Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

851 Eccellente

About Herzog

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Recent Profile Visitors

9,416 profile views
  1. A me l’unico possibile sembra Conte (purtroppo), nome sul quale, interpretando le parole di Agnelli, Paratici e Nedved si giocano tanto. L’alternativa può essere Deschamps (ancora purtroppo). Io non riesco a vedere altre soluzioni possibili. Situazione comunque ingarbugliata, forse più di quanto potesse immaginare chi voleva a tutti i costi la cacciata di Allegri.
  2. Ma Lippi sarà bollito o è ancora un grande allenatore? E se venisse scelto lui? È un’idea fuori dal mondo?
  3. La penso allo stesso modo. Nessuna illusione su Guardiola o Klopp, non scherziamo... Io credo che arriverà uno tra Conte e Deschamps, non credo che da lì si scappi. Purtroppo.
  4. No. il retro è tremendo, non si può guardare. Prima di vederla indossata in campo non mi ero posto il problema delle strisce e della tradizione, ora quelle strisce le rimpiango alla grande.
  5. Io ho avuto dei dubbi fino ad oggi vedendola in foto e non nego che un po’ mi incuriosisse la novità. Ho atteso comunque di vederla indossata dai giocatori in campo. Beh, ora devo dire che mi mancano le strisce e che, è ufficiale, il retro è una vera porcheria. Sembra una maglia a scacchi, (odio le maglie a scacchi), sembra soprattutto una maglia senza nessuna logica, senza simmetria, senza nessun ordine e senza senso. Se proprio dovevano rompere con la tradizione potevano fare al limite qualcosa a tinta unita. Frontalmente non mi fa impazzire ma poteva essere quasi accettabile ma il retro è un vero obbrobrio. Raccapricciante. Sono quasi disorientato ma spero prima o poi di farci l’occhio perché un anno è lungo.
  6. Io continuo a pensare che non sia un esterno e che il salto di qualità vero possa farlo da mezzala.
  7. Si, questo è chiaro ma a livello estetico è una cosa aberrante. Da un lato vanno a fare innovazione rompendo totalmente con la tradizione, dall’altro vanno ad inserire il colore della maglia di cento anni fa che fa a pugni col bianconero. Per me non ha senso e soprattutto è una scelta estetica pessima.
  8. Io non faccio necessariamente un discorso di tradizione, anzi le novità mi piacciono. Ma qui vorrei capire il senso di quella linea rosa e di quel retro assurdo. Sono veramente dei pugni in un occhio. Era così difficile innovare tenendo uno stile sobrio senza queste arlecchinate rozze? Mah..
  9. Herzog

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    E poi ci si lamenta dei buuuu razzisti..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.