Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Numero contenuti

    695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

595 Eccellente

Su Maxono

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maxono

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Purtroppo Allegri "cambia mentalità" solo quando non c'è più nulla da perdere. Ed è in quelle situazioni che riesce a dare il meglio di se inventandosi le "Allegrate" e dimostrando di avere capacità di lettura della partita non comuni. Purtroppo, ripeto, deve trovarsi con la m.erda fin sopra i capelli e questo non va bene.
  2. Maxono

    È arrivata l'allegrata: Can centrale e 3-4-3

    È da ieri sera che continuo a dire anche mentre dormivo...CHE PARTITA!!! Ieri tutti stratosferici, anche mister Allegri che tanto mi ha fatto inc.axxare quest'anno con il suo non gioco. Poi ti inventa la genialata ed esce fuori uno spettacolo come quello di ieri. GRAZIE RAGAZZI !!!
  3. Maxono

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Stasera tutti EPICI ma abbiamo toccato con mano qual è la differenza tra avere o non avere CRISTIANO !!!
  4. Maxono

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Mamma che partita, Juve STRE PI TO SAAAAAA !!! Questa è la NOSTRA JUVE!!! Ronaldo un MOSTRO e Emre Can non ha sbagliato NULLA...loro i migliori !
  5. Kean e...Booohhhh. Cristiano ha detto che non gioca, Dybala e Mandzukic hanno fatto allenamento differenziato e vede domattina, Douglas Costa è in netto miglioramento e forse sarà pronto per martedì. Rimane Bernardeschi.
  6. Isco magari, Marcelo che è un gran giocatore ha però 31 anni e noi abbiamo bisogno di svecchiare la rosa...
  7. Maxono

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Anche ieri, come ormai ci capita da un paio di mesi, abbiamo fatto 3 tiri in porta in 90 minuti e subito per gran parte della partita. Con tutta la buona volontà e l'ottimismo che si può avere, come è pensabile di fare 3 gol all'Atletico senza subirne neanche uno? Io da tifoso spero sempre nell'impresa ma ci vogliono anche i presupposti per farla, invece ora siamo proprio nel peggior momento della stagione dal punto di vista fisico, di gioco e mentale. Un po' come capitò l'anno scorso nel finale di stagione quando stavamo per regalare anche lo scudetto.
  8. Maxono

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa squadra ha due grossi problemi... 1) Non riesce a tenere certi ritmi sostenuti per cui soffre sempre quando viene pressata, da qualunque squadra, andando completamente in confusione denotando anche una fragilità mentale imbarazzante. 2) Non ha i 90 minuti nelle gambe e questo credo sia una grave pecca dei preparatori atletici.
  9. Maxono

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Goduria piena per aver battuto la squadra più odiosa d'Italia...ma chiusa ormai la pratica campionato mi chiedo come può questa squadra fare almeno 2 gol all'Atletico senza subirne...in tutta onestà ragazzi siamo davvero inguardabili e davvero troppo troppo troppo fragili. Spero che questi due mesi che rimangono siano gli ultimi alla Juve per Allegri.
  10. Quello è un altro discorso ancora che non c'entra nulla con le qualità dei giocatori. Noi abbiamo in rosa un campione del mondo (Matuidi), un finalista del mondiale (Mandzukic), un finalista dell'ultima Champions (Emre Can), il migliore giocatore al mondo (CR7), uno dei più apprezzati registi (Pjanic)...come si può sostenere che non abbiamo una rosa all'altezza? Purtroppo è' chi la guida che non riesce a farla rendere per come dovrebbe...
  11. I giocatori ci sono ed hanno le qualità per fronteggiare chiunque...basterebbe solo avere un minimo di gioco che ti permette di arrivare al tiro, quello che purtroppo non abbiamo.
  12. Maxono

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    A me non dispiacerebbe Di Francesco.
  13. E compriamo CR7, il miglior giocatore al mondo, mentre il Real lo vende, così come paghiamo 40 mln per un terzino che è considerato tra i migliori al mondo...tutto è soggettivo, dipende da quale angolazione si vede.
  14. Sopravvalutata da chi? Da me? Da te? Dai nostri amici? Dal forum? Tutto è soggettivo ovvio...ma nel mondo del calcio, tra gli esperti, è parere diffuso che la Juve ha una delle rose migliori, poi si può essere d'accordo o no ma questo è un altro discorso. Di certo non abbiamo una rosa inferiore all'Atletico Madrid, al Manchester United, allo Young Boys o all'Atalanta, tutte squadre con le quali abbiamo perso.
  15. Ma che c'entrano i ciucci con noi? Noi abbiamo una rosa tra le migliori in Europa, il Napoli fa ridere. Se solo noi giocassimo un calcio appena decente con i giocatori che abbiamo dovremo fare 4 gol con chiunque e invece non riusciamo neanche a tirare in porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.