-
Numero contenuti
23.165 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023
marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.321 GuruSu marko77

-
Titolo utente
Iscritto dal 07 Mar 2007
- Compleanno 18/03/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
be che kelly possa aver ricevuto offerte dalla premier, sinceramente non faccio fatica a crederlo, ma ripeto il concetto, pesa per 14, vuol dire che se fosse lui invece di miretti il presedestinato a dover uscire prima del 30 giugno vuol dire che lo devi cedere almeno per 30, non so se possa valere cosi tanto uno che nemmeno viene convcoato in nazionale. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
cosi raccontano, ma per essere sicneri fino in fondo nessuno sta parlando di offerte arrivate per i 2 in sede. cmq se pensiamo che kelly possa essere la fomaso plus da 13 vi dico pure che burani sta palrando di un kelly che pesa per 14, quindi lo devi cedere dai 30 in su. verosimile? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
mombly ha detto che ce una richiesta da aprte del calciatore, che con tutto il rispetto sta chiedendo di tornare in inghilterra, ma non ha parlato di nessun club, cmq ce il video su canale di juventibus -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
anche perche con bremer kalulu lucmi e mauremovic quando giocherebbe? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma ricordo male o la lazio aveva il mercato con uscite zero gia dichiarato dalla priprieta stessa? allora che centra di gregorio? come lo pagherebbero? con gila? ma se ce il napoli molto ma molto avanti? dite che carnevali si e inserito nella trattativa proponendo di gregorio a lotito? mmmm mi sembra un po strano. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
la mentalita giusta sarebbe" speriamo di guadagnarci DA questa volta!" cominciamo a cambiare noi qui dentro. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
certo pero bisogna pure ammettere questa cosa. che avere speranza in questo caso ha buone possbilità che convenga, joao calciatore bocciato dal giorno uno praticamente o quasi, miertti altro claciatore che inanzitutto non ha mai dimostrato nulla inoltre essendo prodotto della cantera porta anche una discreta plus che in qualche modo, come ben sappiamo sarebbe cosa buona e giusta fare entro una certa data quindi almeno sulla carta, e almeno a per me stesso, sembra un buon "affare". Poi certo, lo scetticismo e la sfiducia la fanno da padrone per via delle troppe e recenti scottature, ma nel caso specifico, mettiamola cosi, non mi sembra di avvertite controindicaizoni a questo "affare" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
domanda pensi che carnevali nel caso lo tratti perche cosi, gli e simpatico, oppure perhe spalletti, visto che tra l'altro lo ha pure allenato ha chiesto si ci fosse la possibilita di riprenderlo? partendo dunque da questa affermazione, se va bene a spalletti, chi siamo noi per porre etichette? e inoltre, il bologna, non potrebbe dire la stessa cosa di miretti? che ha dimostrato ogni volta questo calciatore? andiamo avanti va. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
40 milioni per kolo piu 6 milioni per il calciatore, mi domando cosa potrebbe andare storto? inoltre, partiamo sempre con offerte inferiori, e va bene, ma possibile mai che a fine trattativa alla fine ci troviamo sempre a pagare cio che gli altri chiedono? ma puo essere mai un caso? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
mombly parla di inserimento atalanta per gila quelli ora hanno una montagna di soldi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e tutto calcolato nel suo canale passa per un guru, e i guru devono avere credibilità. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e infatti ora vado in pausa pranzo e ascolto. vediamo che dice, ma ripeto, nel caso come ladobbiamo prendere? come una notizia positiva o no? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
su link che porta a mezzogiorno mercato con lucafausto e zampini ce scritto che lucumi ha detto si. Ora prendetela per quello che è ammesso e non concesso inoltre che sia una notizia positiva tra latro.😅 -
praticamente era una sorta di sfogo dicendo di non lamentarsi( rivolto al calcio italiano e non solo chiaramente) perche una opportunita con la super lega per "riequilibrare" questo biness a favore di una maggiore competitivita ed equilibrio era stata offerta da agnelli e non solo, ma tutti e proprio tutti chi piu e chi meno nella cieca ipocrisia e vigliaccheria dovuta da "pressioni" esterne si sono ritirati pur avendo firmato all'inzio rinunciando praticamente a lottare per questo scopo, e ora? ci godiamo gli effetti: calafiori, palestra ecc ecc sono sono gli ultimi esempi di uno movimento calcistico italiano al fallimento e alla deriva dove i club, anche i piu facolostosi non hanno la forza di poter competere con la super lega inglese, che muove soldi che in italia si sognano. sulla scorta di tale ragionamento appunto ora nessuno è giustificato a lamentarsi, perche se il calcio italiano è diventato un movimento di periferia ce una ragione! si chiama vigliaccheria e ottusagine. i prossimi? te li posso dire subito, yldiz e nico paz.
-
no, ti invito a fare un giro sulla puntata di juventibus di ieri, cin cui zampini ha spiegato benissimo lo status quo, descrivendo estattamente cosa siamo diventati e a cosa stiamo andando incontro
