Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

955 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,992 profile views
  1. Il problema è che riprendere Pogba non è volontà di rimediare agli errori ma perseveranza nel continuare a farli.
  2. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi capacito di come uno che è stato 7 anni da noi, capitano, con la 10 e con il “sogno” di fare come Del Piero prendere e andare all’inter. Vuol dire che manco ha capito dove è stato. Ho amato tantissimo Paulo, ma non riesco più a credere a questa gente!
  3. È da grande * dato che manderà tutto alle ortiche andando all’Inter 😂 Preso che non era nessuno, aspettato nei momenti difficili, maglia numero 10, “voglio fare come Del Piero” cit, fascia da capitano… e va all’Inter? Grazie per tutto e amen
  4. Sono un ammiratore di Paulo, ma è oggettivo dire che sono 2 anni abbondanti che gioca la metà delle partite. Non per scelta ma perché infortunato. C’è dell’imbarazzo onestamente. 28 anni sembra ne abbia 34/35
  5. Poco da pensarci onestamente. Pellegrini per forza. Kaio in questi mesi non ha mai giocato e credo che per quest’anno l’andazzo sarà questo.
  6. AB92

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Fatico a comprendere. Rispetto la Coppa, ma come non si può schierare qualche giovincello oggi? Soule, De Winter, Kajo se non giocano in coppa italia… quando? 😮
  7. Sarà un caso, è tornato Max e con lui anche la frequenza negli infortuni. Per il resto dalle dichiarazioni a me continua a sembrare sempre totalmente fuori contesto. Vede delle partite che oggettivamente non esistono.
  8. Kajo Jorge gioca si e no 5 minuti. Dubito che Soule possa scendere in campo con Max.
  9. Non mi aspettavo di certo frasi amorevoli, giusto un attimo di rispetto. La frase sui tifosi è abbastanza senza senso, in ogni caso fa capire come fosse stata una scelta sbagliata fin dall’inizio. Bravo allenatore che con noi non c’entrava una mazza a livello ambientale. Imbarazzante invece è che non abbia ancora fatto una visita oculistica, parliamo di 2 rigori solari, netti ed insindacabili. Zero interpretazione.
  10. Penso anche io sia la soluzione migliore. In questo momento storico, meno centrocampisti mettiamo meglio è. Il problema principale è che il mister cambia sempre assetto in base alle squadre che si trova di fronte e gestisce. Probabilmente pensa(va) di avere tra le mani una squadra che chiunque metti, essendo superiore, la porta a casa. Siamo una squadra che va riallenata. Va ritrovata un’identità. A mio avviso per farlo bisogna trovare il miglior 11 + 4/5 cambi e insistere. Tutte le squadre che vedo hanno un 11 di base, noi no.
  11. AB92

    Juventus Women's questa sconosciuta

    Credo non si possa paragonare la prima squadra, che ha una storia ben definita da più di 100 anni, con un progetto (sicuramente interessante) così “giovane”. Un progetto che dietro non ha una grande storia per quanto mi riguarda. Apprezzo molto le nostre ragazze e ho guardato diverse partite, ma il tifo è una cosa che viene da dentro e non è automatico. Poi lo sport è bello e son contento per i risultati (non in termini di vittorie ma di miglioramento) che donne e u23 stanno realizzando ma ad un certo punto diventa anche questione di priorità (vedere tutte le partite è infattibile 😂). Il bacino d’utenza aumenterà sicuramente con l’alzarsi del livello di gioco del calcio femminile in Italia… attualmente si son fatti passi avanti ma ci sono dislivelli molto importanti.
  12. Una sola cosa: licenziate il preparatore.
  13. Comunque il discorso su Chiesa non lo concepisco. Sicuramente deve migliorare, è giovane e ci sta. Ma parliamo di un giocatore che in Nazionale, CON IL SUO MODO DI GIOCARE, ha fatto nettamente la differenza rispetto agli altri giocatori. A mio avviso Chiesa è proprio quel tipo di giocatore che non va “addormentato”.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.