Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pelato

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Pelato

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 08/24/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,694 profile views
  1. Pelato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal mio punto di vista le mancanze principali sono, un giocatore che sappia tirare le punizioni (calci d'angolo, punizioni dirette o no) e un portiere, li secondo me abbiamo perso molti punti
  2. Pelato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si hai ragione al 100% e credo che la speranza, essendo carnevali un uomo di esperienza a tutti i livelli, sia quella di avere finalmente una direzione e una dirigenza che remi tutti dalla stessa parte e non che dopo 5 mesi si creino delle faide interne, già questo sarebbe un buon punto di partenza
  3. Pelato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    So che è un po' fuori tema la mia domanda, ma da ignorante chiedo se Diaz sa tirare le punizioni, perché io credo che insieme al portiere sia una della mancanze più grandi che abbiamo in rosa
  4. Senza la testa puoi avere tutte le qualità che vuoi, è dall'anno scorso che continua a fare errori pesanti, basta non ci sono più scuse
  5. Mi intrometto nella discussione, scusatemi, nel caso ipotizzato del mediamo che si alza sulla trequarti secondo me avere un mediano alla ederson sarebbe una cosa ottimale o sbaglio?
  6. Se sì dovesse integrare con l'ambiente ti svolta l'attacco, giocatore con una qualità tecnica enorme, ho poca fiducia visto gli ultimi anni, ma a prezzi contenuti è una scommessa da fare
  7. Pelato

    La buona stella

    E come sempre luis Enrique ha insegnato a tutti come si gioca a calcio, deve correre la palla non l'uomo, compimenti a lui e compimenti anche a l'i...... No un * godo 5-0 e casa dovete fallire
  8. Non è vero, kalulu thuram (ci metto anche costa) cabal secondo me sono ottimi acquisti, la colpa non è solo sua, però è giusto che vada insieme a tutta la sua squadra
  9. Prima di tutto dobbiamo avere una società seria, grazie a giuntoli per averci provato da juventino, ma la Juventus non è roba tua passiamo oltre
  10. Pelato

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Beh ma Yldiz ha sbagliato, kalulu non ho ancora se ha sbagliato o no, cioè vorrei delle immagini chiare, poi che non ci stanno con la testa hai ragione
  11. Pelato

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io sto ancora cercando di capire perché hanno dato rosso a kalulu
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.