Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, bn1897 said:

Ma allora che lo vendano altrove quel mezzo giocatore a quella cifra, così ci prendiamo la nostra parte e via

Il fatto è che altrove lo vendono massino a 12 /15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prezzo gonfiato solamente per avere il valore reale del giocatore dopo aver tolto la percentuale sulla rivendita. Meglio che lo vendano altrove, anche perché è inadeguato a fare il titolare alla Juve. 

si ma 40 non glieli da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus come sappiamo, vuole riportare Muharemovic in bianconero. Sono iniziati i contatti tra i due club, il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, ricordiamo che la Juventus ha il 50% sulla rivendita quindi pagherebbe il giocatore 20 milioni. La Juventus punta a pagare qualcosina di meno.

🗞 Matteo Moretto, via Youtube

40 AHAHAHAHAHHAAH

Valutato 30 per gli altri, 40 se lo riprendiamo noi....

Se Vale 40 che ci portino 20 mln cash entro agosto, altrimenti si dovranno accontentare di un'offerta più realistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic su transfermarkt è valutato 25 milioni, e personalmente convengo su questa valutazione.

Non si cominci a dire che è un bidone, perché è un ottimo giocatore, che sicuramente ha dei margini di crescita.

Detto questo, sarebbe da riportare a casa per 12/13 max 15 milioni, quei 5 milioni sarebbero un regalo al Sassuolo.

E data la nostra situazione di bilancio, dovremmo evitare di regalare loro questa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma se lo compriamo noi MHuremovic facciamo auto plusvalenza?

Non è una battuta...

La Guardia di finanza è già sotto la sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Syd91 said:

Dal punto di vista contabile, la Juve paga 40 mln per Muharemovic, di questi la metà devono essere versati dal Sassuolo alla Juve. Su questa somma si può contabilizzare una plusvalenza? 

No la Juve contabilizza quello che paga: 20

non può contabilizzare quello che non paga sarebbe frode al bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davids ha scritto:

Sicuramente i numeri scendono. Come è giusto che sia in queste piazze. Ma la pagnotta l'ha sempre portata a casa. È uno pratico. Potrebbe fare quello che faceva pepe. Grinta, corsa e gol .

Inoltre ci serve qualcuno che calcia i rigori. Siamo carenti in questa specialità e non possiamo permettercelo. 

Ah sì, certo che per fargli combinare qualcosa servirebbe mettere pesantemente mano a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sta per iniziare una delle sessioni di calciomercato più difficili degli ultimi anni per noi.

tante priorità, pochi soldi, tante zavorre e molti paletti da rispettare.

priorità in entrata:

portiere, almeno una punta, almeno un regista

priorità in uscita:

piazzare Luiz, koop, di Gregorio, openda, David, arthur, Nico e la lista potrebbe continuare all infinito

Ti dico come la penso ma spero di non essere troppo pessimista. 

Siamo in rosso. Non possiamo negarlo. Non abbiamo i soldi della cl. Abbiamo i paletti della Uefa per i prossimi tre anni. Quindi anche avendo soldi non potremmo spenderli.

Carnevali è stato preso perché serve uno che sappia fare le nozze con i fichi secchi.

Uno che sappia vendere e acquistare con criterio.

L'indirizzo è sicuramente quello di orientarsi verso nomi meno blasonati ma più funzionali.

L'obiettivo è arrivare alla fine di questi 3 anni senza combinare danni. Ovvero riuscire a ripianare senza svalutare troppo il marchio. Tradotto: va bene partecipare alla cl.

Non sono assolutamente convinto che si farà un mercato scintillante. Non mi aspetto grandi nomi e non mi aspetto che mettano su una formazione all'altezza dei primi tre posti.

Oggi non riesco a capire come siamo riusciti a dilapidare un vantaggio del genere rispetto a squadre come como e roma.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ad altri "leggasi m* prescritte" avrebbero venduto a 20/25 milioni, ma lo vogliamo noi e chiedono 40ml. Che trovassero un acquirente a 40milioni e ci dessero i 20 se sono in grado, altrimenti che si accontentino di cifre più basse. 

Basta basta farci prendere per il collo dalle società italiane, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Muharemovic ha 20 milioni ha senso solo se penso di rivenderlo a 40/50 in Premier.

