Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    15.201
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023

marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.311 Guru

Su marko77

  • Titolo utente
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Compleanno 18/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

21.358 visite nel profilo
  1. ora faccio una domanda a tutti: ditemi una sola motivazione perche alex sandro OGGI, 24 aprile 2024 non è fuori rosa, anzi fuori da torino ditemi un solo motivo, grazie.
  2. infatti, infatti. Comunque su bremer mi sembra di capire che siamo tutti piu o meno daccordo, 65/70 milioni sono una enormita per un difensore che per quanto buono ed efficente fa bene giuntoli a pensarci, e alla fine vale per tutta la rosa, sono stufo di vedere sta gente che si trascina per ilcampo, e allegri non centra nulla se dusan ancora e ancora e ancora si mangia gol importanti davanti la porta, se chiesa corre a vuoto e via dicendo.
  3. siamo daccordo su questo non ci sono dubbi, quello che invece volevo sottolineare è che il messaggio che deve passare che bremer e forse l'unico insieme forse a cambiaso che non hanno sfigurato in questa stagione. Solo questo, per me se la clausola e quella puo partire gia oggi.
  4. bremer e tutta la stagione che tiene letteralmene a galla la juventus da solo, chiaro che ha fine aprile sia arrivata la riserva pure per lui. Fermo restando che tranne pochissimi per me possono andarsene tutti, compreso lui senza dubbio.
  5. giusto serve una rivoluzione tecnica, io credo che in estate ne vedremo delle belle, e come dico da settimane, tolto forse cambiaso, naturalmente i giovani in rampa di lancio a cui tutti siamo affezionati, per il resto? il resto se se ne vanno dal primo all ultimo di certo non mi strappo i capelli, spiace è! mi spiacerebbe per dusan chiesa bremer che so che in altri contesti potrebbero senza dubbio incidere, ma sono talmente stufo che ho proprio voglia di vedere facce nuove, anche di gente semisconociuta non so, ma purche abbia voglia, abbia la grinta e volonta appunto di provarci, e poi vada come vada, ma questo è uno strazio, non puoi vedere una partita di calcio con gente che non vuole giocare a calcio, è semplice.
  6. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Può darsi si
  7. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Post della settimana hahahahahhahahas
  8. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma di che , io vedo un sacco di nervosismo. Pure cambiaso che è l ultimo arrivato a inveito contro allegri, poi certo ci mancherebbe, fai gol chiaro che sono felici, ma questo è uno spogliatoio saltato e si vede ad ogni partita
  9. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma sai, la prospettiva ora come ora si chiama finale di stagione, oggi bisogna godere perché una banda di scappati di casa ci sta regalando una finale. Il 30 giugno e vicino, è fermo i conti
  10. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma dicevo in faccia, sta rovinato proprio
  11. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    ma io poi non lo vedeva da tempo, ma come si è ridotto?
  12. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    E certo, invece se non la vince lo cacciano? Ma davvero puoi mai pensare una cosa così? Senza dimenticare poi che si gioca a fine maggio e chi ci sarà di libero allora?
  13. marko77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Altra partita assurda e infatti è stata persa, ma detto questo per stasera l’obiettivo è raggiunto e magari con un po’ di fortuna in finale. per stasera va bene così
  14. marko77

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri che risate!!!! Ahahahhahahaa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.