Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lellopalau

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,119 Eccellente

About lellopalau

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/12/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palau

Recent Profile Visitors

13,167 profile views
  1. lellopalau

    Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

    Hai mai giocato a calcio? Giocare in uno stadio con migliaia di persone ti dà una carica assurda, altroché danneggiata.
  2. R.I.P. Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  3. Il tuo nickname è fantastico. Chiuso OT, condivido quello che dici, pensate che l'altro giorno sono riusciti ad inventarsi un 3-3-4. non dico altro.
  4. Grazie per l Tua visita nl mio profilo ! Ciao !Stefano!

  5. cosa mi hai scritto sul commento che ti hanno cancellato? solo per curiosità.

    1. wpxjuve

      wpxjuve

      io che messaggio ti ho quotato?

       

  6. Io non ho chiuso un bel niente, se te l'hanno chiuso avranno avuto i loro motivi; non ti preoccupare molto della mia vita sessuale, preoccupati semmai della tua, io sarò fanfarone ma perlomeno non ho manie di persecuzione come te. Saluti.

  7. come volevo dimostrare avete chiuso un post che non doveva essere chiuso,in quanto alla sana scopata ti auguro di farti la tua prima scopata della tua vita , sii meno fanfarone.

  8. Finalmente abbiamo due dirigenti VERI

  9. Ti ringrazio tanto, grazie per le stelle, sempre e solo FORZA MAGICA JUVE.

  10. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle @@

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.