Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Fool

Utenti
  • Numero contenuti

    4.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.375 Eccellente

1 follower

Su The Fool

  • Titolo utente
    FINO ALLA FINE
  • Compleanno 21/03/1940

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arkham Asylum - Gotham City

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.553 visite nel profilo
  1. Nei campionati di provenienza secondo me hanno ancora estimatori... vedremo...
  2. Se è Spalletti a volerlo io mi fido. Sul piano aziendale rinnovare Vlahovic, cedere David, riuscire a piazzare Openda e prendere, ad esempio Kolo, ad un prezzo più congruo della scorsa stagione sarebbe un mezzo capolavoro.
  3. Lo penso anch'io, anzi meglio che Comolli cominci a capire che aria tira in Italia e che spinga anche sul mercato pressando chi di dovere per far ingoiare bocconate di * a tutta la concorrenza.
  4. Purtroppo abbiamo perso, sono orgoglioso di come la squadra abbia affrontato la difficoltà e sono fiducioso della piega che i ragazzi, grazie al tecnico, stiano prendendo sul campo e credo, come la maggior parte di noi, nonostante la bocconata di sabato, che quando il campionato lo vincerà l'Inter, lo farà, nonostante tutto, perché al momento è la squadra più forte del campionato. Quello che faccio fatica a digerire, che non comprendo e che sposa il tuo commento è come davanti all'evidenza delle immagini tutti sti zozzoni, dal presidente al tecnico, invece di ammettere l'errore del proprio tesserato, facendo pure bella figura gratuita data l'irreversibilita del risultato, della punizione ingiusta di Kalulu e dell'impunita di Bastoni, continuino ad arrampicarsi sui vetri sostenuti dalla fetta di stampa tifosa e/o prezzolata. Unica minima soddisfazione è come tra la gente normale (che al prossimo episodio si sarà già dimenticata) dubbi, almeno questa volta, non ce ne siano.
  5. Per qualificare il paese - lungi da me parlare di politica, non è questo il luogo - basti vedere e sentire come ha risposto la seconda carica dello stato. Gente di questo spessore, Marotta, certi personaggi televisivi danno il metro di quanto infantile, rancoroso e paradossale sia il sistema calcio italiano. Pensa che la simulazione di Bastoni in sé mi provoca niente più che fastidio, figlia di un malcostume che, purtroppo, è insita nel nostro modo di voler essere più furbi e trovare scorciatoie per prevalere, ciò che mi disgusta (e che raramente ho visto in passato) è l'esultanza di quell'infimo personaggio, perché credimi, fossi stato in Kalulu probabilmente gli avrei messo le mani addosso... * in fin dei conti siamo colleghi ed oltre ad avermi fregato mi gioisci in faccia? Mi sarei aspettato che i media insistessero su questo punto, invece si preoccupano di sottolineare come il povero Alessandro sia costretto a chiudere profili social perché sotterrato d'insulti. No, proprio non ci siamo.
  6. Vero ma, se non si tratta di mercato, su dinamiche societarie già in passato ha spesso avuto delle imbeccate... con questo non voglio dire sia questo il caso, ci mancherebbe.
  7. Ci sarebbe da capire se è una sua fantasia ed eventuale speranza o un'idea (niente di piu) uscita da qualche ufficio societario.
  8. Bravo... poi da giugno tutti in trincea e deliri. 😅
  9. Questione Openda, il Gala tra le mura amiche gioca a viso aperto o è una squadra accorta?
  10. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad Elkann la questione interessa relativamente. John nella società odierna occupa comunque una posizione alfa, Marotta è una caccola con un giochino. Insomma fossi io nelle stesse condizioni di Elkann, per come sono tifoso, avrei un dossier su tutte le persone che mi circondano e con cui ho a che fare, amici e nemici, e al momento giusto lo tirerei fuori, ma lui vuole avere meno problemi possibili per cose futili come il calcio. Al contrario la politica, sempre schierata, per certi versi avrebbe avuto più ragioni di preservare un prodotto che qualche milione lo sposta, tuttavia, anche sulla nostra pelle, sopratutto sulla nostra pelle, sappiamo che non gliene frega un *.
  11. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pare sia stato sotterrato d'insulti su ogni social, qualcuno ha scritto che ha dovuto chiudere le pagine...
  12. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto le cose non cambieranno, siamo sempre noi quelli che rubano, ma questa volta si stanno rendendo ridicoli, non c'è una persona normale che li giustifichi. Il resto sono solo parole date ai porci. Intanto a quanto pare il povero bambino Alessandro e signora sono stati salvati dalla sindrome compulsiva da social...
  13. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il complottismo, nella maggior parte dei casi, mi ha sempre fatto sorridere, però la situazione di Bastoni e Kalulu mi ha fatto riflettere parecchio, oltre a farmi schiumare di rabbia, perché pur non considerando l'italiano uno scienziato, una cosa del genere, da ammonito, la fai solo se sei sicuro che, quantomeno, non verrai punito, devi proprio averne la certezza, altrimenti sarebbe pazzia.
  14. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facile parta direttamente da Torino.
  15. The Fool

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi Kolo non ha salvato la panchina a Frank? Spiace... in bocca al lupo Igor.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.