Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Content count

    1,595
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

858 Eccellente

About AB92

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/03/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,214 profile views
  1. Ho visto sbagliare gol molto più clamorosi da gente che segna con regolarità. Per me con il Crotone di turno è giusto dar spazio a gente giovane, di certo non abbiamo perso punti per colpa loro. Voglio immaginare che Frabotta e Portanova non siano lì per caso, del merito ce lo avranno. E ti dirò che è bene che la Juve inizi sul serio a puntare sul proprio vivaio in vista dei tempi duri che stanno per arrivare.
  2. Applausi. Ma tra l’altro non si chiamassero Frabotta e Portanova probabilmente non ci sarebbero questi discorsi.
  3. Ma siamo alla quarta giornata 😂 Almeno aspettiamo. Non abbiamo ancora giocato una partita con Ronaldo, Dybala, De Ligt in campo contemporaneamente.
  4. Mi sembra un’analisi un po’ semplicistica. Non puoi ridurre il calcio ad una questione di stipendi. Sarebbe matematica. Sicuramente sono un indice ma contano 1000 altri aspetti. Alla Juve qualche stipendio gonfiato in ogni caso c’è (esempio Rabiot e Ramsey a 7,5 solo per averli presi a zero, giocatori che sono non così determinanti).
  5. Volete mettervi in testa che prima o poi si perderà? No perché sembra che dobbiamo solo vincere. Certi miglioramenti passano anche dalle sconfitte. Oggettivamente oggi la Juve non è la più forte in assoluto per distacco come gli anni scorsi e in più abbiamo cambiato allenatore. Va accettata questa cosa.
  6. A me onestamente sembrano tanto preconcetti. Frabotta ha giocato bene con la Samp, per esempio ha fatto bene quando è entrato con la Roma (Cuadrado dalla sua parte era stato disastroso) e con il Crotone non mi pare abbia fatto chissà quali danni. Quindi potrà anche essere un giocatore di serie D ma non mi sembra un problema della Juve attuale. Per dire quando è entrato Bernardeschi è stato peggio.
  7. Perchè va di moda dirlo. Morata è già stato bollato come terza scelta dopo Suarez e Dzeko. Giocatori che nelle loro squadre probabilmente vinceranno quanto o meno di noi quest’anno 😂. Detto ciò ieri ha fatto bene. Per come la vedo io sarà un giocatore essenziale in coppa.
  8. A me non piace, PERÒ onestamente ieri ha fatto il suo. È stato buttato nella mischia con forse solo 1 allenamento e ieri l’espulsione è stata abbastanza esagerata. Vorrei vederlo in una Juve con i giocatori chiave in campo.
  9. Arthur al di là dei movimenti dei compagni tocca davvero troppo la palla. Mah. Su Bernardeschi che torna indietro in un contropiede non mi esprimo. È stata una scena impietosa. Della serie gestiamo il risultato con il Crotone... Il Crotone lo si batte anche in 10 se pressi e ci provi un minimo. Ad oggi se becchiamo una squadra seria il rischio che ci rulli c’è purtroppo...
  10. AB92

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2020

    Yamaha che si conferma moto imbarazzante, da anni oramai
  11. Nessuna crociata, ma onestamente non ho proprio visto tutta questa gran voglia di vincerla.
  12. AB92

    Il topic della Formula1 2020

    Direi Binotto più che altro...
  13. Fa sorridere quando leggo “segna poco”. A me sembra che quest’anno sia sul livello delle migliori annate, semplicemente non tira rigori e ha meno possibilità su punizione. Tolti i gol, mi sembra migliorato dal punto di vista caratteriale...è molto più leader. Speriamo arrivi a far la differenza anche in coppa, ha delle qualità che pochi hanno. Sulle cifre del rinnovo non mi esprimo.
  14. Pessima caduta di stile da parte di Chiellini. Per quanto possa pensare tutte quelle cose non è da persona rispettosa parlar male di gente con cui hai giocato per anni. Onestamente spero non fiati su eventuali risposte che riceverà e che si merita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.