Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    2,228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,024 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

11,527 profile views
  1. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta è bravo, sicuramente. Ma avrebbe senso? Io guarderei oltre.
  2. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me la questione è ancora più semplice, siamo a 10 punti dalla prima e fuori dalla Champions, abbiamo finalmente messo in luce qualche buon giovane, aspettiamo la fine dell’anno… in mezzo al campo non ci serve chissà che cosa da gennaio (magari uno al posto dell’americano se va via). Milinkovic è decaduto nel momento in cui si è scelto Pogba. Bisogna rinforzare con logica altri reparti.
  3. Abbiamo esonerato Sarri dopo uno scudetto, abbiamo esonerato un esordiente dopo una coppa italia, una supercoppa e un quarto posto, stiamo mantenendo un allenatore che si è fatto 2 anni lontano dal calcio (senza minimamente aggiornarsi) che è tornato solo per riprendere le sue battaglie ideologiche che scricchiolavano già 4 anni fa. Gli ultimi 2 anni sono stati uno scempio e un male al cuore. Per me possiamo perdere anche per 10 anni di fila, ho visto la Juve in B quindi cambia poco, ma non c’è più niente. Non c’è una scintilla, non c’è spirito, puoi mettere qualsiasi giocatore che la solfa rimane quella, non c’è voglia di vincere e lottare. Le conseguenze si vedono in campo e fuori, sugli spalti, dove ogni partita si vedono sempre meno tifosi. Viene proposto uno scempio a prezzi folli, poi ci si lamenta se abbiamo il teatro. Manca la passione, manca quel qualcosa. Ma se si rimane inermi di fronte a questo strazio c’è poco da fare. Bisogna fare un passo indietro per farne 2 avanti. Serve gente competente in società e soprattutto un allenatore serio. Non rivorrei conte, ma la tipologia che ci serve è quella. Perché non vedo nessun giocatore che in campo dà qualcosa in più di quello che potrebbe. Non vedo una squadra unita.
  4. Il Maccabi dopo il gol tra l’altro a momenti pareggia in quanto abbiamo avuto 10 minuti da brivido. Io trovo inspiegabile continuare con questo strazio, che purtroppo non è ancora finito.
  5. AB92

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    La mazzata definitiva arriverà probabilmente già martedì. Mi chiedo come si possa continuare con un allenatore che dopo 2 partite dice che siamo cascati nuovamente in un periodo negativo. L’allenatore ha il dovere di trovare soluzioni non certo far affondare la baracca. Ci sono problemi profondi (in società) ma ho visto squadre smorte cambiare volto cambiando l’allenatore. Continuo a pensare che con questa squadra, la più pagata della serie A, non puoi non lottare per il campionato e non puoi non passare il turno di coppa. All’8 ottobre siamo messi veramente male.
  6. Onestamente incomprensibile. Se vogliono lo stadio vuoto questa è la soluzione
  7. 5 ottobre usciamo ufficialmente dalla champions. Non lo dico per andar contro, ma siamo inguardabili. Ci siamo fatti palleggiare in faccia da Salernitana e Monza, non vedo come il Maccabi non possa fare lo stesso. Purtroppo abbiamo bruciato l’unica possibilità di svolta di questa stagione (ed era in questa sosta).
  8. AB92

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Questo lo sta già facendo da quando è tornato.
  9. AB92

    Ci stanno togliendo la passione

    Questa squadra non dà emozioni. Non si vede un gruppo affiatato (e nel gruppo ci metto l’allenatore). se non dai emozioni, come puoi pretendere che chi ti viene a vedere rimanga colpito in positivo? Questa freddezza oltretutto costa pure tanto ed è oggettivamente un pessimo spettacolo. Si guarda e si segue solo per la maglia. Speriamo in tempi migliori.
  10. AB92

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Innanzitutto basta che arrivi uno che tiri fuori il 100% e dia un’organizzazione. Terzini ci metti quelli che hai e al massimo porti su qualche primavera (peggio non può essere). Di certo cosi non può andare avanti
  11. Che poi non voglio difendere Vlahovic o chi altro, ma non può essere che per tutti valga lo stesso ogni volta.
  12. Chiunque arriva da noi, fa bene il primo mese e poi arranca come tutti. Alla Juve c’è una confusione clamorosa. Spiace molto per Dusan onestamente, avesse scelto altro non sarebbe in questa condizione.
  13. AB92

    Rigiocare la partita

    Purtroppo non penso sia possibile rigiocarla… e forse è meglio così perché rivedere un altro scempio di partita, giocata totalmente a caso, sarebbe da evitare… Però questo è l’errore più grave che io abbia mai visto con il var.
  14. Si è perso. Il Psg ha spinto i primi 20 e il resto è stato in controllo tutto il match. Si poteva pareggiare totalmente a caso nel secondo, ma A CASO abbiamo costruito tutte le azioni offensive. Non c’è mai stata una costruzione di gioco provata, zero movimento senza palla. Poi vabbe si è contenti di non aver preso un’imbarcata..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.