Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Content count

    2,738
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,120 Guru

7 Followers

About marko77

  • Rank
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Birthday 03/18/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

14,897 profile views
  1. Sto ragazzo sta vedendo passare tutti i treni, vediamo che succede. Intanto mettersi su un altro piano rispetto agli alieni e già un punto a suo favore.
  2. Non ci sono più parole per questi ragazzi!!! grazie amore mio, quante gioie!!! e sono 8!!!
  3. io ero uno di quelli che semplicemente fu sopreso dal rendimento di allegri dopo le enormi perplessita quando arrivo. Ma ora sono tra quelli che si rotto di quello che vede in campo, ma allo stesso tempo, se nessuno mi puo dare klop o guardiola mi tengo il mio usato sicuro sperando che almeno in societa sappiano come rinfrescare un rapporto ormai logoro tra squadra e allenatore,
  4. su zidane senza dubbio è una chiave di lettura, oppure è andata diversamente, pensa se zidane ha detto si, ma poi è subentrato il real? oppure pensa se è cr7 che ha detto ad AA zidane no. Ora pensare al neo accsato zidane credo non porti a nulla, quello su cui bisogna rifelttere è se è giusto putnare su allegri pe evidente mancaza di alternative giudicate all altezza oppure no.
  5. che ne sai che non ha voluto aspettare? lo ha chiamato il real madrid mica la sanbenedettese. Tu che averesti fatto?
  6. sono daccordo, allegri ha fallito, molte sono le sue colpe, ma come dicevo in un post precedente, la juve per sostituire allegri siucuramente sta aspettando che si libieri un profilo di caratura superiore o presunto tale, se angelli ieri ha detto cosi, sicuramente è convinto che con il lavoro si possa continare con allegri fino al momento che il preferito non sia pronto ad arrivare.
  7. putroppo il riscontro oggettivo sulla tua affermazione ( sopratutto l'anno scorso poi) non ce lo avermo mai, e credo che a torino la pensino proprio cosi.
  8. staremo a vedere. Ma la juventus intesa come società non è piu la stessa di quella che si permise di scegliere un allenatore che aveva alla attivo siena e bari come esperienze precedenti, se questa cosa qui dentro non la capiamo, non andiamo da nessuna parte.
  9. troppo sempolice giudcare dopo ieri sera, troppo semplice. Pero da come mi domandate sembra che io voglio che resti allegri, per me se ci fosse la possibilita di prendre o guardiola o klop sarei felicissimo, ma dalle parole di agnelli di ieri sera ho semplicemente dedotto che tale possiblita non esiste ad oggi.
  10. ma chi lo sta difendendo scusa? e sopratutto CHI lo considera il miglire. Ma non hai capito cosa stiamo dicendo qua dentro? un esempio, tu hai una bmw, cammina, qualche soddisfazione te la da, ma chiaramente passando al concessionario hai visto una ferrari, la ferrari costa troppo, che fai ti tieni la bmw che conosci a mena dito, o vai a vedere alla dacia che dicono? Ecco il mercato allenatore attuale si declina in questo esempio.
  11. evidentemente in societa la pensano differentemente, azzardi non se ne possono fare. Fermo restando che pretendo guardiola o klop un minimo di rischio ce sempre come ogni cambiamento comporta.
  12. non ci sono dubbi,lo hanno dimostrato, quello che manca secondo me invece è il mazzo tra cui scegliere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.