Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sibi

Utenti
  • Content count

    379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Buona

About Sibi

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Campania (IN)felix
  • Interessi
    juve
    sport
    musica

Recent Profile Visitors

13,177 profile views
  1. Niente, non capiscono. Allegri i giovani non li sa sfruttare. Comunque c'è sempre più la necessità di prendere un vero DS che scelga anche un allenatore con cui costruire qualcosa. Basta con gli instant team, basta con i giocatori a fine carriera.
  2. Peccato che Allegri manco Chiesa sapeva sfruttare prima dell'infortunio.
  3. Ma quale scossa se in un anno in cui siede sulla panchina della Juve non c'è stato alcun miglioramento, anzi, tutti i giocatori presi si sono svalutati. Andava cacciato ora.
  4. Il Milan i suoi giocatori li ha aspettati e li ha saputi valorizzare, noi stiamo facendo regredire tutti.
  5. Indecente. Prima pensavo fosse un allenatore sopravvalutato che si è trovato nel posto giusto al momento giusto, ora penso anche che sia un uomo piccolo piccolo. Mai che si prenda la sua responsabilità. Per me è finita. Se ne deve andare.
  6. Come al solito, si punta il dito contro i giocatori, mai con chi li "allena". Sarà il prossimo che andrà ad esplodere altrove. Possibile che da noi tutti peggiorano?
  7. Parlano per lui i risultati ottenuti in Ferrari e quello che si dice di lui nell'ambiente. Porti i risultati alla Juve se ne è capace, il resto sono solo chiacchiere.
  8. Ottimo, l'ennesimo giovane via, l'ennesimo instant team, se fallisce però siamo nei guai perché hai ceduto i giovani e non c'è nulla su cui costruire, con un allenatore che con i giovani non sa lavorare, per forza poi succede questo.
  9. Possono comprare chiunque, ma fino a che ci sarà quello in panchina, sono soldi buttati.
  10. Almeno per l'anno prossimo non l'assegnerei. Ed è invece quello che hanno fatto, ma non è manco l'unico.
  11. Nessuno. Quest'anno non ha saputo valorizzare nessuno, anzi, è riuscito a peggiorare Chiesa, quando lo ha avuto a disposizione, e ora sta facendo la stessa cosa con Vlahovic.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.