Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DOJ

Utenti
  • Content count

    1,656
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

984 Eccellente

About DOJ

  • Rank
    Denominazione di Origine Juventina
  • Birthday 03/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,358 profile views
  1. Per fortuna che in questo forum, alcuni, mi avevano assicurato che Conte e Gasperini fossero juventini marci, mentre Allegri un impostore...però poi Max è venuto ad allenare una squadra che Conte reputava da 10 euro, ed è tornato pur sapendo le difficoltà che avrebbe trovato, e infatti ci furono penalità, squalifiche, dirigenza dimissionaria, estate senza mercato con promozione della next gen. Gli stessi però mi avevano garantito che doveva vincere lo scudetto e che Giuntoli e Motta avrebberò portato il Futbol a Torino. È stato non solo fallimento, ma uno dei peggiori binomi della nostra storia. Gli stessi, sempre dalla parte giusta loro, mi avevano poi garantito che Conte sarebbe tornato, perché ama la Juventus, che è andato all'Inter per colpe non sue, che lui non avrebbe voluto. Come? Non viene? Beh, non è tornato perché non voleva Giuntoli, ma ora tornerà Gasp, lui sì, ah no? E non c'è più lo chef? Eh certo se non lo chiami in tempo, lui sarebbe venuto. Quindi resta Tudor? Stagione già finita...dicono loro. Se tanto mi dà tanto, INIZIO AD ESSERE OTTIMISTA Onore a chi sceglie di stare alla Juventus, anche nelle difficoltà.
  2. considerando che ha detto che vuole un direttore sportivo (specificando che Chiellini non si ocuperà di mercato) e anche un direttore tecnico (ruolo inizialmente attribuito a Chiellini) non mi preoccuperei più di tanto. Al momento serve a Comolli, che banalmente neanche parla italiano, per integrarsi alla Continassa e iniziare a dialogare con la squadra e i vari reparti. Comolli legge i dati (e non credo bastino) dell'opinione di Chiellini se ne fa il giusto.
  3. io parlavo bene di Allegri, male di Giuntoli e Motta, non rivolevo Conte e potrei andare avanti su quello che pensavo. Il problema è che, comunque la si possa vedere, ci sono state troppe divisioni interne in questi anni. Ora è il momento di trovare compattezza. Dire che se resta Tudor la stagione è già finita (come leggo da alcuni), per me è pura follia.
  4. Rincuora osservare come quelli che parlavano bene di Giuntoli e Motta, oggi parlino male di Tudor. La loro incompetenza calcistica è una garanzia. Lascia speranzosi in vista della prossima stagione.
  5. DOJ

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Questo perché si commenta ogni minima indiscrezione come se fossero fatti accertati. Nessuno sapeva di Comolli. Si è parlato di Conte e Gasperini come se fossero imminenti, e così varie trattative per ds e allenatori. In realtà la dirigenza si sta insediando ora, i commenti che girano sono solo non-notizie per destabilizzare l'ambiente. Un tempo questa roba non avrebbe destabilizzato nessuno, ma in questo processo di intertristazione che sta subendo la tifoseria, non mi stupisce più nulla.
  6. DOJ

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Apprendo che esiste anche una nuova categoria in questo forum: le vedove giuntoliane...
  7. Giustizia è fatta, ma qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Massimiliano Allegri. Questa è la miglior notizia che potevamo ricevere e l'unica che può permetterci di ripartire. Con lui e Motta non ci sarebbe mai stato alcun futuro. È l'unica notizia che contava. Ora può iniziare la prossima stagione. Finoallafine.
  8. Si sta per configurare una nuova triade. Comolli come dirigente (con background calcistico), Chiellini come rapporti con la squadra, e un ds per la parte di mercato. Chiellini conosce la serie A, potrà spiegare a Comolli cosa ci si aspetta a Torino, ma comunque deve ancora fare tanta gavetta e non può gestire lui il mercato. Comolli è uno che guarda il calcio, ne è appassionato oltre ad averci lavorato. Tognozzi probabilmente tornerà con più poteri nell'area scout. Il preparatore atletico è cambiato. In questo organigramma non serve un allenatore manager: serve un allenatore che faccia l'allenatore. Ecco perché l'idea Conte era di Giuntoli e quella di Gasperini una bufala. Si valuterà Tudor al mondiale per club (che servirà anche per conoscersi) e si confronterà il suo profilo con le alternative che la nuova triade nel frattempo avrà individuato.
  9. Forse perché stava distruggendo la Juventus Football Club? Un mese di distruzione di Giuntoli e Motta equivale a un anno di distruzione di altri. C'era un boost distruzione.
  10. quantomeno non vedremo più Giuntoli prendere decisioni...ovvero di uno dei peggiori dirigenti della nostra gloriosa storia.
  11. Vi invito ad andare a recuperare delle interviste di Comolli, se ne trovano anche video su YouTube. È molto utile per capire il suo modo di gestire una società. Non voglio ora entrare nel merito, ovvero se sia corretto o meno, dico che tutte le news che stanno uscendo sono bufale. Una volta che la dirigenza sarà insediata, faranno le loro scelte e si capirà la direzione. Ad oggi siamo senza dirigenza, dato che Giuntoli e compagni sono stati allontanati, quindi è inutile fare altri discorsi, prestando il fianco agli sfottò del napolicchio, rometta, intertistri e media destibilizzatori.
  12. Non credo la Juventus abbia fatto un tentativo vero per Gasperini, probabilmente neanche chiamato, perché non si è ancora insediata la dirigenza, e anche alcuni rinnovi sono stati bloccati. Su Conte sono settimane che mi esprimo, quindi non torno, è stato sbagliato chiamarlo. Il punto è che ora possiamo essere disperati perché non c'è ancora una dirigenza, ma io lo sarei di più se si fosse lasciata a Giuntoli l'opportunità di sbagliare la quinta sessione di mercato, oltre alla folle gestione Allegri. Quindi, uno juventino serio vecchia scuola, oggi è felice. Perché non torna l'ex allenatore dell'inter e perché Giuntoli va via. Oggi è un bel giorno, da essere FELICI. Oggi abbiamo una possibilità di farcela, perché con Motta e Giuntoli erano zero le possibilità (e dobbiamo sistemare le loro macerie).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.