Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Era rotto

Ah quindi delle squadre spenderebbe 150 mln per uno rotto? Ah no aspetta quando la acquistano guarisce e anzi torna più forte , perché 150 mln per uno che ti fa si e no 10 gol a stagione lo spenderebbero solo dei pazzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz ceduto a qualsiasi prezzo è un segnale bruttissimo...con qualsiasi cifra non ricompri la speranza che i tifosi ripongono i lui...e non è che vendendolo poi ci vai a prendere Donnarumma, Vitinha e Haaland....Kolo Muani e Carnesecchi te li puoi prendere pure senza andare a cedere Yldiz...quelli che puoi sacrificare sono Conceicao e Thuram..senza troppi rimpianti e senza buttarti addosso la cenere..

Dopodiché non sarebbe neppure accettabile un mercato al ribasso con la scusa del "eh ma abbiamo rifiutato 150 milioni per Yldiz.."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz peserà a bilancio  da luglio 1/3 di Vlahovic.

Anche se incassiamo 100 mln per dire non possiamo comprare 4 giocatori da 30 per dire.

Perchè significa inserira più di 50 mln di euro tra stipendi e ammortamenti e Yildiz ne libera solo 13/14 mln

Non si comprende questa cosa.

È come quando hai ceduto Pogba abbiamo comprato Higuain punto.

Aumentando i costi e sballando ancora di più il bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ah quindi delle squadre spenderebbe 150 mln per uno rotto? Ah no aspetta quando la acquistano guarisce e anzi torna più forte , perché 150 mln per uno che ti fa si e no 10 gol a stagione lo spenderebbero solo dei pazzi 

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finanziariamente cedere Yildiz è follia.

La plusvalenza la fai solo per un anno poi non puoi coprire costi di 3/4/5 giocatori ognu anno con un effetto contabile che si genera solo un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Finanziariamente cedere Yildiz è follia.

La plusvalenza la fai solo per un anno poi non puoi coprire costi di 3/4/5 giocatori ognu anno con un effetto contabile che si genera solo un anno

Yildiz non verrà mai ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A malincuore a quella cifra va ceduto.

Fosse vera, l’unico sostituto che mi verrebbe in mente è Antonio Nusa (che costa 50). Oppure farei la pazzia per Kvara se il Psg si porta a casa Diomandè 

Vendere subito e puntellare la squadra con Zaniolo, Frattesi e altri big italiani.

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Yildiz non verrà mai ceduto 

Mai? Se rimane questa stagione è già tanto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando a quelli andati a dormire che si svegliano  domattina e leggono 10 pagine di discussioni sulla cessione di Yildiz e si accorgono che la discussione è nata perché a dirlo è uno che sta su YouTube 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se vendiamo Yildiz la 10 la diamo a Zaniolo o a David?

Ma lascia stare , un giocatore simbolo abbiamo , cosa vuoi vendere , il resto della squadra é per lo più mall sopportata , per non dire peggio . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pandabianconero 80 said:

Non che sia una legge scritta intendiamoci.

Ma solitamente quando i tifosi in generale, non solo quelli della Juve di questo forum, avversano così massicciamente delle scelte di mercato, spesso è la volta buona che si riesca a imboccare la strada giusta.

Son anni che ci lamentiamo ed effettivamente è stato un crescendo di risultati 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Dice che è arrivata un’offertona per Yildiz dalla Premier, sui 150 milioni, Arsenal o Newcastle.

Se fosse vera sarebbe già a fare le visite mediche in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M83forever ha scritto:

Yildiz peserà a bilancio  da luglio 1/3 di Vlahovic.

Anche se incassiamo 100 mln per dire non possiamo comprare 4 giocatori da 30 per dire.

Perchè significa inserira più di 50 mln di euro tra stipendi e ammortamenti e Yildiz ne libera solo 13/14 mln

Non si comprende questa cosa.

È come quando hai ceduto Pogba abbiamo comprato Higuain punto.

Aumentando i costi e sballando ancora di più il bilancio...

