Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Rux ha scritto:

Esistono i livelli, nel Bologna miretti ci può stare 

Oppure Sartori ci crede e pensa possa esplodere. Marchisio del resto all'età di Moretti faceva la sua prima stagione alla Juve, neanche troppo bene. 

Vedremo, dovesse esplodere tanto lo so che qui ci sarà la solita cosa di paglia da parte di tutti i fenomeni, gli stessi che mi dicevano che alla fine Coman non è che sia tutta questa cosa dai, e che oggi sostengono che Huijsen sia un pacco (del resto i difensori 20enni sono notoriamente già formati)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi se tutto va come deve sta settimana ci liberiamo di uno dei mediocri, Miretti.. E riprendiamo Muharemovic..

Bene, poi sotto con Kolo, Dibu, Lucumi e sopratutto preparare le banane, fra 3 giorni il numero 9 non sara’ piu’ ufficialmente il 9 della Juve..

Sempre se non dovessero fare la follia di dargli quello che NON GLI SPETTA!

Piccolo appunto sulla valutazione di Muharemovic.. Quando usci’ l’interessamento del Bournemouth, il sassuolo voleva 35 milioni.. Ora considerando anche che al mondiale non ha sfigurato, direi che a 40 ci sta.. Anche se non li vale.

Ma sicuramente ci metteranno anche qualche giovane della nextgen

Se dessero una mossa perche’ Giugno e’ frnuto!

C è chiaramente molto ma molto da fare e siamo a Luglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Per i principi contabili sono la stessa operazione. 

perdonami, cosa significa "per i principi contabili"?

ad esempio, se io se faccio una fattura ad un cliente ed una nc per errato prezzo in contabilità riporto un ricavo (la fattura) ed una rettifica di ricavo (la nc)...perché in questo caso dovrebbe essere diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci fosse un nome diverso che non sia un difensore o un attaccante ...a centrocampo zero nomi ed è da anni il reparto che non trova una quadra.

A centrocampo siamo pieni di giocatori

Locatelli Thuram Koopmeiners Miretti Arthur McKennie Douglas Luiz, scarsi ma tanti per fare entrare qualcuno bisogna piazzarne 2 o meglio 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ok capisco.

Logicamente avrei fatto un altro ragionamento.

Ma immagino lo sappiare con certezza quindi alzo le mani.

Grazie

Al di là della ratio delle normative contabili (ovviamente improntate a principi di veridicità e prudenza nella rappresentazione dei valori di bilancio),  non converrebbe comunque ammortizzare 40mln piuttosto che 20mln, anche se producessi una plusvalenza (effimera) in questo esercizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Al di là della ratio delle normative contabili (ovviamente improntate a principi di veridicità e prudenza nella rappresentazione dei valori di bilancio),  non converrebbe comunque ammortizzare 40mln piuttosto che 20mln, anche se producessi una plusvalenza (effimera) in questo esercizio. 

Converrebbe se vuoi portare benefici al bilancio corrente, causa FFP, a scapito dei 4 successivi.

Poi secondo he non c'è nessun falso.

Abbiamo venduto MHuremovic riservandoci un valore futuro dalla sua venduta e sconnettendo sulla sua crescita.

Se oggi il mercato dice che vale 40 milioni incassiamo da una operazione passata.

L acquisto di MHuremovic è una cosa che deriva da un altro contratto, diverso che firmiamo oggi 

Ma le mie sono solo ipotesi , non conosco la norma specifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi se tutto va come deve sta settimana ci liberiamo di uno dei mediocri, Miretti.. E riprendiamo Muharemovic..

Bene, poi sotto con Kolo, Dibu, Lucumi e sopratutto preparare le banane, fra 3 giorni il numero 9 non sara’ piu’ ufficialmente il 9 della Juve..

Sempre se non dovessero fare la follia di dargli quello che NON GLI SPETTA!

Piccolo appunto sulla valutazione di Muharemovic.. Quando usci’ l’interessamento del Bournemouth, il sassuolo voleva 35 milioni.. Ora considerando anche che al mondiale non ha sfigurato, direi che a 40 ci sta.. Anche se non li vale.

Ma sicuramente ci metteranno anche qualche giovane della nextgen

Se dessero una mossa perche’ Giugno e’ frnuto!

Vorrei il 5 % del tuo ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

perdonami, cosa significa "per i principi contabili"?

ad esempio, se io se faccio una fattura ad un cliente ed una nc per errato prezzo in contabilità riporto un ricavo (la fattura) ed una rettifica di ricavo (la nc)...perché in questo caso dovrebbe essere diverso? 

I principi contabili sono normative. Poi l'esempio che proponi conferma proprio quanto dicevo: se il Sassuolo facesse un accredito per i 20mln la Juventus scriverebbe una rettifica di oneri pluriennale, non un ricavo straordinario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Spero che nessuno sappia niente perché se Carnevali si presenta con questi nomi mi fa rimpiangere Comolli. 

Che pesantezza che siete mamma mia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah naturalmente quando Muharemovic doveva andare all’inter, tutti vogliono andare all’inter.. Qui si leggeva, ecco lo lasciamo andare e blablabla

Stesso discorso di Solet che pero’ sembra vada in Spagna.

Con noi invece Muharemovic e’ un fosso..

Ve prego, ve prego, non si puo’ continuare a schifare tutto e tutti, fate altro perche’ se poi ci dovesse scappare il morto @Dio Zigo deve scappare dove non c’e’ l’estradizione.

Concordo, mettiamoci l'animo in pace, non è la stagione giusta per sognare e fare voli pindarici sul mercato.

Servono giocatori funzionali.

E rodati.

Io capisco l'insofferenza dovuta a tante stagioni sottotono, ma dobbiamo essere realisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.