-
Numero contenuti
4.367 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.366 EccellenteSu The Fool

-
Titolo utente
FINO ALLA FINE
- Compleanno 21/03/1940
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arkham Asylum - Gotham City
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
8.534 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quello che non capisco è se potrebbe o meno giocare sotto punta con Dusan... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono d'accordo, ma resto dubbioso, un discorso del genere avrebbe senso con il rinnovo del giocatore, allo stato attuale c'è anche il rischio tiri indietro la gamba. Si sono presi un bel rischio in società. -
Pierino ci da sempre come un matto, lo adoro, ma non è uno specialista, fa bene tante cose ma benissimo niente. Per 50 milioni mi offro per il trasporto, credo potrebbe valere massimo 25, magari 30 se riesci a far credere all'acquirente che per te è indispensabile e insostituibile.
-
Buongiorno, quando scrivi così ci segnali un nome interessante o sai che, quantomeno, è un ragazzo che stanno visionando e valutando? Grazie...
-
Probabilmente. Certo che sul piano aziendale (che a noi tifosi dovrebbe interessare relativamente) il meglio che potrebbero fare a Torino sarebbe rinnovare Vlahovic, cedere David, piazzare Openda senza rimetterci troppo e reinvestire su un profilo come Kolo che, salvo una seconda parte di stagione da protagonista, dovrebbe costare decisamente meno del 2025 e da rilanciare. Ovviamente investendo in altri reparti.
-
Beh, rinnovato Yldiz, credo Vlahovic abbia idea di quanto possa spingersi ad offrire massimo la Juve... poi se fa 40 gol e vinciamo la Champions con i bonus possiamo pure dargli 12 milioni, ma se Kenan prende 6, Dusan non può pensare di prendere più di 5,99 milioni.
-
Secondo me si va fuori focus con discorsi del genere... Mck e Conceicao possono stare nei 15 o 16 di una squadra importante? Credo la risposta sia piuttosto ovvia, la stagione dello statunitense parla da sola e il portoghese è un punto fermo nelle convocazioni di una squadra nazionale che qualità in campo ne ha sicuramente di più della nostra amata Juventus... poi ognuno è libero di pensare se possano o meno essere titolari, ma in rosa ci stanno.
-
Concordo, per l'estate del 26 mi auguro, in ogni caso, che sia o sarà una cessione o prestito del 31 agosto... insomma che almeno ci provino a farlo tornare un giocatore, le qualità tecniche sono indiscutibili. Se poi non si reggerà in piedi passeremo oltre.
-
David in area non è un rapace, non ha grande smarcamento, insomma non è così semplice servirlo... il mio discorso non vale solo per ieri, è generale. Premetto che a me il canadese piace, il gioco con lui in campo migliora decisamente.
-
Vero, fosse stato sano ieri avrebbe giocato pure Yildiz. Se devi puntellare è un conto, ma se le mancanze sono radicali devi presentarti con Boga e Holm il 1 gennaio, non il 2 febbraio.
-
La partita è stata il manifesto del fatto che Spalletti tutti i torti non li aveva, una punta magari sarebbe servita (e non un Zirkzee ma un Aicardi parlando di tipologia) e di come il calcio nella gestione e nei regolamenti non funzioni, c'è troppa soggettività e a volteviene deciso negli stanzini...
-
Quindi in pratica gioca Gatti al posto fi Yildiz?
-
Però è molto più giovane e, secondo me, appartiene a quella categoria di calciatori che ascoltano e vogliono imparare per migliorarsi... i due inserimenti dei primi 10 minuti di Parma sono frutto di preparazione settimanale. Metterei la firma affinché il mio esterno avesse sempre 2/3 occasioni a partita al centro dell'aria più vicino del dischetto. Insomma, dovessi scommettere (se Spalletti rimanesse un paio d'anni o più) sul Conceicao nel pieno della maturità calcistica, scommetterie sul fatto di una crescita notevole piuttosto che sul appiattirsi o perdersi ulteriormente.
-
Secondo me la forbice tra domanda e offerta è ancora un pochino distante, però a sensazione un accordo lo troveranno..
-
Domanda interessante, sicuramente qualcuno è più adatto di me ad entrare nel merito di posture ecc, tuttavia, come fai d'esempio, statisticamente è molto più probabile, vista la predominanza, che un destro si sia dovuto adattare a sinistra piuttosto che il contrario...
