Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DOJ

Utenti
  • Content count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

About DOJ

  • Rank
    Non lavoro per stare con i migliori, lavoro per batterli.
  • Birthday 03/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,248 profile views
  1. DOJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa sera il pressing era organizzato malissimo, un po' andavano, un po' no, poi litigavano tra di loro per incomprensioni. Uscita palla può essere piaciuta solo a Sarri, non si accorge quanto sia sterile e prevedibile. Oltre a non aver i giocatori per giocare in quel modo.
  2. DOJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sarri, secondo te questa squadra ha gli uomini per difendere alta e giocare di prima palleggiando? Soprattutto ha gli uomini contati... Ed alla fine difende e attacca restando a centrocampo.
  3. DOJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una squadra che a gennaio andava rinforzata invece si sono mandati via due cambi. Pjanic è calato tantissimo. Oggi si nascondeva dietro Ibra (non chiamiamola marcatura a uomo...). Sandro e Cuadrado camminano. Ramsey finché c'era fisicamente ha provato a velocizzare la manovra. Ma la squadra non riesce a giocare ad alti ritmi e davanti non occupa mai l'area. Cazzeggia a centrocampo.
  4. DOJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    90 punti e 70 goal segnati. Sapevi che anche in maniera sporca, specie nelle partite complicate, un goal lo avresti fatto, qui invece è il nulla cosmico. Non c'è un progetto tattico e tecnico da giustificare l'attesa di qualcosa.
  5. DOJ

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Juventus di Allegri dava sempre l'impressione di poter segnare, quella di Sarri di poter subire un goal. Puntualmente si verifica.
  6. I posti sono ottimi e ti consiglio di andarti a sedere in quel posto (con la Roma sono stato fila 12, con il Milan andrò in fila 8, sempre settore 121). Come parcheggio l'ultima volta ho avuto una super botta di fortuna parcheggiando in corso Grosseto. Comunque ci sono delle viette parallele alla curva sud dove trovare qualcosa. Contemporaneamente valuta di parcheggiare dal lato opposto, vicino alla strada per rimboccare l'autostrada, evitandoti al ritorno un filo di coda. Prima arrivi, più trovi.
  7. Allora ho avuto già una polemica per la partita di Coppa Italia con la Roma qui sul forum. Avevo preso i biglietti in Curva Sud. Sono arrivato molto presto e già ai cancelli c'era un "tifoso" che protestava dicendo "io mi metto dove voglio, non mi devono rompere i *". Appena entrato allo stadio ovviamente uno steward mi dice "ragazzi, mi raccomando ognuno al posto scritto sul biglietto". Io ho risposto: "bene...perché è dove stavo andando". Ho aggiunto "c'è già chi protesta di fuori'". Lo steward risponde "infatti noi oggi siamo carichi a palla e li spostiamo tutti". Ovviamente sono rimasto al mio posto ed ho cantato per tutta la sera. Abbiamo dato il massimo per animare una curva un po' morta. Ora ho ripreso i biglietti per il Milan di nuovo in Curva Sud primo anello (ancora nel settore 121). L'ho fatto perché mi piace vedere la partita in piedi, stare a ridosso della porta, cantare per la durata della partita (magari vedendo un po' il campo e non solo le bandiere). Nonostante questo resto dell'avviso che ognuno dovrebbe mettersi al posto scritto sul proprio biglietto. Perché se uno prende più biglietti i posti sono già vicini, perché se uno si assenta un attimo può ritornare, perché se io mi metto dove voglio e poi uno reclama il posto e così a cascata non si capisce più nulla. Più semplicemente perché io posso voler scegliere un posto specifico e non è la stessa cosa venti file più in alto. Ripeto: amo stare in curva, ci torno volentieri e continuerò a farlo però mai andrò a dire ad uno di levarsi. Il mio consiglio è: arriva un po' prima e siediti al tuo posto perché dopo potrebbero dirti di levarti dalle scatole. In ogni caso stai tranquillo che se chiami uno steward il posto te lo liberano.
  8. Ero in sud: vederlo esultare con tutta la curva per il suo primo goal allo Stadium è stata una grande emozione! Partita incredibile per pressing, tocco palla e inserimenti. Con lui in campo la palla si muove ad una velocità superiore.
  9. Lo farò. Infatti vado con i miei fratelli e la mia compagna e abbiamo scelto 4 posti vicini preferendo restar vicini che un altro settore. Io accetto tutte le regole della curva e sono il primo a volerla render calorosa. Però non trovo corretto che qualcuno possa finire inculato in un angolo e non nel posto che ha pagato. Stop. Poi mi interessava più sapere come si vede ed altre cose utili ma è nata la polemica su questo.
  10. Occupato da cosa? Uno compra un biglietto, anzi 4, per quattro persone che vogliono vedere la partita vicino, a una certa altezza e angolo di visuale, e poi sarebbe "occupato". Suvvia...Non mi stupisco che la Tribuna Sud non abbia una buona reputazione
  11. Ciao a tutti, prendere i biglietti è stata un'impresa ma alla fine sono riuscito a prenderne 4 vicini dopo una coda di 6000 persone. Il problema non è stato neanche tanto quello, ma i continui errori del sito TicketOne. Indegno. Errori su tariffe, su carta, su account, su selezione posti, su tutto. Detto ciò, per me sarà la prima in Tribuna Sud. Consigli? Cone si vede dall'altra part del campo? Com'è il settore? Mi chiedevo anche se gli altri tifosi stiano in piedi e soprattutto se rispettano il proprio posto o si spostano dove gli pare...
  12. P.S. un consiglio: secondo me inserire le conferenze stampa e appuntamenti minori ha poco senso, aggiungono confusione ad agende piene di appuntamenti (io ho messo un colore per diversi calendari, ma così quelli della Juventus si raddoppiano e non è "comodo" il colpo d'occhio) e poi è evidente che la conferenza stampa viene fatta il giorno prima della partita e la maggior parte di noi non la segue in diretta ma ne legge il resoconto (spesso, molto spesso, banalità va detto). Valutate voi, l'iniziativa resta comunque veramente ottima!
  13. Iniziativa fantastica! Anche su Yahoo! Calendar è possibile sincronizzare in quanto agenda Caldav: basta cliccare dalla propria agenda Yahoo! su iscriviti ad altre agende, quindi incollare il seguente URL iCal: https://www.google.c....com/public.ics ed il gioco è fatto. Lo stesso procedimento per quanto riguarda Outlook (importa -> sottoscrivi) Ancora complimenti e grazie!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.