Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,638
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

869 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,320 profile views
  1. Premesso che a me l’idea Superlega da tifoso non affascina...non sarebbe solo una cosa nostra in quanto la Superlega sarebbe fatta dalle squadre più importanti in Europa che hanno i giocatori migliori (Real,Barca,Manchester,Bayern,ecc..). Non vedo come Fifa e Uefa non possano che prenderne atto. Mica possono escludere tutte le squadre che hanno fatto la storia delle varie competizioni 😂
  2. Agnelli ha parlato “casualmente” il giorno dopo che ha parlato Dybala. Il messaggio era chiaro: “ti abbiamo fatto un’offerta che non alzeremo perché sei forte ma non tra i migliori al mondo. Vedi tu cosa fare”
  3. Amo Paulino... ma per me dopo le dichiarazioni post Genoa giocherà pochissimo e poi verrà ceduto. Paratici dice quello che deve dire... di certo non va a dire che vendiamo uno dei nostri 3 giocatori con più valore.
  4. 1. Non è scritto da nessuna parte che chi vince il campionato, poi vince in Europa (in ogni caso io parlavo di fare un buon percorso). 2. Non capisco l’essere negativo. Siamo a -1 dalla prima e dalla seconda che devono ancora giocare (dopo 9 anni di trionfo) 3. Io vedo una Juve oggettivamente migliorata rispetto all’anno scorso. Il non vincere tutte le partite è dettato anche da un modo nuovo di giocare (quest’anno si vede pressing alto) cui ci si deve abituare.
  5. Non sta scritto da nessuna parte che squadra più forte automaticamente vince. Ha maggiori possibilità e in ogni caso siamo a dicembre. A fine anno vedremo. Noi siam forti ma veniamo da una serie di condizioni che possono far pensare che non vincere quest’anno è una cosa fattibilissima. A me interessa che si faccia un bel cammino europeo, non che si pensi solo a far la voce grossa in Italia per poi sparire con il Lione di turno...
  6. Ma speriamo di non vincerlo se questi sono i vostri pensieri. Non state contestualizzando l’annata, il cambio allenatore, il fatto che si vince da 9 anni, il ricambio di alcuni giocatori. Nello sport non mi è ancora capitato di vedere uno che vincesse sempre ogni anno per tutta la vita e soprattutto per quanto le contenders siano meno forti (tutto da dimostrare) non si può pretendere di essere sempre primi con n-mila punti di vantaggio. In ogni caso, nelle evidenti difficoltà incontrate, ad oggi siamo lì a giocarcela e in Champions ci siam qualificati come primi (evitando, teoricamente perché con noi non si sa mai, un ottavo duro). Non è facile vincere ogni anno.
  7. Serio? Oggi siamo stati SQUADRA. Siamo entrati con la mentalità giusta. Abbiamo giocato bene perché si è fatto 3 gol al Cam Nou e soprattutto si e stati solidi nel non prenderli.
  8. Stasera non dite che siamo senza allenatore?
  9. AB92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Non capisco perché insultare onestamente... a Pirlo manca esperienza, manca capire tante cose e deve migliorarsi... ma dire “peggiore” non mi sembra corretto. Siamo agli ottavi con 2 giornate di anticipo, siamo 4/5 in campionato avendo cambiato un sacco di giocatori. Cosa vi aspettate? Sembra che dia fastidio che abbia fatto questo salto sulla nostra panchina.
  10. Onestamente io leggo solo insulti a Pirlo. Gente che si aspetta di vedere che cambia le sorti di una squadra che quest’anno ha inserito molti giovani. Tra l’altro è la sua prima esperienza in un anno direi molto particolare. Ha il diritto di fare errori e alla fine si tireranno le somme. È oggettivamente positivo che i giocatori lo stiano seguendo.
  11. A me sembra che parli in campo e si sente anche benissimo dalla tv. Sbraitare come pazzi sinceramente non è detto che serva a qualcosa per vincere. Zidane e Ancelotti sono esempi palesi che si può vincere tanto rispettando il proprio carattere perchè quello che più conta è toccare le corde giuste con il gruppo. In ogni caso tra le difficoltà di questa annata (che molte squadre stanno attraversando), l’inserimento di tanti giocatori giovani e l’essersi ritrovato ad allenare la prima squadra direi che Pirlo non sta facendo danni. Tra l’altro non ha ancora avuto tutti i giocatori chiave in forma al momento giusto. Poi claro deve migliorare e lo farà solo con il tempo.. ma sembra che molti qui dentro vogliano un suo fallimento.
  12. Io continuo ad essere positivo. Bravi ragazzi. Soprattutto quei giovani che stanno facendo esperienza in coppa. Ottimo Chiesa, bene McKennie. Kulu ancora appannato. Personalmente mi sta deludendo tantissimo Ramsey. P.s. il live è davvero un topic illeggibile. Gente frustrata che insulta dal primo minuto di gioco e che si aspetta che Dragusin faccia il Beckenbauer alla sua prima apparizione.
  13. Assolutamente si, ovviamente non vuol dire che lo spero. ”Vincere è l’unica cosa che conta” ma a volte è necessario perdere per crescere. Perdere per fermarsi a capire quanto di buono è stato fatto e cosa ha funzionato meno. Vincere non è mai facile, ripetersi è difficile, ripetersi per 9 anni di fila è storia. Sarebbe bello condire il tutto con una coppa dei campioni.
  14. Per quanto mi riguarda l'errore è stato considerarlo un giocatore della rosa quest'anno. Capisco non voglia mollare, capisco ci tenga alla nazionale, ma quando non fai in tempo a recuperare che ti rompi di nuovo devi anche essere onesto con te stesso. Se ci tiene ad andare all'Europeo può farlo in altra veste, perchè mi immagino che non giocherà un difensore attualmente inaffidabile come lui.
  15. AB92

    Con Arthur la palla è in banca

    Snervante. Giocatore tecnicamente valido che non fa un passaggio in verticale nemmeno se fosse l’unica scelta possibile. Oltre ai 100 tocchi che fa..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.