Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,743
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

896 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,529 profile views
  1. AB92

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 5,5 Buffon 7 Cuadrado 7 Bonucci 5 De Ligt 7 Chiellini 6 Demiral 6 Alex Sandro 5,5 Frabotta 6 Bentancur 5,5 Rabiot 6,5 Arthur 5 McKennie 6,5 Bernardeschi 5 Ramsey 3 Kulusevski 6,5 Chiesa 8 Dybala 6 Morata 7 Ronaldo 7,5  All Pirlo 6,5
  2. AB92

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Oggettivamente: - rigore nostro per me non c’è ma Darmian mi sembra poco furbo; - rigore loro non c’è mai, involontario il tocco e nemmeno determinante; - 2-2 a me sembra regolare, Chiellini ha provato a prendersi fallo d’esperienza, il var ha solo confermato che era regolare; - espulsione Bentancur inesistente, il secondo giallo concettualmente non c’è mai; - rigore per noi, c’è il tocco ma Cuadrado cerca la gamba, per me ci stava non darlo. Riassunto? Arbitro non all’altezza con gestione pessima della partita. Nessuno ha rubato nulla ma gli errori sono stati davvero troppi.
  3. Io sento parlare di merito sportivo, ma attualmente dove starebbe? Chi vince le coppe da quasi 30 anni è gente che opera bene o che spende un sacco di soldi essenzialmente? Stessa cosa nei campionati, chi vince da 10 anni almeno? Juve, Bayern, Real, Barcellona, ecc… Il format per me sarebbe anche giusto… lasci 5 posti a squadre che entrerebbero per meriti. Che ne so: la vincente della Champions, la vincente dell’Europa League più altri metodi che troveranno loro. Nel basket europeo a me sembra che l’eurolega funzioni perfettamente. Sono rimaste anche le altre 2 coppe europee dove accedono le altre squadre.
  4. Tra l’altro qualsiasi esame prepari banalmente all’università ti basi su esami precedenti e tante volte sono gli stessi professori che condividono gli esami... Dal mio punto di vista viene ingigantito un comportamento, sicuramente non irreprensibile, ma che si vede tutti i giorni. Uno si prepara su delle domande precedenti. Dal video si vede che parla di se stesso e che deve descrivere delle immagini, che è esattamente quello che ti chiedono se devi prendere la certificazione più bassa per una qualsiasi lingua straniera.
  5. La formazione iniziale era una condanna. 3-5-2, Ramsey in campo...in questo momento si può andare solo di 4-4-2 ma il problema è che non si vede nemmeno la rabbia agonistica.. Se l’obiettivo è non andare in coppa allora nulla da dire, se l’obiettivo è giocarla bisognerebbe fare una riflessione. Oggi più che mai si vede come l’inesperienza in panchina non ti permette di gestire questo tipo di situazioni improvvisando..
  6. AB92

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita regalata. Loro hanno vinto senza tiri. Noi concretizzato zero. Un primo tempo supponente, un secondo che dovevamo segnare. Partita storta, capita. Quest’anno non so se ci sarà tempo di recuperare. Spiace aver fatto risorgere una squadra morta.
  7. AB92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

    In realtà De Ligt oggi è il titolare inamovibile. Gioca sia in campionato che in Coppa Italia perché ha 20 anni. Inaccettabile questa scelta.
  8. Agnelli ha parlato “casualmente” il giorno dopo che ha parlato Dybala. Il messaggio era chiaro: “ti abbiamo fatto un’offerta che non alzeremo perché sei forte ma non tra i migliori al mondo. Vedi tu cosa fare”
  9. Amo Paulino... ma per me dopo le dichiarazioni post Genoa giocherà pochissimo e poi verrà ceduto. Paratici dice quello che deve dire... di certo non va a dire che vendiamo uno dei nostri 3 giocatori con più valore.
  10. 1. Non è scritto da nessuna parte che chi vince il campionato, poi vince in Europa (in ogni caso io parlavo di fare un buon percorso). 2. Non capisco l’essere negativo. Siamo a -1 dalla prima e dalla seconda che devono ancora giocare (dopo 9 anni di trionfo) 3. Io vedo una Juve oggettivamente migliorata rispetto all’anno scorso. Il non vincere tutte le partite è dettato anche da un modo nuovo di giocare (quest’anno si vede pressing alto) cui ci si deve abituare.
  11. Non sta scritto da nessuna parte che squadra più forte automaticamente vince. Ha maggiori possibilità e in ogni caso siamo a dicembre. A fine anno vedremo. Noi siam forti ma veniamo da una serie di condizioni che possono far pensare che non vincere quest’anno è una cosa fattibilissima. A me interessa che si faccia un bel cammino europeo, non che si pensi solo a far la voce grossa in Italia per poi sparire con il Lione di turno...
  12. Ma speriamo di non vincerlo se questi sono i vostri pensieri. Non state contestualizzando l’annata, il cambio allenatore, il fatto che si vince da 9 anni, il ricambio di alcuni giocatori. Nello sport non mi è ancora capitato di vedere uno che vincesse sempre ogni anno per tutta la vita e soprattutto per quanto le contenders siano meno forti (tutto da dimostrare) non si può pretendere di essere sempre primi con n-mila punti di vantaggio. In ogni caso, nelle evidenti difficoltà incontrate, ad oggi siamo lì a giocarcela e in Champions ci siam qualificati come primi (evitando, teoricamente perché con noi non si sa mai, un ottavo duro). Non è facile vincere ogni anno.
  13. Serio? Oggi siamo stati SQUADRA. Siamo entrati con la mentalità giusta. Abbiamo giocato bene perché si è fatto 3 gol al Cam Nou e soprattutto si e stati solidi nel non prenderli.
  14. Stasera non dite che siamo senza allenatore?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.