Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

conte mascetti

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.353 Eccellente

Su conte mascetti

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze & dintorni
  • Interessi
    Juve & Musica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.125 visite nel profilo
  1. inizi a trascinare in champions, che è quasi un anno la squadra trascina lui, in europa..
  2. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    e consapevole di parlare in modo oggettivo, ho visto fare cose a Michel che neanche Maradona. All'epoca, anche a livello giornalistico la percezione era questa, in quegli anni Juventini, non ce n'era per nessuno, Michel era sopra a tutti, a partire da Maradona finendo a Zico, passando per Socrates, Falcao, Rummennigge e tanti altri campioni straordinari.
  3. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Platini. Insuperato. Mai più uno come lui.
  4. infatti. Aggiungo poi, che l'articolo di Jacobelli è in malafede, o è tonto o fa finta. Nessuno pretende niente vista la difficoltà in champions, chi si lamenta lo fa per la schifezza proposta sistematicamente sul campo. Bastava il giornalista si fosse fermato 1 passo prima, ma si vede gli fa comodo fare lo gnorri.
  5. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    sta facendo reparto da solo nonostante xxx l'allenatore, non mi pare poco...
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    in italia si puo' vincere anche giocando miserevolmente, in europa nein. Niente di nuovo sotto il sole, già detto e ripetuto da anni (4). Solo lo stratega del cacciucco non lo capisce...anzi, lo capisce ma non è capace per ovviare. Ormai non ci resto neanche più male, che bella abitudine.
  7. le paure saranno tolte quando verrà alzata per la 3a volta. Semmai basterà con tutte le stangate prese.
  8. Fiorentina - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Buffon 6,5 Lichtsteiner 5.5 Benatia 6 Chiellini 6,5 Alex Sandro 5 Khedira 4,5 Pjanic 5.5 Marchisio 5 Bernardeschi 7 Mandzukic 5.5 Higuain 6.5 Barzagli 6 Douglas Costa 6.5 Bentancur 6.5 All.Allegri 4,5 Bernardeschi. Sempre positivo, mai banale, in su e in giù per il campo, dribbling, conquistatore di punizioni, e su punizione gol del'ex, e senza neanche essere sfruttato per il suo potenziale. Gran bel giocatore, e si sapeva..
  9. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    una punizione e un contropiede, la Juve di stasera è tutta qui.
  10. ha fatto bene Bernardeschi, e spero esulti anche l'ultimo giocatore ex Juve che segnerà a noi. Basta con quest'ipocrisia.
  11. Il VoStro assolo di chitarra preferito

  12. auguroni a questa gabbia di matti, che da quasi 11 anni mi tiene compagnia quotidianamente, anche se da un po' blatero poco, comunque, accendere pc, connessione internet, apertura browser e oplà VS sempre in 1a linea. Momenti memorabili di vita forumistica? Tanti, e non legati a vittorie specifiche, particolarmente divertenti quei topic in piena febbre Hiddink, dove zampillavano da ogni dove vari simpaticoni che vedevano il buon Guus in varie parti di Torino...uno in particolare lo aveva visto addirittura in un ristorante.... chissà dov'è finito quel buon visionario.. comunque 1 miliardo di questi gg alla gabbia di matti!
  13. decida lui, ma si rimetta alle decisioni dell'allenatore, se lo vede da panca, nessuna grana. L'importante è che non si ripeta la tiritera di Del Piero.
  14. I cambi conservativi di Allegri

    rispondendo al topic di partenza, preferirei tante cose (già dette) ma la testa è dura, la paura tanta, e quindi alla fine conta solo non prendere gol. Ancor prima di farne. De Gustibus.
×