Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Content count

    1,623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

852 Eccellente

About Maxono

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io fossi in loro chiederei il parere delle Asl Napoli 1-2-3...
  2. Condivido...Big Mck ha fatto un grandissimo lavoro di copertura soprattutto sulla fascia sinistra dei ciucci annullando di fatto Insigne che non ha toccato palla. Preziosissimo... Forse un po' ingenuo sul rigore anche se a mio avviso c'era una spinta con il braccio di Mertens.
  3. Io continuo a pensare che questa squadra renderebbe molto meglio giocando con un baricentro 20 metri più basso e ripartendo in contropiede. Credo che nessun'altra squadra abbia i contropiedisti che abbiamo noi...Cuadrado, Morata, Chiesa, Kulusevski e ci metto anche CR7.
  4. I ciucci hanno creato più occasioni di noi? Evidentemente non ricordi le nostre occasioni... Oltre ai 2 gol abbiamo avuto un'occasione con Bernardeschi a inizio ripresa con Ospina che ferma la palla sulla linea di porta, un'altra con Ronaldo che anticipa Ospina in uscita che poi travolge Cristiano e la palla va di poco a lato, un'altra sempre con Ronaldo a 10 minuti dalla fine che tira prima sul portiere e poi tutto solo calcia laterale. 5 occasioni nitide contro le 2 dei ciucci più il rigoricchio. Quindi abbiamo avuto più occasioni noi. Poi sul gioco...era una finale è già di per sé è difficile vedere delle belle finali, ma a noi tutti già ci davano per morti e stavano preparando i funerali scommettendo su quanti gol ci avrebbero fatto. Invece seppur non abbiamo fatto una prestazione brillante abbiamo giocato decisamente meglio dei ciucci che non hanno davvero combinato nulla non riuscendo quasi mai ad uscire dallo loro metà campo. E per come eravamo messi alla vigilia anche psicologicamente io credo che abbiamo dato una bella risposta sul piano caratteriale e dell'attenzione in campo. Ora godiamoci sta coppa e facciamo rosicare mezza Italia.
  5. Szczesny 8 Cuadrado 7 Bonucci 6,5 Chiellini 6,5 Danilo 6 Chiesa 5,5 Arthur 6,5 Bentancur 6,5 McKennie 7 Kulusevski 6 Ronaldo 6,5 Bernardeschi 6 Rabiot 6 Morata 6,5 All Pirlo 7  Il Migliore Szczesny
  6. Molto bene Arthur ma a mio avviso il migliore (oltre a Cesny) è stato McKennie che ha annullato totalmente la fascia sinistra del Napoli e retto tutto il centrocampo.
  7. Maxono

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Questo tipo di gioco nella metà campo avversaria non funziona, abbiamo diversi contropiedisti che hanno bisogno di campo per essere pericolosi, allora dovremmo aspettare i ciucci nella nostra metà campo, pressarli sulla nostra trequarti e ripartire veloci.
  8. Maxono

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    In attacco non sfondiamo, Cristiano anche oggi non si regge in piedi, servirebbero le conclusioni dalla distanza dei centrocampisti che però appena si avvicinano all'area avversaria si girano e la passano a Cesny... Chiesa a sinistra rende la metà, deve andare a destra.
  9. Sono d'accordo, ma proprio perché tutti sanno come giocano i prescritti e a maggior ragione dovrebbe saperlo Pirlo, come si fa a giocare in quel modo? Cioè tutti avanti con praterie lasciate libere per le loro scorribande. Questo significa proprio non averci capito una mazza o non essere in grado leggere le partite e modificare il tuo atteggiamento. Quindi non è tanto la sconfitta in sé ad essere preoccupante perché ci può stare ma per come è maturata.
  10. Maxono

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questa squadra se vuole giocare con il 352 ed avere una parvenza di solidità senza lasciare autostrade agli avversari, deve mettere nei 3 centrali di centrocampo McKennie-Arthur-Bentancur e sulle fasce Chiesa e Kulusevski o Cuadrado. Altrimenti devi andare con il 433 (stesso centrocampo) ma a quel punto Cristiano deve giocare punta centrale e ai suoi lati Morata e Chiesa.
  11. Maxono

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Indifferenza
  12. Lasciando perdere la partita con la Lazio che era praticamente vinta...per non considerare "piccole" Crotone e Benevento (neopromosse) o il Verona (giocando tra l'altro in casa) significa avere una bella fantasia. Attualmente nel nostro campionato tolte Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e da un paio di anni Atalanta, per la Juve tutte le altre devono essere considerate piccole indipendentemente dalla classifica attuale. Le piccole per noi non possono essere solo le ultime 5/6 in classifica...
  13. Maxono

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Contusione che ha dato fastidio al collaterale
  14. Era solo per dire che è l'ennesimo attaccante che ci accostano, non ho espresso nessun giudizio tecnico...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.