
Forever76-77
Utenti-
Numero contenuti
379 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Calendario Serie A 2025/2026: Juve-Parma all'esordio, Inter subito alla terza, Milan alla sesta, chiusura col Derby in "trasferta"
Forever76-77 ha risposto a John Locke Discussione Juventus forum
Ma...Così pare. 🙂 -
Giocatori storici di qualità con dribbling
Forever76-77 ha risposto a Chicca92 Discussione Juventus forum
Ricordiamoci che abbiamo perso l'ultima Coppa delle Fiere ('70-'71) senza perdere una partita delle dodici giocate e abbiamo fatto un'ottima figura in casa del Leeds United. -
Giocatori storici di qualità con dribbling
Forever76-77 ha risposto a Chicca92 Discussione Juventus forum
Me lo ricordo over 30 intorno al 1970. Mio padre diceva che in giornata era inarrestabile. -
Già è così. Anch'io ricordo Zoff, Pietruzzu, Furia, il Barone, Gaetano, Boninsegna, Benetti, Bobby gol juventino dentro e fuori ecc...gli anni della prima coppa europea, della sfortunata (con gentile intercessione dell'arbitro svedese!) semifinale col Bruges, dello scudetto dei 51 punti su 60, di tre scudetti vinti per un punto, coi tifosi avversari (Torino e Milan) che ci chiamavano Rubentus andando a cercare episodi accaduti a loro danno mesi prima della fine del campionato, anni indimenticabili dove se avessimo avuto i due-tre stranieri che hanno avuto Inter e Milan nel decennio precedente, avremmo vinto prima quella maledetta Coppa Campioni, anche se nel '77-'78 qualche rimpianto possiamo averlo per come andarono le cose a Bruges. Erano gli anni in cui Boniperti trattava gli ingaggi da posizioni di forza, essendo la società proprietaria del cartellino dei calciatori.
-
Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?
Forever76-77 ha risposto a PlatiniMichel Discussione Serie A e Campionati Esteri
Applausi! -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Forever76-77 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bergomi non tanto bene! -
(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"
Forever76-77 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Solito concentrato di sciocchezze dal solito personaggio. -
Calori ricorda la sfida del Curi di 25 anni fa: “Alla Juve non avevano tutti i torti a lamentarsi. Una pausa cosi lunga non si era mai vista, oggi sarebbe impossibile immaginarla”
Forever76-77 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
92 minuti di applausi! Citando Fantozzi. Dire che è un personaggio bieco è puro eufemismo. -
Analisi perfetta. Ci mettemmo del nostro con una tensione addosso che ci condizionò parecchio. Tuttavia se quella palla gol avuta da Bettega prima del tiro alla spera in Dio di Magath si fosse concretizzata, forse, sottolineo forse, lo sviluppo del match sarebbe stato a noi favorevole.
-
Abbiamo il saldo peggiore tra le finaliste, persino più del mitico Benfica che è 2 a 5.
-
Con l'Inter I rapporti non sono mai stati buoni, basterebbe ricordarsi della polemica montata da Prisco e Moratti nel '61 che portò alla famosa partita giocata dall'Inter Primavera contro la Juve di Sivori, Charles e Boniperti. Poi ci sono state altre occasioni (Juve-Inter del '98!) e il culmine è stato toccato con Calciopoli. Non dimentichiamoci mai da chi sono partite le intercettazioni telefoniche che hanno portato alla retrocessione della Juve con revoca o scippo chiamatelo come volete degli scudetti vinti sul campo dalla Juve di Capello. È fatale che si voglia vedere l'Inter perdere, Inter che è stata salvata dalla prescrizione nel marasma di Calciopoli e per di più con l'assegnazione dello scudetto di cartone.
-
Due gol di Michel Platini e uno di Bobby gol tolti dal giudice sportivo per il ferimento di Marini.
-
I due anni con Capello che ci hanno dato due scudetti scippati dalla FIGC siamo usciti ai quarti di finale, con qualche rimpianto il primo anno per un gol mi pare di Del Piero annullato a Liverpool. Brutta invece l'eliminazione patita dall'Arsenal nel 2006.
-
È una prospettiva penosa...Ma forse per la Champions ci pensano i francesi se non fanno fesserie stasera in casa.
-
Sì hai ragione.Quella Coppa per noi è una maledizione.