Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Content count

    3,640
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,308 Guru

7 Followers

About marko77

  • Rank
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Birthday 03/18/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

15,709 profile views
  1. un calciatore come quello fa quello che vuole, se decide di tornare, nemmeno con una chempions vinta lo fermi. Madrid inoltre è casa sua, e a casa sua fa quello che vuole. Poi possiamo dire che è un tesserato e via dicendo........ma noncredo che nel caso speficico al atto pratico valga qualcosa.
  2. marko77

    Cos'è cambiato?

    Continuò a ripetere, nello spogliatoio di Napoli è successo qualcosa, una parte della rosa non sta seguendo il tecnico e lui se n’è accorto.
  3. uno dei tanti problemi, ma nasce tutto dal fatto che pianic e spesso pure dybala le tirano male o cmq non in modo convincente. Quelle poche che lascia cominciatele a segnare che poi vedi che come ve le lascia tutte. Ma ripeto, è solo uno dei tanti problemi.........
  4. marko77

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    squadra e societa completamente allo sbando........ieri credo che ancor pi di verona ieri si sia visto come esista uno scollamento generale, ma poi vogliamo parlare una volta per tutte pure di sarri?? si presenta costantemente trasandato, mai con una cravatta, se ce la cravvatta e slacciata! sempre con un diamine di mozzicone in bocca nemmeno fosse al bar sotto casa............ma basta su! qualcuno dira, si un genio del calcio, tutto quello che volete, e invece io credo che anche l'immagine dia un sua impressione, non so mi sembra di vedere in campo quello che dalla sua figura traspare in tv...........non so bene come spiegare.... Andrea, se ci sei batti un colpo ti prego.........
  5. Ormai è da tenere per me, si adatta, è consapevole di chi ha davanti, meglio di così, è poi dei 4 titolari l’anno prossimo 2 verrano Da un crociato, una riserva affidabile ci vuole.
  6. credo che lui per primo si stia accorgendo che il suo miglior treno sia passato, ma la juve gli ha dato tanto, sicurametne piu di quanto ha dato lui, spero che in estate non si metta di traverso, il river lo aspetta.
  7. post fazioso e senza costrutto halland non era nostro, e chiaramente questa proprieta non era in grado di spendere subito 50 milioni.........mi sembra ovvio. can è un calciatore che semplicemente non si è adatattato al nosto gioco un po per colpa sua ( quando ha giocato non ha mai fatto nulla di eccezionale) un po per colpa della societa che probabilmente non gli ha donato quella fiducia che serviva, sono storie che nel calcio ci saranno sempre, ma chi si chiede perche lui via a gennaio e non kedira rabiot e ramsey...... uno perche dei 3 era lunico che voleva andare e 2 perche alla juve servivano SOLDI.........chi ti da oggi 25 milioni per kedira? le vedove di can fanno ridere i polli.........quando a siamo stati tutto il mese di gennaio ad invocarne la cessione insieme a de sciglio e co. IL PROBLEMA QUA non è perche can è andato via, ma come ha fatto fabio a toppare completamente la campagna acquisti estiva, tolto de lit( che non fa specie perche cmq lo hai strapagato) rabiot ramsey sono calciatori che fino ad ora non hanno incisio, e l'erroe di gennaio con costa che non è stato intuito come fosse ormai alla sua conclusione nel calcio di altissimo livello. questi sono i 2 erroi per me.
  8. non mi metto di certo a commentare se e quando debba rientrare giorgio, sa benissimo lui quello che deve fare e la dimostrato pure domenica. Credo che per sarri vada piu che bene cosi, certo che con la spal coppia rugani de lit, con quest'ultimo diffidato, l'entrata di giorgio non mi sembra poco probabile.
  9. completamente daccordo, poi se comincia ad insaccare pure le punizioni, ti saluto proprio, io credo che sia lui, insieme al7 naturalemnte ad dover avere un posto fisso, è il calciatore piu forte in rosa in questo momento e DEVE GIOCARE SEMPRE, ORA! Sul contratto nemmeno parlo, fare fuori ramsey kedira costa e pure robiot per liberare spazio salariale, ma DATEGLI QUELLO CHE VUOLE, questo ama la juve e i tifosi amano lui, poche storie.
  10. lunica verita è che la tifoseria della jvuentus non è pronta a perdere lo scudetto nonostante è naturale che prima o poi debba succedere. l' unica veritàe che non siamo pronti e probabilmente mai lo saremo, la juventus per il cammino fatto deve vincere ogni anno, perche le altre palesemente sono indietro per tutto, perderlo vorrebbe dire esserci amamzzati con le nostre mani, ed è questo che non va proprio giu.
  11. perfetto sull inter, sulla lazio non concordo, passi che ha 2 calciatori milinkovic e alberto che trovo dopo cr7 i calciatori piu forti del campionato, forse con dybala tie, ma siamo li, ma immobile lo trovo semplicemente un mestierante che fa il suo, la lazio gioca, lui segna, in nazionale e in europa dove forse tutto è piu livellato sparisce e non incide. cmq detto cio, dobbiamo arrivare vincere il primo marzo naturalmente, ed arrivare ad atalanta lazio almeno con questo punto.........se dopo queste gare la lazio stara ancora ad un punto ci dobbiamo preccupare seriamente.
  12. io comincio a pensare che nello spogliatoio di napoli sia successo qualcosa ragazzi, se ci riflettiamo bene parte tutto da li.
  13. ma secondo voi che doeva dire? " siamo molto delusi di questa squadra e staf tecnico e ora siamo tutti in discussione io per primo"??? in questo momento la parvenza è che si stia cercando ancora di remare tutti dalla stessa parte.......anche perche francamente, gli obettivi a oggi stanno ancora tutti la no? ma il declino di queste settimane deve avere una motivazione. Possibile che non ci arrivino?
  14. marko77

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    vediamo dai.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.