-
Numero contenuti
23.094 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023
marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.306 GuruSu marko77

-
Titolo utente
Iscritto dal 07 Mar 2007
- Compleanno 18/03/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ora ho capito comunque romeo nel video di stamattina parla di fase di valutazione dei costi. Quindi come sempre è una mera questione di soldi. Ora capire come si possa selisanere su un ruolo cosi importante come il portiere è una discussione che ci potrebbe impegnare per l'intera giornata, che ha 34 anni pure è un altra questione di discussione pero cosi sembra essere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
spiega cosa intendi con "per me" alex -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non sono io che ti devo dire che dall altra parte ce il sign giuntoli, che con 2 calciatori ha gia incasato 100 milioni e che per queste 2 motivazioni carnesecchi in questa fase rappresenta una montagna da scalare peggio di quello del divu. questo per essere chiari. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
troppo poco il solo kessie a centrocampo come novita. quello è il reparto che ha deluso di piu nelle ultime stagioni, serve una rivoluzione. Partire da kessie ci sta, provare con duglas anche, ti puo dire bene come male, ma un altro calciatore di livello spero che arrivi, se siamo destinati a partire ancora con locatelli titolare come possiamo mai pensare ad un "serio" upgrade in questa stagione? Poi se mi metti per iscritto che duglas puo tornare quello del suo prime allora siamo a cavallo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
devono capire? a parigi? una delle societa piu ricche del mondo? stai scherzando vero? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A va be, se preferisci openda ti rispetto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fratelli ci piaccia oppure no a me sembra che andando a raggruppare i nomi fatti fino ad ora se si facesse la nuova spina dorsale con dibu kessie e kolo comunque si parlerebbe di un upgrade rispetto ad oggi oppure no? Io penso di si. poi certo il sempre verde bene ma non benissimo si può sempre chiamare in gioco però nemmeno ci possiamo scordare in che condizioni siamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Evidentemente Spalletti non la pensa così, visto che sta cercando leadership ed esperienza cosa che manca a tutti i livelli in questa rosa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come cosa c’entra? A Parigi non intendono fare minus e quindi sconti, lo cedono per quello che vale per loro, il problema delle ultime 3 sessioni è stato solo e solamente quello! Ma peche kolo è mai valso 60 milioni? Però te lo chiedevano peche a loro a bilancio pesava per quella cifra. da noi devid è arrivato a zero e un altra questione, in quel caso la problematica è capire chi gli offre la cifra che gli offre la Juventus come ingaggio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Severo ma giusto amico, la tua lucidità è un fattore per questo spazio.😌 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il kessie che stiamo vedendo la mondiale per me farebbe comodo a molte squadre. certo non a 14 , anche perché se non ricordo male i Arabia c’è pure una tassazione molto più favorevole che in Europa, ma per 5 quello per me non si muove, vedremo comunque. di certo quello che possiamo dire però è una cosa: nel nostro centrocampo viene a fare il padrone, e questo è un dato oggettivo per quello che vale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché è quello che pesa a bilancio a Parigi? Volevano 60 milioni tempo fa! Fi mandanto a Torino per farlo giocare e trovare così acquirenti! il prezzo lo la fa il mercato. comunque torno a ripetere, piace a Spalletti? Tifiamo il progetto non gli uomini. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prende 14 milioni in Arabia, ora non scherziamo dai, un calciatore di quel tipo penso non possa accettare mai meno del massimo salariale affilante pervertito nel nostro caso ylidiz -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non so se convocato perché questo mondiale lo seguo come potrò seguire un corso di taglio e cucito ma che sia nel giro questo è sicuro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa è una bella domanda: ma ti posso dire con ottime possibilità che qui dentro nessuno ti saprà dare una riposta seria. noi basiamoci sui fatti: Spalletti a dato il suo gradimento? Sì può prendere a cifre potabili? Per il tifoso in questa fase dovrebbero bastare questi aspetti perché come diciamo sempre qui dentro: una campagna acquisti si giudica alla fine quando si ha la piena visione di insieme.
