Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Veramente, più lo vedo giocare e più mi chiedo cosa ci ha visto lo chef/Comolli?

Bisogna essere scarsi come dirigenti per ingaggiare una pippa del genere 

I rischi dell'algoritmo.

La scienza contro la filosofia.

Se si mischiano un po' forse sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma sai, per assurdo io preferisco Arthur (6 anni alla Juve) a Rugani (Tredici anni di Juve)-
Arthur, esclusa la parentesi al Liverpool, ha sempre giocato titolare e con ottimi risultati nelle squadre dove è andato in prestito.

Diciamo che si è guadagnato la pagnotta-
Rugani prestato a 4 squadre, è sempre partito titolare per poi finire in panchina a marcire,
Diciamo che Arthur non è stato un acquisto azzeccato, ma RuganI? cosa è stato Rugani?

Rugani è secondo solo a Pinsoglio come mio modello di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

e noi così lungimiranti da riuscire ad unire i puntini.

il prossimo, di questo passo, sarà zaniolo.

1 neurone attivo, 2 crociati rotti, anni di oblio e noi riusciamo a vedere un futuro per l aver indovinato 10 partite

A John piacciono così, mediocri e perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Veramente prima di approdare da noi era l'oggetto del desiderio di tutti. Mi sa che abbiamo la memoria cortissima. 

Abbiamo sfanculato Giuntoli perché aveva preso Koop e Luiz bramati da tutto il forum. Col senno di poi siamo tutti bravi. 

Ma che discorsi da catzo. Io sono un * che insieme ad altri sconosciuti scrive durante le ore di lavoro o mentre sono piegati sul cessso su un forum di tifosi. I dirigenti sono pagati centinaia di miglia di euro all’anno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tuttogobbo said:

I rischi dell'algoritmo.

La scienza contro la filosofia.

Se si mischiano un po' forse sarebbe meglio.

Però David non è affatto un prodotto dell'algoritmo .

Lo cercava Giuntoli prima di Comolli, i suoi agenti lo offrivano a destra e a manca, forti del fatto che venisse da 3 stagioni consecutive da oltre 25 gol stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Però David non è affatto un prodotto dell'algoritmo .

Lo cercava Giuntoli prima di Comolli, i suoi agenti lo offrivano a destra e a manca, forti del fatto che venisse da 3 stagioni consecutive da oltre 25 gol stagionali.

Si , però Comolli lo ha scoperto sicuramente con l'algoritmo.,mi ricordo che anche il Napoli lo voleva ma bastava pensare un po'.

E magari non lo avremmo preso neanche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il canada pare la juve

non la butta dentro manco con le mani e david è li che trotterella li davanti come con noi.

Manco gli passano più la palla eppure dovrebbe essere la star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

mah veramente io c'ero pure quando è stato scritto che basta un portiere e un centravanti "per arrivare secondi con la pipa in bocca" .ghgh

Più che portiere e attaccante direi portiere ed episodi arbitrali NETTI. 
E c’è poco da dire, basta guardare i numeri

16 gol subiti al PRIMO tiro in porta, record di sempre

bastava prenderne 4 in meno e 4 punti in più ce li avevi. Mettici 3 episodi allucinanti (rigore Conceicao andata Lazio, gol Koop Lazio ritorno, rigore Vlahovic Fiorentina, che probabilmente almeno 3 punti in più ti portavano, fai un calcolo..

e sono stato stretto 

il fatto che i nostri siano scarsi non cambia il peso di queste cose sopracitate.

Poi che bastavano 3 vittorie contro le piccole, sono d accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Pappagone said:

Veramente, più lo vedo giocare e più mi chiedo cosa ci ha visto lo chef/Comolli?

Bisogna essere scarsi come dirigenti per ingaggiare una pippa del genere 

Top 5 dei peggiori attaccanti visti in vita mia allo stadio dal vivo

Dal vivo la valutazione non si sbaglia 

ma Comolli guardava solo i numeri degli algoritmi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tuttogobbo said:

Si , però Comolli lo ha scoperto sicuramente con l'algoritmo.,mi ricordo che anche il Napoli lo voleva ma bastava pensare un po'.

E magari non lo avremmo preso neanche noi.

Cioè per te Comolli che lavorava in Francia ha scoperto uno che da 3-4 anni era tra i marcatori più prolifici del campionato Francese perché lo vedeva su un file excel. Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

chissà se arriveranno subito le vedove di Miretti come arrivarono nel 2018 le vedove di Caldara   "caldara non si tocca!" cit.

se lo devo regalare lo tengo e gli faccio fare l’europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo vedendo i video si vedeva quando fosse scarso David, altro giocatore invendibile.

