Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Herzog

Utenti
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Herzog

  1. Mi sembra uno spreco portarlo per fare il secondo. Piuttosto, per il futuro, a me piacerebbe un investimento su Meret che mi sembra molto forte.
  2. Per una volta siamo d’accordo tutti ma proprio tutti: toppa da arresto. È inconcepibile che possano pensare di produrre e commercializzare delle maglie con particolari così grossolani.
  3. Sbaglio o i colori previsti per la third del prossimo anno sono gli stessi che indossano in questo momento i prescritti contro la Spal?
  4. Io sarei curioso di vederlo schierato da mezzala. È possibile che non riesca a giocarci ma io qualche tentativo lo farei perché se l'eventuale esperimento dovesse riuscire, farebbe fare un salto di qualità a tutta la squadra.
  5. VAR: cosa ne pensate?

    Per me la cosa migliore sarebbe quella di consentire due o tre chiamate a partita per squadra, come nel tennis. Esaurite le chiamate nessuno potrebbe richiedere ulteriori interventi della Var. Si limiterebbe in questo modo, almeno in parte, la discrezionalità degli arbitri e ogni squadra potrebbe eventualmente prendersela solo con se stessa nel caso in cui i bonus venissero spesi male.
  6. Vero anche se lo scorso anno in quella posizione non è andato bene. Però in realtà, come ha scritto giustamente un altro utente, stiamo dando per scontato che Matuidi non possa giocare in un centrocampo a 2: probabilmente invece rientrerà nelle rotazioni con Pjanic, Khedira e Marchisio.
  7. Tutto è possibile ma tutto rappresenta un'incognita e a me pare che si stia rischiando di rinunciare a certezze acquisite lo scorso anno. Sicuramente tutte queste operazioni rendono complesso il lavoro dell'allenatore che, d'altro canto, immagino abbia avallato le scelte della società. Io non riesco a raccapezzarmi. Mi viene in mente che anche Pjanic lo scorso anno ha incontrato delle difficoltà giocando a 3 ed è migliorato tanto giocando a 2. Boh, io veramente non ho idea di cosa sia meglio fare.
  8. Chiaramente succederebbe ciò che dici tu ma in questo caso mi preoccuperebbero gli equilibri nello spogliatoio: ammesso che venga venduto Cuadrado, come reagirebbe uno come Mandzukic, per esempio, davanti alla prospettiva di non essere più titolare? E Dybala come si troverebbe a giocare a destra in un tridente o sul centrodestra? E l'appurato interesse per Keita, come si inserisce in tutto questo discorso tattico? Attenzione, io non sto dando giudizi su tutte queste cose, sono solo curioso di capire cis'hanno in mente i dirigenti e l'allenatore.
  9. Io, come ho già scritto in precedenza, ho dei dubbi sul fatto che Allegri possa decidere di giocare stabilmente col 4-3-3. Ci sarebbe un posto in meno per gli attaccanti: chi starebbe fuori? E Dybala, dando per scontato che sarà titolare, in quale posizione giocherà? Non so, io sicuramente sono molto curioso di vedere quali soluzioni tattiche verranno trovate.
  10. Il problema è che centrocampo a 3 significa che uno tra Mandzukic e Douglas Costa (ed eventualmente pure Keita oltre a Bernardeschi) deve stare fuori e significa che Dybala deve andare a giocare in un altro ruolo. Io ho dei dubbi sul fatto che Allegri possa decidere stabilmente per un centrocampo a 3.
  11. Io non sono tanto convinto che Allegri possa optare in modo stabile su un centrocampo a tre che significherebbe in automatico la rinuncia a uno dei tanti attaccanti che abbiamo nonché una complicata collocazione di Dybala.
  12. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Mandzukic, Dybala, Kean.
  13. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Cosa vuoi servire in profondità se lui in profondità non va? Cosa vuoi servire negli spazi se lui gli spazi non li cerca? Per me uno che è stato pagato 90 milioni e ne guadagna 7,5 netti all'anno dovrebbe avere un atteggiamento diverso oltrechè una diversa condizione fisica.
  14. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Nel calcio moderno non esiste più il giocatore che può permettersi di aspettare che gli altri lo servano. Io da uno pagato 90 milioni e che guadagna 7,5 milioni all'anno mi aspetto ben altro. Higuain è fortissimo, sia chiaro ma quando gioca così merita di andare in panchina esattamente come ci vanno altri.
  15. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Tanti a prendersela con De Sciglio, tanti a prendersela con praticamente tutti ma non vedo grandi riflettori su quello che a mio avviso è stato il più deludente di tutti considerando anche la fama che lo precede: Higuain. Higuain anche oggi è stato un fantasma, io quando non è in forma credo che un po' di panchina possa assaggiarla pure lui.
  16. Questa storia della maglia N. 10 per me è diventata veramente stucchevole. La voleva Bernardeschi, non gliel'hanno data dimostrando di avere poca fiducia (nonostante i 40 milioni spesi per lui), Dybala voleva tenere la 21 e gli danno la 10. Boh..
  17. Continuo a non capire una società che fa un investimento da 80 milioni di euro su un giocatore che non considera all'altezza di indossare questo cavolo di maglia N.10. A me non sembra una grande iniezione di fiducia nei confronti del ragazzo per cui mi sembra una cretinata.
×