Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forever76-77

Utenti
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

89 Buona

Su Forever76-77

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

937 visite nel profilo
  1. Forever76-77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Patetico. D'altra parte dirige il Corsport.
  2. Forever76-77

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ci ha salvato dai supplementari. Bene così!
  3. Che brutto figuro! E su San Giacinto non ha niente da dire!
  4. La Pro Vercelli contesta il primo titolo del 1910. Diciotto vanno bene dai. 😊
  5. È quello che vedo anch'io. Spero di sbagliarmi e soprattutto che si riesca nel processo di risanamento dei conti a costruire qualcosa.
  6. Forever76-77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    6 punti contro le melanzane sono sempre pura goduria. Certo, se si vincesse soffrendo meno e dominando l'avversario sarebbe meglio, ma il convento non passa di meglio ora come ora.
  7. I 23 punti tra Ferrara e Zaccheroni nel 2009-10 nel girone di ritorno non furono proprio da retrocessione, ma appena un po' meglio, diciamo da parte destra della classifica.
  8. Due quinti posti nel '63-'64 e nel '68-'69 furono gli altri peggiori risultati del decennio.
  9. Campionato disastroso sicuramente anche se rimasero fuori dalla bagarre per la lotta alla retrocessione. ma almeno ce la giocammo col Real di Puskas, Di Stefano, Gento e soci vincendo a Madrid con rimpianti e andando poi allo spareggio di Parigi con Charles in campo infortunato dal 15° minuto, Stacchini dal 71° che abbandonò il campo per rientrare negli ultimi minuti, comunque in partita sin quasi alla fine dopo aver pareggiato il gol iniziale col nostro immenso Omar Sivori.
  10. Delneri era arrivato a 60anni alla panchina più importante della sua carriera e comunque non ci si è incollato come qualcun altro...
  11. Forever76-77

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Troppa freddezza e distacco della proprietà, mancanza di uomini che sappiano di calcio con l'eccezione di Giuntoli. Presente mediocre e futuro incerto.
  12. 15 punti in 17 partite nel girone di ritorno; 0-3 casalingo col Milan sacchiano eliminato dall'Olympique Marsiglia in Coppa e la perla finale del 2-0 dal Genoa di Bagnoli a Marassi. Sfortunati in Coppa delle Coppe in semifinale col Barcellona. Lì non pochi rimpianti.
  13. Forever76-77

    Continuare con Allegri sì o no?

    Mi ricorda molto Gigi Maifredi, 15 punti su 17 partite nel ritorno. E all'epoca c'erano i due punti per vittoria. Lo manderei via subito, ma chi ci mettiamo in panchina da qui a maggio? La prossima stagione si cambia se JE si degna di interessarsi alla Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.