Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Content count

    514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

875 Eccellente

About Herzog

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Recent Profile Visitors

10,457 profile views
  1. Herzog

    FT Juventus - Cesena 3-1

    Seconda maglia spettacolare
  2. Anch’io sono portato a pensare che l’idea possa essere quella di farlo giocare in un centrocampo a due: tatticamente mi sembra bravo, gioca in modo razionale e lineare mentre non mi sembra che abbia caratteristiche da mezzala di inserimento e di strappi. Lo conosco pochissimo ma vedendo la partita di ieri e considerando le caratteristiche degli altri nostri centrocampisti, mi pare probabile che nel progetto sia appunto uno dei due mediani di un 4-2-3-1.
  3. Premetto che io conosco pochissimo Locatelli ma avrei bisogno di capire una cosa: la Juve lo prenderebbe per fare il regista o per fare la mezzala? A me sembra che non possa essere la mezzala che serve a noi, credo che ci servano in quel ruolo giocatori con caratteristiche decisamente diverse. Non ho invece idea su come potrebbe giocare da regista.
  4. Herzog

    Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

    Personalmente non ho mai pensato che col bel gioco si perde. Secondo me si vince con l’organizzazione, con la voglia e l’entusiasmo, con la tecnica, col il movimento senza palla, tutte cose che questa nazionale sembra avere in buone dosi.
  5. Herzog

    Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

    Gran bella nazionale che non vedevo giocare da due o tre anni. Veramente un gran bel lavoro di Mancini, quasi sorprendente. Migliori in campo per me uno Spinazzola devastante e Berardi.
  6. Se è vera la notizia dell’ulteriore spezzettamento delle partite solo per facilitare la trasmissione a Dazn, a me sembra scandaloso. Si vendono i diritti a chi non è palesemente in grado di fornire il servizio. E c’è gente che esulta per tutto questo. Mah…
  7. Io credo che l’umiltà sia fondamentale per chi inizia un nuovo lavoro e un nuovo percorso e tutte queste dichiarazioni con la coda piena di veleno, denotano semmai presunzione. Io ho l’impressione che si confonda la stima e la riconoscenza doverosa per il Pirlo calciatore con i giudizi legittimi per il Pirlo allenatore. Sono due lavori e due mondi completamente diversi e i giudizi andrebbero separati nettamente. Il peccato originale lo ha fatto la società che lo ha messo alla guida della Juve quando sappiamo benissimo che un altro col pedigree da allenatore che aveva Pirlo, non sarebbe mai arrivato neanche ai pulcini della Juve. Pirlo e i suoi familiari questo dovrebbero semplicemente cominciare a capirlo per poi limitarsi a ringraziare per l’opportunità che gli è stata regalata.
  8. Ogni stagione rappresenta un progetto ma questo non significa che non lo si possa abbandonare nel momento in cui le cose non vanno bene. D’altronde non so fino a che punto il progetto Pirlo potesse essere considerato pluriennale e a lungo termine considerato che il contratto fatto era un biennale secco. Non vedo mancanza di rispetto o perlomeno non una decisione più irrispettosa di un qualsiasi altro esonero di un allenatore.
  9. In questi giorni viene quasi da rivalutare Sarri che lo scorso anno è stato mandato via dopo aver vinto lo scudetto ma non ha mai aperto bocca come non la hanno aperta la moglie, il figlio, il suo vice, ecc. Pirlo & C. anziché ringraziare per la grande (e immeritata) opportunità che gli è stata data, dopo una stagione pessima, fanno a gara a chi chiacchiera di più. Mi dispiace ma senza umiltà e senza professionalità non si va lontano.
  10. Herzog

    Pirlo saluta con un lungo post

    Il veleno nella coda poteva pure risparmiarselo. Senza umiltà dubito che riesca a diventare un allenatore decente, cosa che al momento non è. Ha fatto una stagione semplicemente orrenda e, concesso che non fosse solo colpa sua, mi sorprende che non abbia un minimo di buon senso per capire che avrebbe dovuto semplicemente ringraziare per l’opportunità e accettare di andare a fare la necessaria gavetta come tutti gli altri.
  11. Herzog

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Grandi, così mi piace!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.