Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Content count

    528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

876 Eccellente

About Herzog

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Recent Profile Visitors

10,574 profile views
  1. Ma io penso in realtà che il dialogo verrà avviato prima della sentenza della Corte di Giustizia. Se invece si attenderà quella, è chiaro che chi vincerà farà la voce grossa: Ceferin che detterà legge a suo piacimento o, viceversa, un cambio epocale nella gestione del calcio in Europa.
  2. Ma certo, è chiaro che se ci fosse una sentenza favorevole alla UEFA, ripartiranno le sanzioni senza nessun freno. Sarebbe scontato e mi sembra superfluo dichiararlo. Il fatto è che ad oggi le sanzioni sono state annullate e la UEFA ha dovuto abbassare la testa. Minacciare nel momento in cui stai subendo è quantomeno curioso ed equivale proprio a una chiacchiera che non spaventa nessuno. Io insisto sul fatto che si arriverà a un dialogo che converrà a tutti: la UEFA è consapevole che la decisione della CGE (visti i precedenti) difficilmente le sarà favorevole e i tre club nel contempo probabilmente temono che se anche la Superlega potesse partire, potrebbe essere monca a causa del dietrofront dei 9 club che si sono tirati indietro.
  3. In realtà pare che i provvedimenti sanzionatori siano stati proprio annullati come intimato dal Tribunale di Madrid. Poi ieri con una nota successiva la UEFA ha comunicato la ricusazione del giudice e ha parlato di sospensione delle sanzioni. Di fatto al momento le sanzioni è come se non fossero mai esistite. È chiaro che poi se la Corte di Giustizia Europea dovesse darle ragione, allora applicherà sanzioni, squalifiche e tutto ciò che vuole ma al momento ha cancellato tutto piegandosi alla decisione del tribunale spagnolo. Al momento la minaccia di riproporre le sanzioni equivale a pura chiacchiera. Io resto dell’idea che ancor prima di arrivare al pronunciamento della CGE, verrà avviato un dialogo con Ceferin che sarà estromesso.
  4. È curioso che oggi abbiano chiesto la ricusazione dopo che ieri hanno accettato di annullare le sanzioni. Se avessero avuto certezza di irregolarità, non avrebbero accettato proprio niente. Io continuo a vedere un quadro abbastanza chiaro: si arriverà a un confronto, a un dialogo tra UEFA e Superlega e quello che verrà fatto fuori necessariamente é il vaso di coccio Ceferin che ormai ha una posizione inaccettabile. La UEFA, se la CGE confermerà la posizione del Tribunale di Madrid, rischia di perdere tutto; i 3 club della Superlega non fanno che mandare messaggi di apertura al dialogo per cui a me sembra evidente che l’approdo naturale sarà quello di sedersi a un tavolo e che Ceferin in quel tavolo non sarà invitato.
  5. Ripeto: lui copriva la sua zona ma questo non significa che se arriva un pallone a 4 mt di altezza, possa prenderlo. Rebic non era nella sua zona di competenza ma nello spazio difeso da altri che hanno perso la marcatura. Per Rabiot semplicemente quel cross non era raggiungibile neanche se avesse saltato ed è inutile cercare colpe in chi non le ha.
  6. Guarda che la posizione di Rabiot era corretta perché andava a difendere un eventuale cross basso. É chiaro che se avesse saputo che sarebbero bastati due passi indietro, li avrebbe fatti ma non poteva saperlo. Ti ripeto, la zona in cui si è inserito Rebic era coperta da altri, non da Rabiot ma se vi fa comodo cercare un pretesto per attaccare lui fate pure anche se non capisco a cosa serva.
  7. Come no, che? Rabiot presidia la sua zona ma non può arrivare su quella palla che gli passa sopra. Rebic stava dietro di lui in una zona che andava presidiata da altri. Rabiot in quella situazione ha la stessa responsabilità di Chiesa che stava sul primo palo, cioè nessuna responsabilità.
  8. Rabiot in quella situazione è il meno colpevole.
  9. Ma davvero qualcuno ha dei dubbi su chi è il vaso di coccio tra i vasi di ferro in questa situazione? Non sarà lo sceicco del PSG a farsi male ma non saranno di certo neanche Agnelli o Florentino.
  10. Mi sembra semplice: la squadra è decisamente più debole rispetto all’anno scorso per cui dare un 4 mi sembra pure troppo. Non è facile né consueto che un top club si ridimensioni in questo modo dopo una sessione di mercato.
  11. Non sono abituato a criticare la società ma riuscire a fare una minusvalenza su Ronaldo è veramente imbarazzante.Non solo ci ha mollato a pochi giorni dalla fine del mercato scappando letteralmente via ma gli abbiamo pure agevolato la fuga… Mah…
  12. Non capisco… operazioni senza alcun senso.
  13. Sono molto, molto perplesso…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.