Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Content count

    3,420
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,278 Guru

7 Followers

About marko77

  • Rank
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Birthday 03/18/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

15,400 profile views
  1. ma cosa centra perdere o vincere nel caso? la partita puoi la puoi vincere, chiaramente, ma la lacuna in rosa esiste a prescindere, e questo è un dato di fatto, poi quanto possa incidere sui risultati sportivi quello dipende da mille variabili.
  2. infatti, non serve un antilegenza, basta contare la rosa, è stato un richischio calcolato, e ora ne paghiamo le conseguenze.
  3. chiesa se continua cosi prevedo proprio una carriera alla berardi..........e ho detto tutto. Tonali era gia da prandere e lasciarlo dove sta, non so cosa stia aspettando fabione.
  4. io credo che il fatto che rimanga in naizionale sia una cosa positiva, se era out completamente tornava a torino.
  5. marko77

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    A prezzo di saldo non ci sarebbero dubbi, ma parlando di de lamentis be la vedo dura
  6. marko77

    La stagione sinora sontuosa del capitano Bonucci

    l'assenza del capitano chiaramente lo ha molto responsabilizzato, chiaramente si capisce come abbia ormai compiuto la completa maturazione calcistica, si vede sopratutto negli interventi che fa, senza dimenticare poi che i suo partenr è appena arrivato, quindi magari lo sforzo di concentrazione esula anche la normalitò. Il senso di rivalsa poi, che ha nei confronti di chi a volte lo fischia ancora completa la cresciata agonistica e la foga che ci mette. Bene, molto bene.
  7. la verita, al di la di qualche giocatore che evidentmente non è a livello dei migliori, vuoi pe caratteristiche vuoi per la preparazione, è che se non fosse per antonio conte questo campionato sarebbe gia finito il 31 ottobre....... Ma visto che le m........sono allenate da codesto, maurizione ha l'assoluta esigenza di aggiustare il tiro, kedira puo giocare solo se veramente in forma, berna titolare solo quando ramsey è indisponibile questo tanto per iniziare, trequarista? si con questo dybala e senza gonzalo, ma col pipa meglio i 3 davanti, altro che trequarista.
  8. la grinta e l'mpegno non mancano, mi sembra evidente, ma secondo me a certi livelli semplicemente non è un calciatore decisivo, troppo sicuro di se a volte, impacciato in altre, forse paga la troppa generosità, non so, ma quando giochi nella juve, 3 azioni nitide ti capitano uno per obbligo la devi per forza mettere dentro, io credo che il calciatore sia questo, troppe volte ormai l'abbiamo visto dal primo minuto.
  9. annunciamo sponsor come se non ci fosse un domani, e qua ci si lamenta per un mano di de light.............
  10. Io queste asemblee le terrei segrete, non voglio che gli altri capiscano, vedino, dove questo management ci sta portando. Cito solo un esempio, sicuramente il più stupido, il video di presentazione solo in inglese. Per me è una evidenza che fa capire molto. La Juventus se ciò vuole per forza è destinata a stare nell Olimpo del calcio mondiale. qusi 900 dipendenti, ma ci rendiamo conto? grazie Andrea,
  11. marko77

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    passo dopo passo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.