io sport  l'ho praticato e nella mia Juventus non vorrei cafoni che ci coprano di disonore. Posso o ti devo chiedere il permesso?

Condivido in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo grandi ambizioni vedo

Menomale che ho messo pure la spiegazione dopo la virgola.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

curioso se farà il pagliaccio in qualche trasferta dove ci amano particolarmente poi gli fanno abbassare le penne anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Per me guardi solo all'apparenza e poco alla sostanza, siamo in un forum e quindi, con rispetto (e non mi sembra di essere stato irrispettoso) si dibatte. Io trovo che ci copra di disonore gente che tratta la Juve come una mucca da cui mungere, un po' come quei tennisti per cui paghi il biglietto e perdono 6-3 6-3 in 60', stringono la mano all'avversario, tanto il montepremi è lì e magari passano pure da signori dal tuo punto di vista. Dal mio questa è la gente che fa male allo sport ed il motivo per cui da 2 anni non faccio più la sfacchinata fino a Torino, pagando oltre al biglietto le spese di viaggio e alle volte di alloggio. Non è il perdere o il pareggiare (che ci sta nello sport), ma l'atteggiamento vergognoso di tantissimi singoli. Però oh, ti assicuro che ai microfoni e sui social sono dei modelli di bon ton, a differenza del Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hakuna Mateta said:

curioso se farà il pagliaccio in qualche trasferta dove ci amano particolarmente poi gli fanno abbassare le penne anche a lui

Dubito che uno che fa quelle scene in Colpa America abbia paura di farle in Serie A.

Una delle più celebri se non ricordo male fu contro Mina, che in Serie A è tra i più "antipatici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Adrianick said:

Brandt a 0 potrebbe essere un'occasione da non farsi scappare in sta situazione.

Io farei Brandt e sancho, tanto ormai...se devo aspettare lucumi e zaniolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per me guardi solo all'apparenza e poco alla sostanza, siamo in un forum e quindi, con rispetto (e non mi sembra di essere stato irrispettoso) si dibatte. Io trovo che ci copra di disonore gente che tratta la Juve come una mucca da cui mungere, un po' come quei tennisti per cui paghi il biglietto e perdono 6-3 6-3 in 60', stringono la mano all'avversario, tanto il montepremi è lì e magari passano pure da signori dal tuo punto di vista. Dal mio questa è la gente che fa male allo sport ed il motivo per cui da 2 anni non faccio più la sfacchinata fino a Torino, pagando oltre al biglietto le spese di viaggio e alle volte di alloggio. Non è il perdere o il pareggiare (che ci sta nello sport), ma l'atteggiamento vergognoso di tantissimi singoli. Però oh, ti assicuro che ai microfoni e sui social sono dei modelli di bon ton, a differenza del Dibu.

Sì, ma cosa c'entrano questi? Non cambiano di un millimetro la cafonaggine di Martinez., ci sono , e ci sono sempre stati, giocatori che danno tutto e si comportano civilmente. Fosse stato provocato almeno. No, così a freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Gianni Peccati said:

giocatore da inter morattiana di stampo materazziano. non è un leader autentico ma semmai ha bisogno di leader che lo tengano a freno (dove sarebbero?). boniperti si rivolterebbe nella tomba. 

la crisi della juve degli ultimi anni è dovuta, in ultima istanza, a dirigenti che quando si trattava di andare a comprare dei giocatori non avevano idea di cosa  fosse l'ethos juventino. a partire dal presidentissimo agnelli che aveva messo la diva cr7 su un trono, da adorare come un vitello d'oro, sopra tutto e tutti, tradendo la cultura del club, mortificando il resto della rosa, e dimostrando di aver capito nulla del giocattolo che si trovava tra le mani.

Concordo su tutto...però ti prego, cambia immagine che mi fa impressione quel volto galleggiante nel bianco latte....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Leggo che Romano sostiene che la Juve abbia scelto Kolo Muani come 9. 

Quindi stiamo affidando le nostre sorti ad un tizio che ha segnato un solo gol in Premier nella passata stagione .uah

E l'alternativa è il dormiente Jonathan .ghgh

Che triste fine, vecchia signora.

A leggere i nomi sui giornali sembra che Comolli sia ancora al suo posto, vediamo se davvero intendono affondare con i nomi della lista del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ci capirò una mazza di calcio, ma per me cedere Miretti è un errore

Io penso che miretti sia molto bravo a muoversi negli spazi e proporsi,poi però una volta che hai preso palla devi sapere cosa fare,devi essere calcisticamente "cattivo" ,lui purtroppo non lo è,la tecnica si può migliorare,la grinta no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Conceicao è un esterno puro. Liberali è una mezzala/trequartista. Secondo me in futuro diventerà un centrocampista vero e proprio, probabilmente una mezzala di palleggio. Ma non credo sarà mai un esterno nel senso classico del termine, nè un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In via di definizione il trasferimento di miretti al bologna

sky sport 

La finiamo di riportare queste mezze frasi dai soliti account twitter/telegram che fanno il riassunto del riassunto del riassunto totalmente decontestualizzato dai discorsi reali?

Grazie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io farei Brandt e sancho, tanto ormai...se devo aspettare lucumi e zaniolo...

Mah, Sancho anche io.

Brandt invece è proprio uno che non mi ha mai detto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ho ben capito come si pone l'avversione per chi vede la Juve come una mucca da mungere nei confronti di Dibu Martinez... che mi sembra il prototipo del mercenario a cui della Juve frega meno di zero.

Questo prende più di Yildiz eh... e non verrà certo nel caso a prendere di meno perché tiene in qualche modo alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gustavo92 said:

Mah, Sancho anche io.

Brandt invece è proprio uno che non mi ha mai detto niente 

Sancho floppa da troppi anni, arrivasse nel nostro ambiente mi sembrerebbe un fallimento annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.