Più facile vendere Kelly a 70ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito

Metti che ci sia un'altra squadra che lo vuole a 40 ml: se va da loro, prendiamo 20 ml, se lo compriamo noi, ne diamo 20. Ci costerebbe teoricamente quindi 40 ml, tra quello che abbiamo dato e il mancato incasso.

Per me bisogna incassare e subito anche. Tanto poi lo riprendiamo fra due anni alla metà, se proprio ci teniamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

È possibile, perché alla Juventus i giovani o sono crack (Pogba) o quasi (Yildiz) oppure non hanno fiducia e vengono distrutti dal peso della maglia.

Neanche nell'anno di Europa League si pensa a ripartire con un progetto serio basato sui giovani di talento: questa Juve gattopardesca così non si riprenderà più il suo posto nel calcio d'elite.

Purtroppo, la mentalitá italiana, non aiuta, e questo non solo da noi.

Io la penso come te, visto l' anno di EL, dovremmo approfittare e metterci in rosa gente talentuosa.

Ma appunto non solo metterli in rosa, ma dargli l' opportunitá di giocare.

Logicamente i giovani vanno anche messi nel contesto giusto, ma questo anche con i veterani diciamo.

Io piuttosto che prendere giocatori mediocri, punterei su ragazzi promettenti. 

Muharemovic mi piace? Ni, ma almeno é giovane e potrebbe esplodere 

Eviterei Kolo o l Sorloth di turno, per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Anche io prenderei Liberali ad occhi chiusi, però è pur vero che in quel ruolo e con quelle caratteristiche hai Licina e Corigliano oltre a Conceicao su cui hai investito 40 milioni...

lo prenderei ugualmente e li lancerei tutti e tre sperando che almeno uno riesca ad imporsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Lo posso dire? Ma questa fase mistica in cui senza liberali (per un anno in b) non si può giocare a pallone da dove esce?

Si può benissimo stare senza liberali 

ma non prendere uno dei migliori pochi giovani di talento in giro  al prezzo di 6 milioni è una minchiata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se lo compriamo noi MHuremovic facciamo auto plusvalenza?

Non è una battuta...

molto probabilmente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Giocatore che ad altri "leggasi m* prescritte" avrebbero venduto a 20/25 milioni, ma lo vogliamo noi e chiedono 40ml. Che trovassero un acquirente a 40milioni e ci dessero i 20 se sono in grado, altrimenti che si accontentino di cifre più basse. 

Basta basta farci prendere per il collo dalle società italiane, basta!

Ora interviene qualche utente colorato a dirti che stai dicendo una scemenza come quella che dicevano le melme su di noi anni fa.

Per inciso: condivido il tuo pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

E se invece fosse lui a scegliere Como? 

Non é che noi decidiamo e lo prendiamo

Si, ma se provi per esempio ad anticipare il Como? Como che, tra l'altro, ha già comprato Nico Paz e che ha molta più qualità di noi soprattutto a centrocampo e trequarti. Noi invece che facciamo nel frattempo, aspettiamo che gli altri ci anticipano per poter poi dire "eh ma il giocatore ha scelto altro"?

Pensi che un giocatore che viene dalla serie B rifiuti la Juventus, se ti presenti nei modi, nelle tempistiche giuste prima che si scateni un'asta? Per una volta anticipare la concorrenza per un giovane talento, italiano, a due lire, con qualità e potenziale importanti in una zona di campo in cui di qualità siamo del tutto carenti, non è proprio possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No la Juve contabilizza quello che paga: 20

non può contabilizzare quello che non paga sarebbe frode al bilancio 

Infatti non è scontato che non la paghi.

Bisognerebbe capire come funziona.

Tecnicamente la Juventus spende oggi 40 milioni per un giocatore che mette sotto contratto per 5 anni.

I venti milioni possono benissimo fare parte di un'altra partita, dove la Juventus incassa grazie ad un contratto precedente e indipendente da questo.

Non è così scontato come funzioni in realtà.

Poi non so se tu lo sai per certo, in tal caso alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un nome diverso che non sia un difensore o un attaccante ...a centrocampo zero nomi ed è da anni il reparto che non trova una quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire? Ma questa fase mistica in cui senza liberali (per un anno in b) non si può giocare a pallone da dove esce?

Ma perché dovete sempre estremizzare? Ma prendere un talento a 6 milioni fa schifo? Poi siete i primi a lamentarvi che non ci arriviamo prima su certi profili e ci arriviamo quando è troppo tardi e ti chiedono la luna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.