-
Numero contenuti
4.551 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.417 EccellenteSu The Fool

-
Titolo utente
FINO ALLA FINE
- Compleanno 21/03/1940
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arkham Asylum - Gotham City
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se dicessi che conosco Lucumi mentirei, ma credetemi a leggere i commenti penso siano i più discordanti che mi sia mai capitato di vedere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si si, certo, il mio era un semplice ragionamento. Detto ciò, sicuramente in Premier, PSG, Bayern non accetterebbero mai il discorso recompra, quindi se il Real volesse ragionare in quest'ottica gira che ti rigira può picchiare solo in Italia... o lo presta. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Onestamente fare la succursale del Real mi darebbe fastidio, quindi non vorrei Paz, certo che se andasse al Real dopo due anni a 80 con un contratto firmato di 5, metteresti un bel +44 di plusvalenza. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che poi sono i calcoli che fanno in TV quando parlano di Inter... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
... è anche vero che tornati dalla B, Chiellini, oltre alle cappelle, non faceva toccate palla a Ibrahimovic. Ora, possiamo dare un po di credito ad un tizio che si è costruito anno dopo anno, arrivando ad essere uno dei primi 3 centrali al mondo in marcatura tra il 2010 e il 2020? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vangelo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma scusa non l'ho visto entrare l'altra volta? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Fool ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E comunque hanno più un collegamento con la realtà i 60 milioni del cartellino piuttosto che, se è vero, i 6 milioni a lui. I 2,5 del probabile accordo con l'Inter sarebbero stati una cifra coerente. Sono pazzi. -
Difficile possano fare peggio, su questo siamo tutti d'accordo, vero?
-
Scusate l'OT ma come potrebbero non passare? Se il Canada arriva a 4 con la Bosnia c'è una differenza reti clamorosa e se ci arriva la Svizzera ha lo scontro diretto, col Qatar discorso inverso. Cioè arrivano comunque prima e seconda
-
Il senso?
-
Le squadre di Premier in patria per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, ma tecnicamente la Champions resta una competizioni a inviti e la UEFA potrebbe farsi le regole che gli pare, tant'è che a noi se non sbaglio quest'anno ci hanno tolto un paio di slot... benissimo, la prima cosa che mi viene così su due piedi, stabilisce un monte ingaggi di riferimento, poi stabilisce dei parametri in base ai quali poter spendere il 10, 20, 30% in più e una squadra può iscrivere solo giocatori con un ingaggio per stare nei paletti, un po come il fantacalcio... tranquilli che comincerebbero pure loro a darsi una regolata e a cascata ci sarebbero più buoni profili per tutti i club, anche perché tenerseli a giocare solo in giardino farebbe male pure a loro. Ma appunto hanno troppi soldi e come gli sceicchi ungono bene chi comanda.
-
Credo avremmo fatto la fine dell'Inter. Parliamoci chiaro se lo stipendio che prenderà a Londra è quello di cui si parla non ci sarebbe stata speranza. L'UEFA invece di stare a fare calcoli, paletti e puttanata dovrebbe mettere bocca in tutto questo.
-
Dalle voci che giravano gli scorsi giorni pare strano che la Juve offra 33 cash. Vedremo.
-
Vedere un 40enne fare il bello e cattivo tempo inquadra perfettamente il valore del calcio odierno... Yamal, Vinicius, Halland, Mbappe, forse Bellingham e Musiala (un paio li ho sicuramente dimenticati), per il resto tutti giocatori che, se bravi, uno vale l'altro. Conta il sistema, l'organizzazione e la fisicità... vale per il PSG, quanto per l'Arsenal e l'Inter delle due finali.
