Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Numero contenuti

    485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

454 Buona

Su Maxono

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maxono

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai dimenticato D. Costa e Cuadrado che proprio lenti non sono...
  2. Se Lotito continua a sparare cifre assurde è perché evidentemente ha già avuto proposte faroniche da qualcuno e il passato ci insegna che quando si impunta su qualcosa non è il tipo da mollare. Ergo...o Marotta si avvicina molto a quello che Lo Tirchio chiede oppure x noi rimarrà solo un sogno.
  3. Io proverei a rilanciare aggiungendo una batteria di pentole e un materasso in lattice...
  4. Pjaca sembra lo stiano inserendo in tutte le trattative, mi sembra quindi piuttosto evidente che non credono più nel ragazzo. E alla Juve raramente sbagliano valutazione...
  5. Kovacic è sicuramente molto valido tecnicamente ma a mio avviso manca di costanza e personalità...
  6. Che la Juve riprenda Pogba dopo che fu lui a chiedere la cessione non ci credo neanche se lo vedo...a maggior ragione pensando alle cifre che prende di ingaggio, completamente fuori portata. Su Milinkovic Savic, oltre al costo del cartellino, il vero e grosso problema ha un nome...Lotito!
  7. Maxono

    Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    Per quelle cifre fa benissimo a continuare...anche se il rischio di fare delle figuracce in campo a mio avviso è altissimo. Già quest'anno io mi sentivo molto più tranquillo con Cesny ed evidentemente la pensa cosi anche la Juve altrimenti non lo avrebbe lasciato andare via.
  8. Che la voglia di giocare ci sia ancora non lo metto in dubbio, ma se un monumento tra i pali come lo è stato Gigi non riesce a capire che arriva un momento in cui bisogna dire basta per evitare di chiudere la carriera magari in squadre minori e macchiarsi di papere o erroracci, allora dimostra di non essere molto intelligente. Poi ovviamente è libero di fare quello che vuole ma secondo me corre seriamente il rischio di diventare un "sopportato".
  9. Ragazzo serio, mai una polemica e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte... Bisogna solo applaudito e augurargli buona fortuna!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.