-
Numero contenuti
22.370 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023
marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.996 GuruSu marko77

-
Titolo utente
Iscritto dal 07 Mar 2007
- Compleanno 18/03/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
25.850 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
hai perfettamente descitto il periodo storico. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
in quasi 20 anni non ho mai visto questo spazio cosi disorientato, leggendo qualche pagina indietro mi soffermo su nomi improponibili del passato, roba che qui dentro li mandavamo a vendere il carbone finto a piazza navona il 6 gennaio. sembriamo quasi quelle persone che giustamente oppure no, in un momento di difficolta invocano i santi di tutti i tipi, anche quelli sconosciuti. -
(TS) "Chiellini racconta Spalletti: vive alla Continassa, sta dando tutto per invertire la rotta"
marko77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
finalmente l'uomo giusto al momento giusto nel posto giusto gli alibi sono finiti, se e quando si fallira, di certo il manico sara stato l'ultimo dei problemi. -
Gatti è arrivato al JMedical. Mediaset - possibile distorsione al ginocchio
marko77 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Un calciatore a partita. Non se ne può più -
addirittura pensi sia una questione di voglia? ma dai, a questo non credo, io penso che al limite sia questione di soldi, bisogna vedere se ce budget o meno, e credo proprio di no. pero sai, pensare ad un progetto perfettamente rilanciato intorno a natale, magari la a 2 punti dalla vetta, passaggio in coppa italia acquistito e altri 3 punti in chempions magari potrebbero fare gola in termini di "rishio" inteso come mettere mani a qualche soldo pianificato per l'estate, forse pero sto fantasticando.
-
secondo te il posto in classifica che avremo dopo natale puo fare la differenza sulle scelte? o cmq alla fine e sempre una questione di poco budget come tra l'altro riferito in sede di insediamento come ceo da parte di comolli?
-
cmq non puo essere un caso alla juventus si fanno male sempre i calciatori piu forti e determinanti. è ua maledizione.
-
un calciatore russo a giocare in italia? oggi intendi? effettivamente interessante come esperimento, alla juventus tra l'altro.
-
io credo che le valutazioni del caso debbano essere gia fatte, non possiamo ridurci a dicembre, a sperare che le altre perdano qua e la cosi forse questa rosa potrebbe risultare meno scarsa, proprio perche in mezzo ad uno scasume generale i tuoi difetti sembrano meno evidente no? la juventus è stata costuita male, in estate è stato sbagliato l'ennesimo mercato nonostante fosse cambiato chi spingeva i bottoni, questi sono dati di fatto! prove inconfutabili indipendentemnte da come finirà questo torneo della mediocrità.
-
(La Stampa) "Testa e impegno: così Locatelli ha riacceso il feeling con Spalletti dopo le tensioni in nazionale"
marko77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
articolo di una mediocrità unica, in un centrocampo come quello della juventus, forse il reparto di centrocampo piu scarso che la storia di questo club ricordi chi dovrebbe giocare se non locatelli? chi si prodiga a scrivere queste cose ha letto attentametne la rosa del controcampo di quest'anno? il fatto che debba "per forza" giocatre tutte le gare locatelli è la cartina tornasole piu eclatante per far capire come hanno ridotto questo club. -
ma poi se il paragone è con il percorso fatto da totti direi proprio che non ci siamo, totti a quell'epoca era diventato un armadio, ricordo ancora in un roma juventus come mando con una spallata sulla luna criscito tanto per fare un esempio. per fare la boa li davanti devi avere un fisico in grado di tenere palla e fare a sportalleate contro ladifesa avversaria, a me sembra che kenan abbia altre caratteristiche anche fisiche.
-
in realtà almeno sulla mediana un colpo che possa pronti via diventare titolare ci vorrebbe e come, per provare almeno cosi nel girono di ritorno ad osare qualcosa. Ma a gennaio si sa, e un mercato difficile per tempi e modi.
-
se fai questo post allora non hai ascoltato comolli al discorso del suo insediamento come ceo.
-
Scacco matto alla Regina: la Juve sacrificata sulla scacchiera del sistema
marko77 ha risposto a BornOnThe5ofMay Discussione Juventus forum
questo articolo e l'ultimo chiodo conficatto sulla bara dell idea che avevo di juventus quando mi sono avvicinato al calcio. tutto ineluttabilmente vero, arrendersi a questa idea non è piu una opzione o una eventualità del tutto personale purtroppo. resta l'amore che quando profondo va oltre certe situazioni ma a oramai è sempre piu difficile, anche perche raggiunta una certa età ci sono altri aspetti della vita che per forza di cosa subbentrano a cio che vorremmo fare. una rinascita leggo qua e la, la speranza deve essere per forza l'ultima a morire ma non è una cosa che si puo cercare, è piu un dono. -
Squadra da rifondaste da capo, ennesimo mercato estivo inconcludente oltre che dannoso per le casse. Non vedo vie di uscita, servirà pazienza per chi ne ha ancora e tanta ma tanta fortuna per chi ancora ci crede.
