Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    15.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023

marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.321 Guru

Su marko77

  • Titolo utente
    Iscritto dal 07 Mar 2007
  • Compleanno 18/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

21.369 visite nel profilo
  1. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per 30 piu tosto te lo manda a scadenza giuntoli. romeo parlava nell ultimo aggiornamento al riguardo di un accordo ponto di un altro paio di anni, vediamo, certo è che se non si decide subito in estate va sul mercato visto la scadenza 25
  2. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti rispondo per la ricostuizione fatta dai momblano e co, la proposta cera e sicuro.
  3. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sotto questo profilo mi duole dirlo perche vorrei sempre avere notizie, ma finalmene si e tornati a lavorare ad una certa maniera ed era ora!
  4. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma dopo anche ieri sera siamo ancora ai SE? continuare questa farsa metterebbe a rischio molto piu del progetto sportivo, qua si rischia la sommossa davanti la continassa. Non scherziamo.
  5. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no guarda, le notizie su felipe erano sponda lazio.
  6. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si giusto, ho scitto sopra piu o meno la stessa cosa. e poi sarebbe meglio che non ci dicessero piu niente per paura di essere giudicati?
  7. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la verita sta nel mezzo, deve fare 3 video al giorno, fa una ospitata a juventibus ed e chiamato in causa come esperto di mercato non come guida turistica di torino, e inoltre questi sono solo gli impegni fissi sul web poi scrive per gol. Questo vuol dire che chiramente prima parlava solo quando la cosa la sapeva, ora e chiaro con tutti questi impegni deve anche lasciarsi andare a teorie e suggestiioni che magari sono dettate anche da sue semplici idee, il consiglio e sempre lo stesso, ascoltare e poi farsi ognuno la propria idea senza giudicare, daltronde come dico sempre, sarebbe meglio se queste persone non ci facessero sapere nulla? vale un po il concetto della caccia al guru qui dentro.
  8. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per quello che vale, a me importa il giusto di dove finira max,io vogliio sapere ora, oggi ,adesso chi sara il nuovo tecnico. Cacciassero sto nome!
  9. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche nel live qualcuno ( che ho prontamente seccato) sotto di 2 a 0 non dico tifasse contro ma insomma, provava in qualche modo a trovare il bicchiere mezzo pieno diciamo, cosa che è insopportabile a prescindere ma sopratutto qui dentro su vs che da sempre stigmatizziamo gli spiritosi o presunti tali.
  10. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma no, spostera iling junior al centro e kostic gioca come ieri sera, nessuna novita, non penso si fidi di miretti o nicolussi per una finale per quanto sia contro la fiorentina o atalanta. giochera cosi,
  11. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    alcuni non la pensano cosi, pensano che allegri abbia spento proprio psicologicamente questi calciatori, e che comunque se sono allenati male non possano incidere come vorrebbero gli stessi io sono allineato con quello che dici tu, ma ti ho detto, non manchera occasione di vedere chi ha ragione.
  12. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo esploso il discorso molto bene stamattina, se ti interessa l argomento prova aleggere la discussione che arriva dopo, io ho risposto a piu riprese che un campione, se sei un campione anzi, visto che quando firmi chiedi un contratto a doppia cifra su 10 palle che ti capitano davanti alla porta una cribbio la devi mettere, e vale per lui come per chiesa o bremer per la fase difensiva. un campione deve saper incidere anche se male allenato o allenato per niente, altrimenti sei un ottimo calciatore che messo in un certo contesto puo addrittura eccellere, ma il campione e un altra cosa. non tutti erano daccordo con l'affermazione sopratutto un utente che enfatizzava molto l'aspetto spicologico che nel calcio moderno incide come non mai. la risposta che ho dato e questa, vediamo allora, tanto la guida tecnica sta per cambiare e riguardo a dusan dopo la stagione che si sta chiudendo non credo che arriveranno per lui cifre monstre, avremo sicuro il tempo per vedere chi ha ragione.
  13. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho finito i like
  14. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe il delitto perfetto, speriamo, come risolvere 2 problemi in uno
  15. marko77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spietato mi hai convinto sono sincero. un solo appunto i paramatri pero possono diventare presto anche i titolari non scordarti, se arrivava felipe che vuoi che non solava il posto a questo rabiot? o magari a kostic? ed ecco che non sono piu 18, comuque al di la delle varie confetture io non mi sentirei molto tranquillo con una rosa cosi ristretta, ma io non conto niente, vediamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.