Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Content count

    1,376
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

776 Eccellente

About Maxono

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Maxono

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agnelli e Paratici stanno aspettando che Pirlo pronunci la prima parola...
  2. Maxono

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto tutta la partita e i giocatori del Lipsia vanno al triplo della velocità nostra e la palla la fanno girare talmente veloce che essendo abituato ai nostri ritmi facevo fatica a stargli dietro con gli occhi. Giocano a ritmi impressionanti e corrono per 90 minuti, noi in campo passeggiamo e dopo 60 minuti siamo morti.
  3. In un 4231 Ronaldo o fa la punta centrale o non può giocare perché i laterali devono necessariamente coprire la fascia in fase di non possesso, come faceva Mandzukic...e Cristiano ovviamente non è quel tipo di giocatore.
  4. Se Cristiano ha deciso di andare via la società ovviamente è già stata informata e quindi si muoverà di conseguenza.
  5. Maxono

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Agnelli ha appena riconfermato il gruppo dirigente... Ha detto che è soddisfatto del loro lavoro e se lo tiene stretto.
  6. Maxono

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Purtroppo come ampiamente preventivabile siamo fuori... La squadra questa è, con le sue assenze croniche, la sua lentezza, la mancanza di idee e la condizione fisica disastrosa... Era utopico pensare che improvvisamente questa squadra si risvegliasse da un coma che dura da tutta la stagione. Ora va fatta una campagna acquisti degna di questo nome, con gente soprattutto integra fisicamente, che abbia gli attributi, che sia giovane e che abbia voglia di correre... Non parlo dell'allenatore perché è come sparare sulla croce rossa...
  7. Maxono

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Anche questa che hai espresso tu è un'opinione, assolutamente legittima ma sempre opinione. La nostra condizione attuale purtroppo dice altro... Vorrei non fosse così, ma il campo fino ad oggi questo ha detto.
  8. Maxono

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Purtroppo a calcio non si gioca con le figurine o i nomi ma si scende in campo con i giocatori e con la loro condizione fisica e mentale. E noi oltre al fatto di non aver mai ingranato quest'anno, col Lione ci abbiamo già perso, come abbiamo perso con Milan, Udinese, Cagliari e Roma solo per rimanere alle ultime gare, ma potrei aggiungere anche Lazio, Napoli e addirittura Verona...non poprio delle corazzate e soprattutto quando il campionato era ancora aperto. Io spero in un miracolo come lo facemmo l'anno scorso con l'Atletico Madrid, ma si tratterebbe appunto di un miracolo viste le nostre attuali condizioni.
  9. Maxono

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    La Juve dell'ultimo mese contro il Lione visto ieri sera perdere solo ai rigori con il Psg ha probabilità vicine allo zero di passare il turno. Poi ovviamente tutti speriamo di diventiare improvvisamente una squadra cinica che segna almeno 2 gol senza subirne nessuno...ma questo sarebbe un film completamente diverso da quello visto fino ad oggi.
  10. Maxono

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io credo che dopo una serie di prestazioni come quelle che abbiamo visto nell'ultimo mese, pensare di superare il Lione con 2 gol di scarto sia più che un'utopia...
  11. Maxono

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io ve lo dico...se ci presentiamo in Champions nelle condizioni in cui noi siamo da 1 mese, il Lione ci prende a pallonate. Facciamo pure gli scongiuri ma questa squadra più passa il tempo è più peggiora. Lasciamo stare stasera che non contava nulla ma è proprio il senso di pochezza e di poca solidità che abbiamo che preoccupa.
  12. Quindi... Siccome la Juve è troppo forte e neanche l'introduzione della VAR è riuscita a farci perdere, allora si studiano formule per provare in tutti di modi di batterci. Perché ovviamente se vince sempre la Juve non va bene, bisogna a tutti i costi provare a far vincere qualcun altro...
  13. Maxono

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Della partita di ieri l'unica cosa che si può dire è che ci ha portato il 38esimo scudetto e il nono consecutivo, quindi si festeggia. Per il resto, solita squadra apatica, lenta, disunita e stucchevole vista e rivista troppe volte quest'anno. Il cuore ovviamente è già proiettato alla Champions (ma in queste condizioni è già un'impresa superare il Lione) ma la razionalità mi porta a pensare alla rivoluzione che dobbiamo fare per continuare ad essere competitivi soprattutto in Europa.
  14. Godiamoci questo scudetto e per la Champions speriamo nel prossimo anno perché quest'anno purtroppo non è ancora roba per noi, siamo sempre lontani anni luce.
  15. Vincere era l'unica cosa che conta e ce l'abbiamo fatta... Ora festeggiamo senza pensare ad altro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.