Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    2.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.064 Guru

7 follower

Su marko77

  • Titolo utente
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Compleanno 18/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

14.465 visite nel profilo
  1. intanto penso ad arrivarci io in finale............poi si vede.
  2. soluzione semplice, franchi squalificato fino a fine stagione, semplice............questa gente deve capire che quando si comportano in questa maniera è tutta la citta che ne paga le conseguenze.....e deve valere per tutti.
  3. un buon prospetto per ora.......ma in questa juve, con il livello attuale giocherebbe mai? quello che vorrei invece capire se fosse possibile, finira mai sta storia di accostare marotta a ogni trattativa della juve? andava bene all'inizo ma ora sta divendo stucchevole...
  4. sicuramente è una bufala, ma sai, dalla scorsa estate per questa società non vedo piu limiti.......ogni tabu è stato cacellato quindi mi domando, anzi è giusto domandarsi, perche no?, anche se isco, berna dybala anche costa ci metto, mi sembrano tutti giocatori che giocano nella stessa posizione o sbaglio?
  5. CR7 senza dubbio, cristiano senza dubbio rappresenta e rappresenterà nella storia uno dei primi 3 o 4 calciatori che la storia di questo sport ricordi. L'unico neo che gli riconosco? ha aspettato troppo tempo per raggiungerci.🤣
  6. Marione in questo momento incarna benissimo lo stile Juve, per la grinta la dedizione il sacrificio la voglia.....spero che possa continuare così.
  7. tanto prepariamoci da ora in poi sara sempre juve contro marotta............stanno alzando per forza questa faida nemmeno sapendo poi se essita per davvero.............mah😕
  8. sicuramente stagione positiva fino ad ora......sicuramente d'ora in poi la concorrenza con benta gli farà sicuramente dare qualcosa in piu.
  9. ma il discorso non è allegri o non allegri, incapace o fenomeno, quest'anno mai come quest'anno lo svolgimento della partita e quindi il risultato dipendono tutto dalla juve stessa, questa squadra oltre le note qualita atletiche e tecniche ha raggiunto una sicurezza in se stessa che la rende almeno per il 95 per cento delle squadre mondiali praticamente imbattibile. Ma tutto questo naturalmente è anche il suo peggior difetto, specchiarsi, giochicchiare o tirare a campare non fa altro che far tornare in gara anche l'avversario piu debole sulla carta, anche se piu forti biosgna giocare con il coltello in bocca.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.