Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,543
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

839 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,033 profile views
  1. Pessima caduta di stile da parte di Chiellini. Per quanto possa pensare tutte quelle cose non è da persona rispettosa parlar male di gente con cui hai giocato per anni. Onestamente spero non fiati su eventuali risposte che riceverà e che si merita.
  2. San Francisco... città unica
  3. Stavo facendo una riflessione generale. Io fossi uno straniero qualsiasi in qualsiasi ambito lavorativo, tornerei a lavorare in Italia solo con garanzie precise e in una situazione di sicurezza. Non è che siamo in una situazione normale, siamo 2 mesi a casa e muore gente ogni giorno per un virus a cui al momento non c’è cura e il contagio può essere alto anche alla ripresa. Ad oggi non c’è stato illustrato ancora un protocollo di ripresa chiaro e definito. Quindi il mio scopo non è certo giustificare un nostro giocatore, figuriamoci poi Higuain. La realtà è che il calcio è pieno di interessi, ma in questo momento dovrebbe essere proprio l’ultimo dei pensieri.
  4. Più in generale, una persona che è all’estero perché dovrebbe tornare in uno dei paesi in cui la situazione è tra le peggiori? Non sono state ancora date indicazioni chiare ed ufficiali sulla ripresa della vita di 60 milioni di persone. Amo il calcio ma mi sembra bizzarro e una forzatura poter pensare di ricominciare senza che vengano stabiliti ufficialmente i protocolli.
  5. Alisson De Ligt Varane Pogba Bentancur De Bruyne Mbappè
  6. AB92

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Tevez forte ma giocava con un centrocampo fortissimo, CR illegale e con centrocampo nettamente peggiore. Direi che non c’è paragone.
  7. Onestamente il problema è che si sta dando per scontata una data di ripresa alla normalità quando al momento in Italia e soprattutto nel resto d’Europa non si è ancora raggiunto il picco. In Cina sembrano esserne usciti dopo 2 mesi e oltretutto hanno avuto meno morti che qui. Bisogna essere realisti e per almeno un altro mese o poco più non ci sarà possibilità di allenamento o altro. Rimango quindi dell’idea che non si riprenda a breve, finché non son tutti sani la giostra non riprenderà a funzionare quindi mi preoccupo zero dei 14 giorni di quarantena che dovranno fare al loro rientro. I calciatori hanno fatto i tamponi, son risultati negativi e credo sia loro diritto tornar nella propria nazione (che è quello che abbiam fatto noi con italiani all’estero poi). Diverso è se prendi e parti senza controlli, come per esempio hanno fatto molti italiani tornando al sud... rischiando di mettere a repentaglio davvero la vita altrui.
  8. Premesso che ci sono problematiche ben più serie... non trovo coerente la combo campionato non assegnato e conferma dei posti europa. Se confermi i primi 4 posti assegni lo scudetto. Che non lo si festeggia è un altro conto. Oggettivamente siamo primi da settembre, lo siamo stati durante e siamo primi anche al momento dell’interruzione. Si son giocati 2/3 del campionato, non 3 partite.
  9. Si ma raga no perché? Impedisci a delle persone di usufruire del servizio per cui hanno pagato per motivi di forza maggiore. La Juve avrá un’assicurazione ed è giusto che rimborsi, non scherziamo.
  10. Onestamente da questa gente mi aspetto tutto. Ricordo che ieri a pranzo hanno deciso di rinviare 5 partite. E Udinese-Fiorentina era alle 18.
  11. Ma ce la fanno a prendere una decisione? Che senso ha aspettare ora fino a mercoledi? Per creare ulteriori problemi e polemiche?
  12. Per quanto mi riguarda hai detto un sacco di inesattezze. Premesso che con il Lione è stata fatta una partita sottotono da Dybala e pessima da altri elementi che non sto qui a citare. Ma quest'anno sta giocando bene e con continuità. Non bisogna etichettarlo come la causa di tutti mali ora che abbiamo preso una batosta in campo europeo. Poi non è Messi, chiaro, ma la sua buona stagione la sta facendo e scusami se te lo dico ma paragonare uno che ha fatto 90 gol con la Juve a Menez che non so nemmeno se ne ha mai fatti in carriera è un insulto.
  13. Capisco la tua perplessità. Anyway potresti chiedere il rimborso con trenitalia (possibile fino all'1.03) e annullare l'albergo se hai cancellazione gratuita. Certo se poi la giocassero a porte aperte, cosa che mi auguro, avresti perso la possibilità di andare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.