-
Numero contenuti
4.537 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.415 EccellenteSu The Fool

-
Titolo utente
FINO ALLA FINE
- Compleanno 21/03/1940
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arkham Asylum - Gotham City
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
8.856 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vedere un 40enne fare il bello e cattivo tempo inquadra perfettamente il valore del calcio odierno... Yamal, Vinicius, Halland, Mbappe, forse Bellingham e Musiala (un paio li ho sicuramente dimenticati), per il resto tutti giocatori che, se bravi, uno vale l'altro. Conta il sistema, l'organizzazione e la fisicità... vale per il PSG, quanto per l'Arsenal e l'Inter delle due finali. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cosa aveva detto in quell'intervista "incriminata"? -
Martinez alla Juve supererebbe il record di espulsioni, con la regola della mano davanti alla bocca e come si usa il var in Italia sono pronto ad un cinema senza precedenti... partite 8 contro 9, gente che alzerà le braccia ogni volta che qualcuno parla con la mano a coprire le labbra (perché si, ormai sono abituati ed è un gesto che la maggior parte fa inconscio)... "butta la pasta" "arbitro mi ha detto nero"... pop corn. 😂 Comunque io Dibu lo vorrei.
-
Daffara è bravo, molto bravo, se gestito bene avrà una grande carriera, ma anche Di Gregorio arrivava da ottime stagioni a Monza e una prima a Torino buona... il problema siamo anche noi tifosi, non abbiamo pazienza e affossiamo qualsiasi profilo che non sia in linea con i nostri ricordi o immaginazione, condizione aggravata dal fatto che se il portiere sbaglia, oggi, non vinciamo, cosa che di rado accadeva fino ad una decina di anni fa. Personalmente sarei per un profilo di esperienza e personalità.
-
Pellegrino a Parma ha fatto pure meglio, per caratteristiche ci servirebbe di più, ma se lo nomini piovono critiche.
-
Fisicamente sia decisamente bene.
-
Condivido, ma non penso nemmeno sia uno di quei giocatori che patiscono la pressione... la Roma una competizione europea ha vinto praticamente nell'ultimo secolo e gol l'ha fatto lui...
-
Hai ragione, come darti torto...
-
Zaniolo è un mio feticcio da sempre, non mi esprimo, non sarei obiettivo.
-
Beh, tecnicamente potrebbe anche essere, però hanno due teste diverse...
-
Castro letto nel riassunto... Rapporti Pedulla/Carnevali?
-
Nella prima col Canada, buona prestazione, poi quel mezzo contatto in area dando l'interno all'attaccante... già ne abbiamo un paio che hanno la tendenza a far regali all'avversario, detto ciò nel giusto contesto potrebbe dare continuità alla concentrazione.
-
Oltretutto, per ora, mi da la sensazione di fare un disastro a partita, errori veramente grossolani.
-
Ma Johnny?
-
Ma Suzuki chi? Il portiere?
