Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,814
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

913 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,616 profile views
  1. AB92

    Juventus Women's questa sconosciuta

    Credo non si possa paragonare la prima squadra, che ha una storia ben definita da più di 100 anni, con un progetto (sicuramente interessante) così “giovane”. Un progetto che dietro non ha una grande storia per quanto mi riguarda. Apprezzo molto le nostre ragazze e ho guardato diverse partite, ma il tifo è una cosa che viene da dentro e non è automatico. Poi lo sport è bello e son contento per i risultati (non in termini di vittorie ma di miglioramento) che donne e u23 stanno realizzando ma ad un certo punto diventa anche questione di priorità (vedere tutte le partite è infattibile 😂). Il bacino d’utenza aumenterà sicuramente con l’alzarsi del livello di gioco del calcio femminile in Italia… attualmente si son fatti passi avanti ma ci sono dislivelli molto importanti.
  2. Una sola cosa: licenziate il preparatore.
  3. Comunque il discorso su Chiesa non lo concepisco. Sicuramente deve migliorare, è giovane e ci sta. Ma parliamo di un giocatore che in Nazionale, CON IL SUO MODO DI GIOCARE, ha fatto nettamente la differenza rispetto agli altri giocatori. A mio avviso Chiesa è proprio quel tipo di giocatore che non va “addormentato”.
  4. Fisiologico? 3 anni che esistono. Oltre alla stabilità la qualità è imbarazzante. Mi aspetterei quantomeno di vedere in 1080, siamo ben lontani persino da Now Tv.
  5. AB92

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Onestamente la prestazione è stata buona. Ho faticato a capire il passare a 3 con Chiellini. Szczesny deve rimettersi in riga. Cali di attenzione inaccettabili per un portiere della Juventus.
  6. Se non avere problemi significa che la partita non si blocca allora nemmeno io avevo problemi…però qualità pessima soprattutto perché ho un televisore che non merita questo trattamento. Le partite della sera meglio perché probabilmente non erano viste dallo stesso pubblico del pomeriggio, quando ci sarà una partita importante in contemporanea con altre la vedo grigia.
  7. Siamo nel 2021 e hanno un servizio pessimo per il quale se vuoi vedere la tua squadra spendi dai 20 ai 30 €/ mese (in base alle varie offerte) per: - visione non in HD (ho Now Tv che sembra 4k a confronto); - streaming con vistosissimi cali di qualità durante la partita che portano anche all’interruzione. Sensazione di non fluidità del contenuto. Il peggio è vedere le righe che delimitano il campo seghettate e il tutto non dipende dalla propria connessione. - applicazione confusionaria; - mancanza (ad oggi) di diretta serie A, mancanza di uno studio, zero pre/ post partita (eppure hanno preso un botto di giornalisti da altri emittenti). La cosa grave è che sono le stesse identiche problematiche del debutto di 3 anni fa…quindi se il buongiorno si vede dal mattino…la vedo male. Amazon in termini di qualità ha offerto un servizio 10 volte superiore per la supercoppa, son curioso di vedere la Champions in 4k. O cambiano registro, oppure si troveranno costretti ad appoggiarsi nuovamente a chi ha degli strumenti per garantire un servizio di qualità per i consumatori. Sky infatti nonostante tutto l’ho vista abbastanza tranquilla pur avendo perso un evento di punta come la serie A.
  8. Lui in realtà ha detto che con il Barcellona aveva raggiunto l’accordo. Se uno vuole rimanere un modo lo trova, anche firmare in bianco. Parliamo di 21 anni nella stessa squadra, non 2 o 3. Sarà anche dispiaciuto ma sa che da altre parti lo aspettano un sacco di dindini con cui consolarsi.
  9. AB92

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 5,5 Buffon 7 Cuadrado 7 Bonucci 5 De Ligt 7 Chiellini 6 Demiral 6 Alex Sandro 5,5 Frabotta 6 Bentancur 5,5 Rabiot 6,5 Arthur 5 McKennie 6,5 Bernardeschi 5 Ramsey 3 Kulusevski 6,5 Chiesa 8 Dybala 6 Morata 7 Ronaldo 7,5  All Pirlo 6,5
  10. AB92

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Oggettivamente: - rigore nostro per me non c’è ma Darmian mi sembra poco furbo; - rigore loro non c’è mai, involontario il tocco e nemmeno determinante; - 2-2 a me sembra regolare, Chiellini ha provato a prendersi fallo d’esperienza, il var ha solo confermato che era regolare; - espulsione Bentancur inesistente, il secondo giallo concettualmente non c’è mai; - rigore per noi, c’è il tocco ma Cuadrado cerca la gamba, per me ci stava non darlo. Riassunto? Arbitro non all’altezza con gestione pessima della partita. Nessuno ha rubato nulla ma gli errori sono stati davvero troppi.
  11. Io sento parlare di merito sportivo, ma attualmente dove starebbe? Chi vince le coppe da quasi 30 anni è gente che opera bene o che spende un sacco di soldi essenzialmente? Stessa cosa nei campionati, chi vince da 10 anni almeno? Juve, Bayern, Real, Barcellona, ecc… Il format per me sarebbe anche giusto… lasci 5 posti a squadre che entrerebbero per meriti. Che ne so: la vincente della Champions, la vincente dell’Europa League più altri metodi che troveranno loro. Nel basket europeo a me sembra che l’eurolega funzioni perfettamente. Sono rimaste anche le altre 2 coppe europee dove accedono le altre squadre.
  12. Tra l’altro qualsiasi esame prepari banalmente all’università ti basi su esami precedenti e tante volte sono gli stessi professori che condividono gli esami... Dal mio punto di vista viene ingigantito un comportamento, sicuramente non irreprensibile, ma che si vede tutti i giorni. Uno si prepara su delle domande precedenti. Dal video si vede che parla di se stesso e che deve descrivere delle immagini, che è esattamente quello che ti chiedono se devi prendere la certificazione più bassa per una qualsiasi lingua straniera.
  13. La formazione iniziale era una condanna. 3-5-2, Ramsey in campo...in questo momento si può andare solo di 4-4-2 ma il problema è che non si vede nemmeno la rabbia agonistica.. Se l’obiettivo è non andare in coppa allora nulla da dire, se l’obiettivo è giocarla bisognerebbe fare una riflessione. Oggi più che mai si vede come l’inesperienza in panchina non ti permette di gestire questo tipo di situazioni improvvisando..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.