Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    2,371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,060 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

12,753 profile views
  1. Non contesto il lavoro di persone sicuramente competenti. Dico solo che lato opposto non riuscirei a prendere la cosa sul serio. Inizierei a considerarlo se la stampa e tutti da oggi ne parlassero mettendo in risalto questo lavoro. Quello si.
  2. Però dobbiamo essere anche onesti. Nel rispetto di tutti e del lavoro, se domani (da tifoso) leggessi che un’ipotetica “identità nerazzurra” fa un esposto contro la nostra iscrizione al campionato non lo prenderei sul serio (magari sbagliando).
  3. Ammirevole. Io sono il primo a volerli vedere fallire. Ma con tutto il rispetto, o questa notizia viene ripresa anche da testate di rilievo, altrimenti non credo si andrà lontano.
  4. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal quadro che fai però c’è un solo allenatore che per caratteristiche e carattere ti garantisce di uscire da una situazione del genere nel giro di poco. Parlo di Conte. A me piacerebbe vedere una Juventus che cambi un po’ onestamente, a costo di “cassare”, in maniera costruttiva, anche la prossima annata.
  5. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella vaccata. Io son stufo di gente che arriva con stipendi clamorosi e con lo status di salvatore della patria.
  6. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l’allenatore che arriva fosse davvero Motta che è impregnato al momento… ha senso. Detto ciò io vedo anche un’opportunità per chiunque di mettersi in mostra anche per soli due mesi. Basta dargli un obiettivo chiaroZ
  7. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo. Sarebbe cosa buona e giusta per noi e l’ennesima scelta sbagliata per il Napoli.
  8. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sovrastimo ma la Champions ad oggi, per come si era messa (dove avevamo overperformato), dovrebbe essere una formalità. Per me ad inizio anno con questa squadra, senza alcun impegno europeo e con un Allenatore la Champions la si centra con tranquillità e si costruisce anche per l’anno seguente. Ció che sto vedendo dai deliri di Max da gennaio ad oggi è una roba indecente. Non so se si sono resi conto ma le probabilità di non andare in finale di Coppa Italia e poi Supercoppa (money) e di non centrare il 4 posto sono davvero altissime.
  9. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso essere d’accordo a livello di valutazioni. Io però intendevo che un difensore a quelle cifre va venduto senza se e senza ma. Davanti è da vedere. Io con un allenatore terrei tutti e due. Non sono così convinto che per Chiesa sia solo una questione fisica. Dovesse rimanere Allegri sono certo che non ci sarebbe nemmeno da pensarci, via Chiesa subito.
  10. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente. Dopo quello che ho visto in questi anni i difensori sopra i 50 si salutano e si impacchettano. Bremer è forte ma confido che con un nuovo coach e un Hujisen con noi possiamo avere ugualmente una buona fase difensiva. Poi se Bremer resta meglio, ma è moltl facile che venga sacrificato per far mercato.
  11. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Confermo sugli italiani. Infatti abbiamo Miretti, Fagioli, Chiesa .. Locatelli è una riserva molto mediocre. Speriamo arrivino offerte ghiotte anche per lui, magari qualcuno ce casca.
  12. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tribuna. Ruolo naturale. Giocatore davvero mediocre al di là di dove giochi.
  13. Tra i due oggettivamente non c’è proprio paragone. Rabiot e anche di tanto.
  14. Nessuna idea per creare una palla gol. Ma se non le alleni… diventa difficile
  15. 4 giornate fa facevi il fenomeno e il brillante cercando di mettere pressione su una squadra nettamente più Squadra di noi. Sia chiaro, non avevamo una squadra da scudetto e abbiamo fatto più punti di quello che meritavamo, ma sono stanco di vedere questa gente in panchina. Serve nuova linfa a questi ragazzi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.