
Maxono
Utenti-
Content count
2,156 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
973 EccellenteAbout Maxono

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
(GDS) "È fatta per il ritorno di Pogba alla Juventus: decisivi Allegri e il progetto bianconero nella corsa con il PSG"
Maxono replied to Vs News's topic in Juventus forum
La cura Folletti gli darà il colpo di grazia 😁 -
Ramsey se torna a Torino lo spediscono direttamente a JMedical a fare l'infermiere
-
Comunque anche un 4231 con: Zakaria Locatelli Chiesa Pogba Di Maria Vlahovic ...non sarebbe male 😁
-
Condivido... società in confusione totale. Un anno prendono una strada che puntualmente l'anno dopo rinnegano, sia nella guida tecnica, 3 allenatori in 3 anni, sia nel progetto ringiovanimento, sbandierato l'anno scorso e già abbandonato quest'anno se i profili seguito sono realmente questi. Comunque quello che come tifoso ora mi interessa è tornare a vincere e possibilmente anche divertirmi.
-
Riusciremo a vincere la prima partita della stagione con squadre che ci precedono in classifica?
-
Praticamente Rabiot a uomo su Barella 😁
- 202 replies
-
- pre partita
- inter
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Ce la faremo a vincere il primo scontro diretto della stagione???
- 202 replies
-
- pre partita
- inter
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Mondiali, play-off: Italia-Macedonia del Nord 0-1. Nazionale non qualificata al Mondiale per la seconda edizione consecutiva!
Maxono replied to marcomazzoli87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Sottoscrivo tutto con il sangue... E aggiungo, continuiamo a riempire la serie A di stranieri spesso scarsi ostinandoci a non investire nei settori giovanili che invece sono pieni di ottimi giocatori che purtroppo si perdono a 17/18 anni perché non trovano più sbocchi... continuiamo così mi raccomando. In Federazione dovrebbero saltate parecchie teste, ci vorrebbe un repulisti generale e ripartire da zero. -
Mondiali, play-off: Italia-Macedonia del Nord 0-1. Nazionale non qualificata al Mondiale per la seconda edizione consecutiva!
Maxono replied to marcomazzoli87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Giocare per 87 minuti con Immobile significa andersela a cercare... -
Primo tempo nostro direi buono con diverse occasioni da gol non concretizzate. Secondo tempo invece inguardabile, giro palla lento, stucchevole, non siamo mai entrati in area, non abbiamo fatto un tiro in porta, un cross, un'azione pericolosa, niente di niente. In realtà neanche loro nel secondo tempo non stavano facendo assolutamente niente, erano chiusi in area per bloccare tutte le linee di passaggio. Poi Emery a un certo punto decide di provare a segnare per evitare i supplementari e fa 3 cambi in 9 minuti tra il 65esimo e il 74esimo e vince la partita. La differenza oggi è stata questa, Allegri come spesso gli capita in situazioni simili ha aspettato troppo per fare i cambi perché con la testa era già convinto di dover giocare i supplementari e voleva risparmiare il più possibile Dybala. Ma il calcio quasi sempre premia i più audaci... La capp.ellata di Rugani è un'ingenuità imperdonabile è vero, ma è stata provocata da un'azione offensiva pericolosa. Gli errori spesso bisogna saperli provocare, non si può pensare che gli avversari si facciano sempre gol da soli. E comunque questa squadra ha bisogno di giocatori di qualità superiore, che abbiano tecnica, rapidità, capacità di saltare l'uomo e fare l'assist. Non basta certo Vlahovic per riuscire a vincere in Champions se poi non siamo in grado di creare un gioco offensivo che ci faccia arrivare al tiro. Altro giro altra corsa, la Champions speriamo di rigiocarla il prossimo anno.
-
Apriamo il dibattito: bel gioco da un lato, gioco brutto ma portatore di vittorie dall'altro
Maxono replied to canescioltocurvasud's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Partiamo dal presupposto che la cosa più importante è vincere perché se non vinci non hai fatto nulla. Assodato ciò, non esiste nessun legame tra gioco male per vincere perché se gioco bene non vinco. Queste sono le affermazioni di Allegri che non hanno nessun fondamento logico perché si può vincere lo stesso giocando bene. Ma se dal punto di vista estetico ciò che differenzia il bel gioco dal brutto gioco potrebbe essere l'intensità e la pulizia tecnica, a mio avviso invece il giocare bene o male è determinato solo da un paio di elementi, il numero delle azioni pericolose create e i tiri nello specchio della porta che fai. Perché l'estetica fine a se stessa che non porta pericolosità non serve assolutamente a nulla. Quindi, hai fatto tante azioni pericolose? Hai tirato nello specchio tante volte? Per me se così è hai giocato bene.