Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zio kowsky

Utenti
  • Content count

    5,069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,515 Guru

About zio kowsky

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,658 profile views
  1. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è nessun motivo per non prenderlo a 6M Tornare a dominare il mercato italiano e subito sarebbe cosa buona e giusta
  2. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me hanno segato Comolli esattamente per evitare che andasse via Spalletti. E nel caso, la prima cosa che avranno chiesto a Carnevali quando lo hanno contattato è se gli andasse bene Spalletti.
  3. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo hai ragione. Però almeno registriamo il dato positivo di aver posto fine a una situazione di incompatibilità tra dirigenza e parte tecnica. Niente per cui festeggiare ovviamente ma almeno c'è la sensazione di aver fatto quello che andava fatto per il bene della Juventus.
  4. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si quello è possibile ma era solo per dire che "liberare" è relativo in questi casi
  5. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma i dirigenti non credo abbiano di questi problemi... Hanno di solito normali contratti da dipendenti, basta dare le dimissioni
  6. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per curiosità: in che senso non c'entra? Senza polemica, è che proprio non ho capito
  7. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È esattamente quello che temo
  8. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso cercato dalle big europee a me sembra una di quelle leggende metropolitane che escono fuori di tanto in tanto, come i coccodrilli che escono dal water, le scie chimiche e Allegri al real madrid
  9. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Oltre a essere un attaccante estremamente umorale. Molto dipenderà da come verrà rimpiazzato ovviamente ma al momento non rinnovarlo alle cifre che chiedeva è una decisione che fatico a giudicare negativamente ecco
  10. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho capito ma il mercato non è manco cominciato. È il 3 giugno. Il problema e se siamo senza attaccanti e portiere al 15 agosto.
  11. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda io sono forse tra i pochi che considera Locatelli un ottimo giocatore (a fare determinate cose, ma diciamo: non uno scarsone). Ecco: lo venderei subito. Sarebbe forse un danno tecnico, ma bisogna veramente dare una svolta e un segnale allo spogliatoio. Servono leader, lui non lo è. Se vuole fare il capitano, purtroppo questa non è la sua dimensione
  12. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma esattamente, è chiaro che il contesto influisce. Le aspettative dei tifosi, uno spogliatoio di amebe in cui nessuno sembra mai prendersi la responsabilità di niente.. ti pare che quello nuovo appena arrivato alla Juventus si impone come leader se i senatori della squadra sono quelli che in campo si nascondono? Openda, David, D. Luiz, in un contesto funzionale avrebbero reso di più. Perfino Di Gregorio, che per me è scarso, è uno che almeno tra i pali qualcosa pigliava, invece ora fa errori talmente da lega Pro che non può non esserci anche una causa mentale. Koopmeiners invece non so, mi sembra uno di quei giocatori che con Gasperini sembra molto più forte ma altrove è molto peggio. Ma al di là di tutte le analisi resta un punto: qua bisogna fare le fondamenta e il tetto della casa, invece continuamo a spendere milioni in arredi per arredare una baracca che non si regge in piedi
  13. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente oh, uno spettacolo. - inter, prende attaccante/ala ibrido dalla Bundesliga -> diventa uno dei migliori attaccanti della serie A - Juve, prende una mezzapunta dalla bundes (più giovane e con molti più gol all'attivo) -> diventa un grumo informe incapace di calciate un pallone - Napoli, prende centrocampista dalla premier, che gioca in una squadra ridotta a brandelli senza fare granché -> rompe la serie A - Juve, prende centrocampista tra i migliori della premier di quell'anno -> diventa Almiron - Roma, prende attaccante non grosso ma veloce e che fatica a imporsi e con un ruolo ibrido -> diventa Ronaldo e trascina la squadra in champions - Juventus, prende un attaccante non grosso ma veloce e che è tra gli attaccanti più profilici della Ligue 1 -> diventa un ibrido tra un giocatore di subbuteo e un respingente del flipper e non segna più nemmeno con le mani Ci fosse uno che non dico abbia superato le aspettative, ma che almeno avesse reso all'altezza della stagione precedente. Un'ecatombe dovuta sicuramente a incompetenza e errori, ma seriamente: se compravano 10 giocatori a caso pescando bendati da un bussolotto non poteva andare così male
  14. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una delle mosse di mercato più assurde della storia recente. Incredibile.
  15. zio kowsky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E invece no. Capiamoci, un portiere che non para è scarso a prescindere dai piedi. Ma un portiere forte di una squadra forte DEVE saper passare la palla. Sostanzialmente TUTTI i portieri delle big Europee hanno ottimi fondamentali in impostazione. Donnarumma stesso che è tecnicamente meno dotato ci ha lavorato e manco poco. Per il resto Di Gregorio è un portiere mediocre (anche con i piedi ma vabbè) ed è stato uno degli acquisti più ridicoli fatti negli ultimi anni... 20 milioni... Ma non significa che devi cercare portieri coi piedi quadrati perché sennò non parano e su
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.