Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

787 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

9,774 profile views
  1. Mi piace che abbia cambiato pensiero. Spero si veda applicato sul campo. Fino alla partita con l’Inter si è visto un tentativo a sprazzi (iniziavamo spesso i secondi tempi a recuperar palla nella metà campo avversaria con intensità). Poi dopo siam sembrati la copia sbiadita dello scorso anno. Io son convinto che il vincere arriva di conseguenza, perché abbiamo la rosa più forte (anche se mal costruita per me).
  2. Tutto ampiamente preventivabile ma non mi piace che la si scarichi banalmente su una questione “motivazionale”. Dire così è cercare una scusa. Sarri deve trovare invece la quadra. Io ad oggi non ho ancora capito gli 11 titolari, in mezzo al campo siamo imbarazzanti (Berna, Emre, Khedira stanno facendo pena). Ramsey unico di qualità superiore che non gioca 2 partite di fila. Rabiot non rientra mai nel giro dei titolari. Matuidi, tolta la corsa e la sua efficienza tattica, coi piedi è quello che è. Davanti basta questa ridicola alternanza Dybala/Higuain. Si facciano scelte. Sembra che per contratto debbano far una partita a testa. Uno è titolare, l’altro no. O panchini Ronaldo e te ne assumi le responsabilità o panchini Higuain perché Dybala è nettamente il nostro giocatore più forte. Ne vanno scelti 11, i migliori, e stop. A gennaio farne sloggiare piu di uno e prendere un cc serio.
  3. Non basta cambiar l’allenatore. Avevamo disguidi tattici anche con Allegri. Quest’estate, tolto l’acquisto di De Ligt e in parte di Ramsey (dico in parte perché è un upgrade in mezzo ma a noi serve un upgrade che sia titolare) è stato fatto un mercato a caso. Se non hai i giocatori per fare il tuo gioco diventa difficile. Detto ció va fatto un salto di qualità da parte di tutti. A cc ne van sacrificati 2 per prendere un Top.
  4. Un buonissimo primo tempo. Dybala grandioso. De Ligt sontuoso. Cristiano ancora bello imballato, ma c’è tempo. Signori a fine Novembre girone passato e primi in campionato. Non si gioca molto meglio, MA tanti giocatori son ritrovati e si vedono scambi interessanti. Ahimè il CC non è il top. Mi è piaciuto un sacco Benta.
  5. Se vuoi intensità non puoi mettere Khedira titolare. Khedira va messo, se proprio si vuole, gli ultimi 10/15 min per il gioco aereo. Can oltre a dar più copertura difensiva ti fa ripartire anche l’azione, spiace non vederlo spesso in campo. Ad oggi, quindi come sempre, il centrocampo é il solito problema. Nonostante un Pjanic ritrovato i giocatori al suo fianco non ti fanno far la differenza. Ramsey potrebbe se avesse continuità fisica. Can forse potrebbe (nel ritmo) se avesse continuità nel giocare. Gli altri sono buoni/ottimi giocatori che non ti danno quel qualcosa in più. Rabiot ancora non capisco cosa sarà.
  6. Ma infatti ad oggi son cavolate che non possono giocare insieme. Spero arrivino in forma al momento clou. Sarebbe top. In ogni caso la differenza la fa chi hanno dietro: Ramsey ti fa giocare meglio perché dà qualità e ordine alla manovra. Spiace per il fisico di cristallo perché la sua continuità ci farebbe fare un salto di qualità a cc pazzesco. Quando vedo Bernardeschi dietro i due attaccanti è un colpo nello stomaco, tanta corsa, mille passaggi sbagliati, spesso mai una scelta azzeccata...non è un caso che quando esce Berna giochiamo meglio e segniamo.
  7. Capisco Sarri che dato l’infortunio del Chiello ha dovuto puntare per forza di cose a migliorare l’intesa tra Bonucci e De Ligt; a breve penso arriverà anche il momento di Demiral che comunque ci sta che giochi poco al primo anno da noi. Bonucci sta facendo bene, De Ligt DEVE per forza far rodaggio in modo tale che quando torna Chiellini si avranno 3 centrali importantissimi e pronti in tutte le situazioni.
  8. Tanto alla prima occasione verrà bombardato di critiche (si critica Ronaldo...). Pensare che qualcuno aveva pensato di scambiarti con Lukaku 🤦‍♂️
  9. Tolti i risultati, le partite dopo la sosta mi son “piaciute” poco.
  10. AB92

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ci può stare che sia in un momento di poca lucidità. Capita a tutti. Non capisco il paragone (addirittura impietoso) con Messi. Uno gioca in Spagna e uno a 34 anni si è reinventato nel nostro campionato dopo aver vinto tutto. È da ammirare ed è comunque nostro miglior marcatore nonostante noi si sta segnando davvero pochissimo. Calma nei giudizi. Lo scorso anno dagli ottavi è stato illegale.
  11. Io comunque noto una continua ed immotivata insoddisfazione da parte del tifoso. Abbiamo cambiato allenatore e: 1. Siamo primi in campionato 2. Siamo primi nel girone Abbiamo perso un punto di riferimento come Chiellini e stiamo inserendo De Ligt (19 anni). Ci lamentiamo e abbiamo la miglior difesa. Stiamo migliorando nel gioco e ho visto ritrovata gente come Dybala ed Higuain. Ci vuol calma.
  12. Come al solito zero equilibrio nei giudizi. Gara storta? Amen, capita. Io sono tranquillissimo. Parliamo di un giocatore da 702 gol in carriera e di uno che da tutto. Arriverà in condizione quando conta. Ultimi anni era così anche a Madrid. Ci vuol pazienza, addirittura lo panchinereste. Godiamocelo e stiam calmi. Al nono anno di fila siamo ancora lì primi e siamo al terzo allenatore con una filosofia diversa. Dai commenti sembra che non vinciamo mai 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.