Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxono

Utenti
  • Content count

    1,868
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Maxono

  1. Ragazzi nel primo tempo se ci avessero fatto 4 gol non avrebbero rubato niente. Diciamo pure che stavolta ci è andata parecchio bene.
  2. E il Milan ha in casa il Cagliari praticamente salvo.
  3. Si ma anche se il Milan dovesse perdere con l'Atalanta e arrivasse a pari punti con noi, sarebbe sempre avanti per gli scontri diretti. Quindi al Milan è sufficiente vincere solo la prossima per arrivare in Champions.
  4. Il jolly ce lo siamo "venduto" noi con le nostre mani domenica scorsa facendoci asfaltare in casa... Potevamo essere arbitri del nostro destino e invece ci siamo fatti affossare... La colpa è solo nostra, non andiamo a cercare colpe da altre parti.
  5. Quest'anno non siamo mai riusciti a vincerne 3 consecutive...quante sono le probabilità di farlo proprio ora? Tenendo anche conto che la prossima l'abbiamo con i prescritti che faranno di tutto per affondarci...
  6. Maxono

    [Live] Sassuolo - Juventus 1-3

    Doppio vantaggio nostro che ha davvero dell'incredibile, il Sassuolo ha sbagliato l'impossibile... Per ora quindi bene ma io di questa squadra non mi fido per niente, noi ci mettiamo 5 minuti a prendere 3 pere.
  7. Maxono

    [Live] Sassuolo - Juventus 1-3

    Mammamia quanti gol di sta mangiando il Sassuolo, potevamo tranquillamente stare 4-1 per loro...la nota positiva è che nonostante tutto siamo incredibilmente in vantaggio.
  8. Maxono

    [Live] Sassuolo - Juventus 1-3

    Ma a quanto vanno questi? Bonucci poi ovviamente ci ha messo la firma nel rigorino.
  9. Maxono

    [Live] Sassuolo - Juventus 1-3

    Questi oggi ci massacrano, non ci fanno capire niente, facciamo un pressing disordinato in cui nessuno sa esattamente cosa fare. Non siamo una squadra, ma un mucchio di maglie che cercano di correre dietro un pallone 🤦
  10. Maxono

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo ora quello possiamo permetterci, scordatevi gli Halland o roba simile.
  11. Maxono

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scamacca
  12. Purtroppo l'abbiamo già vissuta questa storia, era il 2006 e il campionato l'hanno giocato lo stesso. Chi crede che senza di noi non si possa fare nulla, serie A o Champions che sia, che le TV falliscano e che tutti siano ai nostri piedi, purtroppo si sbaglia di grosso.
  13. Anche in questo fedeli al motto "Fino alla fine..." Ora però bisogna vedere quale fine 🤦‍♂️
  14. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Con una vittoria oggi saremmo quasi sicuramente in Champions perché nelle prossime 3 partite potremmo addirittura permetterci di perderne una tra Sassuolo e prescritti. Infatti se arrivassimo a pari punti col Milan saremmo comunque davanti noi.
  15. Il problema non è la vendita o meno fra ics anni ma il fatto che se dai 10 mln a lui si sposta tutta l'asticella salariale verso l'alto e chi oggi prende 7/8 mln viene a bussare per arrivare a 10 e così via... Non ne esci più fuori e per come siamo messi noi oggi a livello di bilancio non sarebbe sostenibile... ...se poi invece partisse la SuperLega e arrivassero la vagonata di milioni previsti allora il discorso cambierebbe molto.
  16. A mio avviso una follia tutti quei soldi per un portiere che comunque fra 2 anni viene già a bussare per il rinnovo... Se non cominciamo a calmierare un po' gli stipendi e a spendere meglio i soldi non ne usciamo più fuori da questo vortice
  17. Purtroppo i punti dicono altro. Il primo scudetto dei 9 consecutivi noi lo vincemmo con 84 punti e l'anno scorso lo abbiamo vinto con 83 punti. I prescritti ne hanno già fatti 82 di punti e ovviamente possono farne altri. Vero che noi quest'anno abbiamo fatto pietà, ma loro hanno comunque avuto un buon passo scudetto.
  18. Tolto Chiesa che è sempre stato costante, ditemi un giocatore che quest'anno non è peggiorato rispetto alle prime partite di campionato. La cura Pirlo è stata devastante 🤦
  19. Pirlo è stato scaricato dalla squadra ormai da diverso tempo e lo spettacolo indecente che si continua a vedere in campo lo testimonia benissimo. Quando commetti sempre gli stessi errori, quando scendi in campo sempre senza grinta, quando ormai da mesi in campo passeggiano invece di correre, quando continuiamo a non avere mezzo schema offensivo ecc...ecc... Questo significa che l'allenatore non conta nulla, che la squadra non lo sente proprio, ed è molto peggio del fatto che Pirlo non ci sta capendo niente, perché questa squadra ormai si sta autogestendo.
  20. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Grazie 👍
  21. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Sono fuori casa, qualcuno ha un link da girarmi?
  22. Ormai siamo entrati in un vortice di negatività dal quale sarà complicatissimo venirne fuori. Ad ogni partita facciamo peggio di quella precedente e per come siamo messi ora possiamo perdere con chiunque, anche contro l'Udinese che non ha da chiedere più niente al campionato.
  23. Pirlo dice sempre le stesse identiche cose, abbiamo sbagliato qui, abbiamo sbagliato li, siamo entrati male in campo, l'avevamo preparata in un modo ma è andata in un altro, abbiamo regalato un tempo ecc...ecc...ecc... Ma dico io, se ogni Santa volta dici sempre che sono state fatte cose diverse da quelle che avevi preparato o che l'atteggiamento è sbagliato, ma la colpa di chi è? O è tua che non sai leggere le partite, o è tua che non sai trasmettere grinta e atteggiamento giusto ai giocatori, o sono i giocatori che fanno come cavolo gli pare e significa quindi che non ti seguono.
  24. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Forse i 3 centrali hanno proprio lo scopo di chiudere gli spazi centrali per le incursioni di Vlahovic e Castrovillari
  25. Maxono

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Comunque a me sembra più logica la formazione di oggi rispetto a tante altre in cui abbiamo visto ad esempio McKennie o Ramsey esterni. Ci sono 3 centrali messi al loro posto, Rabiot e Ramsey a fare le mezzali, cioè il loro ruolo, due esterni dove devono stare, cioè sulle fasce, e Dybala e CR7 a fare gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.