Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Fool

Utenti
  • Content count

    2,150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

828 Eccellente

1 Follower

About The Fool

  • Rank
    FINO ALLA FINE
  • Birthday 03/21/1940

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arkham Asylum - Gotham City

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,996 profile views
  1. The Fool

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Più che campione è l'unico giocatore offensivo della rosa che abbia dato in stagione (e in crescendo) l'idea di capire quanto pesi il pallone in determinate partite.
  2. The Fool

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Verratti è il giocatore più inutile che io conosca a godere di una critica incredibilmente positiva... pazzesco. Oltretutto, invece di limitarsi a partecipare al gioco dai 16 m fino alla linea di centrocampo, dove oggettivamente si rende utile, si avvicina spesso all'aria avversario occupando spazio e rallentando l'azione... deleterio.
  3. Esattamente... per questo e per tagliare fuori, al contempo, il PSG dal calcio che conta.
  4. Trovo incredibile non tanto il suo comportamento, quanto l'immobilismo della UEFA: segnali ne hanno avuti, (paradossalmente, le 3 società credo non vedano l'ora di poter affondare il colpo, sia per questioni economiche, sia per colpire Ceferin e il suo compagno di merende Al-Khelaifi, mettendolo ai margini del calcio che conta) ma nel caso provino a ricucire, con che faccia sto cefalo potrebbe sedersi al tavolo con Real Barca e Juve a mediare?
  5. Quindi (senza sottolineare che si tratta di Juve e Inter, ripeto JUVE e INTER) la terza in classifica avrebbe lasciato via libera alla prima per sfavorire la seconda... JUVE e Inter... seee
  6. Qualcuno potrebbe spiegarmi, nel caso si ricominciasse a settembre, la differenza tra il terminare questo strazio e annullare tutto ricominciando come da programma? No, perché faccio davvero fatica a digerire questo accanimento... Oltretutto a che pro i playoff se le liste per le coppe credo sarebbero comunque già state consegnate?
  7. Mamma mia, io più che il pareggio del Cesena ricordo quello del Lecce... a momenti finisco su quelli in Sud del primo anello... che momento!
  8. Giocatore che sputava sangue ogni partita... quale attaccante con Ronaldo? Son sincero ho pensato a Gianluca più di una volta, corsa, sacrificio e assist a valanga.
  9. Per essere chiaro, secondo me non andrebbe assegnato il titolo a nessuno, ma di fronte alla decisione da prendere e che sia coerente fra tutti i principali tornei, lo "sta vincendo seppur di poco" della Juve e il "praticamente ha già vinto" del Liverpool" hanno la stessa identica valenza... ovvio che la nostra situazione e più assimilabile a ciò che si vive in Spagna e Germania... vedremo.
  10. Umanamente posso anche essere d'accordo, ma 1 punto o 25, se devono prendere una decisione, sono statisticamente la stessa cosa.
  11. Chiedo, ma l'UEFA "pretende" di avere dalle varie federazioni un vincitore o la decisione spetta alle singole leghe? Detto ciò, fosse per me, tutto congelato, niente assegnazione, niente retrocessioni. Scontenti il Benevento e da decidere chi in Champions tra Napoli e Lazio... bella lotta... 🙈
  12. In linea di massima condivido... detto ciò (considerando che il Benevento per quanto meritevole abbia ben poco peso politico) sarà difficile mettere d'accordo Lotito e Dela: voglio dire Juve Inter e Atalanta in coppa ci sarebbero e ci sono state anche la scorsa stagione, tra Lazio e Napoli chi ci mandiamo???
  13. Onestamente congelerei tutto. Nessun titolo, serie A 20/21 con gli stessi partecipanti. Ovviamente scontenti il Benevento (con buona pace loro, tuttavia sarebbero decisamente penalizzati...) e da chiarire chi in Champions tra Lazio e Napoli, dato che Juve, Atalanta e Inter l'hanno fatta quest'anno e la rifarebbero, al momento, anche il prossimo.
  14. A sto punto credo che la foto delle scarpette di Berlino fosse per menarla a qualcuno di quelli che a Berlino c'era... a me ne viene in mente sempre e solo uno...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.