Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Content count

    581
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

890 Eccellente

About Herzog

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Recent Profile Visitors

11,170 profile views
  1. Sempre pensato che fosse fortissimo.
  2. Mi sfugge il nesso tra le plusvalenze con possibile falso in bilancio con Ceferin e la Uefa…
  3. Io ho solo un dubbio: che tipo di preparazione ha Del Piero e che tipo di competenze e capacità ha dimostrato per fare il dirigente in un top club? Io trovo del tutto inutili le figurine.
  4. Non è questione di obiettività, ho precisato precedentemente che è stata la prima partita che ho visto quest’anno per cui non conoscevo i giocatori e posso tranquillamente aver espresso dei giudizi sbagliati. Hasa non mi è sembrato niente di particolare, Huisen non mi è proprio piaciuto e mi è sembrato in costante difficoltà contro i brevilinei del PSG. Yldiz il più decente ma mi aspettavo qualcosa in più mentre Mbangula non mi è piaciuto. Ribadisco che sono giudizi basati sulla partita di oggi e spero di aver avuto proprio impressioni sbagliate.
  5. Ho scritto in un post precedente che è stata la prima partita che ho visto quest’anno e su questa mi baso per esprimere un giudizio senza la pretesa di essere depositario della verità. Mi auguro di sbagliare ovviamente e di aver avuto sensazioni superficiali ed errate. Diciamo così: vedendo la partita di oggi, a mio parere, tra le due squadre c’era tanta ma tanta differenza. Tutto qui.
  6. A me pare che non l’abbiamo mai attaccata ma non voglio star qui a fare guerre di religione. Io sinceramente ho visto una squadra molto superiore all’altra e da una parte ho visto qualche talento che può avere un futuro nel calcio dei grandi. Dalla nostra parte, talenti di quel tipo non ne ho visto.
  7. Hanno decisamente giochicchiato e staccato la spina sul 4-1, un po’ come il Benfica la settimana scorsa in Champions. La differenza era enorme, dai.
  8. Vero, la fase difensiva lascia molto a desiderare. Considera che questa è la prima volta che li vedo giocare ma speravo di vedere qualche talento in più. Ho visto veramente tanta differenza a livello tecnico e quindi di velocità di pensiero e esecuzione. Loro molto narcisisti ma a centrocampo e in attacco sono spettacolari.
  9. A me sembrano invece clamorosamente più forti. Sono talmente superiori che finiscono con lo specchiarsi e col giochicchiare ma tecnicamente giocano un altro sport. Dovessimo confrontare il talento tra le due squadre, avremmo un esito impietoso.
  10. A me sembra che tecnicamente il più scarso dei loro sia più dotato del più forte dei nostri. Impressionanti. Io continuo ad aver l’impressione che in Italia si continui a privilegiare il fisico rispetto alla tecnica e alla velocità.
  11. Differenza tecnica imbarazzante.
  12. Favorevolissimo, voglio che Alvaro resti e che finalmente diventi della Juve a titolo definitivo.
  13. E quindi? Pensi che dopo 10 anni di vittorie si possa sopravvivere ugualmente? Credo sia banale dire che il vincere sempre non fa parte dello sport, non è proprio possibile. È giusto gioire quando arriva un giocatore che ci piace, è giusto avere i propri gusti ma non vedo perché si debbano insultare i giocatori che hanno già vinto tanto. Comunque, inutile continuare a discutere su questo, per me lo sport è sport mentre per altri forse è altra cosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.