Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Maxono

Utenti
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

402 Buona

Su Maxono

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Segna come un animale in Europa??? In quale universo parallelo? Quando un giocatore piace si è capaci di stravolgere completamente la realtà pur di auto convincersi di aver ragione... Con il Chelsea in Champions quest'anno ha segnato 1 gol in 7 partite Con il Real campione d'Europa l'anno scorso 3 gol in 9 partite Con la Juve in 2 stagioni 7 gol in 20 partite Non mi sembrano numeri da "animale"... Higuain con noi ha segnato in Champions 10 gol in 22 partite !!!
  2. Ma solo io mi ricordo un Morata che giocava bene un paio di mesi a stagione e gli altri 7 era in letargo? Possiamo farne tranquillamente a meno... Utilizziamo i soldi per prendere 2 ottimi centrocampisti e fare il salto di qualità.
  3. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Dopo il pareggio della ciuccese questa è una partita fondamentale, vincerla vorrebbe dire al 99% scudetto ! Perché fuori Higuain e Douglas Costa tutti e due insieme? Ma dobbiamo necessariamente complicarci la vita? Comunque speriamo bene e sempre FORZA JUVE !!!
  4. Buffon e Chiellini...Gigi il prossimo anno non ci sarà e Giorgio avrà degni sostituiti.
  5. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Pensa che nel '96 io avevo 26 anni...
  6. Quando il gioco si fa duro Marione c'è sempre... Non può essere un caso se in finale con la maglia del Bayern segna lui...in finale con la maglia della Juve segna lui...ieri in una partita impossibile segna lui con una doppietta al Bernabeu... Quest'anno non sta facendo una gran stagione, ma appena bisogna tirare fuori gli attributi su di lui si può contare sempre, è un dato di fatto !!!
  7. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Comunque la partita di stasera mi lascia la convinzione che entro 2 anni porteremo sta maledetta coppa a Torino !!!
  8. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Io onestamente credevo che Cuadrado lo facesse entrare almeno negli ultimi 10 minuti perchè Mandzukic era stanchissimo e perchè in difesa il Real ha ballato per tutta la partita e credo si potesse tentare di fare il quarto gol... Con il senno di poi ovviamente è semplice, rimane comunque la grande prestazione dei ragazzi che hanno sfiorato l'impresa e onorato la nostra maglia.
  9. Per provare a vincere stasera salvando almeno la faccia (perchè solo pensare alla qualificazione significa aver fumato l'impossibile) dobbiamo fare una partita atleticamente formidabile, solo così potremo riuscire a metterli in difficoltà. Perchè quando tecnicamente sei inferiore puoi provare a giocare alla pari mettendola sul piano fisico... Ma questa juve è in grado di giocare a ritmi sostenuti per più di 20 minuti? Ho forti dubbi...
  10. Quello che maggiormente mi ha stupito ieri della Roma è stata l'intensità atletica con la quale hanno giocato per tutta la partita. Dentro di me dicevo, ora scoppiano, non reggono 90 minuti a questo ritmo...e invece sono stati mostruosi, mai un minimo calo. Poi ho pensato alla juve e a quando al massimo riusciamo a correre e pressare per 20 minuti e mi sono chiesto...ma perché questi corrono e noi passeggiamo? Ecco...se vogliamo davvero svoltare in coppa dobbiamo ripartire dalla cosa più semplice da fare, l'intensità atletica. E per fare questo non servono campioni o fatturato ma una rosa giovane, preparatori atletici con le p*lle è una mentalità aggressiva, votata all'attacco sempre.
  11. Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    La quota a 151 è anche poco...già sarà un miracolo riuscire a vincere per onorare la maglia, figuriamoci poi fare 4 gol al Bernabeu...non so se sia mai accaduto nella storia.
  12. Io credo che il gioco del calcio sia una cosa semplicissima che ormai da tempo gli scienziati soprattutto televisivi cercano di far diventare una cosa complicatissima con i discorsi del bel gioco, del tiki taka, del possesso palla e caxxate varie. Nel gioco del calcio, molto semplicemente lo scopo è quello di tirare in porta e cercare di fare gol evitando di far segnare l'avversario, punto! Quindi che significa giocare bene? Fare 50 passaggi consecutivi avanti e indietro? A mio avviso no... Io credo che il parametro fondamentale per giudicare se una squadra gioca bene è quante volte riesce ad arrivare al tiro in porta. Cioè la costruzione del gioco deve essere finalizzata alla conclusione verso la porta avversaria. Se giochi bene, cioè palleggiando bene, come ha fatto la Juve martedì, ma poi in tutta la partita tu riesci a fare solo 3 tiri in porta, e l'avversario oltre ai 3 gol, prende anche 2 traverse e si mangia almeno altri due gol, a cosa è servito giocare bene? A mio avviso si può dire di aver giocato bene quando lo sviluppo del gioco, qualunque esso sia, ti porta a riuscire a concludere e possibilmente segnare. E purtroppo Martedì la Juve in questo senso ha fatto veramente poco...
  13. Se qualcuno pensa che noi la Champions non la vinciamo perché ci spremiamo in campionato allora di calcio ne capisce ben poco. Ma davvero si può pensare che abbiamo perso solo perché più stanchi? Il vero problema è che tra noi e il Real purtroppo c'è un abisso dal punto di vista tecnico e mentale che possiamo colmare solo facendo la partita della vita, come l'anno scorso col Barcellona. Con le rose attuali se giochiamo 20 volte contro Real e Barcellona sono straconvinto che 18 le perdiamo...questa è l'amara verità.
  14. Chi crede alla rimonta?

    Quindi davvero c'è chi crede che questa Juve contro questo Real, che ci ha asfaltato allo Stadium, possa fare 3 gol al Bernabeu senza subirne almeno uno? Cioè, andremo a giocare in casa della squadra più forte al mondo, non contro il Benevento, forse ci si dimentica questo piccolo particolare !!! Io una reazione me l'aspetterei e credo che potremo anche riuscire a vincerla la partita, approfittando del fatto che loro giocheranno un po' con il freno a mano tirato, ma la percentuale di qualificazione credo sia inferiore allo 0,1% purtroppo.
  15. Io credo che per cercare di salvare la faccia faranno di tutto per provare a vincere a Madrid...approfittando del fatto che il Real con la qualificazione in tasca non dia il massimo. Sulla qualificazione purtroppo non c'è speranza... Il Real che in casa prende 4 gol e non segna credo non sia mai esistito nella storia. Ma a Madrid mi piacerebbe almeno vedere Cesny in porta e un tridente composto da Cuadrado-Higuain-Costa...
×