Sono nauseato da questi giocatori e da questa gestione, spero cambi ma non so come, visto che abbiamo gente da terza categoria che prende vagonate di soldi impiazzabili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Non ti ricordi come è stato accolto Kelly a Gennaio dell'anno scorso

Gli europei del 1300 erano più contenti della pesta nera

Si certo i primi approcci furono raccapriccianti poi è leggermente migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Pappagone said:

E stesso errore stiamo facendo con quell'altra pippa di kolo

L errore con vloahovic é stato iperpagarlo sia di cartellino che di stipendio...a cifre normali sarebbe stato un buon acquisto.. per quanto non mi piaccia non é un pippone..ma sicuramente non valeva 80 e 12 netti..

Di kolo si parla infatti di 35 di cartellino e 4-5 di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Arthur, esclusa la parentesi al Liverpool, ha sempre giocato titolare e con ottimi risultati nelle squadre dove è andato in prestito.

Beh, non è vero, 942 minuti al Girona e poi quasi titolare, ma in Brasile, quando mai si è visto qualcuno di valido a quell'età fare il salto indietro dall'Europa al Brasile, era proprio l'ultima spiaggia per il rilancio e nemmeno lì è riuscito a farsi riscattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il Como non potrà mai essere competitivo, nel momento in cui Fabregas migrera e sbagliera una campagna acquisti torna in zona retrocessione.

Già ora non può pensare di prendere giocatori con ingaggi di un certo tipo, altri arriveranno a bussare per aumenti perché cercati da squadre con altri budget. Se è bloccata la Juve è bloccato pure il Como con un fatturato che vede col binocolo pure quello del Genoa.

Guarda, salverei questo messaggio per gli anni a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere orsolini che costa poco e ha numeri impressionanti rispetto a conceicao. Vendere il portoghese e fare cassa.

Rinnovare Dusan perché non abbiamo soldi da investire in un'altra punta dopo gli affari david e openda.

Offrire a lewandonsky il contratto che vuole a qualunque cifra e abbiamo l'attacco finito senza dover pagare troppo sugli acquisti. 

I soldi che vengano dirottati tutti sul centrocampista. Che non facciano minchiate. Deve essere un nome affidabile e non una scommessa. Non possiamo di nuovo sbagliare il centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Più che portiere e attaccante direi portiere ed episodi arbitrali NETTI. 
E c’è poco da dire, basta guardare i numeri

16 gol subiti al PRIMO tiro in porta, record di sempre

bastava prenderne 4 in meno e 4 punti in più ce li avevi. Mettici 3 episodi allucinanti (rigore Conceicao andata Lazio, gol Koop Lazio ritorno, rigore Vlahovic Fiorentina, che probabilmente almeno 3 punti in più ti portavano, fai un calcolo..

e sono stato stretto 

il fatto che i nostri siano scarsi non cambia il peso di queste cose sopracitate.

Poi che bastavano 3 vittorie contro le piccole, sono d accordo 

Pienamente d’accordo con te! Molti sottovalutano questi dati concentrandosi sulla mediocrità della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus come sappiamo, vuole riportare Muharemovic in bianconero. Sono iniziati i contatti tra i due club, il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, ricordiamo che la Juventus ha il 50% sulla rivendita quindi pagherebbe il giocatore 20 milioni. La Juventus punta a pagare qualcosina di meno.

🗞 Matteo Moretto, via Youtube

40 AHAHAHAHAHHAAH

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Prendere orsolini che costa poco e ha numeri impressionanti rispetto a conceicao. Vendere il portoghese e fare cassa.

Rinnovare Dusan perché non abbiamo soldi da investire in un'altra punta dopo gli affari david e openda.

Offrire a lewandonsky il contratto che vuole a qualunque cifra e abbiamo l'attacco finito senza dover pagare troppo sugli acquisti. 

I soldi che vengano dirottati tutti sul centrocampista. Che non facciano minchiate. Deve essere un nome affidabile e non una scommessa. Non possiamo di nuovo sbagliare il centrocampista. 

Secondo me Orsolini a Torino smetterebbe di avere quei numeri, mi dà l'idea di non c'entrare nulla con una piazza pesante.

Certo, non che Conceicao faccia chissà quali cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma sai, per assurdo io preferisco Arthur (6 anni alla Juve) a Rugani (Tredici anni di Juve)-

Diciamo che si è guadagnato la pagnotta-
Rugani prestato a 4 squadre, è sempre partito titolare per poi finire in panchina a marcire,
Diciamo che Arthur non è stato un acquisto azzeccato, ma RuganI? cosa è stato Rugani?

Però sicuramente non ha reso da uno da 6 milioni netti annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.