Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Fool

Utenti
  • Content count

    3,294
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,064 Eccellente

1 Follower

About The Fool

  • Rank
    FINO ALLA FINE
  • Birthday 03/21/1940

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arkham Asylum - Gotham City

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,175 profile views
  1. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho sempre pensato che Iling Kean pagassero Koop o Alcaraz. Molto dipenderà da cosa faranno con Chiesa.
  2. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il filosofo?
  3. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembrano entrambe squadre in salute.
  4. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul piano professionale stare qui a discutere Marotta mi pare paradossale.
  5. The Fool

    Il topic della Formula1 2023

    Mancherebbe un team principal di livello.
  6. Si sono d'accordo, le mie perplessità sono sull'oggettivo avvantaggiarsi di un cm o meno. Se vogliamo usare la tecnologia si dovrebbe tornare al vecchio concetto di luce... e probabilmente oltre ad essere più equo sarebbe forse più controllabile. Credo sia pacifico che partire un cm avanti o dietro non crei nessun tipo di vantaggio all'attaccante nei confronti di un difensore. Vogliono codificare una situazione piuttosto che semplificarla a discapito dello spettacolo. Un gol annullato per fuorigioco, oggi, è più un fatto casuale che cercato.
  7. Ah ecco 😂😂😂
  8. Capisco quello che dici e il tuo sentimento credo sia espressione di molti, però guardiamo i fatti in maniera pratica, non parteciperemo ad una competizione che poco ci avrebbe portato, anzi... per quanto riguarda l'immagine, dai, ci diamo più importanza di quello che in fondo abbiamo. All'estero interessa poco di quello che combinano gli altri (anche i fatti di Barcellona avrebbero dovuto danneggiarli, ma così non è stato), la prima stagione che imbrocchi e che magari praticheremo un bel calcio, come un colpo di gomma, non si ricorderà nessuno del recente passato... m'interessa poco cosa pensino nel nostro, calcisticamente parlando, paese infame.
  9. Certo, ho poca memoria storica per quanto riguarda le altre squadre, abbi pazienza, nemmeno ricordavo Spalletti... detto ciò, tornando ad un discorso precedente, non c'è nessuna certezza che Rovella possa diventare come un Brozovic di 28 anni, ma ha delle caratteristiche peculiari che nessun altro della rosa ha. A me piace Savic, ma se si deve fare magari preferirei facessero uno sforzo diverso piuttosto che sacrificare Rovella. Comunque ci siamo affidati ad un dirigente preparato e competente, agirà per il meglio.
  10. Discorso che condivido, eccetto il concetto di Brozovic fortissimo... prima che arrivasse Conte Brozovic era una mezza sciagura, Conte lo ha inquadrato e fatto rendere al meglio, ma al top ci è arrivato relativamente tardi.
  11. Ma quando Lukaku età praticamente della Juve sbaglio o Allegri non c'era? Nel caso non vedo il collegamento...
  12. Ma poi -11 il senso sarebbe??? Non so il regolamento in caso di arrivo a pari punti, ma fatemi capire, battiamo il Milan 2 a 0 e andiamo in Champions lo stesso?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.