Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog

Utenti
  • Numero contenuti

    380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Herzog

  1. Herzog

    Manchester United su Paratici

    Qui dentro c’è chi avrebbe voluto che Paratici e Marotta avessero scoperto dei giovani talenti per vederli esplodere in bianconero. Però Pogba non conta perché lo ha portato Raiola ( ammesso che sia vero, come mai l’ha portato alla Juve e non da un’altra parte?). Marotta e Paratici sono quelli che hanno portato Vidal pagandolo una decina di milioni, sono quelli che hanno portato Pirlo a zero o Tevez a un’altra decina di milioni ( campioni affermati, certo, ma come mai non li hanno presi altri?). Hanno portato Barzagli a 300 mila euro. Hanno costruito una squadra vincente da 7 anni sistemando un bilancio che oggi ha consentito di prendere Cristiano Ronaldo. Ma vogliamo scherzare o siamo seri? Il genio ora è Tare che ha portato Milinkovic Savic... e pazienza se poi non entra in Champions facendoci entrare i prescritti...
  2. Incredibile!! Mi viene ancora difficile immaginarlo con la nostra maglia. Che spettacolo!!
  3. Io sarei curiosissimo di vederlo come mezzala, credo che abbia tutte le caratteristiche per sfondare in quel ruolo.
  4. Per una volta siamo d’accordo tutti ma proprio tutti: toppa da arresto. È inconcepibile che possano pensare di produrre e commercializzare delle maglie con particolari così grossolani.
  5. Io sarei curioso di vederlo schierato da mezzala. È possibile che non riesca a giocarci ma io qualche tentativo lo farei perché se l'eventuale esperimento dovesse riuscire, farebbe fare un salto di qualità a tutta la squadra.
  6. Herzog

    VAR: cosa ne pensate?

    Per me la cosa migliore sarebbe quella di consentire due o tre chiamate a partita per squadra, come nel tennis. Esaurite le chiamate nessuno potrebbe richiedere ulteriori interventi della Var. Si limiterebbe in questo modo, almeno in parte, la discrezionalità degli arbitri e ogni squadra potrebbe eventualmente prendersela solo con se stessa nel caso in cui i bonus venissero spesi male.
  7. Herzog

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Mandzukic, Dybala, Kean.
  8. Herzog

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Cosa vuoi servire in profondità se lui in profondità non va? Cosa vuoi servire negli spazi se lui gli spazi non li cerca? Per me uno che è stato pagato 90 milioni e ne guadagna 7,5 netti all'anno dovrebbe avere un atteggiamento diverso oltrechè una diversa condizione fisica.
  9. Herzog

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Nel calcio moderno non esiste più il giocatore che può permettersi di aspettare che gli altri lo servano. Io da uno pagato 90 milioni e che guadagna 7,5 milioni all'anno mi aspetto ben altro. Higuain è fortissimo, sia chiaro ma quando gioca così merita di andare in panchina esattamente come ci vanno altri.
  10. Herzog

    Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Tanti a prendersela con De Sciglio, tanti a prendersela con praticamente tutti ma non vedo grandi riflettori su quello che a mio avviso è stato il più deludente di tutti considerando anche la fama che lo precede: Higuain. Higuain anche oggi è stato un fantasma, io quando non è in forma credo che un po' di panchina possa assaggiarla pure lui.
  11. Questa storia della maglia N. 10 per me è diventata veramente stucchevole. La voleva Bernardeschi, non gliel'hanno data dimostrando di avere poca fiducia (nonostante i 40 milioni spesi per lui), Dybala voleva tenere la 21 e gli danno la 10. Boh..
  12. Continuo a non capire una società che fa un investimento da 80 milioni di euro su un giocatore che non considera all'altezza di indossare questo cavolo di maglia N.10. A me non sembra una grande iniezione di fiducia nei confronti del ragazzo per cui mi sembra una cretinata.
  13. Ti ringrazio per la consueta precisione. Effettivamente pensavo anch'io che la blu nel corso degli anni fosse stata prevalente rispetto a maglie di altro colore. Personalmente, inoltre, se penso all'away della Juve, istintivamente penso a una maglia blu forse perché vista da immagini di repertorio, quella blu del periodo della prima Coppa UEFA vinta col Bilbao, mi è sempre sembrata bellissima. Mi pare fosse di un blu notte, comunque di una tonalità scura (potrei ricordare male), sicuramente, per me, stupenda.
  14. Per tanti tifosi sembra che sia tradizione centenaria della Juve usare la maglia gialla e blu... Lee, tu che di maglie sai tutto, sai dirci qual'è invece la away più usata in assoluto dalla Juve? Grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.