Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Content count

    1,539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

833 Eccellente

About Maxono

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero, ma si trovava spessissimo da solo e raddoppiato senza nessun compagno a cui passarla.
  2. Ogni opinione è rispettabile per carità, ma ridurre la partita di ieri ai "soli" due gol subiti significa valutarla solo con l'occhio del tifoso. E' vero che abbiamo subito "solo" due gol...ma non possiamo far finta di dimenticare che il Barca si è presentato davanti a Cesny almeno altre 5/6 volte, prendendo pali (Griezmann), non tirando (Dembelè e Ansu Fati) o sfiorando il gol per un niente (Messi).
  3. Pensare che Pirlo possa essere esonerato a breve significa prevedere una serie sconfitte o non vittorie nelle prossime 6/7 partite tra campionato e coppa. Già una sconfitta con la Lazio in campionato (ma speriamo di no ovviamente) farebbe suonare molti campanelli di allarme. Ma essendo Pirlo una scelta direttamente voluta da Agnelli ovvio che deve combinare un vero disastro per rischiare l'esonero.
  4. Mi sembra scontato che con un Morata in queste condizioni e il rientro di Cristiano due posti lì davanti siano già occupati... E visto che non possiamo permetterci di avere in campo gente che non corre (CR7 a parte che comunque ti risolve le partite) , provo a indovinare chi partirà dalla panchina... Dybala!
  5. Avrei voluto commentare la partita ma è stato talmente ampio il gap che ogni commento sarebbe superfluo. È sembrato di vedere giocare una partita tra professionisti e dilettanti...cosa vuoi commentare? Sono talmente tante le cose che non vanno che mi verrebbe da dire che bisogna ricambiare tutta la squadra. Oggi sono profondamente deluso e sfiduciato, a partire dal fatto che in Europa giocano al doppio della nostra velocita... E se in campo passeggi invece di correre ma dove vuoi andare?
  6. Maxono

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    E continuiamo a passeggiare in campo mentre gli altri corrono... Ma dove vogliamo andare con questo ritmo. Dobbiamo ancora fare un tiro in porta... 37 minuti e non siamo ancora riusciti a tirare...
  7. Un po' di delusione per non essere riusciti a battere Crotone e Verona è comprensibile, ma non possiamo ridurre tutto alla sola assenza di Cristiano perché ci sta mancando mezza squadra... Cristiano, Sandro, De Ligt, Chiellini, McKennie, Dybala appena rientrato, Chiesa squalificato. Ovvio che tutti insieme non potranno giocare ma con le 5 sostituzioni a disposizione la partita la puoi cambiare se hai tutti a disposizione.
  8. Maxono

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me Chiesa è piaciuto... Può sicuramente migliorare ma quando ha spazio crea sempre pericoli.
  9. Maxono

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    Sabato ho visto Everton-Liverpool e dopo pochi minuti di gioco fatto di lanci verticali di 40 metri, cambi di gioco, passaggi di prima, sovrapposizioni e continui cross e tiri in porta, la prima cosa che mi sono chiesto è stata se il campo fosse molto più grande di quelli italiani. Rispetto al gioco che pratichiamo noi, orizzontale, lento e fatto di inutili passaggini, li si gioca ad una velocità tripla in cui l'obiettivo principale è arrivare nella porta avversaria il prima possibile. Poi però mi sono detto che probabilmente quello è uno sport diverso rispetto a quello che pratichiamo noi...
  10. Maxono

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vabbè dai, ieri siamo stati indecenti d'accordo, ma se parliamo di rosa non possiamo guardare la squadra di ieri in cui avevamo mezza rosa titolare fuori...Ronaldo, De Ligt, Ramsey, Sandro, Dybala Quello che invece dobbiamo chiederci è se con loro in campo è pensabile fare meglio di Roma e Crotone. Edit... Mi ero dimenticato dell'assenza anche di McKennie, a mio avviso come dico dall'inizio fondamentale per dare equilibrio alla squadra.
  11. Maxono

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Appena manca Ronaldo a toglierci le castagne dal fuoco ed ecco che viene fuori tutta la nostra pochezza. Questi hanno preso 4 gol anche dal Genoa e noi siamo riusciti a fare appena 3 tiri in porta.
  12. Maxono

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cambiano i giocatori, cambiano i mister ma lo schifo del gioco resta lo stesso...
  13. Esatto... E per farlo avrebbe ad esempio dovuto comunque prenotare un charter per la domenica pomeriggio e comunque prenotare e fare i tamponi almeno 4 ore prima del match. Siccome tutte queste cose non sono state fatte preventivamente, non si può sostenere che se l'Asl 2 avesse dato l'ok a partire il Napoli sarebbe partito perché prenotare un charter e i tamponi e trovare la gente disponibile non lo fai in 10 minuti.
  14. Praticamente con il ricorso la ciuccese vorrà dimostrare che per loro già la prima lettera della Asl1 era chiara e sebbene non fosse esplicitamente scritto che non potevano partire, loro avevano già interpretato come un diniego quella formulazione. Quindi hanno disdetto tutto e chiesto un parere più esplicito alla Asl2 che poi ha confermato quello che loro avevano già capito. In estrema sintesi sarà questa la memoria difensiva del ricorso. Insomma dei fenomeni !!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.