-
Numero contenuti
23.089 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023
marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.304 GuruSu marko77

-
Titolo utente
Iscritto dal 07 Mar 2007
- Compleanno 18/03/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A va be, se preferisci openda ti rispetto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fratelli ci piaccia oppure no a me sembra che andando a raggruppare i nomi fatti fino ad ora se si facesse la nuova spina dorsale con dibu kessie e kolo comunque si parlerebbe di un upgrade rispetto ad oggi oppure no? Io penso di si. poi certo il sempre verde bene ma non benissimo si può sempre chiamare in gioco però nemmeno ci possiamo scordare in che condizioni siamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Evidentemente Spalletti non la pensa così, visto che sta cercando leadership ed esperienza cosa che manca a tutti i livelli in questa rosa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come cosa c’entra? A Parigi non intendono fare minus e quindi sconti, lo cedono per quello che vale per loro, il problema delle ultime 3 sessioni è stato solo e solamente quello! Ma peche kolo è mai valso 60 milioni? Però te lo chiedevano peche a loro a bilancio pesava per quella cifra. da noi devid è arrivato a zero e un altra questione, in quel caso la problematica è capire chi gli offre la cifra che gli offre la Juventus come ingaggio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Severo ma giusto amico, la tua lucidità è un fattore per questo spazio.😌 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il kessie che stiamo vedendo la mondiale per me farebbe comodo a molte squadre. certo non a 14 , anche perché se non ricordo male i Arabia c’è pure una tassazione molto più favorevole che in Europa, ma per 5 quello per me non si muove, vedremo comunque. di certo quello che possiamo dire però è una cosa: nel nostro centrocampo viene a fare il padrone, e questo è un dato oggettivo per quello che vale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché è quello che pesa a bilancio a Parigi? Volevano 60 milioni tempo fa! Fi mandanto a Torino per farlo giocare e trovare così acquirenti! il prezzo lo la fa il mercato. comunque torno a ripetere, piace a Spalletti? Tifiamo il progetto non gli uomini. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prende 14 milioni in Arabia, ora non scherziamo dai, un calciatore di quel tipo penso non possa accettare mai meno del massimo salariale affilante pervertito nel nostro caso ylidiz -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non so se convocato perché questo mondiale lo seguo come potrò seguire un corso di taglio e cucito ma che sia nel giro questo è sicuro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa è una bella domanda: ma ti posso dire con ottime possibilità che qui dentro nessuno ti saprà dare una riposta seria. noi basiamoci sui fatti: Spalletti a dato il suo gradimento? Sì può prendere a cifre potabili? Per il tifoso in questa fase dovrebbero bastare questi aspetti perché come diciamo sempre qui dentro: una campagna acquisti si giudica alla fine quando si ha la piena visione di insieme. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Anche io pregerei osimen, ma indovina? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Hai ragione ma come dicono quelli bravi, che ci devo uscire a cena? A Spalletti eventualmente va bene la sua permanenza? Sua responsabilità sua scelta. noi tifiamo il prefetto non gli uomini, dobbiamo capire questa cosa secondo me. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono d’accordo nella misura in cui sei grado di rispondere alla seguente domanda; dove trovi sui 30 milioni un nazionale francese relativamente sano che conosce il calcio europeo e pure quello italiano con il plus che si sogna la Juventus pure di notte da almeno 2 anni? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esaurimento di che? Hai presente quante gare deve fare la Juventus nella prossima stagione? Quante trasferte assurde ci aspettano? Anzi per me 2 punte sono pure poche -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
marko77 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È già stato detto che il budget non c’è per tutti e 2. Uno esclude l altro, e come potrebbe essere altrimenti visto le cose che servono in rosa. speriamo solo che sia stato domenica sera Spalletti a decidere e non le condizioni contrattuali più o meno favorevoli per i 2. poi se verso fine mercato i nostri eroi avranno fatto le valigie( e questo si sarebbe un colpaccio ) solo a quel punto si potrebbe pensare alla punta di scorta
