-
Content count
1,985 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
955 EccellenteAbout AB92

-
Rank
Titolare
- Birthday 05/03/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Milano
Recent Profile Visitors
10,992 profile views
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AB92 replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema è che riprendere Pogba non è volontà di rimediare agli errori ma perseveranza nel continuare a farli. -
Non mi capacito di come uno che è stato 7 anni da noi, capitano, con la 10 e con il “sogno” di fare come Del Piero prendere e andare all’inter. Vuol dire che manco ha capito dove è stato. Ho amato tantissimo Paulo, ma non riesco più a credere a questa gente!
-
CdS: "Lista Champions Juventus: entrano Vlahovic e Zakaria. Allegri deve scegliere tra Pellegrini e Kaio Jorge, Soulè in lista B"
AB92 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Poco da pensarci onestamente. Pellegrini per forza. Kaio in questi mesi non ha mai giocato e credo che per quest’anno l’andazzo sarà questo. -
Fatico a comprendere. Rispetto la Coppa, ma come non si può schierare qualche giovincello oggi? Soule, De Winter, Kajo se non giocano in coppa italia… quando? 😮
- 182 replies
-
Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita
AB92 replied to homer75's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Imbarazzanti la squadra e l’allenatore -
Juventus, è l'ora di Soulè: l'argentino è stato convocato da Allegri in prima squadra
AB92 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Kajo Jorge gioca si e no 5 minuti. Dubito che Soule possa scendere in campo con Max. -
Sarri post Lazio-Juve: "Rigorino fischiato per una follia del Var. Dei tifosi della Juve non mi interessa nulla"
AB92 replied to Sergione's topic in Juventus forum
Non mi aspettavo di certo frasi amorevoli, giusto un attimo di rispetto. La frase sui tifosi è abbastanza senza senso, in ogni caso fa capire come fosse stata una scelta sbagliata fin dall’inizio. Bravo allenatore che con noi non c’entrava una mazza a livello ambientale. Imbarazzante invece è che non abbia ancora fatto una visita oculistica, parliamo di 2 rigori solari, netti ed insindacabili. Zero interpretazione. -
Penso anche io sia la soluzione migliore. In questo momento storico, meno centrocampisti mettiamo meglio è. Il problema principale è che il mister cambia sempre assetto in base alle squadre che si trova di fronte e gestisce. Probabilmente pensa(va) di avere tra le mani una squadra che chiunque metti, essendo superiore, la porta a casa. Siamo una squadra che va riallenata. Va ritrovata un’identità. A mio avviso per farlo bisogna trovare il miglior 11 + 4/5 cambi e insistere. Tutte le squadre che vedo hanno un 11 di base, noi no.
-
Credo non si possa paragonare la prima squadra, che ha una storia ben definita da più di 100 anni, con un progetto (sicuramente interessante) così “giovane”. Un progetto che dietro non ha una grande storia per quanto mi riguarda. Apprezzo molto le nostre ragazze e ho guardato diverse partite, ma il tifo è una cosa che viene da dentro e non è automatico. Poi lo sport è bello e son contento per i risultati (non in termini di vittorie ma di miglioramento) che donne e u23 stanno realizzando ma ad un certo punto diventa anche questione di priorità (vedere tutte le partite è infattibile 😂). Il bacino d’utenza aumenterà sicuramente con l’alzarsi del livello di gioco del calcio femminile in Italia… attualmente si son fatti passi avanti ma ci sono dislivelli molto importanti.
-
Una sola cosa: licenziate il preparatore.
-
Comunque il discorso su Chiesa non lo concepisco. Sicuramente deve migliorare, è giovane e ci sta. Ma parliamo di un giocatore che in Nazionale, CON IL SUO MODO DI GIOCARE, ha fatto nettamente la differenza rispetto agli altri giocatori. A mio avviso Chiesa è proprio quel tipo di giocatore che non va “addormentato”.