Yildiz 150 milioni non li varra' mai nella vita, cosi' come Pogba non valeva 100 milioni all'epoca e abbiamo visto che carriera ha concluso infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per 100 milioni mi siedo. Per 150 lo cedo

Per prendere chi ? Chi vienevin questa juve ? Lo vendi se vinci uno scudo e hai un minimo di appeal ,ora in copa uefa chi prendi e chi viene ? Corri il rischio di strapagare pippe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Per prendere chi ? Chi vienevin questa juve ? Lo vendi se vinci uno scudo e hai un minimo di appeal ,ora in copa uefa chi prendi e chi viene ? Corri il rischio di strapagare pippe 

Senti, premesso che non lo venderei e non ne faccio neanche un discorso di cifre, pensi che eventualmente con 150 milioni due tre talenti non riesci a prenderli?

A oggi Yildiz è un talento, appunto, non un giocatore di certo fatto e finito. Che può crescere e diventare un campione o chissà magari anche restare più o meno questo. 

Se con quei soldi, prendi Godts e Alajbegovic, pensi saremmo più scarsi? Secondo me, ma magari mi sbaglio perchè ormai il mercato e i prezzi sono fuori controllo, prendendo quei due ti resta anche qualcosa in cassa. Chiaro che se vendi Yildiz devi presentarti con due trequartisti talentuosi e un centrocampista di livello. Ad esempio, prendi quello della Costa d'Avorio, il ventenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Senti, premesso che non lo venderei e non ne faccio neanche un discorso di cifre, pensi che eventualmente con 150 milioni due tre talenti non riesci a prenderli?

A oggi Yildiz è un talento, appunto, non un giocatore di certo fatto e finito. Che può crescere e diventare un campione o chissà magari anche restare più o meno questo. 

Se con quei soldi, prendi Godts e Alajbegovic, pensi saremmo più scarsi? Secondo me, ma magari mi sbaglio perchè ormai il mercato e i prezzi sono fuori controllo, prendendo quei due ti resta anche qualcosa in cassa. Chiaro che se vendi Yildiz devi presentarti con due trequartisti talentuosi e un centrocampista di livello. Ad esempio, prendi quello della Costa d'Avorio, il ventenne

Io pensavo proprio ad Alajbegovic….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Yildiz 150 milioni non li varra' mai nella vita, cosi' come Pogba non valeva 100 milioni all'epoca e abbiamo visto che carriera ha concluso infatti.

Ma per carità, Pogba si è sputtanato la carriera perché è andato allo United ed è un mezzo bambinone, ma quel Pogba lì era tra i 3 centrocampisti più forti al mondo, di cosa stiamo parlando? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io pensavo proprio ad Alajbegovic….

Beh solo Alajbegovic per Yildiz no. Alajbegovic dovremmo prenderlo con Yildiz, se avessimo un progetto ambizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sai quanto abbiamo speso negli ultimi anni , altro che 150 mln e qbbia o un talento a preso zero Yildiz . Per cui credo di no , butterei i quattrini, a parte la punta e un terzino L posto do cambiaso di preciso non sappiano dove intervenire,  se poi con 150 mln si prende un buffon , un trezguet e un zambrotta ok, ma devi essere sicuro . Ma con 150 mln tre top non li prendi e nemmeno vengono ora in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

Sai quanto abbiamo speso negli ultimi anni , altro che 150 mln e qbbia o un talento a preso zero Yildiz . Per cui credo di no , butterei i quattrini, a parte la punta e un terzino L posto do cambiaso di preciso non sappiano dove intervenire,  se poi con 150 mln si prende un buffon , un trezguet e un zambrotta ok, ma devi essere sicuro . Ma con 150 mln tre top non li prendi e nemmeno vengono ora in questa juve.

Tutto giusto però c'è da dire che  i 3 top è difficile trovarli ma Yildiz nemmeno è top e di fronte ad una buona offerta io lo vendo, le casse ridono sempre per Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.