Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever76-77

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

92 Buona

Su Forever76-77

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.720 visite nel profilo
  1. Due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa vinti con lui in squadra. Se questo era declino...
  2. Intanto oggi Aldo Grasso sul Corrierone se la prende con Lippi commentando il documentario Adesso vinco io - Marcello Lippi andato in onda giovedì sera perché non ha confessato che lui aveva respinto il pallone del Torino finito oltre la linea di porta in Sampdoria-Torino del '72 consegnando il campionato alla Juve che vinse con un punto di vantaggio.
  3. Forever76-77

    Torino, Stefano Tacconi operato per cinque ore

    Riprenditi Stefano. Siamo con te.
  4. Sì potevamo vincerne tre di fila anche se nel secondo anno la Roma di Falcao sarebbe stata un osso duro incontrata in un derby italiano di coppa. Atene resta forse la peggiore delusione mai vissuta da tifoso. Però, senza fare il piangina stile intertriste, quel rigore non dato su Platini dopo la metà del secondo tempo sullo 0-1 grida vendetta. Vai 1-1 e vediamo se il gollonzo di Magath basta per vincere!
  5. E la nostra vittoria nel 1984 con Gaetano che alzò la Coppa...E poi la splendida vittoria nella Supercoppa col Liverpool nel gennaio successivo.
  6. Le maglie viola col 39 sono uno schifo cosmico, roba da subumani. Per il resto, altra strabenedetta sconfitta europea. Le melanzane sono 1-5 in Europa. L'unica Coppa vinta era a 10 squadre. Molto bene cosí! E naturalmente onore all'Olimpiacos in tutti i sensi.
  7. Forever76-77

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Vero, ma quell'anno vinsero la Coppa Uefa.
  8. La qualificazione non può non arrivare...Pareggiare con la Salernitana sarebbe ancora più penoso di quello che abbiamo fatto che è già penoso di per sé. La Coppa Italia bah...Speriamo che l'Atalanta dorma.
  9. Sì l'assenza di Nedved fu il più grande regalo che potessero avere.
  10. In effetti, alcuni risultati furono rocamboleschi. I francesi dello Stade Reims prima andarono in vantaggio 2-0 e poi, raggiunti, ancora 3-2 prima di soccombere 4-3. Gli capitò anche l'opposto quando in vantaggio sul Benfica di Eusebio prima 2-0 e poi 3-2, persero 5-3. Per quanto riguarda la finale col Milan, Liedholm raccontò di essere stato azzoppato non ricordo se nel finale del secondo tempo regolamentare o già nel primo tempo supplementare. D'altra parte Eusebio ricevette un trattamento "particolare" a Wembley nel '63 dal Milan. Giocare col Real Madrid non è stato mai semplice, ma è anche vero che sono stati parecchi anni senza vincere niente e perdendo pure sfide che li vedevano quanto meno alla pari (vedi semifinale col Manchester United nel '68 dove andarono in vantaggio 2-0 e poi 3-1 alla fine del primo tempo nel ritorno al Bernabeu) e fuori dalla Coppa più prestigiosa le finali in Coppa delle Coppe con Chelsea e Aberdeen.
  11. Spero di no. Ne hanno vinte sette. Per carità, tre con quattro gol a match e uno solo subito su rigore ... niente da dire, anche se nei turni precedenti più volte si trovarono ad un passo dall'andare a casa. Non dimentico quella del 2003 vinta dopo tre pareggi nelle ultime partite (maledetta seconda ammonizione di Nedved!), Eusebio riempito di botte nel '63; il Benfica battuto con un tiro in porta nel '90 (i portoghesi zero!) una partita che in cui non mi pare si sia visto chissà che dalla mitica guida di Sacchi. Poi vabbè la nemesi del Liverpool nel 2005, una volta tanto 😉.
  12. Forever76-77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Patetico. D'altra parte dirige il Corsport.
  13. Forever76-77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ci ha salvato dai supplementari. Bene così!
  14. Che brutto figuro! E su San Giacinto non ha niente da dire!
  15. La Pro Vercelli contesta il primo titolo del 1910. Diciotto vanno bene dai. 😊
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.