Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.064 Eccellente

1 follower

Su The Fool

  • Titolo utente
    FINO ALLA FINE
  • Compleanno 21/03/1940

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Arkham Asylum - Gotham City

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.215 visite nel profilo
  1. The Fool

    Il topic della Formula1 2024

    Mancherebbe un team principal di livello.
  2. Si sono d'accordo, le mie perplessità sono sull'oggettivo avvantaggiarsi di un cm o meno. Se vogliamo usare la tecnologia si dovrebbe tornare al vecchio concetto di luce... e probabilmente oltre ad essere più equo sarebbe forse più controllabile. Credo sia pacifico che partire un cm avanti o dietro non crei nessun tipo di vantaggio all'attaccante nei confronti di un difensore. Vogliono codificare una situazione piuttosto che semplificarla a discapito dello spettacolo. Un gol annullato per fuorigioco, oggi, è più un fatto casuale che cercato.
  3. Ma poi -11 il senso sarebbe??? Non so il regolamento in caso di arrivo a pari punti, ma fatemi capire, battiamo il Milan 2 a 0 e andiamo in Champions lo stesso?
  4. The Fool

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Ecco, una bella imbarcata potrebbe risarcirmi un pochino di mesi di bocconate di *.
  5. The Fool

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    In effetti l'eccezione è stata la doppia con Benfica... dal Porto sono stati presi a pallonate.
  6. The Fool

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Si ok ma tra questi e Darmian, Dimarco, Acerbi e compagnia passano 2 categorie. Ora sul piano fisico e tattico, pur essendo inferiori, possono pure inventarsi qualcosa e tamponare, su quello tecnico e sul ritmo il paragone è imbarazzante. Parliamoci chiaro noi facciamo defecare ma quest'anno, non fosse stato per un rigore nel recupero, avremmo battuto l'Inter 3 volte su 4, col City, oggi, non vorrei nemmeno entrare in campo.
  7. Purtroppo potrebbe essere una ricostruzione piuttosto plausibile, io non voglio crederci, ma oggettivamente non mi stupirebbe.
  8. Appreso del suo ritorno sono sollevato, il futuro è salvo.
  9. Chi è così potente da poterti fare fuori lo fa con un colpo solo senza perdersi in piccole rappresaglie. Nel 2006 vincemmo anche lo scudetto, anzi ridevano del nostro contentino e ci schiacciarono, ora mi pare si stia resistendo e forse temono si finisca veramente alla giustizia ordinaria. Ripeto per come la vedo io questi episodi sono minacce e intimidazioni, vedremo.
  10. Non è ottimismo, ci mancherebbe, una semplice sensazione che sicuramente verrà smentita, però tutte queste nefandezze una dietro l'altra suonano come una minaccia "uscite dai tribunali o sul campo la pagate"... ripeto fossero sicuri di massacrarci in aula sul campo probabilmemte ci lascerebbero stare, in Europa, fino ad ora, gli arbitri stanno facendo il loro.
  11. Tutto questo atteggiamento intimidatorio e persecutorio da parte della FIGC solitamente si vede in chi ha paura e sta perdendo il controllo della situazione, strano, fino a ieri avevo l'idea che potessero farci il * in tribunale senza colpo ferire, oggi ho qualche certezza in meno.
  12. Elkann se ne fa assai degli avvertimenti di Gravina, Elkann dorme sereno e tranquillo e ha meno mal di pancia di noi... Elkann se vuole lancia John Wick contro Gravina, dai su, non scherziamo. Gravina ha voluto semplicemente dimostrare che al momento ci piscia in giardino e noi possiamo solo starlo a guardare.
  13. Strano Rai 3 è da sempre un canale superpartes... ah il Bel Paese...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.