Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever76-77

Utenti
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About Forever76-77

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forever76-77

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Due grandi Juve. Per me, un posto speciale nel cuore ce l'ha la prima Juve di Trapattoni con l'accoppiata Scudetto-Coppa UEFA. Molto sfortunata a Bruges l'anno dopo. Chissà come sarebbe andata la finale col Liverpool.
  2. Forever76-77

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Arbitraggi largamente sfavorevoli con Real Madrid e Borussia Dortmund, anche se i tre gol dei tedeschi erano perfettamente regolari e qui la nostra difesa c'entrò molto dando loro una grossa mano.
  3. Questa non la sapevo. In linea col personaggio comunque astioso e risentito.
  4. Forever76-77

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Col Celta Vigo fu una disfatta nel vero senso della parola. Non so se fu la peggiore Juve europea, ma certo è che persero male contro una squadra che al turno successivo fu eliminata dal Lens.
  5. Forever76-77

    48 Candeline per il Capitano: Auguri Alex!

    Grande, grandissimo campione. Molti gol tanto decisivi quanto belli. Io scelgo il secondo gol al Real Madrid nel ritorno della semifinale di Champions 2002-2003. Auguri Capitano!
  6. Forever76-77

    Scudetto o Europa League?

    Ho votato Europa League che non vale le tre Uefa vinte tra il '77 (indimenticabile la prima con la corazzata targata Zoff, "Furia", Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti e Bettega) e il '93, perché sono troppi anni che non si vince nelle competizioni internazionali. Lo scudetto mi sembra fuori portata. Spero in un posto in Champions soprattutto se si recuperano i nostri migliori giocatori.
  7. Forever76-77

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Battere i prescritti nonostante il VAR è fonte di gioia infinita. Primo tempo da rivedere. Ora godiamoci la vittoria.
  8. Prima di tutto si sente un fenomeno con quell'aria da oracolo ogni volta che apre bocca e poi è un astioso vendicativo. Pessimo personaggio.
  9. Quando rimase a bocca asciutta per quasi due decenni, ne vinse due di fila a metà anni Ottanta. Immensa goduria quando fece fuori in ambedue le semifinali i prescritti: 3-0 e 5-1 (dts.) al Bernabeu.
  10. Già, buona squadra. Primi in Bundesliga. Semifinale. Ai quarti buttò fuori il Bayern.
  11. Forever76-77

    Classifica delle rivalità più sentite

    Prescritti al primo posto per distacco come l'Eddy Merckx dei tempi d'oro al Tour e al Giro. Poi il Toro, visto che per la stragrande maggioranza dei loro tifosi siamo la Rubentus che gli ha scippato lo scudetto del '72 per il famoso gol non concesso segnato a Marassi contro la Sampdoria, che si sono dimenticati delle tre sconfitte di fila della Juve di Carletto Parola e dei 5 punti di vantaggio, che li portarono in vetta sino alla fine. Molto sentita col Milan negli anni Settanta a seguito della fatal Verona, delle lagne di Gianni Rivera ecc... poi ammorbiditasi nel corso del tempo. Le altre ci provano... dal gol di Turone, al mancato rigore della Fiorentina a Cagliari, al riscatto dei napoletani con Diego Armando...
  12. Da evitare berlinesi, MU e PSV. Il resto dovrebbe essere alla nostra portata, se si gioca come contro il PSG. Se si gioca come a Haifa, si esce anche contro i danesi e le francesi. Speriamo di avere la squadra al completo e che Allegri si ricordi di essere un allenatore. Due condizioni non così scontate.
  13. E di andare in Champions, anche se arrivassimo quinti o più indietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.